Live non è la D’Urso, 4 ottobre 2020, rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci


Tra gli ospiti della puntata Federico Fashion Style che torna ad affrontare le cinque sfere con colleghe vip molto arrabbiate.


Questa sera, 4 ottobre 2020, alle ore 21.20 su Canale 5 torna Live non è la D’Urso. Nella nuova edizione del programma di Barbara D’Urso  non mancherà l’ormai consueto punto della situazione sull’emergenza Coronavirus con esperti e rappresentanti delle Istituzioni, ma anche cronaca rosa e “notizie shock” con ospiti vip.

Live non è la D’Urso, 4 ottobre, novità su Garko e Ares Gate

Inizia il programma. Barbara D’Urso si collega con Luca Zaia, Governatore del Veneto.

Zaia smentisce le voci che lo vorrebbero pronto a prendere il posto di Salvini. “Ho scelto sempre di prendermi cura del Veneto e penso che questa sia la mia missione” – spiega.

Il Governatore gioisce per il successo della prima messa in atto del Mose a Venezia.

Live non è la D’Urso 4 ottobre zaia

Zaia si pronuncia poi in merito alla questione Covid. A suo parere è indispensabile l’uso della mascherina e rispettare le misure di prevenzione. In Veneto si utilizza ormai anche il tampone rapido (chiamato anche baby tampone perché viene inserito nelle narici senza andare a fondo).

Live non è la D’Urso, 4 ottobre, nuova fase 1?

Oggi in Italia ci sono stati 2.578 nuovi contagi, il numero cresce ogni giorno. È una nuova fase 1? È atteso per il prossimo 7 ottobre un nuovo decreto. Il Prof. Andrea Crisanti ritiene ci sia il bisogno di moderare le attività produttive. La Prof.ssa Gismondo ritiene invece che vada tutelata la società anche dal punto di vista economico e che bisogna imparare a convivere con il virus.

Live non è la D’Urso, caso Garko ed Ares Gate

Cambio argomento, si passa a parlare del caso Garko e dell’Ares Gate. In collegamento con Barbara c’è Enrico Lucherini, ufficio stampa della Ares. Lucherini nega di aver inventato il gossip sulla relazione tra Garko ed Adua, ma ammette di aver ideato la rissa tra Morra e Testi. Lucherini smentisce poi la relazione tra Adua e Massimiliano: “Penso che non l’abbia mai baciato, forse un bacino sulla guancia”.

Brando Giorgi ha collaborato per molti anni con la Ares ma prende le distanze dalle voci sui finti gossip, non ne è mai stato protagonista e difende Tarallo, ritiene che ognuno debba prendersi le proprie responsabilità. “Penso che se Gabriel si fosse rivelato prima avrebbe avuto lo stesso successo” – chiosa. 

Live non è la D’Urso 4 ottobre imma

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi ed amica di Garko, ritiene che questo sia un momento molto difficile della vita di Gabriel, un momento che va rispettato. La Battaglia rivela poi che la relazione tra la Grimaldi e Garko era frutto di un sistema, ma tra loro l’amore – seppur platonico – era ed è grande.

Live non è la D’Urso, anche Morra è gay?

Barbara ritorna alla relazione tra Massimiliano ed Adua. La Del Vesco nella casa del Grande Fratello ha lasciato intendere che Morra sia gay.

Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita. Sono stanca di portare i macigni degli altri, ora basta coprire gli altri” – ha aggiunto la ragazza.

Lucherini parla del gruppo di case occupate dagli attori a Zagarolo, una villa centrale e tanti bungalow, e spiega che Adua e Massimiliano vivevano separati.

Imma Battaglia trova che Adua abbia partecipato insieme agli altri ad una “grande fiction” e che sia assurdo che l’omosessualità faccia ancora così tanto notizia.

Barbara mostra alcuni scatti di Adua risalenti al 2013-2014. Nelle foto la Del Vesco è in compagnia del suo attuale fidanzato. La D’Urso legge poi una lettera ricevuta da Francesca, la sorella di Adua. La ragazza si scaglia contro Tommaso Zorzi che avrebbe mentito dicendo di aver avuto da Adua la confessione che Massimiliano è gay.

Live non è la D’Urso, Giacomo Urtis indagato 

Si passa a parlare del chirurgo estetico Giacomo Urtis, indagato per aver raccolto campioni di sangue senza autorizzazione. Alba Parietti, presente in studio, mette in dubbio che Urtis possa fornire alle sue clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno perché non è preparato a livello psicologico. Urtis si scontra con il Prof. Lorenzetti, i due si accusano vicendevolmente di non essere professionisti attendibili e di essere millantatori.

Urtis spiega di avere le autorizzazioni necessarie a mettere in atto i trattamenti che prevedono l’uso del sangue, ma di non averli fatti. Barbara però gli mostra un video in cui si “sbugiarda” da solo. Le immagini sono infatti tratte dai social di Urtis.

Live non è la D’Urso, Federico Fashion Style – la vendetta

Ritorna Federico Fashion Style, che affronta nuovamente le sfere. La prima a confrontarsi con lui è Antonella Mosetti, che già la scorsa settimana aveva accusato Federico di averle rovinato i capelli. L’hairstylist controbatte accusandola di non aver pagato i suoi servizi.

Antonella non è però l’unica ex cliente di Federico ad accusarlo. Interviene anche Paola Caruso e viene mandata in onda la video testimonianza della signora che ha denunciato Federico dopo essere stata costretta a pagare 5900 per delle extension. Chiara Facchini ribadisce la sua esperienza negativa nel salone Fashion Style.

Barbara apre la busta choc gold, che contiene le chat di Federico e della Mosetti. Dai messaggi non emerge però con chiarezza che Antonella non abbia pagato, anzi la showgirl al tempo sembrava confermare che avrebbe saldato al più presto. Tra l’hairstylist e la showgirl partono insulti pesanti ed aggressivi.

Live non è la D’Urso 4 ottobre federico

Scoccata la mezzanotte c’è una sorpresa per Federico: una delle sue clienti più amate, Valeria Marini, gli porta una torta di compleanno e gli fa spegnere le candeline.

Live non è la D’Urso 4 ottobre, la verità di Denis

Si passa a parlare di Denis Dosio, squalificato dal Grande Fratello per aver bestemmiato. Il ragazzo è in studio e spiega di aver sbagliato perchè l’espressione pronunciata è un intercalare nella sua regione. Ad ogni modo Denis si scusa ancora una volta con chiunque possa essere stato ferito dalle sue parole.



0 Replies to “Live non è la D’Urso, 4 ottobre 2020, rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*