Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso, 18 ottobre, arriva Fabrizio Corona, torna Fausto Leali

Tra gli ospiti della puntata Fabrizio Corona che è risultato positivo al Covid ed ha ricevuto gravi accuse dalla ex Nina Moric

Pubblicato

il

Tra gli ospiti della puntata Fabrizio Corona che è risultato positivo al Covid ed ha ricevuto gravi accuse dalla ex Nina Moric
Condividi su

Questa sera, 18 ottobre 2020, alle ore 21.20 su Canale 5 torna Live non è la D’Urso. Nella nuova puntata del programma di Barbara D’Urso  non mancano gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus. Tra gli ospiti Fabrizio Corona che svela nuovi dettagli sulla denuncia ricevuta dalla sua ex Nina Moric. Fausto Leali torna in video dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per linguaggio scorretto. Presenti anche Eva Grimaldi ed Imma Battaglia.

La lunga puntata si conclude con Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, che chiede scusa per aver simulato una aggressione omofoba. E il rapper Bello Figo. Seguiamo in diretta le dichiarazioni di ognuno.

Live non è la D’Urso, 18 ottobre, il discorso di Conte e la testimonianza di Enrico Montesano

Inizia il programma. Si fa il punto sulla situazione Covid in attesa del discorso del Premier Conte.

Il Presidente ci informa sui provvedimenti del nuovo Dpcm, una serie di regole che mirano a far abbassare la curva dei contagi senza dover tornare in lockdown. Da domani i sindaci potranno decidere di chiudere piazze e luoghi di incontro dove si possono creare assembramenti. I ristoranti dovranno chiudere alle ore 24 e potranno comporre solo tavoli che ospitino un massimo di 6 persone. I locali che non prevedono il servizio al tavolo dovranno chiudere alle ore 18. Alle palestre è data una settimana di tempo per adeguarsi ai provvedimenti sanitari, altrimenti si provvederà alla chiusura.

Si torna in studio. Interviene Enrico Montesano, che è stato coinvolto in un’accesa discussione con due poliziotti in borghese poichè non indossava la mascherina in occasione della manifestazione per Chico Forti. Montesano sostiene a gran voce il suo diritto di non indossare la mascherina, nonostante sia obbligatorio per legge. “Bisogna sp***anare Montesano perchè non si è adeguato al pensiero comune” – afferma.

Nuzi lo critica aspramente, sostenendo che sia necessario rispettare le regole per “non finire come la Francia”. Il giornalista rivela di aver saputo che in ospedale “è pieno di cinquantenni intubati”.

Live non è la D’Urso, Fabrizio Corona si difende dalle accuse della Moric

Si continua a parlare di Covid, ma con Fabrizio Corona, che proprio questa settimana è risultato positivo. “E’ una roba impressionante. E’ una malattia che senti dentro il corpo. Ho avuto tante volte la febbre, ma è diverso” – racconta Corona.

Fabrizio parla poi della denuncia di Nina Moric nei suoi confronti. L’ex moglie ha pubblicato sui social la registrazione di alcune telefonate che sono intercorse tra loro. Corona la definisce “psicopatica da manicomio” e sottolinea che per quattro anni Nina non ha avuto la custodia del figlio Carlos. Fabrizio è furioso, urla e minaccia di far radiare dall’albo l’avvocato della Moric e tutti i giornalisti che hanno riportato la notizia.

Leggi anche --->  Le Iene 14 febbraio: ospiti Tananai e Rosa Chemical

La D’Urso gli ricorda che negli audio minaccia di uccidere la ex moglie. Corona sostiene che non siano state minacce, definisce le sue parole uno sfogo in un momento in cui era fuori di sé.

Live non è la D’Urso, 18 ottobre, il racconto di Fabrizio

Corona ripercorre la loro storia familiare, raccontando che a Nina era stata tolta la custodia del figlio e che l’avrebbe riavuta solo grazie a lui. Quando lui era in carcere, Carlos è stato 3 mesi a Zanzibar con Nina e Favoloso. Fabrizio è stato chiamato fuori dalla cella una notte perchè il figlio era in ospedale e racconta di averlo poi visto traumatizzato e profondamente scosso. “C’ho messo 8 mesi a farlo tornare in sé” – afferma.

“Va rinchiusa in un manicomio. Non si può arrivare a strumentalizzare tutto. Esiste il reato di cattiveria” – urla Corona, che aggiunge che la Moric avrebbe ricevuto diversi avvisi di sfratto, verserebbe in condizioni psichiatriche fortemente instabili ed avrebbe registrato il figlio in un momento in cui era sotto shock utilizzando le sue parole contro il padre.

Live non è la D’Urso, Barbara interrompe il collegamento con Corona

Carlos sarebbe inoltre finito in una sorta di “setta” e sarebbe plagiato da un “guerriero della luce”, un certo Michelangelo.

“Per la prima volta ti vedo davvero padre e disperato. Anche se Nina ha i problemi che ha e tu hai fatto gli errori che hai fatto, ogni parola vostra è una coltellata a Carlos. La cura di questo figlio è la pace” – commenta la Parietti.

Corona si infuria: “Non si può ragionare con una pazza. Non fare la retorica del ca***”. 

La D’Urso decide di interrompere il collegamento perchè Fabrizio è troppo agitato ed irruento e si lascia andare a dichiarazioni forti. Corona promette di non tornare più ospite in trasmissione.

Live non è la D’Urso, 18 ottobre, Eva ed Imma vs le sfere

Si cambia argomento e si parla dell’outing di Garko. Eva Grimaldi ha confessato che la loro relazione era costruita a tavolino, ma che erano comunque legati da un profondo legame d’affetto.

Eva affronta le sfere con sua moglie Imma Battaglia. Tutte le sfere si colorano di rosso. Nella sfera queen c’è Cristiano Malgioglio, che stima molto Eva e non riesce a capire come abbia potuto accettare di fingere una relazione con Garko e “prendere in giro il pubblico”. Malgioglio pensa inoltre che se Gabriel avesse fatto coming out anni fa non avrebbe avuto lo stesso successo.

La Grimaldi racconta di essere stata anche obbligata a pesare 52 kg per un lungo periodo. La costringevano a pesarsi tutti i giorni e se pesava di più o di meno doveva pagare delle penali contrattuali.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 28 gennaio, gli ospiti: presenti Massimiliano Gallo e Corrado Formigli

Platinette insinua che sia la Battaglia a “portare i pantaloni” ed a decidere al posto della Grimaldi. “Eva è la guida della mia vita” – smentisce Imma.

La scorsa settimana Lele Mora ha rivelato di aver avuto una liason con Eva e stasera la Grimaldi conferma. Al tempo Mora era un parrucchiere ed Eva era una benzinaia. “Era molto bello da giovane” – racconta.

Live non è la D’Urso, la relazione tra Sgarbi ed Eva

Interviene Vittorio Sgarbi, altro ex della Grimaldi. Il politico rivela di essere stato molto preso da Eva, che gli avrebbe preferito Garko. La Grimaldi spiega di averlo lasciato e di aver tentato di farlo ingelosire con Gabriel perché non aveva capito che Sgarbi fosse “innamorato”. “Se avessi saputo che eri così innamorato non sarei andata con Gabriel, sarei rimasta con te. Quando litigo con Imma ti chiamo eh!” – dice ironicamente Eva.

Vediamo la consegna del tapiro a Gabriel Garko. Staffelli gli ha consegnato il riconoscimento perché Imma avrebbe dichiarato di essere considerata più uomo di lui. Garko non ha accettato il tapiro ed è andato via.

Eva spiega perché ha deciso di far finta di essere fidanzata con lui: “Io ho preso tra le braccia Gabriel perché era un’anima fragile. L’ho fatto per amore, perché alla fine c’era.

Live non è la D’Urso, 18 ottobre, Gf vip

È il momento di una rivelazione choc sul GF Vip. Mino Magli svela di aver avuto una relazione segreta con Elisabetta Gregoraci. La vip ha smentito dicendo che era il fidanzato di sua cugina, ma Magli nega ed afferma di non conoscere nemmeno la cugina. Secondo lui la Gregoraci sarebbe rimasta con Briatore perché avevano un contratto.

Entra in studio Fausto Leali, squalificato dal Gf Vip per aver utilizzato espressioni razziste. “Sapevo che quel termine non si usava più, ma negro lo dicevo nel senso buono. Per 55 anni mi hanno chiamato il negro bianco” – spiega.

Interviene anche un altro ospite legato alGf Vip, Iconize, ex di Tommaso Zorzi. Marco, questo il suo vero nome, ha inscenato un’aggressione omofobia per far parlare di sé. ”Mi vergogno di me stesso e ti chiedo scusa per aver utilizzato il tuo programma per aver dato ancora più adito alla notizia” – dice Marco scusandosi con Barbara.

Il ragazzo racconta di aver avuto un ex fidanzato violento, che non riusciva ad accettare la propria omosessualità. Da lui Marco ha subito violenza e non è mai riuscito a denunciare. Dopo questa relazione è caduto in un profondo stato depressivo e si è fatto del male da solo. Per la vergogna ha deciso di inventarsi “un’altra verità”. Barbara non crede alla sua storia, ma lo perdona.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. walter

    18 Ottobre 2020 at 23:31

    quello che e successo questa sera cioe la discussione di Corona e vergognoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Matrimonio a prima vita 22 marzo: Giulia e Mattia in crisi, Irene e Matteo sempre più uniti

Simona e Gennaro hanno problemi di incompatibilità caratteriale e chiedono aiuto agli esperti.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista 22 marzo coppie
Condividi su

Mercoledì 22 marzo, dalle ore 21:25 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.

Matrimonio a prima vista 22 marzo esperti

Matrimonio a prima vista 22 marzo, la fine del viaggio di nozze

A Matrimonio a prima vista del 22 marzo continua l’esperimento con protagonisti sei single, tre uomini e altrettante donne. Queste, dopo una preparazione di qualche settimana, hanno convolato a nozze conoscendo il loro coniuge solamente all’altare. Dopo i matrimoni, i novelli sposi passano un periodo di vita insieme. Al termine delle puntate dovranno scegliere se proseguire da marito e moglie o se, invece, divorziare.

Durante Matrimonio a prima vista le coppie devono affrontare il periodo successivo al viaggio di nozze. La produzione del programma, in questa edizione, ha scelto di mandare tutti in Egitto. Per qualcuno dei protagonisti, però, non mancano già i problemi e i primi dissapori.

Giulia e Mattia sempre più distanti

Nel corso di Matrimonio a prima vista del 22 marzo hanno ampi problemi Giulia e Mattia, che in realtà non hanno mai mostrato di avere un grosso affiatamento. Sin da subito, infatti, la sposa ha riferito di avere dei problemi legati al contatto fisico.

Leggi anche --->  Domenica In 22 gennaio, anticipazioni: ricordo di Gina Lollobrigida

Tali problematiche sono accentuate dal fatto che non prova alcun tipo di attrazione fisica per lo sposo. Quest’ultimo, a sua volta, percepisce ampia freddezza da parte della coniuge. Ciò non fa altro che alimentare la già grande distanza tra loro.

Decisamente diverso, a Matrimonio a prima vista del 22 marzo, è il discorso per Irene e Matteo. Tra loro c’è l’intesa migliore dell’edizione. Dopo una bella luna di miele, i due sono sempre più affiatati. La ragazza, a causa del suo lavoro, è costretta a fare un viaggio. Lo sposo, pur di passare ancora del tempo insieme, sceglie di partire con lei e proseguire la sua attività lavorativa da remoto.

Matrimonio a prima vista 22 marzo

Matrimonio a prima vista 22 marzo, Simona e Gennaro chiedono aiuti agli esperti

Infine, a Matrimonio a prima vista del 22 marzo sono affrontati i problemi tra Simona e Gennaro. Tra loro, inizialmente, sembrava essere scattata la scintilla. Con il passare dei giorni insieme, però, l’intesa è svanita. Simona, in particolare, nutre dei dubbi sulla compatibilità comportamentale. Lui, per recuperare il rapporto, prova a utilizzare un approccio ironico, ma senza successo. Entrambi, dunque, chiedono aiuto agli esperti. Ed è per questo che intervengono il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto. I tre tentano di aiutare i protagonisti a ritrovare l’intesa.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento 21 marzo, cosa è successo: coppie, single, come sono andate le cene

Nel corso della puntata l'esuberante Emanuela incontra l'ex investigatore privato Daniele.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 21 marzo
Condividi su

Martedì 21 marzo, dalle ore 21:20 su Real Time, è andato in onda di un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Al centro della puntata ci sono otto single che sperano di trovare l’amore negli appuntamenti al buio. Tra i protagonisti c’è Emanuela, donna esuberante ed energica che passa la serata con l’ex investigatore privato Daniele. Alessandra, invece, incontra Caterina, pansessuale con la passione per i musical.

Primo Appuntamento 21 marzo single

Primo Appuntamento 21 marzo, chi sono i single

Inizia Primo Appuntamento del 21 marzo. La prima single è la 52enne Emanuela, che proviene da Roma e si autodefinisce “un uragano“. È un’impiegata comunale e afferma: “Ho molti difetti: sono testarda e se ho qualcosa che non va devo dirtelo. Alla gente sto antipatica ma non è un problema mio. Sono emozionatissima perché è il mio primo appuntamento al buio. Sono single da tre anni. Mi aspetto un uomo simpatico, concreto e cordiale“. Incontra il romano 48 enne Daniele, che afferma di essere “una persona onesta, sincera e galante”. È un ex investigatore privato e oggi lavora in ambito della sicurezza per i centro commerciali.

Il ristorante è raggiunto dalla 24enne Caterina, proveniente da Bologna. Ama i colori e ha le idee poco chiare sull’amore: “Non so se sono mai stata innamorata. Ricerco una favola. Sono single perché quando le cose diventano serie tendo a scappare. Probabilmente sto aspettando qualcuno che mi faccia sentire a casa e che contemporanea sappia tenermi testa“. È pansessuale: “Mi piace definirmi così perché racchiude tutti i generi e tutte le persone“. Cena con la 19enne Alessandra, fresca di diploma che sogna di diventare un’imprenditrice: “Amo farmi notare. Sono bisessuale, mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia qualcosa da raccontare“.

Leggi anche --->  Verissimo 4 5 marzo, gli ospiti: Katia Follesa, Lorella Cuccarini, Giancarlo Fisichella

Primo Appuntamento 21 marzo Alessandra Caterina

Arianna e Francesco

A Primo Appuntamento del 21 marzo presenzia la 44enne Arianna. Viene da Cattolica e crede nell’amore: “Sono single da 4 anni. Mi sento sola ma non mi piace riempire il vuoto con chiunque. Quando sono triste porto a passeggio i miei cani”. Ha tre figli e da tre anni è divenuta nonna. Passa la serata con l’agente di commercio Francesco, 44enne di Cento: “Sono single da un anno e mezzo. La persona che amo di più è mio figlio. Voglio mettermi in gioco“. Anche lui ha un figlio.

Partono le cene. Emanuela e Daniele scoprono di avere varie passioni in comune. Entrambi hanno alle spalle un divorzio e sono genitori. Caterina e Alessandra si conoscono meglio e parlano del loro orientamento sessuale. La 19enne, in particolare, racconta che i genitori hanno reagito un po’ male alla notizia della sua bisessualità. Arianna e Francesco sembrano andare d’accordo.

A Primo Appuntamento del 21 marzo arriva il 27enne Thomas, grande appassionato di musica: “A 11 anni è morto mio padre e questo evento mi ha cambiato. Ora evito qualsiasi situazione che implichi interazionali sociali. Essere qui, stasera, è tra le cose più spaventose che abbia mai fatto in vita mia. Sono molto timido e non ci ho mai provato con nessuno“. Incontra la 24enne Lavinia: “Sono paziente e organizzata. Mi chiamano bradipo perché sono pigra. Faccio sport individuali e passo tanto tempo a casa. Questa è l’unica occasione che ho per conoscere persone. Non amo il contatto fisico“.

Leggi anche --->  Domenica In 5 marzo, anticipazioni: gli attori di Mare Fuori incontrano i fan, intervista a Lino Banfi

Arianna Francesco

Primo Appuntamento 21 marzo, come vanno le cene

Nel corso di Primo Appuntamento del 21 marzo Caterina svela di aver avuto problemi con il cibo: “Ho un rapporto di amore e odio. Da piccola mangiavo molto e ho sempre avuto persone al mio fianco che mi giudicavano“. Per Emanuela e Daniele è tempo di decisioni: dopo una cena con grandi risate, il single afferma di non aver avuto la scintilla e per questo lasciano il locale separatamente.

Caterina e Alessandra, invece, si baciano ed escono mano nella mano. Fra Thomas e Lavinia regna l’imbarazzo: entrambi, infatti, sono molto timidi. Lui va in bagno e telefona alla sorella per avere dei consigli sugli argomenti da affrontare. Lei, a sua volta, inoltra una e-mail. Arianna e Francesco ammettono di essersi piaciuti e desiderano approfondire la conoscenza. Infine, Thomas e Lavinia scelgono di rimanere solo amici.

Primo Appuntamento 21 marzo Caterina

L’evoluzione delle coppie

Primo Appuntamento del 21 marzo termina con gli aggiornamenti sull’evoluzione delle coppie. A tal proposito, Daniele ed Emanuela sono ancora single e si sono scambiati solo qualche messaggio. Alessandra e Caterina si sono frequentate, ma ora la prima è fidanzata con Isabella. I genitori della 19enne, anche grazie alla trasmissione, hanno compreso e accettato la figlia. Arianna e Francesco non si sono più visti ed entrambi sono single. Thomas e Lavinia sono diventati buoni amici. La puntata finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Le Iene 21 marzo, ospiti e temi: in studio Fiorella Mannoia, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian

Nella puntata si parla della morte di David Rossi in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa.

Pubblicato

il

Le Iene 21 marzo temi
Condividi su

Martedì 21 marzo, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, curato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’episodio è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 21 marzo

Le Iene 21 marzo, Fiorella Mannoia e Francesca Michielin

Nel corso de Le Iene del 21 marzo partecipano tanti ospiti. Tra loro c’è la cantautrice Fiorella Mannoia, che in carriera ha dato voce ad alcune canzoni entrate nella storia della musica italiana, come Quello che le donne non dicono, Come si cambia e Il cielo d’Irlanda. Nella prossima estate Mannoia è protagonista di un tour che tocca varie città italiane, tra cui Roma, Livorno e Taranto.

Oltre a lei, a Le Iene del 21 marzo presenzia Francesca Michielin. Vincitrice della quinta edizione di X Factor, di recente ha lanciato il suo ultimo lavoro dal titolo Cani Sciolti. In contemporanea è protagonista della tournée teatrale dal titolo Bonsoir! – Michielin10.

La figlia della moglie di David Rossi

Durante la diretta, poi, è atteso lo stylist Nicolò Cerioni. Cerioni ha più volte raccontato l’iter burocratico che ha permesso a lui e a suo marito di avere dei figli. I due hanno fatto ricorso alla gestazione per altri in California. Lecito immaginare che possa parlare proprio di questo tema, tornato negli ultimi giorni al centro del dibattito politico.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 28 gennaio, gli ospiti: presenti Massimiliano Gallo e Corrado Formigli

A Le Iene del 21 marzo si discute della morte del manager David Rossi, scomparso 10 anni fa a Siena. Per farlo Belen ha un faccia a faccia con Carolina Orlandi, figlia della moglie di Rossi. Nelle scorse settimane, in occasione del decennale della morte, Carolina ha dichiarato: “Nessun minuto di silenzio per David perché è proprio il silenzio ad averlo ucciso molte volte. E noi, di silenzi, non ne vogliamo più”.

Le Iene 21 marzo Fiorella Mannoia

Le Iene 21 marzo, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian

Nel corso de Le Iene del 21 marzo Roberta Rei parla di Elaheh Tavakolian, giovane donna iraniana simbolo della lotta contro il regime. Dopo l’appello della scorsa settimana, il pubblico ha dimostrato grande solidarietà, donando per lei una cifra superiore ai 14 mila euro e permettendole, così, di arrivare in Italia.

Prossimamente sarà ricoverata nel reparto Oculistica del San Raffaele di Milano. Qui potrà curare le ferite causate da un proiettile sparato contro di lei dalle forze di sicurezza iraniane durante una delle repressioni alle manifestazioni antigovernative. In attesa di iniziare l’iter medico, a Le Iene del 21 marzo Elaheh incontra Giulia Salemi, da sempre in prima linea a sostegno della causa delle donne iraniane.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it