Matrimonio a prima vista Italia, 24 novembre: un incredibile scambio di coppia


Una puntata ricca di colpi di scena inaspettati, come mai se ne sono visti nel reality estremo di Real Time. Previsto un inedito scambio di coppia.


Questa sera, 24 novembre, seguiamo in diretta Matrimonio a prima vista Italia 5, che propone le ultime decisioni delle coppie. Dopo la scelta finale compiuta la settimana scorsa, le coppie raccontano gli sviluppi delle loro relazioni: ma non solo. Inaspettatamente, si sono verificati colpi di scena come non se ne sono mai visti nella storia del reality.

Ricapitoliamo quanto accaduto fino ad ora. Giorgia e Luca, la coppia più unita, non ha avuto dubbi: vogliono restare sposati. Anche Andrea e Nicole sono rimasti insieme nonostante gli alti e bassi del loro rapporto, dovuti ai dubbi iniziali di Andrea riguardo l’aspetto di Nicole. Invece, Sitara e Gianluca non ce l’hanno fatta: si sono lasciati. Troppi litigi e incomprensioni hanno condotto a una rottura insanabile fra i due.

Tuttavia, la puntata di questa sera ribalta molte delle situazioni che ritenevamo già stabilizzate, portando a nuove conclusioni inaspettate e addirittura ad uno scambio di coppia.

Vi ricordiamo che potete seguire la diretta di Matrimonio a prima vista Italia 5 in chiaro su Real Time, o in streaming attraverso il servizio DPlay. L’appuntamento è alle 21.20.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 24 novembre, la diretta

Il programma riprende il racconto qualche mese dopo le decisioni finali, a partire dalle vicissitudini di Nicole e Andrea. Nicole parla con gli esperti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini; mentre Andrea ascolta la conversazione senza che lei lo sappia. “Essere sposata mi ha aperto gli occhi: oggi sono la versione migliore di me, un’altra persona.” dice Nicole.

La loro storia viene ripercorsa per momenti salienti, che ogni volta Nicole commenta.

Il momento più intenso della loro relazione è stato quando Andrea ha ammesso che Nicole non gli piaceva esteticamente. “Mi son sentita usata in quel momento.” afferma lei. Poi arriva la rivelazione shock: “Oggi io e Andrea non siamo più sposati. Andrea sarebbe dovuto rimanere a Milano un giorno dopo la decisione finale. Ma dopo un’ora è andato via.” racconta Nicole. Nei corso dei mesi trascorsi lontano dalle telecamere, Andrea ha preferito rimanere a vivere a Pesaro, e non ha dedicato tempo sufficiente a Nicole.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 24 novembre

Lo scambio di coppia fra Sitara e Nicole

Poi, a Nicole viene mostrato un filmato in cui Andrea afferma alle telecamere che “forse avrei dovuto dire di no quel giorno”. Ma la rivelazione più shockante è un’altra: nel frattempo Andrea ha iniziato una relazione con Sitara, che ha partecipato al programma con Gianluca. Si sono ri-incontrati per caso dopo la fine del programma, e hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. E’ quindi avvenuto un vero e proprio scambio fra le coppie del programma.

Sitara e Nicole si trovano così a parlare e confrontarsi insieme di fronte agli esperti. C’è una certa tensione: le due donne si erano sentite prima che Nicole scoprisse che Sitara e Andrea si stavano frequentando. E Sitara, accusa NIcole, non le avrebbe comunicato “da amica” la notizia.

Viene fatto entrare anche Andrea. “Per me questo è un bel periodo, sto vivendo un momento felice” dichiara lui. Che poi aggiunge “Nicole ha detto delle false verità per uscire come una vittima da questa esperienza“. Poi, Andrea racconta la sua versione dei fatti. Infine, arriva anche Gianluca.

Matrimonio a prima vista Italia 5 diretta 24 novembre

Giorgia e Luca: il vero amore?

La storia di Giorgio e Luca aveva dimostrato agli autori del programma che il colpo di fulmine esiste. Giorgia ascolta di nascosto, mentre Luca parla delle esperienze vissute con lei. Nel corso delle puntate i due sono stati sempre molto legati, in un crescendo di emozioni travolgenti.

A sorpresa, oggi a mesi di distanza dal sì, Giorgia e Luca non sono più sposati. Si sono lasciati circa un mese dopo il termine dell’esperimento. “Entrati nella quotidianità qualcosa è cambiato. Giorgia era troppo gelosa, ossessionata. E’ cambiata.” esclama Luca. Mentre guarda la scena di nascosto, Giorgia nega le accuse. “Torno da lavoro, nemmeno un bacio mi dava, è normale?” si chiede.

In particolare, per Giorgia è stato difficile accettare la presenza ingombrante dell’a ex ragazza, oggi grande amica, di Luca. La situazione è tanto grave che Luca non vuole nemmeno vedere Giorgia. Così, lui esce, e Giorgia viene fatta entrare per raccontare la sua versione dei fatti.

Giorgia ammette di aver esercitato un certo controllo nei confronti di Luca. “Una volta gli ho controllato il cellulare” ammette. “Io l’ho amato. E lui invece mi ha palesato dei sentimenti che non provava davvero con troppa leggerezza” continua poi.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia, 24 novembre: un incredibile scambio di coppia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*