Connect with us

Le Iene Show

Le Iene Show 5 novembre 2020, scherzo a Ivan Zaytsev capitano Nazionale di volley

Lo scherzo allo tsar della pallavolo Ivan Zaytsev, e gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Covid negli ospedali italiani.

Pubblicato

il

Le Iene 5 novembre 2020
Lo scherzo allo tsar della pallavolo Ivan Zaytsev, e gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Covid negli ospedali italiani.
Condividi su

Questa sera, giovedì 5 novembre 2020, torna alle 21.20 su Italia 1, l’appuntamento con Le Iene Show. Conducono Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia, qualora si sia rimesso del tutto. Infatti, era risultato positivo al Covid, continuando a lavorare da casa. 

Molti dei servizi anticipati sul sito ufficiale Iene.it per la puntata di questa sera sono a tema Covid. Dato il numero elevato di contagi, il Governo ha varato immediate contromisure, sotto forma del nuovo DPCM. L’italia è divisa in tre zone: gialla, arancione e rossa, in base al numero di contagi e ad altri parametri. Insieme con le Iene visitiamo nuovamente l’Ospedale di Padova, e ascoltiamo le testimonianze di chi si è ammalato di Covid.

Protagonista dello scherzo di questa sera, infine, il pallavolista russo, capitano della nazionale di volley italiana, Ivan Zaytsev. Allo “tsar della pallavolo”, come è soprannominato dai suoi fan, le Iene fanno credere che suo figlio primogenito sia messo sotto torchio da un procuratore truffatore, che vuole farlo diventare un campione della pallavolo. Ovviamente è un complice delle Iene.

Potete seguire tutti i servizi proposti questa sera anche sul sito ufficiale Iene.it e su MediasetPlay.

Le Iene 5 novembre 2020, la diretta

Nel primo servizio si parla della mancata organizzazione di un piano pandemico. Non solo per l’emergenza accaduta a gennaio, ma anche e soprattutto per la seconda ondata attuale. Stando al servizio, con un piano pandemico efficiente si sarebbero potute risparmiare almeno 10.000 morti. Eppure, dal 2007 l’Unione Europea aveva chiesto ai paesi membri di sviluppare un piano pandemico proprio per descrivere le contromisure in caso di emergenza.

Le interviste fatte stasera ai medici di diversi ospedali, fra cui il NIguardi di Milano, sono preoccupanti. A fronte di una seconda ondata sempre più imponente, non si sta ponendo rimedio abbastanza velocemente. Così come sono ora, molti ospedali non sono pronti ad accogliere una crescente ondata di malati di Covid. 

Quindi, un caso gravissimo di “pizzo” a Biancavilla, sfociato in una serie di omicidi su corruzione avvenuti proprio a bordo dell’ambulanza. Due coraggiosi fratelli, che hanno chiesto di restare anonimi, hanno denunciato il caso, che questa sera è raccontato dalle Iene. 

A quanto pare, sequestrata ai due fratelli l’ambulanza, i Boss mafiosi facevano uccidere con iniezioni di aria in vena alcuni pazienti; questo perché trasportare una salma è più costoso, rispetto al trasporto di una persona viva.

Le Iene 5 novembre 2020

Le Iene 5 novembre 2020, novità sul caso Raciti

Anche stasera Le Iene tornano a parlare del caso di Filippo Raciti. Alcune dichiarazioni hanno rimesso in discussione lo svolgersi degli eventi, e la colpevolezza dell’attuale condannato per l’omicidio: Antonino Speziale. 

L’ultima teoria accreditata da molte delle prove a disposizione è che Raciti sia stato in realtà investito da un furgoncino. In quel caso, le lesioni riportate da Filippo Raciti in effetti sarebbero compatibili.

Seguono quindi aggiornamenti sui casi già andati in onda precedentemente. Come quello della Setta Qanon, che crede in un “deep state” che controllerebbe il mondo contrastato da un solo “guerriero Q”: Donald Trump.

Le Iene 5 novembre 2020

Le periferie abbandonate al tempo del Covid

Il servizio trasmesso questa sera sarebbe dovuto andare in onda martedì scorso, invece, è proposto oggi. Giulio Golia è andato ad intervistare gli abitanti del Corviale, uno dei più grandi grattaceli orizzontali d’Europa.

La povertà è una realtà tangibile al Corviale, dove vivono tantissime famiglie praticamente abbandonate a loro stesse; senza alcun supporto da parte delle istituzioni. E molte delle case popolari del “serpentone“, come è chiamato a Roma, sono state occupate, non assegnate.

“Non frega niente a nessuno di noi, vengono solo per chiedere i soldi, sfrattarci, o quando devono fare propaganda elettorale” si lamentano alcuni abitanti.

Lo scherzo a Ivan Zaytsev, e i casi di “spaccio familiare” a Palermo

“Non fate arrabbiare lo Zar della Pallavolo” titola lo scherzo fatto a Ivan Zaytsev. Le Iene gli hanno fatto credere che un procuratore sportivo abbia preso in simpatia suo figlio, e vorrebbe farlo diventare un grande pallavolista. Ma Ivan non è d’accordo: vorrebbe che suo figlio scegliesse da solo il proprio percorso sportivo e lavorativo.

Invece, scopre che suo figlio avrebbe firmato un contratto, che il procuratore lo vuole truffare, e che sta pubblicando video promozionali già ora che il piccolo ha meno di 10 anni.

Così, dopo aver rintracciato il procuratore, decide di “parlarci” di persona, per fargli capire che “con me non si scherza. Non devi farmi inca**are”, come dice lui stesso. Viene fermato dalle Iene appena in tempo, mentre sta per abbattersi sull’attore del programma con una mazza. 

Il servizio seguente torna a parlare del dramma dello spaccio “a conduzione familiare”, di cui le Iene hanno già parlato giovedì scorso. Molti degli spacciatori incontrati grazie ad un complice a Palermo, infatti, vendevano la droga in casa, di fronte a bambini piccolissimi. Le immagini registrate dalle Iene hanno portato ad alcuni arresti, documentati in video questa sera, e a un approfondimento delle indagini per salvaguardare i minori possibilmente coinvolti. Ma sono ancora moltissimi i casi simili non documentati. 

Le Iene 5 novembre 2020

Le interviste ai bambini che vogliono tornare a scuola

In una recente partecipazione a Che tempo che fa, il presidente della Regione Campania De Luca avrebbe scherzato sui bambini che vogliono tornare a scuola. “Bambini cresciuti con il latte al plutonio” li ha definiti, implicando che di norma i bambini preferiscono stare a casa. Ma stando alle interviste registrate questa sera, in realtà sono tantissimi i bambini di Napoli che non vedono l’ora di rientrare negli istituti.

Le interviste sono poi portate proprio a De Luca; e  in attesa che il Presidente della Regione risponda, sono mostrate ai telespettatori.

Quindi, è trasmesso un servizio di stampo internazionale. Le Iene hanno intervistato i leader di due importanti movimenti americani: i suprematisti bianchi Proud Boys, e il Black Lives Matter. Il razzismo è sempre stata ed è purtroppo tutt’ora una piaga sociale diffusissima negli Stati Uniti. Spesso i gruppi di estrema destra come i Proud Boys, supportano e sono supportati da Donald Trump.

Le nomine dei professori a Tor Vergata

Le Iene hanno scoperto una serie di nomine, attribuzione di posti di prestigio, addirittura acquisto di quadri molto costosi, tutti correlati da alcune coincidenze: i beneficiari di queste nomine e promozioni sono tutti professori a Tor vergata; e sono amici fra loro, tanto da definirsi amici vicendevolmente.

L’ipotesi delle Iene è che sia in atto un illecito, ad atto del Professor Vincenzo Atella, attualmente direttore generale di SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico S.p.A., ed altri professori di Tor Vergata.

Subito dopo è trasmesso in replica lo scherzo fatto allo chef Bruno Barbieri nel 2017. A Barbieri, noto censore di Hotel nel suo programma Hotel da Incubo è stato preparato un pernottamento infernale organizzato per terrorizzarlo. Tra gatti morti (finti) sul davanzale della sua finestra, incontri “folkloristici” con prostitute e spacciatori di cocaina.

Infine, un altro servizio in replica, stavolta del 2018: Matteo Viviani racconta la malavita a Napoli, dove Mafia e Camorra imperversano e si diffondono fra giovani e giovanissimi. Le “vedette” poste al di fuori dei fortini della malavita sono infatti quasi sempre ragazzi o addirittura bambini, iniziati da subito al mondo dell’illegalità.

Iene.it: rendete pubblici i dati sul Covid

La redazione di Iene.it, il sito ufficiale delle Iene, si è occupata di un servizio sul Covid. Da tempo numerosi studiosi e scienziati richiedono la pubblicazione dei dati sul Covid in tutta Italia. In ultimo, lo ha fatto anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante una delle sue ultime conferenze stampa.

La pubblicazione di tali dati sarebbe utilissima per molteplici ragioni. Anzitutto per definire con chiarezza i luoghi più a rischio, e quelli potenzialmente più a rischio su cui intervenire preventivamente. Ma anche per fornire ai cittadini una conferma della necessità dei loro sforzi condivisi. Specialmente in questo periodo durante il quale sono state numerose le conferme e le smentite repentine, e le proteste in varie città come Roma, Napoli e Torino.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene 2 maggio, ospiti e servizi: lunga intervista a Gisella Cardia, pseudo veggente di Trevignano

Nel corso della puntata Gaston Zama ha un lungo faccia a faccia con Gisella e il marito Gianni.

Pubblicato

il

Le Iene 2 maggio Gisella Cardia
Condividi su

Martedì 2 maggio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i co – conduttori Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Le Iene 2 maggio servizi

Le Iene 2 maggio, la storia di Gisella Cardia

A Le Iene del 2 maggio è raccontata la storia di Gisella Cardia. Oramai da settimane, infatti, la sedicente veggente di Trevignano è protagonista dei talk sia Rai che Mediaset. Il programma di Davide Parenti ne parla con l’inviato Gaston Zama, che si reca sul posto per intervistarla. Al suo fianco, come anticipa il programma, c’è il marito Gianni.

Durante Le Iene del 2 maggio sono analizzati i principali fatti che contornano la vicenda, a partire dalla lacrimazione di alcune statuette della Madonna. A parlare di tale fenomeno è la stessa Cardia, secondo la quale le sculture proverrebbero direttamente da Medjurojie. A seguire, poi, ci sarebbero le apparizioni della stessa Madonna, che si farebbe vedere alla sola Gisella ogni tre del mese. Per questo, in tale data, la sedicente veggente si reca con migliaia di fedeli in un campo posto nei pressi di una collina. Ma la donna ha riferito anche attività di moltiplicazione di pizza, carne di coniglio e gnocchi.

Il passato da imprenditrice

Nella lunga intervista a Le Iene del 2 maggio, Cardia risponde ad alcune delle principali accuse che le sono state mosse negli ultimi mesi. In primis è affrontato il suo passato da imprenditrice. Prima di recarsi nel Lazio, infatti, viveva e lavorava in Sicilia. Qui era a capo di una piccola azienda che produceva ceramica.

Nel 2013 ha ricevuto una condanna a due anni di reclusione con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Gli ex dipendenti dell’impresa hanno accusato Cardia, affermando di dover ricevere ancora un anno di stipendi.

Le Iene 2 maggio

Le Iene 2 maggio, la questione dei fondi ricevuti dai fedeli

Come annunciato dallo show, nel corso de Le Iene è approfondita la questione delle donazioni che i coniugi avrebbero ricevuto dagli ex fedeli. Uno in particolare ha più volte affermato di aver dato volontariamente una somma pari a centinaia di migliaia di euro. Fondi, questi, che i due, almeno secondo l’accusa, avrebbero utilizzato per comprare dei climatizzatori, sostituire un box doccia e acquistare un forno nuovo.

Infine, a Le Iene del 2 maggio è proposto un focus anche sull’analisi che i Ris hanno effettuato nel 2016 sulla statuetta piangente. Secondo delle indiscrezioni non confermate, il sangue fuoriuscito dalla Madonnina sarebbe di origine animale.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 25 aprile, servizi e inviati: la lite tra Luciano Spalletti e Francesco Totti

Nel corso della puntata Filippo Roma tenta di organizzare un incontro pacificatore tra Spalletti e Totti.

Pubblicato

il

Le-Iene-25-aprile
Condividi su

Martedì 25 aprile, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, ideato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei i comici e co – conduttori Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 25 aprile temi

Le Iene 25 aprile, le tensioni tra Francesco Totti e Luciano Spalletti

A Le Iene del 25 aprile ha ampio spazio il mondo del calcio. In particolare, il programma torna ad approfondire i difficili rapporti tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. I due hanno avuto un duro diverbio nel 2017. Il calciatore era alla fine della sua carriera, mentre l’allenatore era alla guida della Roma.

Il tecnico, che oggi si appresta a festeggiare la vittoria del campionato con il Napoli, in quella stagione ha concesso poco spazio a Totti. Il Pupone, infastidito per le tante panchine e per alcune dichiarazioni rilasciate dal mister, ha scelto di concedere un’intervista alla Rai. Alla TV di Stato ha dichiarato: “Con Spalletti ci sono soltanto i buongiorno e i buonasera. Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia”.

L’allenatore, come ricordano Le Iene del 25 aprile, ha reagito escludendo il numero 10 dai convocati. Tra i due, con il passare delle settimane, è salita la tensione, al punto da arrivare a un passo dallo scontro fisico.

Filippo Roma incontra Luciano Spalletti

Negli scorsi giorni, intervistato da DAZN, Totti ha elogiato Spalletti: “Con il Napoli ha fatto una stagione strepitosa. Lui è uno dei più forti in circolazione, l’ho sempre sostenuto e lo dirò sempre”.

Le Iene del 25 aprile, partendo da queste dichiarazioni, tenta di risolvere definitivamente gli attriti. Per farlo, l’inviato Filippo Roma si è messo sulle tracce dei protagonisti. Il primo intercettato è Spalletti, raggiunto a margine dell’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot.

L’allenatore del Napoli, alle telecamere de Le Iene del 25 aprile, afferma: “Io sono contento delle cose che ha detto Francesco. Incontro pacificatore con lui? Questa cosa si farà sicuramente, perché fa piacere a tutti e due. Scelga lui il luogo e il momento”.

Le Iene 25 aprile Totti Spalletti

Le Iene 25 aprile, le risposte di Totti

Filippo Roma, a Le Iene del 25 aprile, comunica tali affermazioni a Francesco Totti, visto mentre è a bordo della sua moto insieme alla compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra, il Pupone dice: “Il mister adesso ha delle cose più importanti a cui pensare. Deve vincere uno scudetto”.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 18 aprile, gli ospiti e i servizi: il caso Gionny Scandal e gli Articolo 31

Nella puntata è ripercorsa la storia di Gionny Scandal, rapper che ha ritrovato i genitori biologici grazie allo show.

Pubblicato

il

Le Iene 18 aprile
Condividi su

Martedì 18 aprile, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei i comici e co – conduttori Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 18 aprile temi

Le Iene 18 aprile, la storia a lieto fine di Gionny Scandal

A Le Iene del 18 aprile è dedicata una lunga pagina alla storia (fortunatamente a lieto fine) con protagonista Gionny Scandal. Il rapper, all’anagrafe Gionata Ruggieri, qualche settimana fa aveva chiesto aiuto alla trasmissione per trovare i suoi genitori biologici.

L’adolescenza di Gionny è fortemente segnata dall’addio prematuro dei suoi genitori. Solo dopo ha scoperto di essere stato adottato e così, con le poche informazioni di cui era in possesso, è partito con Veronica Ruggeri alla volta della Puglia, ovvero la sue regione di origine.

La nuova quotidianità del rapper

Come raccontano Le Iene del 18 aprile, nelle scorse settimane la trasmissione si è recata nel comune di Pisticci. Presso il municipio è entrato in possesso dell’estratto di nascita. Da tale documento è emerso che i suoi genitori biologici lo avevano accettato e riconosciuto. Il Tribunale, però, ha stabilito che i due non erano in grado di crescerlo e, per tale motivo, lo hanno reso adottabile.

Nel servizio de Le Iene del 18 aprile, papà Antonio si reca a Milano, dove può finalmente abbracciare suo figlio. Una volta qui, il padre racconta i problemi che trent’anni fa hanno costretto gli assistenti sociali a revocare la potestà genitoriale. Inoltre, svela il perché non si sia potuto opporre all’adozione del figlio.

Le Iene 18 aprile ospiti

Le Iene 18 aprile, gli Articolo 31

Come di consueto, anche a Le Iene del 18 aprile ci sono vari ospiti. Tra loro, Belen accoglie gli Articolo 31, storico gruppo musicale composto da J Ax e Dj Jad. I due, nonostante una carriera decennale e ricca di successi, hanno presenziato per la prima volta al Festival di Sanremo solo lo scorso febbraio. In quella occasione hanno proposto al pubblico il singolo Un bel viaggio.

Approfittando della loro presenza a Le Iene del 18 aprile, i due parlano con la conduttrice del loro impegno estivo. Dal prossimo luglio, infatti, girano da nord a sud dell’Italia con un tour, al via il 1° luglio del 2023 a Bellinzona. Tante le città toccate dalla tournée, tra cui Roma, Brescia e l’Aquila.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it