Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso, Guenda Goria eliminata dal GF parla con suo padre Amedeo

Alba Parietti si confronta con la nuova moglie di Franco Oppini. Guenda Goria, l'ultima eliminata dal GF Vip 5, parla con suo padre Amedeo, che l'ha definita bipolare.

Pubblicato

il

Live non è la d’Urso diretta 8 novembre
Alba Parietti si confronta con la nuova moglie di Franco Oppini. Guenda Goria, l'ultima eliminata dal GF Vip 5, parla con suo padre Amedeo, che l'ha definita bipolare.
Condividi su

Questa sera, 8 novembre, su Canale 5 va in onda l’ottava puntata in diretta di Live non è la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso accoglie nel salotto del talk ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, per parlare di argomenti di stringente attualità, che spesso li riguardano personalmente.

Ivana Trump, ex moglie del presidente uscente degli Stati Uniti, e il suo ex-marito Rossano Rubicondi sono i primi ospiti confermati della puntata. A seguire un faccia a faccia tra Alba Parietti e la nuova moglie di Franco Oppini; che ultimamente si è espresso duramente nei confronti della Parietti in alcune interviste.

Infine, Guenda Goria, appena uscita dal Grande Fratelli Vip 5, parla con suo padre Amedeo. Mentre Guenda era ancora nella casa del GF Vip, Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista nella quale definiva la figlia “bipolare”. Un duro affronto che Guenda non ha accettato, e di cui discute questa sera con suo padre. Spazio anche per Paolo Brosio e la sua nuova fidanzata: la ventiduenne Maria Laura De Vitis. La ragazza è ospite di Barbara D’Urso, mentre Paolo Brosio è ancora un concorrente in gara al GF Vip 5.

Vi ricordiamo che potete seguire Live non è la D’Urso in diretta sul sito in streaming gratuito MediasetPlay.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Giorgia Meloni intervistata

La puntata di questa sera inizia con un’intervista a Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia. “Il nostro paese non può permettersi di stare fermo troppo a lungo. Ogni misura che consente di fermare il virus senza interrompere il lavoro va fatto” afferma la Meloni. C’è qualche problema audio, risolto immediatamente

“Vorrei che il Governo gestisse meglio le priorità. Si poteva fare di più per non chiudere i ristoranti, ad esempio” dichiara la politica. “Se l’età media di chi muore di Covid è circa 80 anni, perchè non aiutiamo gli anziani a stare in sicurezza con una migliore assistenza domiciliare a tappeto?” si chiede la Meloni.

Si dialoga poi sui risultati delle elezioni USA. E la D’Urso lancia un appello alla Meloni. “Non ostacolare la legge contro l’omotransfobia per favore” chiede la conduttrice.

La Meloni si congeda, e il programma trasmette le immagini registrate live di alcune piazze in cui sussistono proteste per la suddivisione in zone dell’Italia. In collegamento ci sono Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, e Giulio Gallera, .assessore al Welfare della Regione Lombardia.

“L’Italia ha subito un grosso trauma, le misure son sempre in osservazione, per garantire la sicurezza. O rischiamo che fra poco si abbiano di nuovo ospedali pieni e persone che muoiono a casa.” afferma SIleri. “Le chiusure non sono definitive. Comunque è chiaro che ci siano attività più e altre meno essenziali.” continua. “Nuove zone rosse o arancioni ci saranno in base ai parametri e ai contagi”.

L’intervento del ministro dell’istruzione Lucia Azzolina è saltato a causa di problemi con il collegamento.

Leggi anche --->  Chesarà, la Rai presenta in conferenza stampa il nuovo programma di Rai 3: tra gli ospiti Garrone e Almodovar

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda e Gian Amedeo Goria parlano con il loro padre Amedeo

In studio entrano Guenda, Gian Amedeo e Amedeo Goria, per parlare del loro rapporto e di come si siano riappacificati di recente.

“Gli voglio molto bene, a volte è troppo giocherellone, più figlio che padre dico io” afferma Guenda. “Ho capito che devo sacrificarmi per offrire qualcosa ai miei figli” risponde Amedeo.

Si parla poi di quando Amedeo ha definitobipolare” sua figlia. “Intendevo che ci sono due lati, come tutti noi, del tuo carattere, molto diversi fra loro: uno molto tranquillo, uno più vivo e deciso” risponde Amedeo. Guenda poi auspica che un giorno al GF Vip possano andare Amedeo e Gian Amedeo, proprio per sistemare il loro rapporto come accaduto per lei e sua madre.

“Sarò sempre innamorato di Maria Teresa (Ruta n.d.r.) loro sono la mia famiglia, io sono single e lo sarò a vita.” dichiara poi Amedeo.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda si confronta con Christian Leoni

La settimana scorsa Christian Leoni ha dichiarato di aver avuto una travagliata storia con Guenda Goria. Nello stesso periodo, pare, la Goria aveva anche una relazione con Telemaco Dell’Aquila; un quarantottenne che è stato indicato come l’attuale compagno di Guenda, pur essendo sposato e con un figlio.

Leoni questa sera mantiene la sua versione, e afferma di “essere qui per difendere Telemaco, un mio caro amico. Che è stato male per le tue parole pronunciate nella casa”. Mentre Guenda si difende: “Non è andata così. Non ti mettere in mezzo a cose che non conosci.” dice. “Se vuoi fare l’opinionista del GF lo hai fatto, ti sei preso i tuoi 5 minuti di celebrità, ora basta” continua.

I toni si scaldano, tutti attaccano Christian perché non capiscono quale sia il suo scopo. Nessuno crede alla sua versione di amico intenzionato a difendere Telemaco.

Il messaggio di Telemaco

“Adesso ho lasciato Telemaco, quando sono uscita dalla casa mi ha trattata malissimo” afferma Guenda. Poi, è trasmessa l’intervista del programma proprio a Telemaco Dell’Aquila.

“Non posso accettare di essere stato lasciato in diretta nazionale con un sorriso a 36 denti” ha affermato Telemaco. Infatti, Guenda ha annunciato la fine della sua relazione in televisione, dopo essere uscita dalla casa.

Arriva il momento dell’intervento della nuova fidanzata di Paolo Brosio: Maria Laura De Vitis. Che però deve intervenire da casa, perché è risultata positiva al Covid oggi. La giovane indossatrice ha solo 22 anni, e dichiara che “fino ad ora tutto ciò che hanno scritto i giornali non proviene da me. E’ la prima volta che do voce alla verità: io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine di questa estate, poi lui è stato in ospedale, e ora è nella casa. Non ci siamo visti molto, ma abbiamo sicuramente iniziato una frequentazione”. Continua dicendo che che “abbiamo condiviso momenti religiosi, ma anche carnali”.

“Fai meno il lumacone, ci sono delle belle fagiane nella casa.” dichiara la De Vitis riferendosi a Brosio.

Gli omaggi a Gigi Proietti e Stefano D’Orazio

Il programma prosegue con gli omaggi ai due grandi artisti scomparsi nel corso della settimana: Gigi Proietti e Stefano D’Orazio.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, il 5 settembre al via l’edizione 2023: cast e conduttore

Heather Parisi e Gabriele Cirilli sono in collegamento per raccontare le loro esperienze con Gigi Proietti. Enzo Salvi e Nadia Rinaldi sono invece seduti nel Drive In per assistere al tributo di Live non è la D’Urso dedicato a Proietti.

Poi, è omaggiato anche Stefano D’Orazio “come un fratello per me” afferma la D’Urso. Rita dalla Chiesa è in collegamento per ricordare lo storico batterista dei Pooh. Alla visione del montaggio preparato dalla regia Barbara D’Urso, che ha fatto da testimone di Nozze a Stefano, si commuove.

Ha preparato un video privato risalente al 1996, in cui condivide con gli spettatori un momento divertente passato in compagnia di Stefano D’Orazio. “Ho mostrato questo video perché quella notte sono tornata a casa, e la mattina dopo mi hanno detto che mio padre stava morendo. Mi ha chiamato Stefano mentre ero in macchina, e quando ha saputo è venuto con me a Napoli.” racconta la conduttrice.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

“Il tuo ex-marito ha perso le elezioni, cosa ne pensi?” chiede la conduttrice alla D’Urso. “Non mi interessa, le cose son quello che sono.”  risponde Ivana Trump, intervistata a Live non è la D’Urso.

“Ci sono state proteste dentro casa mia in questi giorni, è stato un vero e proprio incubo. Vorrei che queste elezioni finiscano punto e basta.” continua Ivana Trump.

Ora sono single ma ho un uomo al mio fianco, un uomo che adoro” dice Ivana riferendosi a Rossano Rubicondi. Nel corso dell’intervista Ivana e Rossano scherzano, lei dà dei pugnetti affettuosi sulla spalla di Rubicondi. “Diventerà un meme, è surreale” scherza la conduttrice.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Alba Parietti e l’ex Franco Oppini

Dopo settimane di scambi verbali abbastanza intensi fra Alba Parietti e l’ex Franco Oppini, scaturiti dalle parole del loro figlio Francesco Oppini alla casa del GF Vip, questa sera i due si confrontano a Live non è la D’Urso. In studio c’è anche l’attuale moglie di Oppini: Ada Alberti. “Ogni tanto ci sono confronti duri, perché amiamo nostro figlio e vorremmo il meglio per lui. Ma sono cose momentanee” afferma Oppini. “Certe volte però spaventiamo le persone per quanto diventiamo intensi…” risponde la Parietti.

Anche stasera, nonostante le premesse, la Parietti e Oppini non sono d’accordo sui loro trascorsi che riguardano Francesco.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Le “mamme supersexy”

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, un talk dedicato alle “mamme supersexy”. Donne bellissime, Vip che hanno fatto calendari full nude, foto su Instagram e sui social estremamente provocanti; o che, in generale, hanno fisici scolpitissimi anche dopo una gravidanza. Fra loro c’è Paola Caruso, presente in studio; che ha appena posato per un calendario completamente nuda. “E’ il mio lavoro, sono anche una modella, non ci vedo niente di male. Mio figlio di me un giorno dirà che aveva una bella mamma” dichiara la Caruso.

Arriva anche Valentina Persia, comica che dopo una gravidanza gemellare era caduta in depressione a causa di un fisico danneggiato dal parto. Così, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Verissimo, gli ospiti del 23 e 24 settembre: c’è Maria Elena Boschi con il fidanzato Giulio Berruti

Nel doppio appuntamento, Silvia Toffanin accoglie anche Anna Tatangelo e l'attore turco Ugur Gunes.

Pubblicato

il

Verissimo 23 24 settembre ospiti
Condividi su

Sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, è in onda un nuovo doppio appuntamento di Verissimo. Il programma è guidato da Silvia Toffanin ed è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Verissimo 23 24 settembre

Verissimo 23 24 settembre, Federica Panicucci presenta la nuova edizione di Mattino 5

A Verissimo di sabato 23 settembre è accolta Federica Panicucci. La presentatrice, volto storico dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione, si racconta in una lunga intervista con l’amica e collega Silvia Toffanin. Con l’occasione, parla della nuova edizione di Mattino 5, che conduce su Canale 5 con Francesco Vecchi a partire da lunedì 25 settembre.

A Verissimo del 23 settembre, poi, ci sono Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Il trio è confermato al timone di Tu si que vales, la cui nuova edizione è in onda proprio nel prime time della rete ammiraglia il 23 settembre.

I tanti fan di Terra Amara, soap di successo di Canale 5, incontreranno nello show Ugur Gunes. L’attore commenta la drastica uscita di scena del suo personaggio Ylmaz. Inoltre, anticipa alcuni dei suoi progetti lavorativi futuri.

Gabriela e Giuseppe, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island

Silvia Toffanin, a Verissimo del 23 settembre, racconta la storia di rinascita della cantante Annalisa Minetti. In seguito è dato spazio a Gabriela e Giuseppe, tra i protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. Dopo un percorso travagliato, i due sono usciti insieme dalla trasmissione.

Leggi anche --->  Storie di donne al bivio, ospiti del 23 agosto: Sandra Milo e Stefania Orlando

Negli scorsi giorni, a Uomini e Donne, la loro esperienza è culminata con una proposta di matrimonio. Infine, a Verissimo del 23 settembre è narrata la storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, che sono convolati a nozze il 18 settembre.

Verissimo 23 24 settembre interviste

Verissimo 23 24 settembre, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti

Nel corso di Verissimo del 24 settembre, Silvia Toffanin accoglie Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del Biscione, in onda tutti i giorni con Caduta Libera e prossimamente con Io Canto Generation. In studio per la prima volta insieme ci sono l’ex Ministra Maria Elena Boschi e il fidanzato Giulio Berruti.

Per il canto, Silvia Toffanin presenta a Verissimo del 24 settembre Anna Tatangelo, in onda per tutta l’estate con lo show Scene da un matrimonio. Molto attesa è Luciana Littizzetto, che torna in tv dopo l’abbandono (non senza polemiche) della Rai. Oltre all’impegno con Che tempo che fa (al via su Nove il 15 ottobre), da quest’anno è giudice di Tu si que vales. Infine, la showgirl Paola Caruso aggiorna sulle condizioni di salute del figlio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Tale e Quale Show 2023, la recensione della prima puntata del 22 settembre

I più distratti potrebbero aver scambiato la puntata per una qualsiasi altra trasmessa nelle ultime stagioni.

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 22 settembre giudici
Condividi su

Tale e Quale Show, celebre programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, è tornato in onda venerdì 22 settembre. Con l’occasione, il pubblico ha avuto modo di assistere alle novità (poche) della nuova stagione.

Tale e Quale Show 22 settembre

Tale e Quale Show 22 settembre, la struttura è ripetitiva e rischia la noia

Tale e Quale Show, nell’appuntamento del 22 settembre, non è più solo il titolo, ma è il concetto che descrive meglio l’intero programma. I più distratti, infatti, potrebbero aver scambiato la puntata di venerdì per una qualsiasi altra andata in onda nelle ultime stagioni dello show.

Se non fosse per il cast differente, infatti, tutto il resto è praticamente riproposto a fotocopia. La struttura del programma è consolidata ma ripetitiva, al punto da sfiorare la noia. Tale sensazione, molto probabilmente, è alimentata dall’eccessiva sovraesposizione avuta dal format negli ultimi tempi, quando tra speciali sul Festival di Sanremo e versioni Nip è pressoché sempre rimasto nei palinsesti della rete ammiraglia.

Non cambiano le dinamiche nella giuria

In Tale e Quale Show del 22 settembre, inoltre, non si è osservato alcuno mutamento nelle dinamiche della trasmissione. La presenza di Cristiano Malgioglio è un toccasana per il programma, che prima del paroliere pagava l’eccessiva bontà della giura.

Leggi anche --->  Chesarà, la Rai presenta in conferenza stampa il nuovo programma di Rai 3: tra gli ospiti Garrone e Almodovar

Anche in questo caso, però, dopo qualche anno sarebbe meglio modifiche le dinamiche tra i giudici. Nella puntata del 22 settembre di Tale e Quale Show i ruoli sono stati rispettati alla perfezione. Da una parte ci sono Giorgio Panariello e Loretta Goggi, che tendono a fare lodi anche a chi non le meriterebbe. Dall’altra c’è il già citato Malgioglio, che spesso, invece, si aggrappa a dei piccoli dettagli pur di criticare. Una giuria più sfumata e con ruoli meno netti sarebbe più funzionale e credibile.

Tale e Quale Show 22 settembre recensione

Tale e Quale Show 22 settembre, la quota che non fa più ridere

Immancabile, a Tale e Quale Show del 22 settembre, è anche la quota comica, per l’ennesima stagione affidata a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Mentre il primo è alla sua terza edizione (seconda di fila), il secondo è praticamente di casa, essendo giunto all’ottava stagione.

Sarà per la prevedibilità delle loro esibizioni o per la ricerca forzata della performance grottesca, sta di fatto che di comico, nei loro spazi, è rimasto ben poco. La sensazione è che fra i Tale e Quale Show precedenti, le versioni nip e speciali vari, i due abbiano ormai dato tutto ciò che potevano al format. L’introduzione di un terzo elemento non sembra essere sufficiente per rompere la monotonia.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicità, gli ospiti della puntata del 23 settembre: la stagione termina con Matteo Garrone ed Al Bano

Nel corso della puntata, Pascal Vicedomini intervista Al Bano e Micaela Ramazzotti.

Pubblicato

il

Felicità 23 settembre ospiti
Condividi su

Pascal Vicedomini, sabato 23 settembre, conduce dalle 12:00 su Rai 2 l’ultima puntata della stagione di Felicità. Il programma, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Felicità 23 settembre

Felicità 23 settembre, Al Bano

Felicità, anche il 23 settembre, ha il sottotitolo de La stagione dell’amicizia e del rispetto, a dimostrazione dei valori che fanno da filo conduttore delle puntate. Con lo show, infatti, Vicedomini intende raccontare, così come in passato, l’estate degli italiani attraverso i grandi eventi, le perle turistiche, i beni culturali e, soprattutto, le buone notizie.

Durante Felicità del 23 settembre sono accolti vari ospiti. In primis c’è Al Bano, tra gli artisti italiani più apprezzati al mondo, capace di vendere oltre 25 milioni di dischi. Tanti i riconoscimenti ottenuti, tra cui 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Al Bano, nei decenni di carriera, ha firmato singoli rimasti nella storia della musica nostrana, come Felicità, Ci sarà, Sharazan e Nostalgia canaglia. L’artista, con Vicedomini, festeggia l’importante traguardo degli 80 anni, celebrati il 20 maggio scorso.

Matteo Garrone e Micaela Ramazzotti

Nel corso di Felicità del 23 settembre è proposto un focus sul mondo del cinema, con un occhio all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A tal proposito c’è un faccia a faccia con Micaela Ramazzotti, regista e co – protagonista del film Felicità.

Leggi anche --->  Festival di Castrocaro 2023, la conferenza stampa di presentazione in diretta: cast e ospiti

Presente, a Felicità del 23 settembre, Matteo Garrone, tra i registi più apprezzati del nostro paese. La sua carriera decolla nel 2002, quando si aggiudica il David di Donatello per la miglior sceneggiatura con L’imbalsamatore. In seguito firma Gomorra, Dogman e Pinocchio. L’opera più recente è Io capitano, che tratta il tema dell’emigrazione dall’Africa all’Europa e che ha ottenuto il Leone d’oro a Venezia. Inoltre, è l’unica pellicola italiana in corsa agli Oscar 2024.

Felicità 23 settembre rubriche

Felicità 23 settembre, ospiti e rubriche

Durante Felicità del 23 settembre è coinvolto Luca Riemma. L’attore, al momento, è impegnato sul set americano di The italians. Pascal Vicedomini intervista anche Laura Gramigna, direttrice dell’Accademia del Lusso di Roma.

Le puntata del 23 settembre di Felicità, infine, è completata dalle tante rubriche. Tra queste c’è Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo, a cura del professore Pietro Lorenzetti. Con Soleil Sorge ed Enrico Vanzina (fondatore del Festival del liscio a Gatteo Mare) si discute di cinema. Infine, l’attrice Caterina Milicchio guida un contributo sulla formazione dei giovani, oltre che sulle questioni finanziarie delle famiglie italiane.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it