Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle 24 ottobre, spareggio tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano

La diretta di Ballando con le Stelle del 24 ottobre, sesta puntata del dance show di Rai 1. Ospiti Red Canzian, Edoardo Leo e Marco Giallini
Alessandro De Benedictis

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta, scaletta, ordine di uscita, eliminati
La diretta di Ballando con le Stelle del 24 ottobre, sesta puntata del dance show di Rai 1. Ospiti Red Canzian, Edoardo Leo e Marco Giallini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alle 20:35 di questa sera, sabato 24 ottobre, su Rai 1 va in onda la diretta della sesta puntata di Ballando con le Stelle. Nove le coppie ancora in gara sulla pista di Milly Carlucci, dopo la doppia eliminazione di sette giorni fa. Red Canzian sarà il ballerino per una notte, ospite della serata insieme al cast di Ritorno al crimine. Lo show va in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, con la regia di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle sesta puntata del 24 ottobre, gli ospiti

 

Ballando con le Stelle sesta puntata del 24 ottobre, gli ospiti

Ballando con le stelle del 24 ottobre segna l’ingresso in una fase importante del dance show. Il gruppo dei potenziali vincitori sembra essersi ristretto, ma le preferenze del pubblico non hanno ancora preso una direzione chiara. La scorsa settimana sono stati eliminati Lina Sastri e Simone di Pasquale, subito dopo Antonio Catalani e Tove Villfor.
Ecco, dunque, le nove coppie ancora in gara:

  • Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira
  • Gilles Rocca – Lucrezia Lando
  • Elisa Isoardi – Raimondo Todaro
  • Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina
  • Paolo Conticini – Veera Kinnunen
  • Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman
  • Vittoria Schisano – Marco De Angelis
  • Alessandra Mussolini – Maykel Fonts
  • Tullio Solenghi – Maria Ermachkova

In giuria, come sempre, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Carolyn Smith, presidente di giuria, ha  preannunciato in settimana giudizi più severi: “Il livello dello spettacolo è già molto alto, ora voglio vedere la tecnica”.
Inoltre, Alberto Matano e Roberta Bruzzone supporteranno la giuria e assegneranno il tesoretto. Mentre, i Tribuni del popolo, Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, faranno le veci del pubblico da casa.

Come preannunciato, il ballerino per una notte sarà Red Canzian, ex bassista dei Pooh. Eccezionalmente, questa sera interverrano anche altri ospiti. Si tratta degli attori di Ritorno al crimine, film di Massimiliano Bruno. Nel cast, Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Loretta Goggi, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso e Giulia Bevilacqua.

Tornando alla gara tra i ballerini, ricordiamo che il pubblico da casa può votare solo tramite i canali social della trasmissione. Con un ‘Mi piace’ su Facebook oppure con un ‘Cuore’ su Instagram e Twitter.

La diretta

 

La diretta

“Non è facile iniziare questa puntata dopo le notizie sulla pandemia arrivate dal Tg1. Ma vogliamo regalarvi un momento di spensieratezza”, esordisce in anteprima Milly Carlucci. Inoltre, spiega che Elisa Isoardi dovrebbe essere regolarmente in gara. Già sabato scorso soffriva di un’infiammazione tendinea, che in settimana le ha dato ulteriori noie.


Tuttavia, al momento delle presentazione delle coppie, Elisa Isoardi arriva in braccio a Raimondo Todaro. Ha una fasciatura piuttosto ampia. A questo punto, cosa faranno vedere in pista è un’incognita. La loro diventa sempre più una storia a parte, nello show, e gli autori ne approfittano per alimentare il mistero.

Intanto, dalle parti della giuria arriva un Guillermo Mariotto in versione anti-Covid decisamente eccentrica. Con mascherina, visiera trasparente e occhialii specchiati.

Prima di iniziare la gara delle celebrità, è il momento di Ballando con te, il concorso dedicato ai ballerini selezionati in giro per l’Italia. Hanno superato le selezioni diversi mesi fa, ed hanno registrato le esibizioni prima della pandemia.

Gli Starlight Company

I primi ad esibirsi sono gli Starlight Company, un gruppo di ballerini di Ladispoli. Fondono musical e hip hop, in una bella coreografia ambientata in un Luna Park.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta - Giovanni Lupi 99 anni, insieme alla moglie Livia Nulli

Poi, due ballerini speciali: Giovanni Lupi e Livia Nulli, rispettivamente 99 e 87 anni. Dopo una vita da marinaio, Giovanni condivide ancora con la moglie la grande passione per il ballo. Livia è particolarmente vivace e irriverente.

Ballanco con le Stelle 24 ottobre diretta - Vincono Giovanni Lupi e Livia Nulli

Secondo il voto combinato della giuria e dei social, vincono Giovanni Lupi e Livia Nulli. Il pubblico, evidentemente, premia la singolarità della coppia, più che il ballo.

 

Ballando con le Stelle diretta, coppie impegnate nella Prova speciale del 24 ottobre

Ballando con le Stelle diretta, coppie impegnate nella Prova speciale del 24 ottobre

Adesso, inizia la gara tra le celebrità. Anche nella puntata del 24 ottobre, come primo atto è prevista una Prova Speciale.
Milly Carlucci spiega come funziona: ogni coppia dovrà interpretare una coppia famosa del cinema o dei cartoni animati. Balleranno un ritmo già studiato, ma dovranno riconoscerlo, ballare improvvisando i passi fondamentali e interpretare i personaggi. In più, dovranno farlo travestiti da quei personaggi. Il voto finale sarà affidato alla sola Carolyn Smith, che regala 25 punti alla coppia migliore.

Della Gherardesca - Frankestein Junior e Sara di Vaira - Inga

Questi sono i personaggi assegnati ai ballerini:

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina – Fred e Wilma Flinstones
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira – Frankenstein Junior e Inga
Gilles Rossa e Lucrezia Lando – Tarzan e Jane
Vittoria Shisano e Marco De Angelis – Cenerentola e il Principe Azzurro
Tullio Solenghi e Maria Ermachkova – Stanlio e Onlio
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman  – Il Gatto e la volpe
Paolo Conticini e Veera Kinnunen – Cappuccetto Rosso e il lupo
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts – Eva Kant e Diabolik
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Elizabeth e John di 9 settimane e mezzo

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta - Stanlio e Onlio

Daniele Scardina è tra i più bizzarri, insieme a Costantino Della Gherardesca. In generale, tutti piuttosto singolari. Dal punto di vista tecnico, davvero poco da vedere.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta - Alessandra Mussolini è Eva Kant

Se la cavano Daniele Scardina, Gilles Rocca, Vittoria Schisano, Paolo Conticini e Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, limitati dagli infortuni, ne approfittano per alimentare la messinscena della loro presunta love story.

Finite le esibizioni, Carolyn Smith assegna 25 punti ad Alessandra Mussolini. Decisione piuttosto discutibile, inspiegabile per quanto visto in pista. Gli altri giudici, infatti, esprimono il loro stupore e spiegano che avrebbero preferito Daniele Scardina. Solo Guillermo Mariotto è entusiasta.

Ballando con le Stelle 24 ottore, diretta, le esibizioni iniziano con Paolo Conticini

Ballando con le Stelle 24 ottore, diretta, le esibizioni iniziano con Paolo Conticini

A questo punto, possono iniziare le esibizioni delle coppie per la sesta puntata. I primi a ballare sono Paolo Conticini e Veera Kinnunen.
Carolyn Smith fa una premessa, confermando in diretta di voler essere più severa da questa sera. Nasconde le palette con i voti da 7 a 10, spiegando che non le userà. Inoltre, mostra sul bancone dei giurati le scarpe da ballerini da tirare ai concorrenti.

L’anteprima è dedicata al fascino di Paolo Conticini. Veera Kinnunen gira simpaticamente tutto il backstage, raccogliendo i giudizi incantati delle donne. Conticini, dal canto suo, si dice stupito dagli apprezzamenti ricevuti finora (non solo di quelli fisici) e confessa di non sapere come prenderli. Èimbarazzato.
Poi, la coppia balla un paso doble su Meraviglioso, nella versione dei Negramaro.

Selvaggia Lucarelli 7: “Va bene, provo a dire qualcosa di diverso. Adoro Paolo, il problema è che adesso ci dovrebbe essere uno scatto. Me lo aspetto. Paolo è un persona lineare, ma il problema è che manca il guizzo, andrebbe sporcato un po’. E per questo mi rivolgo a Veera“. Mariotto 9: ” Ma se il loro paso doble è stato meraviglioso!”.

Ivan Zazzaroni 7 la pensa come la Lucarelli. Fabio Canino 8: “Il problema è che lui è arrivato già bravo e ora ci aspettiamo tanto”. Carolyn Smith 6 conferma la bravura innegabile dei due, poi fa qualche piccola osservazione sui passi. Totale 37 punti.

Fa la sua prima apparizione a Ballando con le Stelle del 24 ottobre anche Red Canzian. Da Ballerino per una notte, premette che non ha mai saputo ballare ed ha accettato di partecipare come in una piccola sfida con se stesso.

L'esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando

L’esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando

La seconda esibizione della serata è il tango di Gilles Rocca e Lucreza Lando. Nell’introduzione del ballo, Gilles Rocca viene chiamato dalla sala prove per vedere una video-dedica del padre Adelio. Si dice orgoglioso di lui, lo ammira per quel che sta facendo nella vita e per ciò che si sta costruendo in totale autonomia.

Ballano su Ero contentissimo di Tiziano Ferro, riadattato dalla Paolo Belli Band.

Ballandco con le Stelle 24 ottobre, diretta, il tango di Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Ivan Zazzaroni 9: “A me è piaciuto molto. Forse la postura non il massimo”. Mariotto 2: “A parte che ho visto lei che ha ballato il tango addosso a lui, c’è qualcosa che mi disturba. Sembra una bambola di gomma comprata su internet, fa tutto bene, ma non c’era il tango”. Gilles Rocca risponde a muso duro, perché il giudizio di Mariotto sembra slegato dal buon tango che ha ballato: “Guardami, Mariotto, non guardare il telefono. Perché se parliamo e guardi il telefono… Non puoi guardare per mezz’ora di trasmissione il telefono. Sei qui per provocare?”.

Gilles Rocca contro Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli 9: “Secondo me quest’anno manca un uomo con un carisma spiccato. Tutti bravi ragazzi, ma manca quel guizzo”.
Carolyn Smith 5: “Il tango è passionale e dovrebbe essere più grezzo, qualcosa da migliorare anche nella postura e nel contatto dei corpi”.

Fabio Canino 9. Totale 34 punti.

Ivan Zazzaroni: “Se dai 2 a un tango del genere, di cosa stiamo parlando?”. Carolyn Smith: “Pensavo di essere stata severa io, con il 5. Dai!”.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta - Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta – Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono la terza coppia in pista. Della Gherardesca si autoproclama ambasciatore della cultura coreana in Italia, per un’esibizioe ispirata al mondo del K-pop. Subcultura che sta avendo un successo mondiale. Ballano un freestyle veloce su Dynamite di BTS.

Carolyn Smith 3: “Si vede che vi siede divertiti. Sei puccioso vestito così. I miglioramenti ci sono, però eri fuori tempo”.
Sara Di Vaira: “Però dovete considerare il livello di partenza delle persone. Non si possono guardare solo i difetti”.

Fabio Canino 8: “Devi far fare a lui la parte di quello che si lamenta. L’hai vista la sitcom Crash Landing on you? Ricordi quel mondo lì”. Ivan Zazzaroni 6: “La cosa migliore da quando è qui. L’ho trovato divertente, se votassero i bambini prenderebbe 10”.

Selvaggia Lucarelli 6: “La Corea del Sud ha fatto molte cose buone negli ultimi anni. Milly, ha imparato a ballare”. Guillermo Mariotto 10: “Di una freschezza incredibile. A Sara Di Vaira non vedevo gli occhi così illuminati da tanto. E cominci a fare delle mosse che a me attizzano”. Totale 33 punti.
Ivan Zazzaroni: “Togliete il fiasco a Mariotto”. Selvaggia Lucarelli: “Sinceramente, un 2 a Rocca e un 10 a Costantino è sacrilegio. Poi se vogliamo giocare…”. Mariotto: “È di gomma, non mi dice nulla”. Zazzaroni: “Non hai rispetto del lavoro”.

Ballando con le stelle 24 ottobre, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 24 ottobre, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina

Subito dopo, la quarta coppia: Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Nella clip introduttiva, Scardina si lascia conoscere meglio, torna a parlare della famiglia e dei suoi lati più intimi. SI comuove ricordano il nonno, morto da poco: “Prima di Ballando, arrivavo da una caduta che mi ha buttato a terra in modo violento. Ho perso mio nonno, che mi ha sconvolto. Per me era la famiglia, era la mia vita”. Ricorda che nello stesso periodo è stato lontano dal ring a causa della pandemia ed ha sofferto ulteriormente. Parla anche di amore: “L’amore è una cosa bellissima in cui credo, è bello farlo vedere”.

Ballano una rumba su Vita Spericolata di Vasco Rossi.

Carolyn Smith 6: “Sinceramente, pensavo non avrebbe potuto farla, per la postura piuttosto complessa. Ma mi è piaciuta. Tante figure tecniche, ma la cosa che deve migliorare tantissimo è il lavoro con i tacchi. Detto questo, è stato abbastanza bello”. Guillermo Mariotto 10: “Questa è una delle coppie che si dimostra ogni volta sempre più insieme, sempre più bella. Lui la ruba la interpreta da maschio. Lui ha portato Dio e si affida a Dio, io mi sento meno solo in questa valle di farisei”.

Selvaggia Lucarelli 7: “Vorrei solo far notare che due minuti fa era l’anticristo, ora è Gandhi. Per sei puntate abbiamo detto sempre le stesse cose su di te. C’è un appiattimento anche per voi. Anastasia, ma questo ragazzo ce l’ha un difetto?”. Fabio Canino 8: “C’è stato un cambiamento secondo me. Perché stasera ha fatto una cosa molto distante da lui e l’ha fatta bene”. Ivan Zazzaroni 7: “Non mi ha fatto impazzire, lui può fare molto di più”. Totale: 38 punti.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta . Elisa Isoardi infortunata e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta . Elisa Isoardi infortunata e Raimondo Todaro

L’atmosfera si fa cupa e la musica diventa drammatica. È il momento di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, alle prese con l’ennesima tegola, rappresentata dall’infortunio della Isoardi.
Spiega la stessa ballerina: “Sabato non arvrei dovuto ballare. Ho ballato perché non pensavo fosse così grave. L’idea che questo sogno possa aver fine, mi fa sentir male, mi ammazza”. In pratica, sembrava doversi trattare solo di una slogatura, ma il problema al tendine è più serio del previsto. Milly Carlucci spiega che la caviglia è compromessa per molte ragioni, non solo per una slogatura. Lunedì, Elisa Isoardi toglierà l’ossido di zinco, metterà il tutore e i dottori valuteranno le sue possibilità di continuare la gara.

Poi, la musica sfuma sul romantico, per alimentare la telenovela di questa edizione. Sullo schermo, le immagini delle loro effusioni durante tutta la settimana.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, diretta - Elisa Isoardi e Raimondo Todaro parla no con la giuria

Ballano, sul letto, una coreografia di danza moderna su Io per lei dei Camaleonti.

Fabio Canino 7: “Chiederò a voi quale voto vorreste. Per rispetto agli altri, perché la differenza c’è”. Carolyn Smith 6: “Avevo i miei dubbi, però avete comunicato molto più di tanti altri, nonostante tutto”. Ivan Zazzaroni 7: “Più che un ballo, mi è sembrato un dopo-ballo. Hai fatto il massimo che potessi fare e mi è piaciuto”. Selvaggia Lucarelli 7: “Siete gli unici che non ballano eppure siete l’unica copia di questa edizione. Quando vi vedo vedo consistenza, passione, anche se è di plastica la fate sembrare vera. Non siete il ballo ma siete la storia di qeusta edizione”. Guillermo Mariotto 10: “Mi fare provare invidia, perché siete tutto quello che fate vedere e anche il resto”. Totale: 37 punti.

Ospiti Edoardo Leo, Marco Giallini e Massimiliano Bruno

Ospiti Edoardo Leo, Marco Giallini e Massimiliano Bruno

A Ballando con le Stelle del 14 ottobre, ora arrivano gli ospiti della serata. Edoardo Leo, Marco Giallini e il regista e sceneggiatore Massimiliano Bruno. Chiamano sul palco anche Ninetto Davoli, membro del cast del film  Ritorno al crimine. Il sequel di Non ci resta che il crimine, storia di tre amici catapultati nel mondo della criminalità, dopo alcune fantasie su come sbarcare il lunario.

Insieme a loro, Alessandro Gassmann, Loretta Goggi, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso e Giulia Bevilacqua. La pellicola sarebbe dovuta uscire il 29 ottobre prossimo, ma al momento la prima è stata congelata, perché molto probabilmente cinema e teatri verranno nuovamente chiusi a causa della pandemia.

Giulia Bevilacqua balla il tango

Proprio Giulia Bevilacqua arriva a sorpresa in pista. Se i suoi colleghi non ballano, lei si esibisce in un gran bel tango.

Carolyn Smith le regala un 10, che costituirà un tesoretto assegnato a fine puntata.

Ballando con le Stelle 24 ottobre, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Ballando con le Stelle 24 ottobre, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono la sesta coppia in pista. Tullio Solenghi parla con ironia di sé, tornando anche sugli affetti familiari, con tono amorevole. Soprattutto sul rapporto con l’adorato nipote e della moglie Laura, che lo ha convinto a diventare vegetariano, in una’alleanza irresistibile con il cane.

Ballano un tango.

Ivan Zazzaroni 8 : “Nell’interpretazione sei il più bravo di tutti. mi sei piaciuto tanto”. Selvaggia Lucarelli 10: “Potrei dire che se il concorrente over 70 più bravo mai visto qui. Ma dico di più, perché sei il migliore di questa edizione, sei sempre credibile pur portando ogni volta una cosa diversa”. Guillermo Mariotto 8: “Ho visto quel tango tempo fa, mi pare lo ballasse un certo Ivan Zazzaroni…”. Fabio Canino 8. Carolyn Smith 7. Totale 41 punti.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Settima coppia in gara a Ballando con le Stelle 24 ottobre: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. Nella clip introduttiva, la Mussolini ricorda la scorsa puntata. Il diverbio con Fabio Canino per la frase “Meglio fascisti che f****” e l’emozione per il ballo. La canzone Gli uomini non cambiano le ha ricordato la madre, che faceva finta di non vedere i tradimenti. Racconta un aneddoto: si fece bionda, per non vedere i capelli dell’amante sulla giacca del marito. Inoltre, spiega l’amore smisurato per la famiglia, dicendo di non poter stare senza il marito e il figlio.

Ballano una salsa.

Ivan Zazzaroni 7: “Star dietro a Maykel nella salsa è impossibile”. Carolyn Smith 6. Selvaggia Lucarelli 6: “Mi sembra che Carolyn abbia un debole per questa coppia. Non ho visto particolari progressi, né un percorso entusiasmante. Le cose interessanti le vedo nelle clip, non in pista. Sei sempre incassata”. La Mussolini, con una battuta: “Sono molto incassata”. Selvaggia Lucarelli: “Non si può fare a meno di cadere nel pecoreccio”.

Guillermo Mariotto 8: “Tanto mi piace ‘sta donna, che mi sono ispirato a lei. Le ho disegnato due vesiti per ballare. Saranno in mostra il prossimo venerdì a Roma. Uno sarà per ballare il can-can”. Fabio Canino 6: “Un miglioramento c’è”.

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra. La Erra ha parlato della Mussolini come un modello per la capacità di sopportare certi dolori. La Lucarelli: “Non facciamo passare il messaggio che le donne debbano accettare tutto, pur di stare con il marito. Le donne possono stare anche da sole”. Roberta Bruzzone: “Non siete tenute a sopportare croci, tantomeno corna. Superiamo questo medioevo culturale”.

Ballano Rosalinda celentano e Tinna Hoffman

Ballano Rosalinda celentano e Tinna Hoffman

Adesso, la prnultima esibizionie a Ballando con le Stelle 24 ottobre. Tocca a Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman. Nella clip introduttiva, la Celentano parla di una metamorfosi importante nella su avita. Un cambiamento iniziato un anno fa circa e coronato poprio dalla partecipazione a Ballando. Si apre davanti alla telecamera: “Ho sempre temuto la vita. C’è stata una parentesi in cui mi sentivo sola, emarginata da me stessa. Il non amarsi, il non vedere se stessi porta alal catastrofe. In questo momento mi dispiacerebbe morire, ma fino a due anni fa no”.

Ballano una rumba.

Carolyn Smith 5: “Questa settimana mi siete piaviute un po’ meno. Perché non hai messo le scarpe?”. Celentano: “Non li metterò i tacchi, perché sono una rana che scodinzola”. Selvaggia Lucarelli 6: “Sempre belle e interessanti. Forse, un po’ più ordinarie del solito”. Guillermo Mariotto 10: “A te ho dedicato un’intera collezione. Il tuo passo del robot lo faccio a casa mia”. Ivan Zazzaroni 6 : “Ho visto più un ballo contemporaneo che una rumba. Sono abituato alla figura dell’uomo nella rumba”.   Fabio Canino 7 : “A me è piaciuto. Mi piaci perché non sei per niente ruffiana con il pubblico”.

Vittoria Schisano e marco De Angelis

 

Vittoria Schisano e Marco De Angelis sono l’ultima coppia in pista a Ballando con le stelle del 24 ottobre. Nella clip introduttiva, Vittoria Schisano parla del rapporto molto profondo con Marco De Angelis.
Il maestro ha dimostrato una sensibilità in grado di farla crescere, migliorare e di farle esprimere un tipo di feminilità che lei adora.

Guillermo Mariotto 10: “La più brava e la più bella stasera”. Carolyn Smith 7: “Mi piacerebbe vedere dei sollevamenti, qualcosa in grado di sorprenderci”. Ivan Zazzaroni 9: “La concorrente più vicina al maestro che ho visto stasera”. Fabio Canino 8. Selvaggia Lucarelli 7. Totale 41 punti.

La classifica di Ballando con le Stelle 24 del ottobre

La classifica di Ballando con le Stelle 24 del ottobre

Terminate le esibizioni, arriva la classifica di puntata per quanto riguarda le valutazioni tecniche della giuria. I punteggi risentono di una certa tensione, serpeggiata per tutta la puntata. Oltre che delle intemperanze di Guillermo Mariotto e della scelta di Carolyn Smith di usare le palette con i voti dell’8 al 10.

Ultimi in classifica, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. Primi Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, grazie ai 25 punti guadagnati nella prova speciale. Secondi Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, poi Vittoria Schisano e Marco De Angelis.

Red Canzian Ballerino per una notte balla il tango

Nel frattempo, la scena diventa tutta di Red Canzian, Ballerino per una notte del 24 ottobre. Balla un tango con Ornella Boccafoschi. Inizia al microfono, interpretando la storica Uomini soli dei Pooh.

Bruzzone: “Tesoretto speciale di 10 punti a Gilles Rocca, perché ingiustamente penalizzato”. Alberto Matano: “Tesoretto a Costantino e Sara Di Vaira perché questo show ha bisogno di loro”. Rossella Erra, dei Tribuni del popolo, sceglie di dimezzarlo con Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

La classifica di Ballando con le Stelle 24 ottobre dopo l'attribuzione dei tesoretti

Di conseguenza, la classifica finale cambia, con Elisa Isoardi e Rosalinda Celetano agli ultimi posti. Al primo, invece, sale Paolo Conticini.

 

Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano allo spareggio

Il voto dei telespettatori tramite social network cambia ancora la classifica. Vittoria Schisano e Marco De Angelis, insieme a Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman dovranno sostenere lo spareggio. Tuttavia, le loro esibizioni andranno in scena all’inizio della prossima puntata, visto il ritardo accumulato dello show nel corso della serata.

Ballando con le stelle 24 ottobre finisce qui.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Intrattenimento

Fratelli di Crozza 16 aprile 2021, parodie e monologhi della puntata

Fratelli di Crozza 16 aprile, la sesta puntata del 2021 per il one man show di Maurizio Crozza. Tutte le parodie e i monologhi.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 16 aprile
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nove trasmette questa sera, 16 aprile 2021, la sesta puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza. Il comico genovese Maurizio Crozza va in onda dalle 21.25 con le sue parodie di personaggi del mondo politico e dello spettacolo.

Nel corso della puntata di venerdì scorso, Crozza aveva dedicato particolare attenzione all’argomento vaccini. Infatti, tra le imitazioni proposte c’erano quelle del premier Mario Draghi, e del Generale Francesco Paolo Figliuolo; entrambi rappresentati alle prese con ritardi sulla somministrazione dei vaccini e presidenti di Regione “problematici” come Attilio Fontana, indagato per false dichiarazioni e autoriciclaggio. 

Vi ricordiamo che potete seguire la quinta puntata di Fratelli di Crozza in diretta streaming sul sito discovery+; dove saranno caricate anche le singole imitazioni estrapolate da ogni puntata dell’edizione.

Fratelli di Crozza 16 aprile, la diretta

Crozza inizia il primo monologo della puntata parlando di omofobia e legge Zan, contro l’omotransfobia. In settimana sono stati molti a supportare l’approvazione della legge, fra cui il cantante Fedez. “Hanno più followers loro che votanti il PD” afferma Crozza. Quindi, si parla di Matteo Salvini, leader della Lega e fra i più grandi detrattori della legge Zan, e del ministro Speranza. 

Inizia poi una nuova parodia proprio di Matteo Salvini. Come la sua controparte reale, Crozza-Salvini inizia la sua crociata personale contro Speranza. “Non posso nemmeno dirgli Speranza è ricch***e dopo la legge DDL SperanzaZan” afferma convinto Crozza-Salvini. “Sono matto io, o le rondini non ci sono più a causa di Speranza?” continua.

Subito dopo, Crozza inizia una nuova imitazione inedita. “Dal momento che Draghi non ha un buon rapporto con gli psicologi di 30 anni, vi aiuto io a migliorare la vostra condizione psicologica” afferma prima di iniziare l’imitazione dello psicanalista Massimo Recalcati. “Il Covid non ha territorio, non è territoriale. Zurigo è in Svizzera no? Il Virus no, è indeterminato, ce lo dice la psicobanalisi. E’ molto difficile trovare un virus di 1 metro e novanta di nome Frederich; lo diceva lo pneumologo di Freud.” esclama Crozza-Recalcati; sbagliando di proposito la parola psicoanalisi, come accaduto al vero Recalcati durante un’intervista.

Fratelli di Crozza 16 aprile

Fratelli di Crozza 16 aprile, la parodia di Miguel Bosè

Di ritorno da una breve interruzione pubblicitaria, Crozza parla di negazionisti e no-mask. Miguel Bosè, ad esempio, ne è convinto, tanto che ha dichiarato in varie interviste che il Covid non esiste. Non solo, Bosè, nella medesima intervista ha candidamente confessato di consumare 2 grammi di cocaina al giorno. Ed ha insultato il giornalista che lo intervistava, perché voleva indossare una mascherina. Così, Crozza ne propone stasera la parodia.

“Una volta in una casa c’era una urna. Ho sniffato anche quella. E poi il Dixan, la Maria, tutto. La cocaina la prendevo come gastroprotettore” afferma Crozza-Bosè. L’intervista prende una piega sempre più surreale, mentre Crozza-Bosè continua a ripetere “Non sniffo da sette anni, ora ragiono con la mia testa”.

Crozza torna poi a parlare di vaccini, dopo le note problematiche riscontrate da Astrazeneca e Johnson & Johnson. Così, inizia anche una nuova imitazione del Generale Figliuolo. Questa sera Crozza-Figliuolo è attorniato da uno stuolo di giornalisti che chiede informazioni sulla copertura vaccinale. Come la sua controparte reale, Crozza-Figliuolo sbaglia a pronunciare molti accenti. “Tutta l’Italia sarà presto vaccintà. Lo giuro sul mio onorè. Stiamo pensando di vaccinare tutti coloro che sono più alti di un metro.” afferma.

L’imitazione di Vincenzo De Luca

Dopo un breve periodo di assenza, torna anche uno dei personaggi chiave della scorsa edizione del programma: Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania. Come di consueto, Crozza-De Luca parla senza filtri e mette la Campania al di sopra di qualunque altra regione; e anche al di sopra della nazione tutta. “La Campania ormai fa nazione a sè. Qui da noi i sacchetti della monnezza non li smuove nessuno, fanno parte dei legami affettivi.” esclama Crozza-De Luca. “Non sono tutti contro la Campania. E’ la Campania che ormai è sola contro tutti.” continua minacciosamente Crozza-De Luca.

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 16 aprile 2021, diretta prima puntata dello show con Pio e Amedeo

Prima puntata dello show condotto dal duo comico Pio e Amedeo, all'anagrafe Pio D'Antini e Amedeo Grieco.
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Felicissima Sera 16 aprile diretta
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 16 aprile 2021, alle ore 21:40 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Felicissima Sera. Padroni di casa Pio e Amedeo, approdano sulla principale rete di Cologno Monzese con il nuovo show.

Ospiti della prima puntata Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Ivana Spagna, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino e Andrea Iannone.

Felicissima sera 16 aprile 2021 – diretta

Inizia il programma. Pio e Amedeo ironizzano sul pubblico di Mediaset, definito “semplice e basico” perchè ama i “vipponi”. Dopo aver salutato affettuosamente Alfonso Signorini, i due continuano a scherzare sui programmi di Canale 5 e soprattutto sull’Isola dei famosi che è ritenuta diseducativa (“Mio figlio dopo averne visto una puntata ha c****to nella pianta del salotto”).

La prima ospite della serata è Maria De Filippi, colei che “ha moltiplicato pani e pesci, ha camminato sulle acque ed è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje”, è “la conduttrice preferita di Zia Antonietta” e “anche se suda profuma”. Pio e Amedeo si inginocchiano al suo cospetto. La De Filippi regala loro delle racchette per giocare.

Il duo comico fa accomodare Maria su un divano e la invita a togliere i tacchi sostituendoli con un paio di pantofole. I due cercano poi di farla piangere mostrandole foto dei suoi cani, di Gianni Sperti e del suo passato . Pio e Amedeo sono convinti che facendo commuovere la conduttrice “faranno i soldi”. La De Filippi si racconta, parla del suo passato e delle sue esperienze. Svela di non essersi mai fatta una canna, ma di aver rubato un pezzo d’argenteria in casa sua. Maria l’ha rivenduto per pagare delle multe, perchè sperava che i genitori non lo venissero a sapere. E’ stata però “sgamata”. Pio e Amedeo mostrano poi uno scatto del giorno del matrimonio della De Filippi e di Costanzo. “Berlusconi c’era al matrimonio? Che vi ha regalato? A parte Canale 5 intendo..” – scherzano.

Prima di congedare Maria, Pio si accovaccia per aiutarla ad indossare nuovamente i tacchi. Nell’abbassarsi gli si strappano però i pantaloni.

La De Filippi inverte i ruoli e porta sul palco di “Felicissima sera” una sorpresa alla “C’è posta per te”. Maria mostra uno scatto di Pio e Amedeo neonati. Le loro mamme si sono conosciute perchè vicine di letto in ospedale il giorno del parto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Canzone segreta 16 aprile: tra gli ospiti Anna Valle, Enrico Brignano e Simona Ventura

Quinta puntata dello show con Serena Rossi in cui gli ospiti devono solo godersi la sorpresa che la trasmissione ha preparato per loro.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Canzone segreta 16 aprile 2021 rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 16 aprile, dalle 21.25 su Rai 1, trasmette la quinta puntata di Canzone Segreta.

Come accade tutte le settimane, Serena Rossi accoglie in studio alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Il loro compito è solo quello di accomodarsi sulla celebre poltrona bianca per godersi la propria sorpresa. Sono infatti ignari di ciò che la trasmissione ha in serbo per loro.

Ospiti del quinto appuntamento: Giancarlo Giannini, Simona Ventura, Valeria Fabrizi, Anna Valle,  Massimo Ghini ed Enrico Brignano.

Canzone segreta 16 aprile Anna Valle

Canzone segreta, la diretta del 16 aprile, Anna Valle

Serena Rossi annuncia ai telespettatori che il primo ospite della puntata è Anna Valle. Prima di accomodarsi sulla poltrona bianca l’attrice confida di portare in borsa sempre dei sonniferi anche se non fuma. Tenerli sempre dietro la fa sentire protetta.

Canzone segreta 16 aprile Irama

Viene mandato in onda un videomessaggio da parte della sorella Antonella, che le mostra i luoghi della sua infanzia. Sono in simbiosi anche se vivono in città diverse.

Sale poi sul palco Irama che le dedica One degli U2, la sua canzone preferita. Durante l’esibizione lo raggiungono gli amici Massimo e Nadege. Alle spalle di Anna Valle appare invece il marito Ulisse che le porge una rosa ed iniziano a ballare insieme. Nel finale arriva anche Antonella. E’ felice di ritrovare delle persone a cui è molto legata.

Canzone segreta 16 aprile Enrico Brignano

Canzone segreta, Enrico Brignano

Il secondo ospite è Enrico Brignano, che è attualmente in onda su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei. Brignano e Serena Rossi hanno lavorato insieme nella commedia musicale Rugantino ed hanno doppiato Anna e Olaf in Frozen. Lo show man racconta al pubblico di ricordare il giorno del suo debutto. Era il 1 maggio 1985 ed aveva 17 anni.

La trasmissione manda in onda un videomessaggio affettuoso da parte di Giorgio Panariello. Oltre ad essere un ottimo artista, Brignano è un appassionato del Fai da te. Per lui sul palco c’è Annabella, la sua insegnante di recitazione nella Scuola di Proietti. La docente spiega che era uno studente serio ed attento con una gran voglia di fare.

Canzone Brignano

Il suo amico Mariano, che ha registrato un messaggio da New York, ricorda i tempi in cui hanno vissuto insieme, per un periodo, in America. Partecipa anche Martina che è la voce narrante di un video nel quale viene rappresenta la sua famiglia. La compagna Flora Canto, in attesa del secondo figlio, gli dedica Meraviglioso amore mio. Sul palco si alternano Andrea Perrozzi, Michele Gammino, Simone Mori ed Andrea Pirolli che fanno parte del cast di Rugantino.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it