Connect with us

Intrattenimento

Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 2 febbraio 2021

Va in onda su Real Time la quinta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 2 febbraio
Va in onda su Real Time la quinta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.
Condividi su

Il 2 febbraio 2021, Flavio Montrucchio ha condotto su Real Time la quinta puntata di Primo Appuntamento 5

Agnese e Francesco sono i primi ospiti del ristorante Geco di Roma. Sono amici da una vita, e hanno anche avuto una relazione. Oggi, però, sono tornati ad essere solo amici, e si sono proposti come partecipanti insieme per supportarsi a vicenda. 

Poi ci sono Leonardo, fisioterapista sessantacinquenne che ha divorziato dopo 25 anni di matrimonio, e Nicoletta, una donna molto esigente. “La mia ultima storia è finita perchè si è tagliato i baffi.” ha raccontato alle telecamere del reality.

Inoltre Matilda e Paolo, un’accoppiata particolare composta da due giovani di 21 anni. Mattia, infortunatosi in un grave incidente d’auto, cena con Sandy, che ha chiesto agli autori di Primo Appuntamento di farle conoscere “una persona che abbia affrontato delle difficoltà nella vita, che sappia quindi che vuol dire cadere e risalire.”.

Tutte le nuove puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Altrimenti, è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.

Primo Appuntamento 2 febbraio, la diretta

I primi ad arrivare sono Agnese e Francesco. Dopo una lunga amicizia si sono frequentati per un po’, ma non ha funzionato. Lei è di una nobile famiglia Toscana, lui no, e la differenza nell’estrazione sociale non è mai andata giù ad Agnese. Nonostante sia stata Agnese a lasciare Francesco, la ragazza afferma che “se una donna entrasse nella vita di Francesco sarei gelosa”.

Poi, arriva Leonardo, terapista sessantacinquenne; dopo una lunghissima relazione è stato tradito e lasciato dalla sua ex-moglie. E’ solo da ormai 12 anni. L’appuntamento di Leonardo è Nicoletta, esperta camiciaia. “La mia ultima storia è finita perché lui si è tagliato i baffi” racconta serenamente la donna. La loro è la prima cena a iniziare.

Quindi, tocca a Matilda, giovane studentessa di psicologia appassionata di Serial Killer. “Mi affascina il comportamento delle persone” afferma. Quando Matilda si presenta a Francesco, Agnesela squadra” con attenzione. Che ci sia ancora del tenero da parte della “lady” Agnese? L’arrivo di Paolo complica ulteriormente la situazione. Paolo è l’appuntamento al buio di Agnese. Dopo diversi minuti di confusione e incomprensioni, anche le loro cene, finalmente, iniziano.

L’ultima coppia si presenta infine al ristorante: Mattia e Sandy. Lui è un ex motociclista professionista che in seguito a un incidente è rimasto paralizzato dalla vita in giù. Non si è mai arreso, e appena ha potuto è tornato in pista come pilota di Rally. Mattia cena con Sandy, che ha dichiarato alle telecamere di Primo appuntamento di volere “qualcuno che sappia cosa siano le difficoltà, ma nonostante tutto sia capace di rialzarsi.”.

Primo Appuntamento 2 febbraio

Primo Appuntamento 2 febbraio, nel vivo della serata

La cena fra Leonardo e Nicoletta prosegue tranquilla. Intanto, Francesco e Matilda parlano di Agnese. Lei, in particolare, si stupisce del rapporto tra Francesco e la sua “migliore amica”. Ma immediatamente dopo, una volta rotto il ghiaccio, sembrano trovare un terreno comune, dialogando della passione di Matilda per i Serial Killer. Al tavolo vicino, Agnese e Paolo arrancano. Il comportamento di lei, un po’ altezzoso, mette Paolo in difficoltà.

Mattia e Sandy, infine, iniziano a conoscersi. Apparentemente la loro cena sta procedendo in scioltezza. “Le belle ragazze non mi fanno paura, mi vien voglia di farle innamorare” dice Mattia.

Nel frattempo la cena fra Leonardo e Nicoletta è terminata, ed entrambi sono contentissimi di essersi conosciuti. “Dobbiamo rivederci, abbiamo un sacco di cose da fare insieme ancora” afferma sicure Nicoletta. Se ne vanno insieme, dandosi il braccio.

Per impressionare Matilda, Francesco le mostra dei giochi di prestigio con le carte: la sua specialità. “Nessuna ragazza si è mai innamorata di me dopo un gioco di prestigio, ma continuerò a provare comunque” afferma scherzando lui. Nemmeno stavolta, purtroppo, ha funzionato, e Matilde si alza prima della fine della cena e se ne va da sola.

La conclusione degli appuntamenti

La cena tra Agnese e Paolo arriva al dessert. “Come devo pensare che sei alla fine di questa cena?” le chiede lui scherzando. “Che sono una ragazza che si sa comportare, ecco.” risponde lei timida. Agnese vorrebbe rivedere Paolo, ma lui sta cercando una ragazza più spigliata e meno impostata. Lui non vuole rivedere Agnese “come ragazza”. “Vediamoci in amicizia” commenta lei. Fuori dal locale Agnese e Paolo incontrano Francesco.

Invece, l’entusiasmo di Mattia sta contagiando Sandy. “Sono già innamorato” confessa lui alle telecamere del programma “E’ la donna della mia vita”. Il profondo sentimento di Mattia pare essere ricambiato da Sandy, che vorrebbe rivedere ancora. Anche se pare essere più cauta di lui.

Mattia e Sandy si sentono tutti i giorni. Lei sta cercando di capire se Mattia possa essere l’uomo giusto per una relazione seria.

Leonardo e Nicoletta inizialmente hanno cercato di restare in contatto. Ma dopo un po’ si sono persi di vista.

Paolo e Agnese non si sono più rivisti. Paolo è tornato a cenare fuori con gli amici, lei alle sue cene di gala. 

Francesco e Matilda non si sono mai più sentiti. Sono entrambi ancora single. Matilda, intanto, ha fatto amicizia sui social con Agnese. 

Primo Appuntamento 2 febbraio

 

 

 

 

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it