Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show 23 ottobre, Pago Campione della decima edizione

Pago Campione di Tale e Quale Show 10 nella puntata del 23 ottobre. Virginio vince la serata. Il varietà continua con il torneo dei campioni

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta, scaletta, ordine di uscita, campione
Pago Campione di Tale e Quale Show 10 nella puntata del 23 ottobre. Virginio vince la serata. Il varietà continua con il torneo dei campioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ieri sera, venerdì 23 ottobre, Carlo Conti ha condotto in diretta su Rai 1 la sesta puntata di Tale e Quale Show. Pago è il Campione di Tale e Quale Show 10, mentre Virginio ha vinto la puntata e quattro concorrenti sono stati eliminati. Il varietà proseguirà con il torneo tra i migliori imitatori delle ultime due edizioni, fino al 13 novembre.

Di seguito, potrete ripercorrere il racconto in diretta della serata.

Tale e Quale Show puntata 23 ottobre, stasera il campione della decima edizione

Tale e Quale Show puntata 23 ottobre, stasera il campione della decima edizione

Negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma è tutto pronto per scoprire chi sarà il Campione di Tale e Quale Show 10. La vittoria sembra un discorso aperto tra Pago, Barbara Cola e Virginio. Ma anche Carolina Rey è tornata in lizza per un bel piazzamento, dopo la vittoria della scorsa settimana. Più staccata Giulia Sol, comunque vicina alle posizioni che contano.

Mentre, saranno poche le possibilità per Luca Ward, Carmen Russo e Francesco Paolantoni. Infine, Francesca Manzini e Sergio Muniz hanno l’occasione di chiudere in bellezza.
I dieci imitatori si confronteranno esattamente come avvenuto nelle altre puntate. A giudicarli, la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Poi, la classifica della serata si cumulerà a quella generale e ne verrà fuori il vincitore.

Dalla prossima settimana, invece, i migliori tre uomini e le migliori tre donne di questa edizione passeranno al Torneo. Insieme e loro, i migliori quattro della passata edizione. Al termine delle tre puntate rimanenti, conosceremo anche il nome del Campione di Tale e Quale Show 2020.

Ecco le imitazioni del 23 ottobre, con cui i concorrenti si giocheranno la finale:

  • Carmen Russo – Madonna
  • Virginio – Bruno Mars
  • Francesca Manzini – Patty Pravo
  • Barbara Cola – Fiorella Mannoia
  • Francesco Paolantoni  – Frank Sinatra
  • Carolina Rey – Elisa
  • Luca Ward – Domenico Modugno
  • Pago – Bruce Springsteen
  • Giulia Sol – Irene Cara
  • Sergio Muniz – Mal

Ricordiamo che i protagonisti sono seguiti da quattro Coach: Emanuela AureliMaria Grazia FontanaDada Loi e Matteo Becucci. Mentre, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e la sua orchestra accompagnano dal vivo le esibizioni.

La diretta

La diretta

Carlo Conti inizia la diretta del 23 ottobre con la presentazione della giuria. Quarto giudice della sesta puntata è Gabriele Cirilli. Vista la straordinarietà della serata, ha lasciato la jingle machine, non imita alcun personaggio ed esprime il suo voto esattamente come gli altri giudici.

Il conduttore scherza con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, spiegando che hanno provato per tutta la settimana a fare le piroette dei ballerini.
Poi, arriva la classifica generale, più importante che mai.
Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta, La classifica
La prima imitatrice a salire sul palco è Giulia Sol, che imita Irene Cara. Nell’anteprima, si commuove parlando dei colleghi del mondo dei musical, attualmente fermi a causa della pandemia. Dedica a loro l’esibizione.
Canta il grande successo What a feeling, scritto da Giorgio Moroder. Brano lanciato nel celebre film Flashdance e vincitore del premio Oscar.

Giulia Sol imita Irene Cara

Come le capita spesso, Giulia Sol è protagonista di un’ottima esibizione, sebbene in alcuni passaggi l’imitazione si perda. In ogni caso, la giuria stravede per lei e la platea le tributa la standing ovation.

A latere, da segnalare che Tale e Quale Show conferma la sua posizione sulla blackface, continuando a rappresentarla.

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta - Sergio Muniz imita Mal

La seconda esibizione è di Sergio Muniz. Imita Mal, dei Primitives, e canta Pensiero d’amore. Il video introduttivo, fa vedere che durante la settimana si è fatto aiutare simpaticamente da Francesco Paolantoni. Perché Paolantoni si era spacciato da madrelingua gallese, la serà in cui imitò Tom Jones.

Forse esaspera alcuni tratti della sua voce, ma ancora una volta è piuttosto bravo. Loretta Goggi gli regala un suo ‘chapeau’. “Hai fatto un percorso molto bello in questo show”, gli riconosce Giorgio Panariello.

È tra i concorrenti ad aver raccolto meno, rispetto a quanto ha fatto vedere.

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta, Francesco Paolantoni imita Frank Sinatra

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta, Francesco Paolantoni imita Frank Sinatra

Francesco Paolantoni è il terzo imitatore in gara nella puntata del 23 ottobre. Chiude il suo percorso a Tale e Quale Show con l’imitazione di Frank Sinatra. Il comico e attore napoletano ha partecipato principalmente con l’intento di divertirsi e intrattenere il pubblico. Però, ha dimostrato anche di saper migliorare nel corso delle puntate. Soprattutto nel canto, il suo tallone d’Achille. Stasera canta My way.

Somiglianza fisica non proprio azzeccata, ma per il resto interpreta bene il personaggio e il suo modo di stare sul palco. Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Carlo Conti ironizzano sul suo inglese maccheronico, ormai una costante di questa edizione. “Secondo me, sul finale ha stonato per avvicinarsi a Sinatra, sordo ad un orecchio”, aggiunge Panariello.

Carolina Rey imita Elisa

Subito dopo, a Tale e Quale Show tocca a Carolina Rey, alle prese con l’imitazione di Elisa. La scorsa settimana ha vinto impersonando Gaia, coronando una partecipazione sempre su buoni livelli. Stasera canta Eppure sentire (Un senso di te).

Partendo dal presupposto che avvicinare Elisa a livello locale sarebbe proibitivo per chiunque, Carolina Rey fa comunque un bel lavoro. Buona sia la somiglianza fisica, sia l’interpretazione e la mimica.

La giuria, oggi particolarmente prodiga di complimenti, le risconosca la bravura. Abituata a freddare il pubblico con le sue batutte improbabili, la Rey saluta a modo suo: “Carlo, perché io mi nutro, tu ti nutri e Frank Si Natra?”.

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta - Carmen Russo imita Madonna

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta – Carmen Russo imita Madonna

Carmen Russo è la quinta concorrente a guadagnare la scena. Per la sesta puntata, gli autori le hanno assegnato l’imitazione di Madonna.
Buono il trucco, che in alcune espressioni la rende somigliante. Ha patito enormi limiti nel canto sin dalla prima puntata e stasera, purtoppo per lei, li conferma tutti. Di fatto, accenna solamente a cantare, concentrandosi sulla coreografia.

Tuttavia, come riconosce Vincenzo Salemme, si è messa in gioco senza risparmiarsi. Lo dimostra anche il fatto che si commuove salutanto i truccatori, i coach e i giudici, ormai convinta di essere eliminata.

Francesca Manzini imita Patty Pravo

Adesso, arriva il momento di Francesca Manzini. Imita Patty Pravo, canta …E dimmi che non cuoi morire. La Manzini ha alternato ottime prove ad altre non esattamente convincenti. Forse ha dimostrato meno di quanto ci si aspettasse, vista la sua bravura con le imitazioni. In generale, però, avrebbe comunque meritato un punteggio superiore in classifica in generale.

Questa sera conferma il doppio volto. Tende a stonare, ma la presenza scenica è molto buona e anche la somiglianza fisica non è male.

Luca Ward imita Domenico Modugno nella sesta puntata

Luca Ward imita Domenico Modugno nella sesta puntata

Ora, sale sul palco Luca Ward, pronto ad imitare Domenico Modugno. L’attore e doppiatore di Ostia ha faticato a prendere le misure a Tale e Quale Show, soprattutto per i grossi problemi nel canto.
Per l’esibizione di questa sera canta Vecchio Frac.

Qualche scricchiolio nel canto e somiglianza fisica non proprio perfetta. Ma il suo omaggio al cantautore pugliese è senz’altro la migliore delle sue prove finora.

Mancano solo tre esibizioni alla fine. Sono quelle dei primi tre in classifica: Pago, Virginio, e Barbara Cola. Pago ha dodici punti di vantaggio su Virginio e tredici su Barbara Cola. In pratica, si giocano la vittoria nei prossimi minuti.

Inizia Virginio, che imita Bruno Mars e canta Uptown Funk. Ha cantato e imitato molto bene in tutta la decima edizione e questa sera conferma quanto di buono fatto vedere finora. Partecipa con successo anche alla coreografia.

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta - Barbara Cola imita Fiorella Mannoia

Tale e Quale Show 23 ottobre, diretta – Barbara Cola imita Fiorella Mannoia

L’imitazione successiva è quella di Fiorella Mannoia da parte di Barbara Cola. Sulle sue buone doti canore c’erano pochi dubbi alla vigilia, ma la vera sorpresa è arrivata dalle ottime imitazioni.
Questa sera, però, ha avuto qualche difficoltà di troppo. In alcuni passaggi è sembrata allontanarsi dal personaggio, per concentrarsi sull’interpretazione della canzone. Le era già successo altre volte. I lati positivi arrivano dalla discreta somiglianza fisica e dalla prova canora, molto intensa.
Tuttavia, giudizi molto positivi da parte della giuria.

Pago imita Bruce Springsteen

Infine, sul palco arriva Pago. In finale imita Bruce Springsteen e canta Dancing in the dark. Si cala molto bene nel personaggio, come al solito, però la somiglianza vocale è intermittente. Anche dal punto di vista fisico, ha fatto vedere di meglio.
Nonostante ciò, è una discreta esibizione e potrebbe consentirgli di giocarsi la vittoria. Era il favorito, quindi per lui è un passo indietro.

La classifica della giuria a Tale e Quale Show

La classifica della giuria a Tale e Quale Show

Adesso, manca solo di conoscere la classifica. Ci sarà una prima votazione della giuria, relativa alle esibizioni della puntata. Poi, ciascuno dei giurati ha altri 10 punti da concedere al concorrente protagonista del miglior percorso. Infine, anche i coach assegnano un bonus collettivo di altri dieci punti al migliore.

Intanto, gli imitatori assegnano i propri cinque punti al collega preferito.

Giulia Sol li regala a Barbara Cola; Sergio Muniz vota Carolina Rey; Francesco Paolantoni sceglie Pago; Carolina Rey vota Virginio; Carmen Russo vota Francesco Paolantoni; Francesca Manzini dà cinque punti a Virginio; Luca Ward concede il bonus a Francesco Paolantoni; Virginio ricambia i cinque punti a Carolina Rey; Barbara Cola e Pago votano Paolantoni.

Le quattro classifiche dei giurati sono piuttosto diverse l’una dall’altra. Svetta Virginio con 70 punti e in netto vantaggio rispetto ai colleghi Carolina Rey (59) e Barbara Cola (55).

Pago Campione di Tale e Quale Show 10

Pago Campione di Tale e Quale Show 10

Prima di decretare il vincitore di Tale e Quale Show, mancano il bonus concesso dai Coach e i dieci punti speciali a disposizione di ciascun giurato.
Il Maestro Pinuccio Pirazzoli, in rappresentanza di tutti i Coach, regala i dieci punti a Pago.

Mentre, Vincenzo Salemme vota Francesco Paolantoni per lo spettacolo regalato, Loretta Goggi vota Pago, e Giorgio Panariello vota Carmen Russo. Gabriele Cirilli,in quanto giudice speciale, non assegna il bonus.

La classifica finale di Tale e Quale Show 10 - Pago Campione

La classifica finale regala qualche sorpresa. Ultima Carmen Russo, poi Luca Ward e Francesco Paolantoni. Ma, a pari merito, c’è anche Francesca Manzini. Sono loro i quattro eliminati.

Chiude molto bene Sergio Muniz, il primo dei promossi al torneo della settimana prossima. Poi, Giulia Sol e Carolina Rey.

Prima di annunciare il podio, Carlo Conti anticipa i nomi dei quattro concorrenti del 2019 che partecipano al torneo dalla prossima settimana. Si tratta di Francesco Monte, Jessica Morlacchi, Agostino Penna e Lidia Schillaci.

Ora, il podio.

Il terzo posto è per Barbara Cola con 332 punti e il secondo è di Virginio, con 348. Pago vince Tale e Quale Show 10 con 362 punti.

In sostanza, senza i bonus Pago avrebbe perso il primato e sarebbe stata una beffa, perché ha sempre guidato la classifica. Tuttavia, la graduatoria finale rispecchia piuttosto fedelmente quanto visto nelle 6 puntate e Pago vince meritatamente.

Tale e Quale Show del 23 ottobre finisce qui

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Reazione a Catena 14 giugno: finale del torneo tra i campioni, trionfano i Tre alla Seconda, vincono 18.250 euro

Nella finale del torneo dei campioni I Tre alla seconda sfidano I Tre Forcellini che nelle puntate precedenti hanno sconfitto i loro avversari.

Pubblicato

il

Reazione a catena 14 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 14 giugno, dalle 18:45 su Rai 1, è andata in onda Reazione a Catena- La sfida dei campioni con Marco Liorni.

Nella finale si sfidano I Tre alla seconda e I Tre Forcellini che nelle semifinali del game show hanno sconfitto rispettivamente I Bla Bla e Le Regine di Fiori. Oltre ai classici giochi i due team si sottopongono anche ad una nuova sfida, intitolata Zot.

A partire da domani, 15 giugno, fino al 26 settembre 2021 si alterneranno invece delle nuove squadre.

Reazione a catena 14 giugno caccia alla parola

Reazione a Catena, la diretta del 14 giugno, Caccia alla parola

Dopo le presentazioni delle due squadre, Marco Liorni introduce il primo gioco Caccia alla Parola. I termini individuati sono festoso, nostalgia, cerbero, temperatura, brocco, intingolo.

I Tre alla seconda hanno conquistato 4.000 euro, gli sfidanti invece 8.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno catena musicale

L’indizio della prima catena musicale è Black Friday.

Iniziano a completarla i Tre alla Seconda che aggiungono il termine Affari. La proseguono i Tre forcellini che aggiungono la parola Uomo e indovinano anche il titolo della canzone. Si tratta di Born in The USA di Bruce Spingsteen. Salgono così a 23.000 euro. Le altre parole che compongono la catena sono memoria, piena, pancia, ombelico.

Nella seconda catena musicale l’indizio è invece Rapace. 

Cominciano I Tre Forcellini che aggiungono Allocco e Figura. Anche questa volta tentano di dare il titolo del brano che risulta essere corretto. E’ il tormentone Non mi basta più di Baby K feat Chiara Ferragni. Le altre parole della catena sono intera, sana, pianta, appartamento. I Tre alla Seconda sono ancora fermi a 6.000 euro. I Tre Forcellini invece arrivano a 40.000 euro.

Reazione quando

Reazione a Catena, Quando, dove, come, perché

E’ il momento di giocare al Quando, dove, come e perché. Il primo indizio è

  • Mentre ti vesti la sera, davanti allo specchio, con due dita, per sentirti più libera senza occhiali.

Si tratta delle lenti a contatto individuate dai Tre Forcellini.

Il secondo indizio recita:

  • dopo un acquazzone, nella vasca da bagno, aperto, perché ti ha riparato dalla pioggia.

Doppietta dei Tre Forcellini con il termine ombrello.

Anche il terzo, piedi, è individuato da Gianluca, Simone ed Alessandro.

  • quando eri piccolino, sotto il tavolo, sospesi a mezz’aria,  perché se eri seduto non toccavano a terra

La squadra compie l’en plein anche con l’ultimo quando:

  • a notte fonda, sul ciglio di un dirupo, a testa alta, per ululare alla luna piena. E’ il lupo.

I Tre Forcellini arrivano così a 56.000 euro.

Reazione a catena una tira l altra

Una tira l’altra, la Zot

Le due squadre affrontano ora l’Una tira l’altra. 

La parola Ragazza apre e Fioretto chiude. I termini che la compongono sono Cognome, Appello, Processo, Intenzioni e Voto. I Tre alla seconda hanno aggiunto una sola parola. Gli sfidanti si aggiudicano anche la zip da 15.000 euro composta da Limone, Fritto, Misto, Matrimonio.

Nella seconda Una Tira l’Altra Pollo apre e Ferragosto chiude. E’ composta da Coscia, Giarrettiera, Ordine, Sistemata, Assunta. Viene conclusa dai Tre alla Seconda ma regalano la zip da 20.000 euro agli avversari. E’ formata da cuscinetti, sfera, penna, alpino.

Nella Zot I Tre alla Seconda riescono ad ottenere 5 secondi in più nel prossimo gioco perché hanno individuato il termine che collega focaccia e pallavolo. Si tratta di schiacciata.

I Tre alla Seconda hanno attualmente conquistato 29.000 euro. I Tre Forcellini invece con 108.000 euro.

Reazione a catena 14 giugno intesa vincente

L’Intesa Vincente del 14 giugno, l’ultima catena, l’ultima parola

I due team devono ora sottoporsi all’Intesa Vincente. I Tre alla Seconda in 65 secondi sono riusciti ad individuare 14 parole. I Tre Forcellini, che hanno avuto a disposizione 55 secondi, si fermano a 12 parole.

I vincitori del torneo dei campioni sono I Tre alla Seconda.

Reazione a catena ultima catena

Tommaso, Francesco a Marco affrontano l’Ultima catena con 73.000 euro:

Gli abbinamenti del primo turno sono i seguenti:

  • nord, mosso: mare
  • mosso, bottiglia: vino
  • bottiglia, ecologica: verde

Finora i campioni hanno giocato un solo jolly e sono riusciti a non dimezzare il montepremi.

  • ecologica, messa: domenica
  • messa, soffietto: fuoco
  • soffietto, specchio: porta.

I Tre alla Seconda arrivano all’Ultima Parola con 36.500 euro perché hanno dimezzato una sola volta. Decidono però di acquistare il terzo elemento. Il montepremi scende così a 18.250 euro. I termini noti sono specchio e cattiva.

Riescono ad individuare la parola corretta che è Matrigna. La vincita, che verrà devoluta in beneficienza, si aggiunge ai 3.673 euro vinti in precedenza. I fratelli Bartoloni hanno così conquistato la somma totale di 21 923 euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Stasera con Uccio su Rai 2 il 15 e il 22 giugno

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma dell'attore e comico all'anagrafe Gennaro De Santis. Appuntamento su Rai 2.

Pubblicato

il

Stasera con Uccio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ha per titolo Stasera con Uccio il programma proposto da Rai 2 in un doppio appuntamento. Due infatti le puntate previste in seconda serata sulla seconda rete diretta da Ludovico Di Meo. Protagonista è il comico Uccio De Santis. Le date sono il 15 e il 22 giugno alle 23.30. 

Stasera con Uccio su Rai 2

Dunque, doppio appuntamento con la comicità di Uccio De Santis, il 15 e il 22 giugno in seconda serata su Rai2. Il programma ha per titolo “Stasera con Uccio”.

Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”.  Si parte dagli esordi quando faceva di tutto per vincere la timidezza, alle feste in casa. Si continua il racconto dai primi amori, al suo grande amore professionale: il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti singolari e comici quadretti familiari. Ecco il padre che sognava per lui una carriera da avvocato, mentre la madre desiderava che fosse bravo e educato.Ma non c’è solo il privato.

Stasera con Uccio è anche uno spettacolo che racconta il presente. E propone divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto con i social. Storie e vicende alla portata di tutti, in cui ognuno si può identificare e ridere delle situazioni proposte. Non secondaria è la presenza di tanta buona musica.

Gli altri protagonisti

In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai volti storici del programma di Mudù – Umberto Sardella ed Antonella Genga e da una Band. Tutti fanno da cornice allo show.

Ospite del programma il cantante imitatore Francesco Cicchella con il quale Uccio crea un momento spettacolare riuscendo a “cantare la Barzelletta”.

Stasera con Uccio è un programma di Uccio De Santis, scritto n collaborazione con Antonio De Santis e Mariano D’Angelo.

Chi è Uccio De Santis

Uccio De Santis, classe 1965,  all’anagrafe Gennaro De Santis, è un attore, comico e cabarettista italiano.

Tra gli impegni televisivi, nel 2014 recita in un episodio della fiction Rex, trasmesso su Rai 2, mentre nel 2016 compare nel primo episodio della decima stagione di Un medico in famiglia.

È stato spesso ospite di trasmissioni televisive di Rai 1, come La vita in diretta, Storie italiane e I soliti ignoti.

Nella stagione 2019-2020 entra nel cast del fortunato programma di Rai 2 Made in Sud.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Instant Family: trama, cast, finale del film in onda su Canale 5

Una coppia decide di adottare tre fratelli. Dovrà fare i conti con la madre biologica che, appena uscita dal carcere, vuole riprenderli con sé.

Pubblicato

il

Instant family film Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi Canale 5 trasmette il film Instant Family. La pellicola statunitense di genere commedia, ma dalle atmosfere drammatiche, è arrivata nelle sale il 21 marzo 2019. La durata è un’ora e 58 minuti.

Instant family film attori

Instant Family: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sean Anders che si è occupato anche della sceneggiatura con John Morris. I protagonisti del film sono Mark Wahlberg che interpreta Pete e Rose Byrne nel ruolo di Ellie. Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz, invece, sono rispettivamente Juan e Lita.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Chicago e in Atlanta, capitale dello Stato della Georgia.

Le musiche sono di Michael Andrews. Clayton Hartley si è occupato della scenografia mentre Lisa Lovaas ha curato i costumi. La fotografia è di Brett Pawlak. Brad E. Wilhite si è occupato, infine, del montaggio.

Il film è prodotto da Paramount Pictures ed è, infine, distribuito da 20th Century Fox.

Instant Family film dove è girato

Instant Family: trama del film in onda su Canale 5

I protagonisti del film sono i quarantenni Pete e sua moglie Ellie. La coppia è stufa di essere continuamente derisa dai parenti sul fatto che non possono avere figli. Iniziano così a pensare di adottare un bambino perché non vogliono ricorrere alla fecondazione assistita.

Si iscrivono ad un corso per genitori adottivi dove incontrano due assistenti sociali, Sharon e Karen. A tutte le coppie partecipanti offrono la possibilità di partecipare ad un evento per poter incontrare dei ragazzi in attesa di una famiglia affidataria.

Pete e Ellie preferirebbero adottare un bambino piccolo in modo da poterlo seguire nella crescita. Ma alla fine decidono di accogliere in casa la quindicenne Lizzy.

Grazie alle informazioni fornite dalle assistenti sociali scoprono che la madre biologica è una tossicodipendente ed è attualmente in prigione. La ragazza inoltre ha anche altri due fratelli, Juan di 10 anni e Lita di 6 anni.

Il finale del film 

Seppur consapevoli che il percorso di adozione è estremamente complicato Pete e Ellie hanno intenzione di adottarli tutti e tre per non dividere i fratelli. E quando comunicano la notizia alla famiglia di Ellie, i parenti reagiscono con stupore perché mai avrebbero creduto che la coppia prendesse una decisione così importante.

Quando però Pete e Ellie iniziano a vivere insieme ai ragazzi, si rendono realmente conto di quanto sia difficile essere genitori. Hanno infatti numerose discussioni con Lizzy, Juan e Lita perché sono capricciosi e poco collaborativi.

Nel frattempo la loro madre biologica, uscita dal penitenziario, intende riottenere l’affidamento dei figli. Nel finale Pete e Ellie sperano invece che i giudici finalizzino l’adozione dei tre ragazzi.

Instant Family film finale

Instant Family: Il cast completo del film

Ecco il cast del film Instant Family ed i relativi personaggi interpretati:

  • Mark Wahlberg: Pete
  • Rose Byrne: Ellie
  • Isabela Moner: Lizzy
  • Gustavo Quiroz: Juan
  • Julianna Gamiz: Lita
  • Octavia Spencer: Karen
  • Tig Notaro: Sharon
  • Tom Segura: Russ
  • Allyn Rachel: Kim
  • Brittney Rentschler: Linda
  • Jody Thompson: Jim
  • Margo Martindale: Nonna Sandy
  • Julie Hagerty: Jan
  • Michael O’Keefe: Jerry
  • Joan Cusack: Mrs. Howard

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it