x

Connect with us

x

Intrattenimento

C’è posta per te, puntata 16 gennaio 2021, storie, ospiti

Maria De Filippi ci regala emozioni con nuove storie ed ospiti vip

Pubblicato

il

C'è posta per te 16 gennaio
Maria De Filippi ci regala emozioni con nuove storie ed ospiti vip
Condividi su

Questa sera, 16 gennaio 2021, alle ore 21.30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi ci regala emozioni con nuove storie ed ospiti vip. Partecipano al programma questa sera: Marco Bocci, Giulia Michelini ed Irama.

C’è posta per te puntata 16 gennaio 2021, storie, ospiti

Inizia il programma. Giulia Michelini e Marco Bocci fanno il loro ingresso in studio per supportare cinque fratelli che vogliono dire grazie alla loro mamma. Silvia, la madre, ha fatto moltissimi sacrifici per loro ed ora che sono diventati grandi cercano di sostenerla come possono. Sono consapevoli che è giunto per lei il momento di prendersi cura di se stessa, ma Silvia ancora non vuole smettere di lavorare e di faticare per aiutarli.

Entrata in studio, Silvia apre la busta e si trova davanti alcuni cartelli che compongono la frase: “Sei tutta la nostra vita”. “Vorremmo darti un futuro migliore ed uniti ce la faremo” – le dice una delle figlie, la maggiore.

C'è posta per te puntata 16 gennaio silvia

In una dolce lettera, la ragazza ripercorre la vita insieme alla mamma, il dolore della perdita del padre, le difficoltà economiche, le lacrime silenziose di Silvia, i mille sacrifici per i figli ed i lavori stancanti. “Lasciaci essere quello che tu sei sempre stata per noi” – le dicono.

I figli chiedono una promessa alla mamma: deve permettere loro di prendersi cura di lei. Dalle scale entrano Marco e Giulia per essere testimoni del giuramento. I due attori le regalano un “aiutino per i sogni”, dei soldi da spendere per sé, ed una card per alcuni trattamenti in un centro estetico.

C’è posta per te, Francesco e Susy

Si passa a parlare di Francesco e del suo matrimonio finito a causa di un suo grave errore. Francesco ha tradito la moglie Susy con una sua collega di lavoro e lei l’ha scoperto.

L’uomo è ancora innamorato della moglie, ma dice di aver avuto un momento di debolezza in un periodo in cui la moglie era presa dal lavoro e lui si sentiva trascurato e solo. Il loro era un grande amore, fidanzatini alle elementari, i due si erano poi incontrati successivamente e si erano innamorati.

Francesco si è sentito stimolato e coinvolto dalla relazione clandestina, ma durante il lockdown – complice il poco lavoro – ha ritrovato l’armonia e la sintonia con Susy. La moglie è rimasta incinta del loro secondo figlio, ma qualche mese dopo è emersa la verità sul tradimento. In quell’occasione Francesco ha sbagliato doppiamente nei confronti di Susy, perchè ha mentito anche sulla durata della sua relazione. Qualche settimana dopo Susy ha perso il bambino.

C'è posta per te puntata 16 gennaio susy

Susy entra in studio e Francesco si scusa con lei per averla tradita, ferita e per averle mentito. Susy è ancora profondamente addolorata e si chiede se la relazione sarebbe continuata se lei non avesse scoperto tutto. La ragazza dichiara di avere dei valori importanti, di credere nella famiglia, e di aver visto crollare il suo matrimonio con grande sofferenza. Maria la sprona a superare il trauma ed a riflettere se davvero prova ancora qualcosa per Francesco.

“Deve dimostrarmi davvero chi è. Se è il Francesco di cui mi sono innamorata, con cui ho costruito la mia famiglia. Non è facile. Non ho avuto tempo per metabolizzare” – spiega Susy, che decide poi di aprire la busta.

C’è posta per te, puntata 16 gennaio 2021, Giovanna ed i figli

Giovanna è la mamma di tre figli: Carlo, Christian e Antonio. Da sette anni, Giovanna ha rapporti solo con Christian, perchè Carlo ed Antonio si rifiutano di vederla. I due ragazzi incolpano Giovanna di aver rovinato la vita al padre. In realtà l’uomo non si è comportato bene nei confronti di Giovanna, l’ha sempre asfissiata con la sua gelosia morbosa, e dopo alcuni anni di matrimonio ha iniziato ad abusare di alcol. A quel punto la moglie ha deciso di lasciarlo, ma i figli pensano che lei l’abbia tradito.

Carlo e Antonio sembrano ancora molto frenati nei confronti della madre, la accusano di averli abbandonati dopo la separazione dal padre. A nulla servono i tentativi di convincimento di Maria, i ragazzi decidono di chiudere la busta, c’è ancora troppo rancore.

C’è posta per te, Stefano cerca la ex fidanzata Elena

Il signor Stefano cerca Elena, fidanzatina alla quale chiese di scappare insieme per una fuitina ben 71 anni fa. La fuga non ebbe successo, il padre di lei – il barbiere del paese – li scoprì. Oggi Stefano di anni ne ha 91 e la vuole incontrare nuovamente.

Visto che Stefano non ricorda il cognome della sua Elena, ci sono alcune possibili candidate. La prima signora non ha idea di chi lui sia. Anche la seconda signora non è l’ex fidanzatina, Stefano non ha dubbi. La terza signora non conosce Stefano, rimane un’ultima possibilità. L’ultima signora non si chiama Elena, bensì Rosaria, ma è la figlia del barbiere.

Rosaria è carismatica è decisamente espansiva, saluta Maria con grande entusiasmo. Stefano si presenta e sembra riconoscerla, ma lei è dubbiosa, non pensa di essere lei e smentisce le affermazioni di lui.

C'è posta per te puntata 16 gennaio stefano

C'è posta per te puntata 16 gennaio elena

C’è posta per te, puntata 16 gennaio 2021, Vincenzo e Salvo

Si passa a parlare di Vincenzo, che vuole incontrare suo figlio Salvo per chiedergli scusa. Vincenzo non lo vede da quando il ragazzo aveva solo 5 anni, 13 anni fa. Salvo è affetto da una patologia che lo obbliga ad un rigido regime alimentare sin dalla sua nascita e Vincenzo si è sempre sentito inadeguato come padre. L’uomo è consapevole di aver sbagliato e di non essere stato in grado di costruire un rapporto con il figlio.

”Da piccolo avevo bisogno di lui, ma ora mi sono abituato ed ho mio nonno che è il mio punto di riferimento” – racconta Salvo, che però decide poi di aprire la busta e dare un’altra possibilità al padre.

C’è posta per te puntata 16 gennaio 2021, Irama a sorpresa

Maria Teresa ha cresciuto Roberta da sola, tra sacrifici e difficoltà. Stasera la mamma vuole fare una sorpresa alla figlia, facendole incontrare il suo cantante preferito: Irama.

Maria Teresa si è resa conto di non aver mai esternato alla figlia l’orgoglio e la stima che prova nei suoi confronti. Dopo che ha avuto un tumore, Maria Teresa ha realizzato che se fosse venuta a mancare, Roberta sarebbe rimasta sola. La ragazza le è stata molto vicina durante i mesi di cure e la madre sente di doverla ringraziare facendole questa sorpresa.

Roberta rimane senza parole davanti ad Irama. “E’ una storia incredibile ed è bellissimo poter imparare da persone come te ad amare. Ci sono persone che nascono con questo sentimento ancora più forte, tu sei una di quelle persone da proteggere” – le dice il cantante. Irama racconta di aver scritto “Un giorno in più” in un momento doloroso della sua vita, un momento in cui ha provato delle sensazioni molto simili a quelle provate da Roberta e per questo si sente vicino a lei. A simboleggiare questo legame, Irama le regala uno dei suoi anelli ed un viaggio a New York.

C'è posta per te puntata 16 gennaio irama


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it