Connect with us

Reality Show

Una prigione per innamorarsi su Real Time – anticipazioni e puntate

Un nuovo reality basato sull'amore dietro le sbarre, viene proposto come un nuovo esperimento sociale.

Pubblicato

il

Una prigione per innamorarsi Real Time
Un nuovo reality basato sull'amore dietro le sbarre, viene proposto come un nuovo esperimento sociale.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Real Time propone da questa sera il nuovo programma dal titolo Una prigione per innamorarsi. Si tratta di un esperimento sociale basato sull’amore estremo. Parliamo cioè di coppie che si sono formate durante la reclusione di uno dei partner o di ambedue.

Il programma, che è stato fruibile su DPlay Plus, senza interruzioni pubblicitarie, arriva dal 13 ottobre su Real Time in visione free.

Una prigione per innamorarsi – format

Il format del nuovo docu-reality fa presa sui sentimenti che nascono dietro le sbarre e che si possono protrarre anche quando i due partner hanno riconquistato la loro libertà, dopo aver pagato il loro debito con la giustizia. In effetti il programma indaga su tutto ciò che avviene all’interno di una prigione quando uno dei detenuti è convinto di aver trovato l’anima gemella.

Nel momento in cui l’ex carcerato oltrepassa la soglia della prigione e ritrova la libertà, bisogna capire se la persona che lo attendeva fuori è ancora disposta ad accoglierlo di nuovo.

Le storie raccontate

Molte sono le storie raccontate. Alcune affrontano situazioni ai limiti della credibilità. Altre cercano di capire se l’amore dietro le sbarre può essere considerato un sentimento vero, oppure se si tratta soltanto di una truffa.

Nelle vicende raccontate i detenuti, una volta pagato il proprio debito con la giustizia, non sempre sono disposti a continuare un legame precedente. Devono affrontare drammi familiari, nuove lotte per riconquistare un lavoro e la propria indipendenza. E poi molto spesso ci si trova di fronte a vicende che sono state montate ad arte, non hanno nulla dell’amore e si smontano una volta finito il periodo di detenzione.

Una prigione per innamorarsi concorrenti

Una prigione per innamorarsi – episodi

In uno degli episodi vedremo i protagonisti coinvolti in dinamiche singolari. Ad esempio Scott è innamorato di Lizzie che viene considerata un’imbrogliona da tutti gli amici di lui. Vedremo come si evolve la situazione e se Scott avrà il coraggio di portare a termine il suo legame sposando Lizzie. Scott spenderà 20.000 dollari per la sua fidanzata in carcere. Vedremo per quale motivo.

In un altro episodio Johanna sta per pianificare il proprio matrimonio con Garrett. In un altro ancora vedremo James correre da Alba, appena uscita di prigione.

Insomma le coppie che i telespettatori vedranno all’interno dei singoli episodi sono variamente assortite. Ognuno ha una storia da raccontare. E non tutte le vicende hanno un finale positivo. L’impatto con il mondo esterno, dopo molti anni di reclusione, ha conseguenze spesso inimmaginabili. E tali conseguenze si possono ripercuotere anche nei legami sentimentali.

Il programma viene proposto da Real Time in seconda serata proprio per la delicatezza delle tematiche affrontate.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Pechino Express 2022: ecco le 10 coppie in gara

Anticipazioni sulle coppie in gara nella nuova edizione dell'adventure reality in onda su Sky.

Pubblicato

il

Pechino Express 2022 Sky
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il viaggio della prima stagione di “Pechino Express 2022targata Sky, con la guida di Costantino della Gherardesca, sta per iniziare. Sono state scelte le coppie dei concorrenti che a giorni partiranno per le riprese della prossima edizione, prodotta da Banijay Italia, attesa su Sky e in streaming su NOW nel 2022.

Pechino Express 2022 cast

Pechino Express 2022: Ecco le dieci coppie

  • Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”

Alex Schwazer, 36 anni, di Vipiteno (Bolzano), marciatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km, uno dei casi sportivi più complessi degli ultimi anni. Nel 2016 ha conosciuto sua moglie Kathrin Freund, con cui ha due figli: una di 4 anni, l’altro di pochi mesi. Bruno Fabbri, 63 anni di Pesaro, è uno dei medici sportivi più accreditati d’Italia: ha seguito per anni la Nazionale Pugilistica Italiana. Appassionato di marcia, è da sempre amico e tifoso di Alex. Bruno ha scritto un libro intitolato “Il Sesso come Sport”, un vero cult nell’ambiente.

  • Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”

Ciro Ferrara, 54 anni originario di Napoli, è un ex calciatore e allenatore. È considerato tra i migliori difensori degli anni Ottanta e Novanta: ha militato per 10 stagioni nel Napoli e per 11 nella Juventus, vincendo svariati titoli nazionali e internazionali. Oggi è un affermato commentatore di calcio in tv con una passione fortissima per lo sport, che segue con continuità dal divano di casa sua.

Giovambattista è il terzo figlio di Ciro, «il piccolo di casa» (ha 20 anni): affettuoso e divertente, amante delle serate tra amici, della playstation e dello studio che assume a piccole dosi. Frequenta l’Università e arriva in ritardo ogni volta che gli si chiede di essere puntuale ma poi, con un sorriso e una battuta, ne esce sempre alla grande. È arrivato secondo con la sua squadra al torneo di calcetto («sbagliando un rigore ad un minuto dalla fine della gara», aggiunge il papà).

Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”

Due divulgatori scientifici di 34 anni: Barbascura X, di Taranto, è un chimico, scrittore e musicista; estroso e poliedrico, seguitissimo su tutti i social e soprattutto tramite il suo canale YouTube, è laureato in chimica organica con un dottorato in chimica verde, si definisce anche pirata, satiro e procrastinatore seriale. Andrea Boscherini, di Bagno di Romagna, è un esperto in scienze naturali. Barbascura X chiama Andrea “l’uomo dei boschi”: si sono conosciuti un anno fa per lavoro e hanno condiviso viaggi ed escursioni nei boschi per studiarne la fauna. Andrea ha una vera passione per gli animali e in particolare per lupi, cervi e serpenti.

  • Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”

Rita Rusic (61 anni), produttrice cinematografica, attrice e modella di origini croate, partecipa col suo compagno Cristiano Di Luzio (di Anzio, Roma, 31 anni). Lui ha lavorato per tanti anni come modello ed oggi è un imprenditore. Si sono conosciuti nel 2020 e sono andati subito a convivere a Roma. La prima volta si sono visti in occasione di un servizio fotografico per Chi.

Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”

Anna Ciati (Besana Brianza, Monza-Brianza, 22 anni) e Giulia Paglianiti (Limbiate, MB, 20 anni), amiche tiktoker e influencer con oltre un milione di follower ciascuna. Nel 2021 è uscito il libro di Giulia intitolato “Ho amato nel modo giusto?” in cui ha voluto raccontare i tradimenti subiti, le delusioni e il suo modo di affrontare anche le situazioni più difficili con toni ironici e divertenti.  Anna, che aspira a lavorare un giorno in tv, ha scritto un libro intitolato “Rosso Fuoco” per raccontare la sua vita, dice di completarsi alla perfezione con Giulia e che insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco.

  • Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”

Victoria Cabello (nata a Londra, 46 anni) nella sua carriera è stata inviata per Le Iene, conduttrice e autrice di Very Victoria su MTV, di Victor Victoria su La7 e di Quelli che il calcio; poi giudice di X Factor e nel 2006 ha anche co-condotto il Festival di Sanremo. Paride Vitale, milanese d’adozione e originario di Pescasseroli (L’Aquila), 44 anni, si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Victoria e Paride sono amici da oltre vent’anni.

  •  Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”

Gianluca Colucci in arte Fru, napoletano, 26 anni, attore e comico, dal 2016 è uno dei membri dei The Jackal. Nel 2021 è nel cast di “LOL” insieme al suo partner in crime con i The Jackal Ciro Priello ed è co-protagonista della serie Netflix “Generazione 56K”. Aurora Leone, di Caserta, 22 anni, è attrice comica e autrice arruolata nel collettivo dei The Jackal dal 2019, dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent in cui è arrivata in finale.

Pechino Express 2022 Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile”

Nikita Pelizon, nata a Trieste, 27 anni, anche detta “Uragano Nikita”, lavora come modella e intervistatrice ed ha partecipato a numerosi programmi tra cui “Ex on the Beach”, nel 2018, con Matteo Diamante, suo ex fidanzato. Helena Prestes è una modella e attrice 31enne di origine brasiliana (è nata a Sao Paulo) e vive a Milano, è molto sportiva, insegnante di yoga, dinamica e avventurosa.

  • Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”

Cristian Bugatti in arte Bugo, 48 anni, di Rho, è un cantautore e musicista. Affermatosi con successo nel contesto della musica indipendente, artista poliedrico, polistrumentista, è considerato uno dei più interessanti e controversi artisti del panorama musicale italiano. Cristian Dondi (46 anni) è il suo migliore amico: si conoscono fin dall’adolescenza, essendo cresciuti entrambi nella stessa zona, hanno suonato insieme per oltre 10 anni fino a quando Cristian non ha deciso di cambiare professione e di dedicarsi al mondo dell’audiovisivo.

  •  Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Natasha Stefanenko, 52 anni, ex modella, attrice e conduttrice televisiva nata a Sverdlovsk (Russia) e naturalizzata italiana. Partecipa con la figlia 21enne Sasha Sabbioni (nata ad Ancona), studentessa in Economics and Management.

Resta a casa e vinci

Pechino Express 2022 – dove si svolge

Il viaggio di “Pechino Express”, in questa stagione, si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La nuova avventura sarà lungo la rotta dei Sultani: sono i territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà mediorientali durante i secoli bui dell’Occidente. Raccontando queste civiltà di mezzo, ponte tra Occidente e Oriente, i viaggiatori incontreranno le culture più diverse: lo splendore dell’epoca Ottomana con le sue influenze greche e romane, il misticismo Sufi, le tracce degli antichi popoli Ittiti, Mongoli, Persiani, Beduini e Nabatei.

Le coppie in gara viaggeranno sulle stesse strade percorse dai Crociati, da Alessandro Magno, da Marco Polo, Gengis Khan e Tamerlano: partiranno dalla Cappadocia e attraverseranno Istanbul, la “Sublime porta”, per poi raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta.  Scopriranno i tesori nascosti della misteriosa Petra fino ad arrivare alla futuristica Dubai, vero simbolo di congiunzione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, nominati Nicola, Andrea e Gianmaria

Settimana di liti nella casa del Grande Fratello. Anche tra Manuel e Lulu è già crisi

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 27 settembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, tutti contro tutti

Inizia il programma. Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano dal vivo la lite iniziata sui social in seguito alla pubblicazione di una foto di Sonia e Giancarlo Magalli. “Dio li fa e poi li accoppia”, aveva scritto Adriana sotto alla foto e stasera lo ribadisce. Le due opinioniste sembrano non riuscire a trovare armonia e continuano a discutere finché Alfonso non decreta la fine del primo round.

Nella casa Katia ed Alex sembrano aver fatto pace ed essere sempre più legati, Gianmaria invece viene isolato in Mistery.

Soleil si confronta con Greta, ragazza di cui Gianmaria si dice innamorato. La ragazza difende il suo fidanzato e smentisce le accuse di “stalking” di Soleil. “Impara a recitare” – dice Greta. “Non ho molto da dirti, vi auguro solo di vivere la vostra vita felicemente” – risponde Soleil, interrompendo la conversazione ed abbandonando il confronto. “È una donna meravigliosa, è veramente una donna che mi ha rubato il cuore. Avere tante donne non significa non cercare la tua donna, quella che ti fa star bene e battere il cuore. Semplice, naturale e speciale, è una donna con la D maiuscola” – commenta Gianmaria in Mistery riferendosi a Greta.

Antinolfi torna poi in salotto, dove Soleil lo accusa di fingere e di usare la storia con Greta per apparire come un fidanzatino innamorato. “Io la posso chiudere qui con lei. Farò il mio percorso da solo” – chiosa Gianmaria, intenzionato a non parlare più a Soleil. “È una grande paraculata” – ribatte la Sorge.

Greta entra nuovamente nella casa per parlare con Gianmaria. La ragazza spiega di essere rimasta ferita dal riavvicinamento tra il fidanzato e Soleil. Si è sentita messa da parte: “Sembri la paperella che segue mamma papera”.

Gf Vip 6, Soleil, Miriana e Francesca

Non sono finiti gli scontri per Soleil, che si trova a dover affrontare anche Miriana Trevisan. Le due concorrenti non si apprezzano e la Trevisan si è più volte sentita esclusa dal “branco”. Jo Squillo sprona le sue coinquiline ad andare d’accordo, perchè le donne devono sostenersi a vicenda.

In studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano la loro faida e sembrano finalmente smorzare i toni. Sonia scherza chiedendo ad Adriana di poter scattare foto insieme a Paolo Fox e Marcello Cirillo.

Si passa a parlare di Francesca Cipriani, che soffre per la lontananza dalla sua dolce metà. “Sei l’uomo della mia vita, sei la mia anima gemella, voglio te per l’eternità” – ha detto Francesca, urlando e piangendo, quando nel corso della settimana il fidanzato si è recato fuori dalla Casa per urlarle il suo amore. “Mi manca tantissimo. In passato ho avuto storie travagliate e quando trovi l’anima gemella te la devi tenere stretta” – spiega stasera.

Valentina, ex di Tommaso, torna nella Casa per confrontarsi con i concorrenti. Dopo l’uscita di Tommaso, i vip si sono espressi in maniera dura su di lei e la ragazza vuole chiarirsi con loro. La incontrano Sophie, Alex e Soleil.

”Quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Io ti credo, ma non merita la gogna mediatica” – le dice Alex Belli. “Non è un cucciolo di bambi, è un cucciolo di psycho. Io l’ho amato moltissimo, ma ci sono stati accadimenti gravi di cui non posso parlare qui. Con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne” – risponde Valentina, che deve poi affrontare anche Tommaso. “Ti sei preparata il foglietto?” – la provoca lui. I due discutono animatamente.

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, Katia ed Alex in nave

Si parla di Manuel e Lulu, che iniziano ad avere dei problemi di coppia. Lulu si è ingelosita quando Manuel ha fatto un massaggio a Sophie.

Giucas viene messo alla prova da Alfonso. Il mago fa un numero di magia a Katia ed Alex e i due vincono una sera nella nave: “Finalmente grazie al Gf sarò a letto con un uomo” – afferma la Ricciarelli. La nave si mostra molto bella e Alex e Katia sono felicissimi.

Momento nomination. Gli immuni sono Ainette, Jo, Manuel, Katia, Alex, Manila, Giucas e Carmen. Sonia Bruganelli salva Soleil, Adriana Volpe Sophie. I nominati di questa puntata sono Nicola, Andrea e Gianmaria.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Vite al Limite 9: la storia di Michael Blair protagonista della nona puntata

Michael, la cui infanzia è stata segnata da diversi abusi, chiede l'aiuto del dottor Nowzaradan.

Pubblicato

il

Vite al Limite Michael Blair peso
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vite al Limite propone oggi la storia di Michael Blair. L’appuntamento è su Real Time in prima serata alle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il programma, come sempre, propone un caso di obesità patologica grave di cui deve occuparsi il dottor Nowzaradan che opera in una clinica di Houston.

Vite al Limite Michael Blair come sta oggi

Vite al Limite: il percorso di Michael Blair

Michael Blair fa parte di un gruppo di persone che vengono raccontate da Real Time all’interno del programma Vite al Limite. Persone che spesso per la troppa obesità sono costrette a stare al letto senza poter camminare e badare ai propri bisogni più elementari, come ad esempio farsi una doccia.

Michael Blair, il protagonista della puntata odierna, a 7 anni pesava già 50 kg, ad undici anni subiva una grave molestia fisica. Si è trattato di un duro colpo che ha avuto conseguenze della sua vita futura ed al quale sono seguite altre violenze.

Intanto a 14 anni era arrivato a 114 kg. La nonna di Michael gli dava da mangiare frequentemente quando era piccolo durante tutto il giorno e lui ha trascorso sempre le giornate ingurgitando cibo. Una abitudine iniziata già in tenera età.Vite al Limite Michael Blair dieta

Quando è diventato grande si è sposato con una ragazza di nome Kimberly. E nei loro primi anni di matrimonio hanno continuato a seguire cattive abitudini alimentari. Infatti anche Kimberly aveva un peso molto al di sopra della norma.

Si richiedeva così un bypass gastrico e la coppia ha chiesto aiuto al dottor Now. Però l’intervento a Michael è stato successivamente negato a causa di un brutto incidente automobilistico. Il chirurgo però ha scoperto che l’uomo aveva una grave ernia che colpiva addirittura le pareti dello stomaco. L’unica soluzione per poter rimediare era di perdere peso. Solo così avrebbe potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Vite al Limite Michael Blair intervento

Come sta oggi Michael Blair

La sua esperienza a Vite al Limite si è conclusa con la perdita di 165 kg. Un traguardo di grande importanza che ha permesso al dottor Nowzaradan di riparare l’ernia in 3 mesi.

L’uomo oggi è cambiato radicalmente essendo molto attivo sui social, in particolare su Facebook, e tutti i suoi post sono pieni di ottimismo. Tutto questo a differenza di come si era fatto conoscere in Vite al Limite.

Il programma in America ha come titolo originale My 600 LB Life ed è prodotto dalla Megalomedia di proprietà del figlio del dottor Nowzaradan.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it