Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 27 ottobre: Gianluca e Sitara si riavvicinano


Terminato il viaggio di nozze le tre coppie protagoniste devono affrontare la quotidianità. Non mancano scontri ed incomprensioni.


Martedì 27 ottobre, in diretta dalle 21.20, è andata in onda la quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 5. L’appuntamento è su Real Time.

I sei protagonisti si sono sposati senza essersi mai incontrati. Si sono infatti conosciuti direttamente il giorno delle celebrazione delle nozze. Le tre coppie protagoniste sono selezionate da un team di esperti in base alle loro affinità. La scorsa settimana Nicole ed Andrea, Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia hanno terminato la luna di miele. Ed ora è arrivato per il loro il momento di affrontare la quotidianità.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 27 ottobre, quinta puntata

La diretta inizia con il riassunto della puntata precedente. Le tre coppie hanno terminato il viaggio di nozze. E finora la coppia più affiatata è quella formata da Luca e Giorgia. Quest’ultima però sta per conoscere l’ex fidanzata di Luca. E tutto potrebbe cambiare. Andrea invece ha sempre più dubbi su Nicole che non rispecchia esteticamente il suo tipo ideale. Mentre Gianluca e Sitara sono sempre più lontani e litigano su qualsiasi sciocchezza.

matrimonio a prima vista italia 5 diretta 27 ottobre camera giorgia

Giorgia è tornata nella sua abitazione con Luca per fargli vedere la camera dove ha sempre vissuto. La stanza è colma di foto, di oggetti, di ricordi. Anche Nicole ha portato nel suo appartamento il marito. E’ molto premurosa ma Andrea la reputa sempre più come un’amica e non come una moglie. Invece Gianluca è tornato a casa da solo a Firenze.

Matrimonio a prima vista Italia 5 la convivenza

Nicole ed Andrea hanno lasciato l’abitazione milanese della ragazza e si sono messi in viaggio verso Pesaro, dove vivono i famigliari di lui.

matrimonio a prima vista italia 5 diretta 27 ottobre macchina

In macchina però Andrea trova finalmente il coraggio di confessare a Nicole che non le piace esteticamente. Ed inevitabilmente Nicole si è sentita offesa. Non comprende perché allora avrebbe tentato sin da subito un approccio fisico con lei. Nonostante la delusione, vuole concedergli ancora un’altra possibilità. Infatti Andrea spera di innamorarsi di lei prima del termine dell’esperimento sociale. Quando insieme visitano l’appartamento in cui vivranno, Nicole però ha perso l’entusiasmo iniziale dopo il loro litigio. A posteriori ha scoperto che Andrea non è mai stato sincero.

matrimonio giorgia

Nel frattempo Giorgia ha conosciuto i migliori amici di Luca che sono per lui la sua famiglia. Ricordiamo che il ragazzo non ha più i genitori. Inizialmente Giorgia prova un po’ di imbarazzo ma l’incontro va nel migliore nei modi. Successivamente Luca incontra i suoceri. Infatti genitori sono curiosi di conoscere il marito della figlia. E Luca ha fatto loro una buona impressione.

matrimonio a prima vista treno

Intanto Sitara ha preso il treno per Firenze per raggiungere Gianluca. Lei gli rimprovera di non averle mai inviato neanche un messaggino durante le ore di lontananza. E una volta in casa Sitara si infuria maggiormente. Ha scoperto che Gianluca continua a sentire la sua ex fidanzata. Lo aveva già fatto durante il viaggio di nozze e non ha ancora interrotto i rapporti con lei.

matrimonio a prima vista italia 5 diretta 27 ottobre famiglia andrea

Anche Nicole ha incontrato la famiglia di Andrea. Il carattere solare della ragazza ha già fatto breccia nei suoi suoceri. Si è infatti già sentita accolta. La tensione che c’è stata nella giornata precedente sembra essere svanita.

Giorgia e Luca alla ricerca di un appartamento

Invece Giorgia e Luca hanno trascorso il resto della giornata davanti al pc per trovare un appartamento dove andare a vivere insieme. La ricerca è più difficile del previsto in quanto le loro finanze non sono alte. Luca però è riuscito a trovare una soluzione temporanea: per un mese conviveranno in uno dei bed & breakfast che gestiva.

matrimonio bed and breakfast

I ragazzi non hanno mai avuto esperienze di convivenza e sono molto emozionati per il nuovo capitolo della loro vita.

Matrimonio a prima vista Italia 5 Sitara si confronta con Nada Loffredi

La rottura tra Sitara e Gianluca è ormai evidente. E la ragazza cerca il conforto di Nada Loffredi. La sessuologa le consiglia di non dare peso a ciò che in realtà non è importante.

matrimonio a prima vista italia 5 diretta 27 ottobre gianluca e sitara

Gianluca ha sicuramente sbagliato a risentire la sua ex. Ma Sitara non può considerarlo come un tradimento. Le parole della specialista l’hanno aiutata a riprovare a stabilire la complicità con Gianluca. Il giorno dopo trascorrono un piacevole giornata agli Uffizi.

Nicole invece ha portato Andrea ad una lezione di ballo con la speranza che lui possa guardarla in modo diverso. E che riesca a distaccarsi dal suo ideale di donna predefinito. Per tale ragione cerca di essere molto provocante.

Termina così la quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 5.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 27 ottobre: Gianluca e Sitara si riavvicinano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*