x

Connect with us

x

Intrattenimento

Detto Fatto 25-29 gennaio, ospiti Lambertucci, Candurro e Gilles Rocca

Tutte le rubriche e gli ospiti che si susseguono nel corso del programma condotto da Bianca Guaccero.

Pubblicato

il

Detto Fatto Settimana 25-29 gennaio
Tutte le rubriche e gli ospiti che si susseguono nel corso del programma condotto da Bianca Guaccero.
Condividi su

Detto Fatto torna con le settimana 25-29 gennaio 2021. Sono previsti nuovi tutorial per il programma condotto da Bianca Guaccero, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle 15.15. Accanto alla Guaccero, nel cast fisso, anche  Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Detto Fatto Settimana 25-29 gennaio

Ecco i personaggi e le rubriche che si susseguono nel corso dei prossimi giorni, da lunedì a venerdì.                                                                          Lunedì 25 gennaio

La settimana comincia con Giovanna Civitillo. La consorte di Amadeus è protagonista della rubrica “Pazze per lo shopping”. Altro argomento del giorno è la chirurgia estetica. Se ne discute con il Dott. Pietro Loschi mentre in cucina ci sarà il re della sfoglia, Beniamino Baleotti.
Martedì 26 gennaio

Oggi è ospite del programma Rosanna Lambertucci, per un tutorial di cucina “light”. Tornano, inoltre, l’esperta di moda per donne “curvy” Elisa D’Ospina, con i suoi consigli, per accettarsi e valorizzarsi. Presente anche la tricopigmentista Elisabetta Belfiore.
Mercoledì 27 gennaio

Miriam Candurro è l’ospite della rubrica dedicata alle scarpe di Nenella Impiglia. Presente anche, l’interior designer Luca Medici.

Detto Fatto 24-29 gennaio Bianca Guaccero

Detto Fatto gli ultimi giorni della settimana

Giovedì 28 gennaio

In trasmissione, l’hair stylist Salvo Filetti, il dentista Dr. Giovanni Macrì e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino. Torna inoltre la rubrica “Appuntamento con l’amore”, con la terapeuta di coppia Giovanna De Maio, che risponderà alle richieste d’aiuto degli spettatori e darà consigli pratici su come risolvere i problemi di coppia.
Venerdì 29 gennaio

Per l’ultimo giorno della settimana, infine, torna l’intervista A tu per tu(torial). In questo spazio ospite di Bianca Guaccero è Gilles Rocca. Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è protagonista poi anche di un tutorial molto particolare.

L’avvocato Manuela Maccaroni, risponde ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Presenti poi, lo Chef Mattia Poggi, che propone la ricetta di un dolce, le maghe del pulito Titty e Flavia, e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it