x

Connect with us

x

Intrattenimento

Live non è la D’Urso, incontro tra i figli di Zenga e Federico Fashion Style vs le sfere

Tra gli ospiti della puntata: Federico Fashion Style, Nicolò e Jacopo Zenga, Mario Ermito, Francesca Cipriani

Pubblicato

il

Live non è la D’Urso diretta 29 novembre
Tra gli ospiti della puntata: Federico Fashion Style, Nicolò e Jacopo Zenga, Mario Ermito, Francesca Cipriani
Condividi su

Questa sera, 24 gennaio 2021, alle ore 21.20 su Canale 5 torna Live non è la D’Urso. Nella nuova edizione del programma di Barbara D’Urso  non mancherà l’ormai consueto punto della situazione sull’emergenza Coronavirus con esperti e rappresentanti delle Istituzioni, ma anche cronaca rosa e “notizie choch” con ospiti vip.

Live non è la D’Urso, 24 gennaio 2021, ospiti, rivelazioni choc, sfere

Inizia il programma. Si parla del problema dei vaccini, delle dosi che non arrivano e del piano che è stato dimezzato. Interviene Beatrice Lorenzin, che ritiene sia necessario procedere alla seconda vaccinazione per evitare di creare il caos che si sta creando in Inghilterra, dove si procede con un sistema da una sola vaccinazione.

Si collega anche Arcuri, Commissario straordinario per l’emergenza Covid, che spiega che il ritardo nell’arrivo dei vaccini è inaccettabile e chi ne è colpevole sarà perseguito. “Non siamo inerti, non aspettiamo ci siano restituite le dosi che ci sono state tolte. Togliamoci dalla testa che l’Italia è più poveraccia degli altri paesi, l’Italia ha solo un problema in più, il fatto che avendo iniziato una campagna molto massiccia ora ci troviamo in difficoltà. Siamo in presenza di un imprevisto che riguarda tutta Europa e al quale bisogna porre rimedio”.

Live non è la D’Urso 24 gennaio lorenzin

Teatri, cinema e palestre, attività chiuse ormai da mesi, soprattutto nelle zone rosse ed in Lombardia. “È dall’8 marzo che la Lombardia è nel mirino del governo, dei mass media, è stata massacrata, quando invece essendo il fulcro dell’epidemia avrebbe dovuto ricevere la solidarietà di tutti” – osserva Sallusti.

Live non è la D’Urso, Agostina Belli e l’omicidio della madre

Chiuso l’approfondimento Covid, interviene in collegamento Agostina Belli. L’attrice racconta la straziante storia della morte di sua madre. Agostina sostiene che la donna sia stata uccisa dal ‘mostro di Milano’, un killer seriale. Lei stessa avrebbe appreso la notizia dal Corriere della sera, che avrebbe pubblicato la foto di sua madre insieme a quella di altre sei vittime, tutte donne uccise dal mostro.

Agostina ha indagato con l’aiuto di un detective privato, ma non avrebbe avuto successo. Quando il caso è stato archiviato, la Belli non si è data per vinta ma ha ricevuto minacce ed intimidazioni (le hanno ucciso il cane, le hanno rubato la macchina, le hanno lasciato messaggi minatori in segreteria). Oggi Agostina chiede la riapertura del caso.

Live non è la D’Urso, 24 gennaio 2021, confronto Jacopo – Nicoló Zenga

 

È il momento della famiglia Zenga. Stasera Jacopo e Nicolò, due dei figli di Zenga, si confronteranno.

Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicoló, racconta di aver accompagnato più volte i figli dal padre, ma di non sapere cosa accadeva tra loro.

“Nella mia adolescenza non ricordo di aver passato un compleanno con lui. Lo vedevo una volta l’anno. Ci sono tanti modi di essere padre anche a distanza” – spiega Nicoló.

Collovati difende il suo ex compagno di squadra: “Mi rifiuto di pensare che si sia comportato così, era un ragazzo di rara sensibilità”.

Live non è la D’Urso 24 gennaio zenga

Biagio D’Anelli, altro amico di Walter Zenga, ha portato a Barbara il contenuto di una busta choc gold: la prefazione del libro autobiografico di Nicoló.

Nel testo Nicoló accusa il padre di essere stato assente e di aver preferito la sua amante ed un altro figlio alla sua famiglia. “Era capace di fare il padre, semplicemente non aveva voluto farlo con noi” – scrive.

Jacopo racconta di aver un bel rapporto con i suoi fratelli e di sentire Nicoló ogni due settimane circa, ma di non essere a conoscenza del libro da lui scritto.

I due fratelli, pur avendo due idee ben diverse della figura del padre, si rispettano e non si attaccano.

Si parla di Maradona, c’è infatti una svolta nelle indagini sulla sua morte. Un medico avrebbe infatti falsificato la firma di Maradona per ottenere la sua cartella clinica. Alla luce di questi fatti, la polizia ritiene che il medico abbia tentato di modificare le informazioni concernenti la salute di Maradona prima della sua morte.

Live non è la D’Urso, Alessandra Mussolini dice addio alla politica

Arriva in studio Alessandra Mussolini, che annuncia ufficialmente il suo ritiro dalla politica. Complice anche il suo recente debutto nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Ballando con le stelle, la Mussolini ha deciso di dire addio alla sua precedente carriera.

Alessandra ripercorre, insieme a Barbara, alcuni dei momenti più belli della sua infanzia e racconta aneddoti che coinvolgono sua mamma Maria e sua zia Sophia. Nel drive in, Alessandra assiste poi al film della sua “vita”. La mamma, la zia, i primi passi nel mondo dello spettacolo, il matrimonio, i figli, la politica, i litigi televisivi…Alessandra ricordando si commuove.

La pellicola si conclude con una bella sorpresa: Michael, l’insegnante di ballo di Alessandra a Ballando con le stelle, la invita a danzare ancora una volta con lui. I due si abbracciano e ballano un mambo. La D’Urso li invita ad allenarsi ed a tornare più tardi per esibirsi nuovamente.

Live non è la D’Urso, Federico Fashion Style vs sfere

Federico Fashion Style affronta le sfere insieme a sua mamma. Federico si scontra subito con Ciacci con il quale si scambia l’insulto di “fenomeno da baraccone”.

Simona Izzo è al contempo a favore e contraria a Federico e gli chiede cosa vuole fare “da grande”. La Izzo gli suggerisce inoltre di “aggiustare qualche congiuntivo”. “Accetto il consiglio grazie” – risponde un po’ piccato Federico.

Si girano le sfere ed interviene Tatiana la contessa, una delle storiche clienti di Fashion Style. La signora ha chiesto a Federico di tingerle i capelli blu, fucsia e lilla. In seguito ha abbinato anche la manicure ai capelli.

Guendalina Tavassi lo definisce “suo grande amore”: “Non è solo un artista, è tutto, è gioia, è sana follia. Mi ha pettinato nel giorno più bello della mia vita”.

Interviene in collegamento Antonella Mosetti: “Non ce l’ho con nessuno. Non mi piace che passi il messaggio che sono il contrario di quello che sono. Forse avrò finito il plafond della carta quel giorno, ma ti ho introdotto io in questo mondo anni fa..la riconoscenza che fine ha fatto?”. Federico controbatte dicendo di averle offerto i propri servizi per lungo tempo e di aver dunque “ripagato” la sua riconoscenza.

“Vorrei tornassero amici” – dice la mamma di Federico. Anche Barbara interviene per mediare tra loro e propone ad Antonella di tornare a farsi i capelli. “La fai pazzesca, va bene?” – dice a Fashion Style. “Io le voglio bene, per me va bene” – risponde lui. I due ex amici sembrano essere disposti ad una tregua.

Torna Alessandra Mussolini, che balla il mambo con Michael.

Live non è la D’Urso, 24 gennaio 2021, Speciale Gf Vip

Si passa a parlare del Gf vip. Simone Gianlorenzi, il marito della Orlando, risponde alle accuse che le ha mosso Andrea Roncato. “Quando finisce una storia la colpa è sempre nel mezzo. Quello che non mi piace è che se ne stia parlando ora quando basterebbe andare a cena noi quattro per risolvere” – afferma Simone, che racconta inoltre di aver parlato con Stefania che è dispiaciuta e preoccupata per Andrea.

Entra in studio Cecilia Capriotti, che ha litigato con la tata di Tommaso Zorzi. “Non si è soffermata a fare battute sull’età, ma mi ha dato della razzista, della falsa…per partito preso. 

Si parla di Guenda e Filippo. I due si sono duramente scontrati in seguito alla squalifica di Nardi per aver usato “espressioni forti” nei confronti di Maria Teresa Ruta, ma ora sono stati paparazzati insieme in giro per Milano mentre si scambiano tenere effusioni. Guenda e Filippo smentiscono le voci di una storia tra loro, ma sono molti i particolari che non tornano.

Interviene in studio Kevin, presunto ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Kevin e Tommaso si sarebbero frequentati sino all’entrata di Zorzi nella casa del Gf.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it