Live non è la D’Urso, Guenda Goria eliminata dal GF parla con suo padre Amedeo


Alba Parietti si confronta con la nuova moglie di Franco Oppini. Guenda Goria, l'ultima eliminata dal GF Vip 5, parla con suo padre Amedeo, che l'ha definita "bipolare".


Questa sera, 8 novembre, su Canale 5 va in onda l’ottava puntata in diretta di Live non è la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso accoglie nel salotto del talk ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, per parlare di argomenti di stringente attualità, che spesso li riguardano personalmente.

Ivana Trump, ex moglie del presidente uscente degli Stati Uniti, e il suo ex-marito Rossano Rubicondi sono i primi ospiti confermati della puntata. A seguire un faccia a faccia tra Alba Parietti e la nuova moglie di Franco Oppini; che ultimamente si è espresso duramente nei confronti della Parietti in alcune interviste.

Infine, Guenda Goria, appena uscita dal Grande Fratelli Vip 5, parla con suo padre Amedeo. Mentre Guenda era ancora nella casa del GF Vip, Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista nella quale definiva la figlia “bipolare”. Un duro affronto che Guenda non ha accettato, e di cui discute questa sera con suo padre. Spazio anche per Paolo Brosio e la sua nuova fidanzata: la ventiduenne Maria Laura De Vitis. La ragazza è ospite di Barbara D’Urso, mentre Paolo Brosio è ancora un concorrente in gara al GF Vip 5.

Vi ricordiamo che potete seguire Live non è la D’Urso in diretta sul sito in streaming gratuito MediasetPlay.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Giorgia Meloni intervistata

La puntata di questa sera inizia con un’intervista a Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia. “Il nostro paese non può permettersi di stare fermo troppo a lungo. Ogni misura che consente di fermare il virus senza interrompere il lavoro va fatto” afferma la Meloni. C’è qualche problema audio, risolto immediatamente

“Vorrei che il Governo gestisse meglio le priorità. Si poteva fare di più per non chiudere i ristoranti, ad esempio” dichiara la politica. “Se l’età media di chi muore di Covid è circa 80 anni, perchè non aiutiamo gli anziani a stare in sicurezza con una migliore assistenza domiciliare a tappeto?” si chiede la Meloni.

Si dialoga poi sui risultati delle elezioni USA. E la D’Urso lancia un appello alla Meloni. “Non ostacolare la legge contro l’omotransfobia per favore” chiede la conduttrice.

La Meloni si congeda, e il programma trasmette le immagini registrate live di alcune piazze in cui sussistono proteste per la suddivisione in zone dell’Italia. In collegamento ci sono Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, e Giulio Gallera, .assessore al Welfare della Regione Lombardia.

“L’Italia ha subito un grosso trauma, le misure son sempre in osservazione, per garantire la sicurezza. O rischiamo che fra poco si abbiano di nuovo ospedali pieni e persone che muoiono a casa.” afferma SIleri. “Le chiusure non sono definitive. Comunque è chiaro che ci siano attività più e altre meno essenziali.” continua. “Nuove zone rosse o arancioni ci saranno in base ai parametri e ai contagi”.

L’intervento del ministro dell’istruzione Lucia Azzolina è saltato a causa di problemi con il collegamento.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda e Gian Amedeo Goria parlano con il loro padre Amedeo

In studio entrano Guenda, Gian Amedeo e Amedeo Goria, per parlare del loro rapporto e di come si siano riappacificati di recente.

“Gli voglio molto bene, a volte è troppo giocherellone, più figlio che padre dico io” afferma Guenda. “Ho capito che devo sacrificarmi per offrire qualcosa ai miei figli” risponde Amedeo.

Si parla poi di quando Amedeo ha definitobipolare” sua figlia. “Intendevo che ci sono due lati, come tutti noi, del tuo carattere, molto diversi fra loro: uno molto tranquillo, uno più vivo e deciso” risponde Amedeo. Guenda poi auspica che un giorno al GF Vip possano andare Amedeo e Gian Amedeo, proprio per sistemare il loro rapporto come accaduto per lei e sua madre.

“Sarò sempre innamorato di Maria Teresa (Ruta n.d.r.) loro sono la mia famiglia, io sono single e lo sarò a vita.” dichiara poi Amedeo.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda si confronta con Christian Leoni

La settimana scorsa Christian Leoni ha dichiarato di aver avuto una travagliata storia con Guenda Goria. Nello stesso periodo, pare, la Goria aveva anche una relazione con Telemaco Dell’Aquila; un quarantottenne che è stato indicato come l’attuale compagno di Guenda, pur essendo sposato e con un figlio.

Leoni questa sera mantiene la sua versione, e afferma di “essere qui per difendere Telemaco, un mio caro amico. Che è stato male per le tue parole pronunciate nella casa”. Mentre Guenda si difende: “Non è andata così. Non ti mettere in mezzo a cose che non conosci.” dice. “Se vuoi fare l’opinionista del GF lo hai fatto, ti sei preso i tuoi 5 minuti di celebrità, ora basta” continua.

I toni si scaldano, tutti attaccano Christian perché non capiscono quale sia il suo scopo. Nessuno crede alla sua versione di amico intenzionato a difendere Telemaco.

Il messaggio di Telemaco

“Adesso ho lasciato Telemaco, quando sono uscita dalla casa mi ha trattata malissimo” afferma Guenda. Poi, è trasmessa l’intervista del programma proprio a Telemaco Dell’Aquila.

“Non posso accettare di essere stato lasciato in diretta nazionale con un sorriso a 36 denti” ha affermato Telemaco. Infatti, Guenda ha annunciato la fine della sua relazione in televisione, dopo essere uscita dalla casa.

Arriva il momento dell’intervento della nuova fidanzata di Paolo Brosio: Maria Laura De Vitis. Che però deve intervenire da casa, perché è risultata positiva al Covid oggi. La giovane indossatrice ha solo 22 anni, e dichiara che “fino ad ora tutto ciò che hanno scritto i giornali non proviene da me. E’ la prima volta che do voce alla verità: io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine di questa estate, poi lui è stato in ospedale, e ora è nella casa. Non ci siamo visti molto, ma abbiamo sicuramente iniziato una frequentazione”. Continua dicendo che che “abbiamo condiviso momenti religiosi, ma anche carnali”.

“Fai meno il lumacone, ci sono delle belle fagiane nella casa.” dichiara la De Vitis riferendosi a Brosio.

Gli omaggi a Gigi Proietti e Stefano D’Orazio

Il programma prosegue con gli omaggi ai due grandi artisti scomparsi nel corso della settimana: Gigi Proietti e Stefano D’Orazio.

Heather Parisi e Gabriele Cirilli sono in collegamento per raccontare le loro esperienze con Gigi Proietti. Enzo Salvi e Nadia Rinaldi sono invece seduti nel Drive In per assistere al tributo di Live non è la D’Urso dedicato a Proietti.

Poi, è omaggiato anche Stefano D’Orazio “come un fratello per me” afferma la D’Urso. Rita dalla Chiesa è in collegamento per ricordare lo storico batterista dei Pooh. Alla visione del montaggio preparato dalla regia Barbara D’Urso, che ha fatto da testimone di Nozze a Stefano, si commuove.

Ha preparato un video privato risalente al 1996, in cui condivide con gli spettatori un momento divertente passato in compagnia di Stefano D’Orazio. “Ho mostrato questo video perché quella notte sono tornata a casa, e la mattina dopo mi hanno detto che mio padre stava morendo. Mi ha chiamato Stefano mentre ero in macchina, e quando ha saputo è venuto con me a Napoli.” racconta la conduttrice.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

“Il tuo ex-marito ha perso le elezioni, cosa ne pensi?” chiede la conduttrice alla D’Urso. “Non mi interessa, le cose son quello che sono.”  risponde Ivana Trump, intervistata a Live non è la D’Urso.

“Ci sono state proteste dentro casa mia in questi giorni, è stato un vero e proprio incubo. Vorrei che queste elezioni finiscano punto e basta.” continua Ivana Trump.

Ora sono single ma ho un uomo al mio fianco, un uomo che adoro” dice Ivana riferendosi a Rossano Rubicondi. Nel corso dell’intervista Ivana e Rossano scherzano, lei dà dei pugnetti affettuosi sulla spalla di Rubicondi. “Diventerà un meme, è surreale” scherza la conduttrice.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Alba Parietti e l’ex Franco Oppini

Dopo settimane di scambi verbali abbastanza intensi fra Alba Parietti e l’ex Franco Oppini, scaturiti dalle parole del loro figlio Francesco Oppini alla casa del GF Vip, questa sera i due si confrontano a Live non è la D’Urso. In studio c’è anche l’attuale moglie di Oppini: Ada Alberti. “Ogni tanto ci sono confronti duri, perché amiamo nostro figlio e vorremmo il meglio per lui. Ma sono cose momentanee” afferma Oppini. “Certe volte però spaventiamo le persone per quanto diventiamo intensi…” risponde la Parietti.

Anche stasera, nonostante le premesse, la Parietti e Oppini non sono d’accordo sui loro trascorsi che riguardano Francesco.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Le “mamme supersexy”

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, un talk dedicato alle “mamme supersexy”. Donne bellissime, Vip che hanno fatto calendari full nude, foto su Instagram e sui social estremamente provocanti; o che, in generale, hanno fisici scolpitissimi anche dopo una gravidanza. Fra loro c’è Paola Caruso, presente in studio; che ha appena posato per un calendario completamente nuda. “E’ il mio lavoro, sono anche una modella, non ci vedo niente di male. Mio figlio di me un giorno dirà che aveva una bella mamma” dichiara la Caruso.

Arriva anche Valentina Persia, comica che dopo una gravidanza gemellare era caduta in depressione a causa di un fisico danneggiato dal parto. Così, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.



0 Replies to “Live non è la D’Urso, Guenda Goria eliminata dal GF parla con suo padre Amedeo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*