Connect with us

Intrattenimento

Domenica in ospiti 29 novembre arriva Renato Zero

Tutti gli ospiti che intervengono nel contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. Per la musica Enzo Gragnaniello.

Pubblicato

il

Domenica in ospiti 29 novembre Mara Venier
Tutti gli ospiti che intervengono nel contenitore festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. Per la musica Enzo Gragnaniello.
Condividi su

Domenica in torna il 29 novembre con altri ospiti presenti in studio e in collegamento. L’appuntamento è con Mara Venier su Rai 1 alle 14.00 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Siamo alla dodicesima puntata del contenitore festivo della prima rete. Ed anche oggi la padrona di casa propone un pomeriggio all’insegno di intrattenimento e musica con una parte dedicata all’informazione e all’approfondimento della pandemia Covid 19.

Domenica in ospiti 29 novembre arriva Renato Zero

La puntata di oggi si apre con un ospite che la Venier da tempo rincorreva. Si tratta di Renato Zero che interviene in studio per presentare il suo ultimo album ‘ZeroSettanta – Volume 1’. Questo lavoro chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Ed è il trentunesimo album in studio dell’artista.
Renato Zero si racconta personalmente e musicalmente tra canzoni inedite e grandi successi. E ripercorre insieme a Mara Venier ed alle immagini delle Teche Rai, le tappe più significative e importanti della sua lunga e gratificante carriera artistica.

Gli altri ospiti 

Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15esima edizione di Ballando con le stelle. L’ex deputata, in lungo spazio, si racconta tra carriera e vita privata. Ripercorre, in studio, le lunghe settimane trascorse sulla pista del dance show di Rai 1 e tutte le emozioni vissute durante in una edizione particolarmente difficile per la pandemia da Covid 19.

A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne’, arriva in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Anche la Rai ha celebrato la ricorrenza con una programmazione dedicata lo scorso 25 novembre. Per lo spazio musicale Enzo Gragnagniello, presente in studio propone il brano ‘Donna’, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.

Lo spazio dedicato all’informazione

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, torna Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico presente in studio per reclamizzare il suo libro Si, andrà tutto bene. Il libro è fruibile solo sulle piattaforme digitali. Le Foche spiega i motivi per i quali è certo che molto presto riusciremo a sconfiggere il coronavirus. Ma bisognerà attendere la prima parte del 2021.

In studio ci sono anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento intervengono Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da ‘Covid-19’.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it