Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 9 gennaio – Massimiliano e Marianna vincono 38.000 Euro


La terza puntata del "gioco dei pacchi" Affari tuoi Viva gli sposi. Tra i dieci "pacchisti" di questa sera Elettra Lamborghini, Gabriel Garko e Nino Frassica. Massimiliano e Marianna, la coppia in gara stasera, accettano un'offerta da 38.000 Euro. Nel loro pacco c'erano 300.000 Euro.


Rai 1 trasmette alle 20.40 di questa sera, 9 gennaio 2021, la terza puntata di Affari tuoi Viva gli sposi. Conduce Carlo Conti, che accoglie in studio una nuova coppia di sposi. Il loro obiettivo è cercare di conquistare il pacco con il premio più alto: 300.000 Euro. 

A custodire i 20 pacchi, ciascuno dei quali contiene un premio in denaro, sono dieci Vip, cinque uomini e cinque donne, diversi in ogni puntata. Fra i “pacchisti” figurano, nella puntata odierna, Emanuela Aureli, Gloria Guida, Elettra Lamborghini, Paola Minaccioni e Rocio Morales. Nella squadra maschile sono presenti Nino Frassica, Sergio Friscia, Gabriel Garko, Gabriele Pellegrini e Ubaldo Pantani. Inoltre Pantani, nel suo ruolo di imitatore,si cala, per tutta la durata del gioco in un improbabile Lapo Elkan.

Come nel corso delle precedenti puntate, i personaggi noti propongono agli spettatori momenti di intrattenimento e spettacolo. Inoltre, un cantante, attore o comico scelto direttamente dagli sposini, arriva in studio per regalare un’esibizione personalizzata.

Vi ricordiamo che potete seguire in diretta Affari tuoi Viva gli sposi anche sul servizio in streaming RaiPlay.

Affari Tuoi Viva gli sposi 9 gennaio, la diretta

Inizia la puntata; i due concorrenti di questa sera sono Massimiliano e Marianna. Prima di decidere di sposarsi, erano buoni amici. Poi è scattata la scintilla.

Quindi, entrano uno ad uno i testimoni, nonchè “pacchisti”: Emanuela Aureli, Gloria Guida, Elettra Lamborghini, Paola Minaccioni e Rocio Morales; e poi Nino Frassica, Sergio Friscia, Gabriel Garko, Gabriele Pellegrini (alias il comico Dado) e Ubaldo Pantani. Pantani è calato nel ruolo di un improbabile Lapo Elkan.

Marianna indossa il classico guanto bianco, ed estrae il numero del pacco che la coppia ottiene per giocare: il numero 17. “Possiamo fare una cosa? Lo apriamo, vediamo cosa c’è e torniamo subito a casa” scherza Frassica. Massimiliano e Marianna non sono contenti del pacco ottenuto, in quanto si definiscono scaramantici.

Tra i premi di questa sera, ci sono un gettone del telefono, un bouquet, uno struffolo, e il pacco Feeling. Purtroppo, il primo pacco estratto non è fortunato: Massimiliano e Marianna perdono 100.000 Euro. Meglio con il secondo e il terzo, che contengono solo 1 Euro e 250 Euro. Curiosamente, il Dottore fa subito alla coppia un’offerta molto generosa: 33.000 Euro. Massimiliano e Marianna la rifiutano, e vanno avanti.

Purtroppo, il primo pacco subito dopo aperto contiene un altro premio di grande valore: 200.000 Euro. DI nuovo, va meglio con i successivi due: un bouquet e 5000 Euro.

Affari Tuoi Viva gli sposi 9 gennaio

Affari Tuoi Viva gli sposi 9 gennaio, la lettera di Massimiliano a Marianna

Prima di proseguire, Massimiliano legge a Marianna una lettera che le ha dedicato. Poi si ricomincia con l’apertura. Se ne vanno anche i 250.000 Euro, e subito dopo lo struffolo e il premio da 10.000 Euro. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, anche Marianna legge a Massimiliano una lettera che gli ha dedicato.

Segue un’offerta del Dottore: 21.000 Euro. L’offerta precedente era stata di 42.000 Euro. Rifiutano e aprono un nuovo pacco, al cui interno c’è il premio Feeling. Se riescono a rispondere allo stesso modo alle 10 domande proposte dal conduttore, possono vincere fino a 10.000 Euro, che otterrebbero in più oltre al contenuto del loro pacco. La prova va bene, e la coppia mette in cassaforte 5000 Euro, rispondendo allo stesso modo a 5 domande su 10.

Dopo aver eliminato il premio da 25.000 Euro, la coppia rifiuta una nuova offerta da 33.000 Euro del Dottore. E apre un nuovo pacco, che contiene, fortunatamente, il gettone del telefono.

La dedica di Francesco Gabbani

Il cantante preferito di Massimiliano e Marianna è Francesco Gabbani, che è ospite di Affari tuoi Viva gli Sposi per dedicare alla coppia la loro canzone preferita: Viceversa.

La coppia rifiuta un’altra offerta da 42.000 Euro, poi apre un altro pacco: dentro ci sono 50.000 Euro. La situazione torna in stallo, da una parte ci sono 5, 25 e 50 Euro. Dall’altra, 75.000, 150.000 e 300.000 Euro. Un’estrazione dopo, anche i 75.000 Euro svaniscono, e il Dottore offre 33.000 Euro per chiudere la partita. Massimiliano e Marianna rifiutano nuovamente.

Purtroppo, il pacco aperto immediatamente dopo il rifiuto elimina dal gioco anche i 150.000 Euro. Così, su richiesta del Dottore, Massimiliano e Marianna chiedono al dottore 55.000 Euro per terminare il gioco. Ma lui rilancia proponendo un cambio di pacco, che però i due rifiutano.

Nel pacco successivo ci sono 5 Euro, allora il Dottore chiede di nuovo agli sposi di fare la loro richiesta. Che rimane la stessa di prima: 55.000 Euro. Il dottore tuttavia non si sbilancia, e la sua offerta torna ad essere la stessa fatta più volte in precedenza: 33.000 Euro. Combattuti sul da farsi, alla fine Massimiliano e Marianna accettano l’offerta. Con i 5000 Euro già vinti con il pacco Feeling, il montepremi complessivo vinto dai due è di 38.000 Euro.

Sono aperti gli ultimi pacchi. Quello di Elettra Lamborghini conteneva 50 Euro. Così, rimane un cinquanta e cinquanta: da un lato 300.000 Euro, dall’altro 25 Euro. Alla fine, però, nel pacco di Massimiliano e Marianna c’erano i 300.000 Euro.



0 Replies to “Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 9 gennaio – Massimiliano e Marianna vincono 38.000 Euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*