Temptation Island 8 diretta 30 settembre 2020: entra una nuova coppia, Davide chiede il falò


Entra nel reality una nuova coppia: Francesca e Salvo. Mentre Anna e Gennaro abbandonano il reality separatamente.


Mercoledì 30 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda la terza puntata di Temptation Island 8.

Sette giorni fa Gennaro ha chiesto un falò di confronto straordinario con Anna. E scopriamo se la ragazza ha accettato l’invito. Inoltre entra nel reality una nuova coppia: Francesca e Salvo. Entrambi provengono dalla Basilicata ma abitano a Milano. Stanno insieme da 5 anni e convivono.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre, falò straordinario

Nella terza puntata di Temptation Island 8 Alessia Marcuzzi, prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie partecipanti.

Si inizia con il falò di confronto straordinario tra Anna e Gennaro, chiesto dal fidanzato la scorsa settimana. Per l’occasione il ragazzo ha scritto una lettera ad Anna:

Temptation Island 8 diretta 30 settembre lettera

“Ti scrivo perché quando parlo di te la mia parte irrazionale prende il sopravvento. Stare nel villaggio ha fatto aumentare le nostre insicurezze e ci siamo mancati di rispetto. Noi non siamo quelli dell’ultimo falò perché ci eravamo focalizzati sulle nostre paure. […] Lasciami entrare nelle tue debolezze anziché vedermi come un nemico. Credimi che sicuramente ho sbagliato ma tutte le volte che sbaglio non è mai per ferirti. Sai, mi ferisci quando credi che voglia sposarti per convenienza”. Dopo la lettura della missiva, Gennaro ammette che tra loro ci sono dei problemi. Ma possono superarli insieme.

Anna invece si scusa per aver offeso ingiustamente la famiglia di Gennaro. E’ ancora innamorata di lui però è stanca di vivere in questa maniera perché pensa non ci sia più amore da parte sua. Ma Gennaro ammette di amarla ancora.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre mario

E successivamente mostra alla coppia in una clip in cui Anna confessa al single Mario, di stare bene con lui perché è una persona che la apprezza. E con lui riesce a sentirsi a proprio agio. Spiega a Gennaro di essersi avvicinata a Mario perché il fidanzato non le da più le attenzioni di cui ha bisogno.

Al termine del confronto Anna decide di uscire da sola dal reality.

Temptation Island 8 Carlotta e Nello

Carlotta viene chiamata nel pinnettu perché c’è un filmato per lei.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre carlotta pinnettu

Nello si è invaghito dalla single Benedetta e la ragazza se n’è accorta. Ma il giovane avendo paura della sua reazione, si è legato ad Ester in amicizia. Ed ha trascorso assieme a lei una giornata a bordo di una moto d’acqua anche per depistare la fidanzata. Ma Carlotta conosce bene Nello e non sopporta il fatto che voglia prenderla in giro. 

Inoltre durante il falò femminile, Carlotta è costretta a visionare un altro filmato. Nello invita Benedetta a fare un’esterna. Lei accetta e trascorrono insieme una giornata in gommone, tra chiacchiere ed un brindisi. Lui riesce finalmente a dirle di provare dei sentimenti, ma Benedetta sembra non ricambiare. Durante il bagno in mare però appaiono sempre più vicini. Secondo Carlotta, Benedetta può tenerselo perché non ha bisogno di lui.

Temptation Island 8 nello falò

Anche per Nello è giunto il momento di accomodarsi al falò maschile. In un video nota il crescente feeling tra Carlotta ed Antonio. I due ragazzi, soli in riva al mare di notte, ammirano la luna e le stelle. Lei si trova bene con Antonio perché lo reputa un ragazzo molto maturo per la sua età. Nello è curioso di sapere fin dove è pronta a spingersi Carlotta.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre Alberto e Speranza

Sette giorni fa Speranza aveva affrontato un falò molto complicato. Dai filmati di Alberto ha infatti compreso che è stata accanto ad un uomo che non l’ha mai amata.

Temptation Alberta e Speranza

Il giorno dopo Alessia Marcuzzi si reca nel villaggio delle fidanzate per tirarla su di morale. E per capire se vuole un confronto anticipato. Ma Speranza, almeno per il momento, vuole ancora rimanere a Temptation Island. 

Pochi minuti dopo però viene chiamata nel pinnettu. Alberto sembra essere sereno accanto alla single Nunzia. E appena si presenta l’occasione, lui approfitta per scambiare effusioni con lei.Speranza è talmente delusa dal comportamento da Alberto da non riuscire nemmeno a sfogarsi con le altre fidanzate. Ma le sorprese non sono finite qui.

temptation speranza

Durante il falò femminile, Speranza visiona una clip in cui Nunzia fa un massaggio molto intimo ad Alberto. E mentre stanno per addormentarsi abbracciati, lei trova il coraggio di dirgli che vorrebbe frequentarlo anche fuori. Il giorno dopo i due, in riva al mare, si abbracciano a lungo mentre rimangono avvolti dall’asciugamano. In un altro video però Alberto inizia ad avere dei ripensamenti ma Speranza non gli crede.

E’ molto amareggiata perché non si aspettava che in pochi giorni si è dimenticato dei loro 16 anni passati insieme. 

Temptation Island 8 Antonio e Nadia

La trasmissione si occupa ora di Antonio e Nadia. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu perché Nadia ha confidato ad alcuni tentatori i suoi sogni nel cassetto. Vorrebbe fare l’hostess e trasferirsi a Londra per un anno per imparare l’inglese. Qualora decidesse di andare all’estero, è pronta a lasciare Antonio.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre cena nadia

Inoltre si è molto avvicinata al single Claudio che però sembra intenzionato a lasciare il programma. Prima che vada via, Nadia vuole andare a cena con lui.

Francesca e Salvo, la nuova coppia di Temptation Island 8

Nella terza puntata di Temptation Island 8 arriva una nuova coppia: Francesca e Salvo. Si conoscono da 20 anni. Stanno insieme da 5 anni e mezzo e convivono da 3 anni. Sono originari della Basilicata ma abitano a Milano.

Temptation Island 8 diretta 30 settembre francesca e salvo

Francesca ha scritto a Temptation Island per comprendere se lui sia ancora l’uomo giusto. Voleva sposarlo ed avere dei figli ma sta cambiando idea. Entrambi ammettono che nell’ultimo anno è venuta meno sia la complicità mentale che fisica.

Inoltre Francesca, nel suo primo falò, si rende conto che Salvo non si sente pronto ad avere dei bambini. E lui non sopporta che la fidanzata si concentra troppo sul lavoro, trascurandolo. Francesca non è una persona eccessivamente affettuosa ma sapendo che lui è confuso non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe.

Temptation Island 8 Davide e Serena

L’ultima coppia da analizzare è quella formata da Davide e Serena. Davide si è isolato dal resto del gruppo per alcune immagini insignificanti di Serena in cui è semplicemente in costume.

temptation davide falò

Serena si sta focalizzando su Ettore ma vuole cambiare rotta. Infatti vuole iniziare a relazionarsi anche gli altri tentatori. Ma Ettore non si aspettava il suo cambio di atteggiamento perché lui forse prova dell’interesse per lei. Infastidito dalle immagini che ha appena visto, Davide chiede il falò di confronto anticipato. Nella prossima puntata scopriamo se Serena si presenterà sulla spiaggia.

Termina così la terza puntata di Temptation Island 8.



0 Replies to “Temptation Island 8 diretta 30 settembre 2020: entra una nuova coppia, Davide chiede il falò”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*