Tu si que vales diretta 24 ottobre: ospite Gaia


Settima puntata del talent di Canale 5 in cui le esibizioni vengono valutate da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.


Sabato 24 ottobre, a partire dalle 21.25 in diretta su Canale 5va in onda la settima puntata di Tu si que vales. Conducono lo show Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Tutte le esibizioni in gara vengono giudicate da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Invece il giudice popolare è l’attrice romana Sabrina Ferilli. Ospite della settima puntata: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Gaia. 

Tu si que vales diretta 24 ottobre, prime esibizioni

Il primo concorrente è Andrea Radicchi, da Città di Castello. E’ un ventriloquo ed ha portato con sé Isidoro, un peluche a forma di gatto.

Tu si que vales diretta 24 ottobre andreaAd esso si aggiungono altri due personaggi: il cane Arturo ed una volpe. Quest’ultima duetta con Isidoro in Il gatto e la volpe di Bennato. Il ragazzo ottiene quattro sì per aver imitato tre voci differenti.

Il secondo partecipante è Alain Alegria. Deve cercare di mantenere l’equilibrio sorreggendosi su un tubo d’acciaio.

Tu si que vales diretta 24 ottobre ale

Per aumentare le difficoltà vi si appoggia con le ginocchia. E successivamente tenta di non cadere sorreggendosi solo con due gambe di una sedia, sia con entrambe le posteriori, sia con una anteriore ed una posteriore. Alain ha proseguito una tradizione dalla sua famiglia di artisti circensi. Prima di andar via, aiuta Mammucari ad eseguire qualche movimento sul trapezio. Meritati i quattro vales.

In puntata torna anche Nebula, che come sempre coinvolge Sabrina Ferilli nei suoi sketch horror.

Tu si que vales diretta 24 ottobre nebula

L’attrice prende dalla culla un album di famiglia e si accorge che manca la foto di un uomo misterioso. Per scoprire chi è, Nebula la conduce al cimitero. La Ferilli ha il compito di aprire un loculo, ma è vuoto. Successivamente viene costretta a scrivere un incantesimo e a realizzare un fantoccio da inserire nello stesso loculo. Appare poi un uomo di cui Nebula si innamora.

Tu si que vales- Gli Atherton Twins in finale

Gli Atherton Twins sono due gemelli che hanno deciso di dedicarsi all’arte circense. Per Tu si que vales si esibiscono in alcune acrobazie utilizzando solo delle funi.

Tu si que vales diretta 24 ottobre acrobati

I fratelli hanno lavorato anche al Cirque du soleil. Oltre ad aver ottenuto il 100% di consenso, ottengono anche i quattro si. I giudici decidono di portarli direttamente in finale in quanto la reputano l’esibizione migliore di tale genere, vista nel talent.

tu si sergio

Il prossimo è Sergio Roberto Catena che ha scelto una cover. Ma canta esclusivamente emettendo un verso particolare. Catena è il primo talento della puntata ed entrare nella Scuderia Scotti.

Tu si que vales diretta 24 ottobre jessica

Invece Jessica Carbone, 23 anni, propone uno struggente numero di danza sulle note di Another Love di Tom Odell. E’ dedicato al fidanzato Antonino che purtroppo non c’è più. E’ stato un modo per trasmettere al pubblico il loro amore, tutt’ora indissolubile. Anche lei guadagna quattro sì.

tu si corda

Infine Thomas Evans ha scelto di coniugare il salto della corda con una coreografia di ballo. E’ una delle performance più originali finora proposte. Anche per Evans quattro si.

Tu si que vales diretta 24 ottobre le altre esibizioni

Proseguendo con le altre esibizioni, è il turno di Kat Hudson, che propone un numero di magia.

Tu si que vales diretta 24 ottobre katI giudici scelgono casualmente un libro, un film ed una canzone. Tutti i titoli scelti appaiono su una locandina che Kat aveva attaccato dietro le quinte qualche ora prima. Essa riporta l’immagine di lei che finge di essere Audrey Hepburn in “Colazione con Kat da Tiffany”. Appaiono poi anche gli altri titoli selezionati dai giudici La Grande Bellezza e Volare (Nel blu dipinto di blu). Per tutti i giudici l’esibizione vale.

tu ballerini

Le luci dello studio si spengono per l’esibizione dei Light Balance, che vengono dall’Ucraina. Indossando degli abiti che contengono delle luci a led, ballano al buio per creare una coreografia ed effetto. I giudici rimangono esterrefatti dall’utilizzo della tecnologia. Anche loro guadagnano quattro si.

Tu si que vales diretta 24 ottobre freddy

Freddy Grip invece si occupa di laboratori didattici per bambini. Attraverso dei giochi cerca di rendere la scienza una materia anche divertente. Nel Freddy Lab chiede aiuto a Gerry Scotti e a Martin Castrogiovanni per alcuni esperimenti, in cui è presente soprattutto azoto liquido. Quattro vales per Grip.

tu molle

Il numero successivo si svolge all’esterno.I Dunking Devils saltano su delle molle sospese ad otto metri di altezza. Dopo i classici saltelli si cimentano in acrobazie più complesse sollevandosi di molti metri. Anche loro ottengono pieno consenso dei giudici.

Tu si que vales diretta 24 ottobre comico

Gianluca Giugliarelli invece è un comico. Propone un monologo in cui racconta in chiave ironica il suo divorzio. Dice di aver sofferto non solo nei 13 anni di matrimonio ma anche ora che deve cedere un terzo del suo stipendio per pagarle il mantenimento. L’ex consorte si gode anche la casa vista mare, mentre lui sta sulla spiaggia ad ammirare casa sua da lontano. Da quando si sono lasciati l’ex moglie si è sottoposta ad innumerevoli interventi chirurgici che l’hanno irriconoscibile. Giugliarelli ha divertito molto sia il pubblico che i giudici.

L’esibizione di Gaia

L’ospite della settima puntata di Tu si que vales è Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

Tu si que vales diretta 24 ottobre gaia

La ragazza regala al pubblico Coco Chanel, secondo singolo tratto dal suo album.

Tu si que vales diretta 24 ottobre vito

Ritorna a Tu si que vales Vito Andrea Murgolo, che nella prima puntata aveva ballato tenendo sulla testa una candela sorretta da un piatto. Oggi ha scelto di ballare diversi stili di rumba. E poi di danzare reggendo una tazza da cappuccino sulla testa. Margulo tornerà per la terza volta.

Tu si que vales diretta 24 ottobre lord nil

L’artista successivo, Lord Nil, propone un numero decisamente estremo. A testa in giù e legato con una camicia di forza, deve liberarsi nel più breve tempo possibile; prima che possa cadere nel fuoco. L’escapologo è italiano ma si è trasferito da tempo all’estero. Il giovane guadagna quattro sì per aver lasciato tutti con il fiato sospeso.

Tu si que vales diretta 24 ottobre silvio

A Tu si que vales si presenta anche Silvio Sisto Jr- il Bomber, che è un personaggio molto popolare; soprattutto in Puglia. Il ragazzo, di Bari, propone il suo singolo Scusa se insisto. Silvio ha fatto sorridere i giudici ma non li ha pienamente convinti.

Tu si que vales diretta 24 ottobre pittore

Invece Brent Ray Fraser è un pittore. Ma la particolarità è che dipinge non con i pennelli bensì con gli organi genitali.

tu si quadro

Fraser sceglie Rudy come soggetto da ritrarre ed il risultato è sorprendente. Anche per lui quattro sì.

Tu si que vales le ultime esibizioni

Bernardo Delre lavorava come cameriere di giorno e chitarrista di notte. Ha lavorato anche con Wilma Goich per tre anni. Per i giudici suona un pezzo con lo strumento musicale.

tu bernardo

Ottiene il 97% dei consensi e quattro sì dai giudici, che lo reputano un bravo musicista.

Tu si que vales diretta 24 ottobre josh

Josh Horton propone un numero di giocoleria. Facendo volteggiare in aria dei coltelli riesce tagliare la frutta che gli viene lanciata dalla moglie. Poi sceglie dei coltelli per fare a pezzi un ananas, senza però riuscirci. Anche se ci sono stati alcuni errori, Horton passa alla fase successiva.

Tu si que vales diretta 24 ottobre paola e lorenzo

Paola e Lorenzo, madre e figlio, sono molto popolari sul Tik Tok per le loro esibizioni di danza in coppia. Per il talent propongono una coreografia hip hop. La giuria popolare li premia con il 93% di consensi.

tu ring

I The Amazing other mettono in scena un ironico incontro di wrestling, avvalendosi anche del trapezio. Anche per la coppia quattro sì.

tu si que vales carmine

Infine Gerry Scotti ha trovato un altro membro per la sua scuderia. Si tratta di Carmine Iallorenzi che ripropone un vecchio sketch dei Fichi D’india, il tichi tic.

Termina così la settima puntata di Tu si que vales.



0 Replies to “Tu si que vales diretta 24 ottobre: ospite Gaia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*