Cambio moglie 2 diretta 5 novembre: i D’Auria contro la famiglia Russo


Debutta su NOVE la nuova stagione dello show in cui due famiglie si scambiano la consorte per una settimana.


Giovedì 5 novembre, in diretta dalle 21.25 su NOVE, è andata in onda Cambio Moglie 2.

Due famiglie decidono di comune accordo di scambiarsi la consorte per sette giorni. La nuova moglie, dopo aver appreso le abitudini della famiglia, potrà imporre le proprie regole. Al termine dell’esperimento sociale, le coppie si incontrano per il confronto finale.

I protagonisti della puntata d’esordio della seconda stagione sono i D’Auria di Salerno e i Russo di Piombino. Spendaccioni i primi, parsimoniosi i secondi.

Cambio moglie 2 diretta 5 novembre D’Auria vs Russo

Nella diretta della prima puntata si sfidano i D’Auria e la famiglia Russo. I D’Auria sono di Salerno e sono una famiglia tradizionale. Antonio lavora come consulente finanziario. Teresa invece come editrice e giornalista di un giornale locale. La signora è una grande amante dello shopping. Hanno una figlia adolescente, Martina, che è ossessionata dai social network. Per il marito il motto è “Lavoro per il divertimento”. Infatti i soldi che guadagnano li spendono per godersi la vita. E non mettono nulla da parte.

A Piombino invece vivono Vincenzo, operaio, e Samantha, casalinga, con i loro due figli Alice e Mattia. Lei è ossessionata dal risparmio. Vuole che la famiglia faccia repentinamente la doccia per risparmiare acqua o spenga immediatamente le luci in casa. Quando si reca a fare la spesa utilizza molti coupon e codici sconto.

Cambio moglie 2 lo scambio

Dopo la presentazione delle famiglie, è giunto il momento per Teresa e Samantha di preparare le valigie e partire per la loro destinazione.

Cambio moglie 2 diretta 5 novembre nuova casa

Una volta giunte nel nuovo appartamento, possono esplorarlo con calma, in attesa del rientro dei nuovi mariti. Mentre l’armadio di Teresa è piena di abiti ancora con il cartellino, quello di Samantha è colmo di detersivi ed altri prodotti per la casa. Cambio moglie 2 diretta 5 novembre samantha

Dopo la visita dell’abitazione, leggono le abitudini di famiglia. Teresa avrà a disposizione solo un budget di 35 euro settimanali per fare la spesa. Samantha invece deve solo rilassarsi, senza pensare ossessivamente agli sprechi.

Cambio moglie 2 diretta 5 novembre i primi giorni nelle nuove famiglie 

L’indomani Teresa si reca con la famiglia Russo al supermercato proprio per fare la spesa.

Cambio moglie 2 diretta 5 novembre spesa

Ma per lei è quasi impossibile riuscire a spendere soli 5 euro. Dopodiché Alice le insegna come si lavano le mani senza sprecare acqua. E grazie al supporto di Vincenzo, Teresa prepara degli hamburger a mano con la carne macinata da cucinare per cena.

Samantha invece dopo essersi goduta una gita in barca, sorseggia un cocktail analcolico sulla spiaggia. Tornati dal mare lei rimprovera Antonio di impiegare troppo tempo per fare la doccia e di consumare eccessivamente l’acqua.

Cambio moglie 2 colazione

Il secondo giorno, Teresa è impegnata con Vincenzo a ristrutturare un mobiletto in stile shabby chic. E a tagliare la frangetta ad Alice. Mentre Samantha si occupa di alcune faccende domestiche. La signora di servizio però prepara loro la colazione. Samantha chiede ad Antonio perché non rinuncia alla colf in quanto è in grado di riportare da solo il vassoio in cucina. Lui ribatte che è fiero di non muovere un dito in casa e di godersi il presente.

Cambio moglie 2 anna

Nel pomeriggio in casa D’Auria arriva la signora Anna, la madre di Antonio, che è curiosa di conoscere Samantha. Entrambe non condividono lo stile di vita di Antonio, che spende troppo denaro senza pensare al futuro.

Cambio moglie 2 diretta 5 novembre Le nuove regole

Al terzo giorno le mogli illustrano le nuove regole. Samantha impone il risparmio energico e la giusta dose d’acqua da utilizzare nella doccia. Costringerà poi Antonio e la figlia a svolgere la faccende domestiche. In particolare Martina dovrà fare a meno dei social. Mentre Antonio deve pulire ogni singolo gradino delle scale di casa.

Cambio nuove regole

Teresa invece si ribella agli sprechi. Porterà Alice dalla parrucchiera per stimare la frangetta tagliata male e la accompagnerà a fare shopping. Successivamente la famiglia Russo dovrà godersi una giornata rilassante in una spiaggia attrezzata e pranzando in un ristorantino sul mare.

Invece Antonio è costretto a trascorrere una giornata sulla spiaggia libera. Non essendo capace di montare l’ombrellone, ci pensa Samantha. Ma lui insorge perché questo stile di vita non è consono al suo. Decide però di mangiare l‘insalata di riso preparata da sua madre, che si è unita a loro.

Cambio moglie 2 ultimo giorno, confronto finale

E’ già trascorsa una settimana. Samantha e Teresa trascorrono l’ultimo giorno con le famiglie. Teresa, prima di andare via, riceve un disegno realizzato da Alice e Mattia. Entrambe le coppie sono felici di ricongiungersi.

Cambio confronto

Dal confronto è emerso che Samantha ha imparato che bisogna essere meno rigidi con se stessi e di godersi di più il presente. Spiega però a Teresa che Martina, necessita di maggiori attenzioni da parte dei genitori anziché di beni materiali. Per Teresa era un modo per colmare le sue insicurezze di madre ma si impegnerà per costruire un rapporto diverso con la figlia.

Termina così la prima puntata di Cambio moglie 2.



0 Replies to “Cambio moglie 2 diretta 5 novembre: i D’Auria contro la famiglia Russo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*