Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre: scontro tra Andrea e Nicole


Nella sesta puntata dello show di Real Time, scopriamo l'evoluzione delle coppie partecipanti.


Martedì 3 novembre, in diretta dalle 21.20 su Real Time, è andata in onda la sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 5. Sette giorni fa Sitara e Gianluca, Nicole ed Andrea, Luca e Giorgia sono rientrati dal viaggio di nozze. Ed hanno affrontato i primi giorni di convivenza coniugale. La coppia più affiata è quella di Luca e Giorgia. Mentre la più litigiosa è quella di Sitara e Gianluca. Invece Nicole ed Andrea, dopo alcune incomprensioni, sembrano aver ritrovato la serenità.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre, sesta puntata

La diretta del 3 novembre inizia con il riassunto del percorso delle coppie, dal matrimonio al viaggio di nozze, alla convivenza. Mentre Luca e Giorgia si godono una cena casalinga a base di pesce, Sitara e Gianluca cercano di mantenere l’equilibrio ritrovato, andando a mangiare in un ristorante.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre cellulare

Sitara però non distoglie mai lo sguardo dallo smartphone. Infatti trascorre tutta la serata fotografando le singole portate. Ma Gianluca non gradisce che tenga il cellulare a tavola. L’indomani invece visitano insieme Firenze. Durante il loro giro in città, Gianluca acquista delle cartoline da inviare ai famigliari di Sitara. E la ragazza lo aiuta nella stesura delle dediche.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre shopping

A Milano Nicole costringe Andrea a fare shopping per lui. La ragazza desidera che il marito cambi un po’ look, vestendo in maniera più elegante. Si separano poi per qualche giorno perché deve tornare nel ristorante di famiglia a Pesaro.

Matrimonio a prima vista Italia 5, la convivenza

Luca ha deciso di aprire il suo cuore facendo vedere a Giorgia, alcune foto d’infanzia. Luca è restio a parlare del suo passato in quanto non ha più genitori. La sua famiglia sono la sorella, gli amici di sempre ed ora anche la moglie.

matrimonio album

Da quando i genitori sono deceduti, Luca non è mai riuscito ad andare a trovarli al cimitero. E spera che Giorgia lo aiuti a superare questa difficoltà, recandosi lì insieme. Dopodiché fanno shopping per personalizzare il loro appartamento. Ma nel B&B che gestiva Luca rimarranno solo un mese. Inoltre Giorgia fantastica sui nomi dei loro figli.

Matrimonio a prima vista Italia 5 pizza

Nicole invece  raggiunge il marito in Emilia Romagna. Per l’occasione gli ha preparato uno scherzo, presentandosi con una parrucca castana. Ma Andrea la preferisce rossa anziché mora. Il ragazzo invece, come sorpresa, ha inserito nel menù del suo ristorante la Pizza Nicole.

Matrimonio a prima vista Italia 5 poligono

L’indomani lui la porta al poligono, per farle conoscere la sua passione. Nicole fa un tentativo di tiro ma comprende che questa disciplina non è di suo gradimento. Successivamente si recano dal tatuatore perché Andrea ha deciso di disegnare sulla gamba il logo di Matrimonio a prima vista Italia, ma senza le iniziali di Nicole.

Infine il professor Fabrizio Quattrini si collega con Gianluca e Sitara per un confronto. La coppia ha bisogno del suo supporto per ritrovare i loro punti di affinità. Escono poi per fare la spesa e pranzare a casa. 

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre pranzo

Ma durante il pasto iniziano a discutere. Mentre lei vorrebbe fargli conoscere tutti gli amici ed i parenti, Gianluca non vuole presentarla ai genitori. 

Nel frattempo Nicole rimprovera ad Andrea di non averla fatta lavorare perché hanno fatto tardi al ristorante. La ragazza aveva delle consegne da rispettare. Inoltre è stanca che lui le impedisca di mangiare ciò che vuole. Ma Andrea inizia ad essere stufo della sua relazione.

Termina così la sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 5.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 3 novembre: scontro tra Andrea e Nicole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*