Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso, Guenda Goria eliminata dal GF parla con suo padre Amedeo

Alba Parietti si confronta con la nuova moglie di Franco Oppini. Guenda Goria, l'ultima eliminata dal GF Vip 5, parla con suo padre Amedeo, che l'ha definita bipolare.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Live non è la d’Urso diretta 8 novembre
Alba Parietti si confronta con la nuova moglie di Franco Oppini. Guenda Goria, l'ultima eliminata dal GF Vip 5, parla con suo padre Amedeo, che l'ha definita bipolare.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 8 novembre, su Canale 5 va in onda l’ottava puntata in diretta di Live non è la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso accoglie nel salotto del talk ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, per parlare di argomenti di stringente attualità, che spesso li riguardano personalmente.

Ivana Trump, ex moglie del presidente uscente degli Stati Uniti, e il suo ex-marito Rossano Rubicondi sono i primi ospiti confermati della puntata. A seguire un faccia a faccia tra Alba Parietti e la nuova moglie di Franco Oppini; che ultimamente si è espresso duramente nei confronti della Parietti in alcune interviste.

Infine, Guenda Goria, appena uscita dal Grande Fratelli Vip 5, parla con suo padre Amedeo. Mentre Guenda era ancora nella casa del GF Vip, Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista nella quale definiva la figlia “bipolare”. Un duro affronto che Guenda non ha accettato, e di cui discute questa sera con suo padre. Spazio anche per Paolo Brosio e la sua nuova fidanzata: la ventiduenne Maria Laura De Vitis. La ragazza è ospite di Barbara D’Urso, mentre Paolo Brosio è ancora un concorrente in gara al GF Vip 5.

Vi ricordiamo che potete seguire Live non è la D’Urso in diretta sul sito in streaming gratuito MediasetPlay.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Giorgia Meloni intervistata

La puntata di questa sera inizia con un’intervista a Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia. “Il nostro paese non può permettersi di stare fermo troppo a lungo. Ogni misura che consente di fermare il virus senza interrompere il lavoro va fatto” afferma la Meloni. C’è qualche problema audio, risolto immediatamente

“Vorrei che il Governo gestisse meglio le priorità. Si poteva fare di più per non chiudere i ristoranti, ad esempio” dichiara la politica. “Se l’età media di chi muore di Covid è circa 80 anni, perchè non aiutiamo gli anziani a stare in sicurezza con una migliore assistenza domiciliare a tappeto?” si chiede la Meloni.

Si dialoga poi sui risultati delle elezioni USA. E la D’Urso lancia un appello alla Meloni. “Non ostacolare la legge contro l’omotransfobia per favore” chiede la conduttrice.

La Meloni si congeda, e il programma trasmette le immagini registrate live di alcune piazze in cui sussistono proteste per la suddivisione in zone dell’Italia. In collegamento ci sono Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, e Giulio Gallera, .assessore al Welfare della Regione Lombardia.

“L’Italia ha subito un grosso trauma, le misure son sempre in osservazione, per garantire la sicurezza. O rischiamo che fra poco si abbiano di nuovo ospedali pieni e persone che muoiono a casa.” afferma SIleri. “Le chiusure non sono definitive. Comunque è chiaro che ci siano attività più e altre meno essenziali.” continua. “Nuove zone rosse o arancioni ci saranno in base ai parametri e ai contagi”.

L’intervento del ministro dell’istruzione Lucia Azzolina è saltato a causa di problemi con il collegamento.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda e Gian Amedeo Goria parlano con il loro padre Amedeo

In studio entrano Guenda, Gian Amedeo e Amedeo Goria, per parlare del loro rapporto e di come si siano riappacificati di recente.

“Gli voglio molto bene, a volte è troppo giocherellone, più figlio che padre dico io” afferma Guenda. “Ho capito che devo sacrificarmi per offrire qualcosa ai miei figli” risponde Amedeo.

Si parla poi di quando Amedeo ha definitobipolare” sua figlia. “Intendevo che ci sono due lati, come tutti noi, del tuo carattere, molto diversi fra loro: uno molto tranquillo, uno più vivo e deciso” risponde Amedeo. Guenda poi auspica che un giorno al GF Vip possano andare Amedeo e Gian Amedeo, proprio per sistemare il loro rapporto come accaduto per lei e sua madre.

“Sarò sempre innamorato di Maria Teresa (Ruta n.d.r.) loro sono la mia famiglia, io sono single e lo sarò a vita.” dichiara poi Amedeo.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre, Guenda si confronta con Christian Leoni

La settimana scorsa Christian Leoni ha dichiarato di aver avuto una travagliata storia con Guenda Goria. Nello stesso periodo, pare, la Goria aveva anche una relazione con Telemaco Dell’Aquila; un quarantottenne che è stato indicato come l’attuale compagno di Guenda, pur essendo sposato e con un figlio.

Leoni questa sera mantiene la sua versione, e afferma di “essere qui per difendere Telemaco, un mio caro amico. Che è stato male per le tue parole pronunciate nella casa”. Mentre Guenda si difende: “Non è andata così. Non ti mettere in mezzo a cose che non conosci.” dice. “Se vuoi fare l’opinionista del GF lo hai fatto, ti sei preso i tuoi 5 minuti di celebrità, ora basta” continua.

I toni si scaldano, tutti attaccano Christian perché non capiscono quale sia il suo scopo. Nessuno crede alla sua versione di amico intenzionato a difendere Telemaco.

Il messaggio di Telemaco

“Adesso ho lasciato Telemaco, quando sono uscita dalla casa mi ha trattata malissimo” afferma Guenda. Poi, è trasmessa l’intervista del programma proprio a Telemaco Dell’Aquila.

“Non posso accettare di essere stato lasciato in diretta nazionale con un sorriso a 36 denti” ha affermato Telemaco. Infatti, Guenda ha annunciato la fine della sua relazione in televisione, dopo essere uscita dalla casa.

Arriva il momento dell’intervento della nuova fidanzata di Paolo Brosio: Maria Laura De Vitis. Che però deve intervenire da casa, perché è risultata positiva al Covid oggi. La giovane indossatrice ha solo 22 anni, e dichiara che “fino ad ora tutto ciò che hanno scritto i giornali non proviene da me. E’ la prima volta che do voce alla verità: io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine di questa estate, poi lui è stato in ospedale, e ora è nella casa. Non ci siamo visti molto, ma abbiamo sicuramente iniziato una frequentazione”. Continua dicendo che che “abbiamo condiviso momenti religiosi, ma anche carnali”.

“Fai meno il lumacone, ci sono delle belle fagiane nella casa.” dichiara la De Vitis riferendosi a Brosio.

Gli omaggi a Gigi Proietti e Stefano D’Orazio

Il programma prosegue con gli omaggi ai due grandi artisti scomparsi nel corso della settimana: Gigi Proietti e Stefano D’Orazio.

Heather Parisi e Gabriele Cirilli sono in collegamento per raccontare le loro esperienze con Gigi Proietti. Enzo Salvi e Nadia Rinaldi sono invece seduti nel Drive In per assistere al tributo di Live non è la D’Urso dedicato a Proietti.

Poi, è omaggiato anche Stefano D’Orazio “come un fratello per me” afferma la D’Urso. Rita dalla Chiesa è in collegamento per ricordare lo storico batterista dei Pooh. Alla visione del montaggio preparato dalla regia Barbara D’Urso, che ha fatto da testimone di Nozze a Stefano, si commuove.

Ha preparato un video privato risalente al 1996, in cui condivide con gli spettatori un momento divertente passato in compagnia di Stefano D’Orazio. “Ho mostrato questo video perché quella notte sono tornata a casa, e la mattina dopo mi hanno detto che mio padre stava morendo. Mi ha chiamato Stefano mentre ero in macchina, e quando ha saputo è venuto con me a Napoli.” racconta la conduttrice.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

“Il tuo ex-marito ha perso le elezioni, cosa ne pensi?” chiede la conduttrice alla D’Urso. “Non mi interessa, le cose son quello che sono.”  risponde Ivana Trump, intervistata a Live non è la D’Urso.

“Ci sono state proteste dentro casa mia in questi giorni, è stato un vero e proprio incubo. Vorrei che queste elezioni finiscano punto e basta.” continua Ivana Trump.

Ora sono single ma ho un uomo al mio fianco, un uomo che adoro” dice Ivana riferendosi a Rossano Rubicondi. Nel corso dell’intervista Ivana e Rossano scherzano, lei dà dei pugnetti affettuosi sulla spalla di Rubicondi. “Diventerà un meme, è surreale” scherza la conduttrice.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Alba Parietti e l’ex Franco Oppini

Dopo settimane di scambi verbali abbastanza intensi fra Alba Parietti e l’ex Franco Oppini, scaturiti dalle parole del loro figlio Francesco Oppini alla casa del GF Vip, questa sera i due si confrontano a Live non è la D’Urso. In studio c’è anche l’attuale moglie di Oppini: Ada Alberti. “Ogni tanto ci sono confronti duri, perché amiamo nostro figlio e vorremmo il meglio per lui. Ma sono cose momentanee” afferma Oppini. “Certe volte però spaventiamo le persone per quanto diventiamo intensi…” risponde la Parietti.

Anche stasera, nonostante le premesse, la Parietti e Oppini non sono d’accordo sui loro trascorsi che riguardano Francesco.

Live non è la D’Urso diretta 8 novembre

Le “mamme supersexy”

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, un talk dedicato alle “mamme supersexy”. Donne bellissime, Vip che hanno fatto calendari full nude, foto su Instagram e sui social estremamente provocanti; o che, in generale, hanno fisici scolpitissimi anche dopo una gravidanza. Fra loro c’è Paola Caruso, presente in studio; che ha appena posato per un calendario completamente nuda. “E’ il mio lavoro, sono anche una modella, non ci vedo niente di male. Mio figlio di me un giorno dirà che aveva una bella mamma” dichiara la Caruso.

Arriva anche Valentina Persia, comica che dopo una gravidanza gemellare era caduta in depressione a causa di un fisico danneggiato dal parto. Così, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In 11 aprile: tra gli ospiti Brignano, Fedez e Francesca Michielin

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla trentunesima puntata della trasmissione condotta da Mara Venier.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Domenica In ospiti 11 aprile Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica in torna l’11 aprile, con ospiti in studio ed in collegamento. L’appuntamento è alle ore 14:00 su Rai 1. La trentunesima puntata del contenitore festivo è condotta, come sempre, da Mara Venier  in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Domenica In ospiti 11 aprile Enrico Brignano

Domenica in ospiti 11 aprile, Brignano, Pupo

Nella puntata dell’11 aprile Mara Venier ospita in studio Enrico Brignano. Lo showman si racconta in una lunga intervista tra carriera e vita privata. E’ attualmente in onda su Rai 2 con la seconda edizione dello show Un’ora sola vi vorrei che ha debuttato in prima serata martedì 6 aprile.

Oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla trasmissione si sofferma anche sulla propria famiglia. La compagna Flora Canto, che condivide con lui anche il palco, è in attesa del loro secondo figlio che nascerà in estate. Hanno infatti già un’altra bambina, Martina, nata nel 2017.

Nella trentunesima puntata torna a Domenica In anche Pupo. Il cantautore toscano, reduce dall’esperienza come opinionista al GF Vip ripercorre la tappe salienti della propria carriera. E dopo l’intervista con la padrona di casa interpreta dal vivo alcuni dei suoi brani più amati accompagnandosi alla chitarra.

Domenica In ospiti 11 aprile Fedez Michielin

Domenica in, Fedez e Francesca Michielin

Mara Venier, nello spazio dedicato all’intrattenimento musicale, torna ad occuparsi del Festival di Sanremo. Intervengono in collegamento Fedez e Francesca Michielin che regalano al pubblico Chiamami per nome, già Disco D’oro. Si tratta della canzone con la quale si sono classificati al secondo posto nella kermesse canora.

I due giovani però avevano già duettato insieme molti anni prima. Nel 2013 incisero infatti Cigno Nero e l’anno dopo il brano Magnifico. Fedez inoltre è attualmente alla conduzione dello show LOL- Chi ride è fuori su Amazon Prime Video assieme a Mara Maionchi.

E’ presente anche Vincenzo De Lucia, che è tornato la scorsa settimana dopo un periodo di assenza a causa della positività al Covid. Come di consueto propone l‘imitazione di alcuni volti femminili del mondo della musica e della televisione. Sette giorni fa ad esempio ha riproposto Ornella Vanoni, nella sorpresa per Cristiano Malgioglio.

Spazio dedicato alla Campagna vaccinale anti Covid

Come di consueto Mara Venier dedica la prima parte di Domenica In alla campagna vaccinale anti Covid. Torna in studio il Prof. Luca Richeldi. Il Primario di Pneumologia del Policlinico Gemelli, spiega ai telespettatori la situazione in cui versano le strutture sanitarie e gli effetti delle varianti del virus sui pazienti.

Interviene anche il Prof. Matteo Bassetti che si sofferma sulla percentuale di popolazione finora vaccinata. Ma anche sulla sicurezza dei vaccini a partire dalle polemiche su Astrazeneca. Era stato infatti temporaneamente sospeso ma ora in molti si rifiutano di riceverlo, cancellando le prenotazioni.

Al dibattito partecipano Rita Dalla Chiesa, presente in studio, e il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che si collega da Milano.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 20, puntata 10 aprile 2021 – eliminata Enula

Una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Ospite speciale: Alessandra Amoroso
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 10 aprile 2021, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 20. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Ospite speciale: Alessandra Amoroso.

Amici 20, puntata 10 aprile 2021 – ospite speciale: Alessandra Amoroso

Inizia la puntata. Ancora una volta inizia la squadra capitanata dai Prof. Zerbi e Celentano, che scelgono di sfidare Peparini e Pettinelli.

La prima prova è Aka7Even vs Sangiovanni. Aka dedica alcune barre scritte da lui a Zerbi, “colpevole” di averlo sottovalutato. Anche Sangiovanni propone delle barre scritte da lui sulle note di “Forever young”. I giudici premiano Sangiovanni perché l’esibizione di Aka è crescente.

La seconda prova è Samuele vs Serena. Samuele balla un passo a due con Giulia. Serena danza un carismatico cancan. Emanuele Filiberto si complimenta con Serena per la tecnica, ma ha preferito Samuele e Giulia. Anche Stefano De Martino vota per loro, che ha trovato più trascinanti.

La terza prova è una comparata tra Aka7Even e Deddy. Entrambi propongono la propria cover di “Million reasons” di Lady Gaga. “Deddy romanticone! Ti ha fatto bene l’uscita di Rosa” – commenta Emanuele. Stash vota per Aka. Decide De Martino che vota Deddy.

Amici puntata 10 aprile giulia

La prima sfida è vinta dalla squadra dei prof Zerbi e Celentano. Maria comunica ai concorrenti che stasera ci sarà una sola eliminazione e dunque da ogni sfida uscirà un possibile eliminato che finirà al ballottaggio. Giulia, Samuele e Aka7Even si scontrano per la salvezza. E’ Aka7Even a rischio eliminazione.

Amici puntata 10 aprile aka

Amici 20, puntata 10 aprile 2021, seconda sfida

E’ il momento della seconda sfida. Rudy ed Alessandra decidono di affrontare Lorella ed Arisa. Zerbi scherza però con le avversarie, rimandandole a posto e facendole tornare (come loro avevano fatto con lui la settimana scorsa).

La prima prova è Samuele vs Enula. Samuele balla un passo a due con Martina. Enula ha un piccolo problema tecnico: le si impiglia il vestito mentre canta e risulta “oscillante” nell’intonazione.

La seconda prova è un guanto di sfida Raffaele vs Deddy. Si accende un dibattito perchè Arisa sostiene Raffaele, mentre Zerbi ritiene che Deddy sia più comunicativo ed emozionante. I giudici apprezzano l’universalità del messaggio trasmesso da Deddy, che pur parlando della sua storia d’amore ha espresso sentimenti che tutti abbiamo provato.

Si continua con un altro guanto di sfida: Serena vs Martina. La Prof. Celentano vuole dimostrare il fatto che Martina non sia degna di essere nella scuola e propone una sfida di latino. “Per me Martina può anche uscire questa sera, ma non dovrà mai avere paura. Il nostro mestiere va fatto senza paura, lasciamoli divertire” – afferma la prof. Cuccarini.

Martina si esibisce e viene messa a confronto con un video della stessa coreografia danzata dalla professionista Francesca. Serena danza invece con il video di Martina a confronto. “Se Serena avesse studiato 16 anni di latino sarebbe ancora più brava di così. Volevo far capire quanto Martina non si merita di stare qua” – spiega la Celentano. Stefano ed Emanuele votano Martina. Vince la prova (e la sfida) la squadra Cuccarini-Arisa.

I tre concorrenti a rischio eliminazione sono Enula, Sangiovanni e Deddy. Enula raggiunge Aka7Even al ballottaggio.

Amici 20, puntata 10 aprile 2021, terza sfida

La terza sfida vede sempre contrapposti Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Arisa.

La prima prova è un guanto di sfida tra Tancredi e Sangiovanni. “Ognuno a suo modo si è espresso al massimo delle sue potenzialità. Grazie per averci regalato questo bel momento di spettacolo. Quello che mi è piaciuto nella scrittura di Sangiovanni è che ha rigirato tutto, ho trovato originale il cambio di trama pur rimanendo sul tema” – commenta De Martino, che dà il punto a Sangiovanni. Emanuele Filiberto preferisce Tancredi. Stash apprezza l’originalità della cover di Sangiovanni e sceglie lui.

La seconda prova è Serena vs Alessandro. Il ballerino si cala negli anni’70 con una coreografia alla “Febbre del sabato sera”. Serena si mette alla prova con un pezzo moderno non molto nelle sue corde.

La terza prova è Raffaele vs Deddy. “Da Raffaele mi aspetto una precisione diversa, mi aspetto di più. Ho preferito Deddy” – commenta Stefano. “Ma vogliamo tutelare un po’ il Soldato Ryan? Ha una voce bellissima, ma gli fate fare dei pezzi difficilissimi. Ho una grande stima di lui, ma non mi è piaciuta questa canzone. Fategli fare pezzi più nelle sue corde” – si ribella Emanuele Filiberto.

Arisa si sente incolpata di aver snaturato Raffaele, ma Maria la difende spiegando che anche i ragazzi scelgono i pezzi e non sono i professori ad imporre il loro volere.

Amici puntata 10 aprile enula

Amici 20, Enula è eliminata

Termina la sfida e vince la squadra dei Prof. Zerbi e Celentano. Sono a rischio eliminazione Alessandro, Tancredi ed Enula.

Entra in studio Francesca Manzini, che veste i panni di Mara Venier e scherza con i giudici. Subito dopo scopriamo che Aka7Even è salvo. Tancredi ed Enula si esibiscono ancora una volta per rimanere in gara. Maria chiede loro di andare in casetta e lì scopriamo che l’eliminata di questa sera – a sorpresa – è Enula.

Alessandra Amoroso presenta un medley dei suoi due nuovi inediti “Piuma” e “Sorriso grande”.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

L’Eredità Francesco C nuovo campione, ma non vince alla Ghigliottina

L'Eredità ha un nuovo campione, dopo l'uscita alcuni giorni fa di Martina Crocchia. Ecco chi è.
Anna Mancini

Pubblicato

il

L'Eredità Francesco C campione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco C è il nuovo campione de L’Eredità. Il giovane napoletano, che vive a Roma, ha conquistato il titolo nella puntata di venerdì 9 aprile 2021 nel game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella fascia preserale.

L'Eredità Francesco C quanto ha vinto

L’Eredità: il percorso del campione Francesco C

Francesco C ha partecipato per la prima volta al gioco e non ha avuto un percorso facile. Infatti non è riuscito a vincere la Sfida dei sette, ovvero il primo gioco basato sugli abbinamenti. A lui è toccato mettere insieme una pietanza con la ricorrenza nel corso della quale veniva consumata.

È stato uno dei tre concorrenti a non superare la prova. È andato subito alla scalata dei 60 secondi e si è confrontato con Liliana. Ricordiamo che la sfida dei 60 secondi è il gioco nel quale, nel limite di tempo stabilito di un minuto, bisogna dare più risposte possibili senza far scadere i secondi a disposizione.

Francesco è riuscito ad uscire indenne dalla successiva gara ma è caduto sul gioco delle Quattro date. E qui ha dovuto affrontare una nuova scalata. Questa volta si è confrontato con Giovanni, un altro concorrente, ed è riuscito ancora una volta a superare la prova mantenendo più tempo a disposizione del suo avversario.

Poi è arrivato il colpo di fortuna che gli ha fatto prendere il volo. Infatti è riuscito ad indovinare uno dei due Paroloni che fanno parte del gioco seguente. Si tratta di termini molto particolari oramai in disuso, o usati soltanto in determinate aree geografiche. Il termine da indovinare era Sciomberga e Francesco C è ha avuto la fortuna di individuare che si tratta di una ampia casacca. Indovinando il parolone si è aggiudicato l’accesso al Triello.

L'Eredità Francesco C scalata 60 secondi

L’Eredità – Triello e Ghigliottina

Al Triello Francesco C è riuscito, con alterne vicende, ad individuare alcune risposte sbagliandone però altre. Alla fine, dopo successivi colpi di scena, è riuscito a sconfiggere gli altri due concorrenti che lo accompagnavano al Triello e ad arrivare alla Ghigliottina con la somma di 230.000 euro. Si tratta di una delle cifre più alte de L’Eredità conquistate da un concorrente nel corso di questa stagione.

I due concorrenti che lo affiancavano erano Francesco e Lorenzo che era stato a sua volta campione nella puntata precedente ma senza vincere alla Ghigliottina. Stesso destino di campione per una serata anche per l’altro Francesco. Alla Ghigliottina la somma iniziale di 230.000 euro si riduce a 28.750 euro.

Le cinque parole faticosamente selezionate da Francesco C erano le seguenti: Seguire, Quarto, Foglio, Intesa e Numero. La parola scritta dal neo campione era Sguardo. Il termine giusto invece era Protocollo.

L'Eredità Francesco C Ghigliottina

Chi è Francesco C

Francesco Caiafa, questo cognome del campione, è un giovane napoletano che vive a Roma. Lavora nel campo delle criptovalute, ovvero come lui stesso ha spiegato, insegna ai suoi studenti la storia, la tecnologia e tutto il mondo che c’è dietro le criptovalute. Un settore – ha commentato – che avrà molta importanza in futuro.

Francesco Caiafa ama anche la poesia ed ha svelato che il suo sogno sarebbe scrivere un libro.

Il suo profilo Instagram è @butnoclues.

Speriamo possa continuare e non sia una delle tante meteore de L’Eredità.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it