Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 13 ottobre: le prime discussioni delle coppie


Tre coppie selezionate da un team di esperti si sposano senza conoscersi. Nel secondo appuntamento si avviano ai primi giorni di convivenza.


Martedì 13 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Real Time, è andata in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 5.

Sette giorni fa sei single si sono sposati senza aver mai visto prima il loro partner. Ed ora dopo le nozze, Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia, Nicole ed Andrea, si apprestano ad affrontare i primi giorni di convivenza. Ricordiamo che per l’esperimento sociale le tre coppie sono state selezionate da un team di esperti in base alle loro affinità.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 13 ottobre, luna di miele

La puntata inizia con il riepilogo della scorsa settimana. Dopo le nozze Luca e Giorgia sono partiti per la luna di miele. Mentre Sitara e Gianluca, Nicole ed Andrea, hanno preferito proseguire i festeggiamenti. Ma Andrea che inizialmente aveva qualche dubbio su Nicole, l’ha baciata dopo il taglio della torta.

matrimonio a prima vista italia 5 prima notte di nozze

Al termine della giornata,  le tre coppie di trascorrono la fatidica prima notte di nozze. Dopo una breve chiacchierata i sei protagonisti vanno a dormire. Andrea però aveva sperato in un contatto fisico con Nicole che però non c’è stato. Ma la ragazza è rimasta meravigliata per i numerosi tatuaggi del marito ( tra i quali il ritratto sul petto dei suoi genitori). L’indomani, durante la colazione, tutti confessano di non aver provato imbarazzo nel trascorrere la notte accanto ad persona sconosciuta.

matrimonio a prima vista italia 5 sitara

Successivamente Sitara e Gianluca preparano le valigie per partire per il viaggio di nozze.  Dopo un breve viaggio in macchina raggiungono Piombino e poi l’Isola d’Elba. Invece Nicole ed Andrea trascorrono una gita in barca sul Lago di Como. Mentre Luca e Giorgia si godono un volo in elicottero.

Matrimonio a prima vista la prima cena romantica

Per le coppie è giunto il momento della prima cena romantica. Tra Nicole ed Andrea iniziano i primi scontri per l’aspetto estetico. Infatti entrambi hanno criticato il look dell’altro. Lei non gradisce l’outfit troppo sportivo. Mentre ad  Andrea non piace il suo look eccessivo. Inoltre Nicole preferirebbe che il marito non mangiasse con le mani perché le provoca fastidio.

matrimonio giorgia

Invece la sintonia tra Luca e Giorgia, che si erano piaciuti sin da subito, sembra essere crescente. Ma poi bisticciano sul desiderio di Luca di farsi un tatuaggio sul collo perchè a lei non piace in quel punto. Infine Sitara non ha gradito che Gianluca le abbia raccontato delle sue relazioni passate. L‘anno scorso stava  addirittura per sposarsi ma poi il matrimonio è saltato. Dopo i suoi racconti il rapporto tra i due si raffredda.

matrimonio ginnastica

Il giorno dopo Fabrizio Quattrini, psicologo e sessuolo di Matrimonio a prima vista, si collega con Nicole ed Andrea per sapere come stanno andando i primi giorni di vita insieme. Lui l’ha costretta a praticare della ginnastica all’aperto. E successivamente sono andati in canoa. Invece Sitara e Gianluca  hanno continuato a visitare l’Isola D’Elba. Mentre Luca e Giorgia hanno fatto un passeggiata romantica lungo le cascate. Dopodiché Nada Loffredi, sessuologa del programma, si collega con quest’ultima coppia per avere degli aggiornamenti sulla loro relazione.
Termina cosi la diretta del 13 ottobre di Matrimonio a prima vista Italia 5.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 13 ottobre: le prime discussioni delle coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*