x

Connect with us

x

Intrattenimento

Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 6 febbraio, i concorrenti Corrado e Sveva vincono 9.005 Euro

Affari Tuoi Viva gli sposi propone l'ultima puntata dell'edizione. Tra i pacchisti ci sono il Mago Forrest e Claudia Gerini. I concorrenti Corrado e Sveva vincono 9.005 Euro

Pubblicato

il

Affari Tuoi Viva gli sposi 6 febbraio
Affari Tuoi Viva gli sposi propone l'ultima puntata dell'edizione. Tra i pacchisti ci sono il Mago Forrest e Claudia Gerini. I concorrenti Corrado e Sveva vincono 9.005 Euro
Condividi su

Questa sera, 6 febbraio 2021, Rai 1 trasmette alle 20.40 la settima e ultima puntata di Affari tuoi Viva gli sposi. Una nuova coppia di promessi sposi tenta di indovinare dentro quale pacco si nasconde il premio più ambito: 300.000 Euro. 

Carlo Conti conduce l’ultima puntata della versione dedicata ai futuri sposi aiutato, come di consueto, da dieci vip ospiti del programma. I “pacchisti custodiscono i pacchi che i partecipanti devono eliminare dal gioco per concludere la partita.

Immancabili gli ospiti fissi Nino Frassica e l’imitatore Ubaldo Pantani, calato, per questa puntata, nel ruolo di un improbabile Gigi Buffon. Torna Massimo Ceccherini, già “pacchista” nella quarta e nella sesta puntata. Con loro ci sono il Mago Forest, Pamela Camassa, Marisa Laurito, Claudia Gerini e Francesco Pannofino. Infine, come di consueto un Vip scelto dalla coppia di sposi entra in studio durante lo svolgimento della partita, dedicando ai partecipanti un’esibizione personalizzata.

Vi ricordiamo che potete seguire in diretta Affari tuoi Viva gli sposi anche sul servizio in streaming RaiPlay.

Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 6 febbraio, la diretta

La coppia in gioco questa sera è composta da Corrado e Sveva. Sono di Alba Adriatica, e si sposeranno a settembre. Poi, uno ad uno entrano i pacchisti di questa sera. Sveva sceglie di estrarre la sfera che nasconde il numero del pacco senza il tradizionale guanto bianco della trasmissione. La coppia ottiene il pacco numero 19.

Fra i premi a disposizione questa serta c’è una foglia di fico, un selfie, un piatto di ceramica e il tradizionale pacco Feeling. Purtroppo, la prima estrazione non va affatto bene: la coppia elimina il premio più alto, quello da 300.000 Euro. Va meglio il secondo, con dentro 10.000 Euro, ma è pessimo anche il terzo, con 150.000 Euro. Il Dottore propone loro un cambio, che i due rifiutano. Anche l’estrazione successiva inizia con il piede sbagliato, e sono eliminati dal gioco anche i 100.000 Euro e i 50.000 Euro. Segue una boccata d’aria fresca, quando Corrado e Sveva aprono il pacco da 5000 Euro.

Dopo una serie così sfortunata, l’offerta del Dottore è bassa: 4500 Euro. La coppia rifiuta immediatamente, e prosegue con il gioco. Non va meglio nemmeno questa volta: se ne vanno anche i 200.000 Euro. Subito dopo, però, finalmente il primo premio blu è estratto: conteneva la foglia di fico. E poi un altro a seguire, i 500 Euro. L’offerta del dottore sale, arrivando a 9000 Euro. Ma la coppia rifiuta velocemente, e va avanti.

Affari Tuoi Viva gli sposi 6 febbraio, Nek ospite speciale della puntata

I pacchi meno ricchi continuano ad essere estratti. Se ne vanno i 100 Euro e i 50 Euro. Però, infine, la sfortuna torna a bussare: spariscono anche i 250.000 Euro. Per tentare di interrompere la serie negativa, la coppia accetta la proposta del dottore e cambia pacco. Restituiscono il 19, e prendono il 7.

Da adesso si procede un pacco alla volta. Si ricomincia bene, estraendo il piatto di ceramica. Così, l’offerta del dottore diventa di 10.000 Euro. Prima di continuare, Conti accoglie in studio l’ospite speciale scelto dalla coppia: il cantante Nek. In seguito a una ulteriore estrazione fortunata, i 25 Euro, il dottore alza ancora l’offerta: 11.000 Euro. Ma la coppia rifiuta ancora.

Estratto il pacco contenente il selfie, il Dottore prosegue con le sue offerte in crescita: 12.000 Euro. I due rifiutano, ma la sfortuna torna a bussare: se ne va anche il pacco da 75.000 Euro. L’offerta del Dottore torna a scendere, e diventa da 4500 Euro. Poi, finalmente, gli sposi aprono il pacco che era precedentemente in loro possesso: il numero 19. Hanno avuto fortuna, dato che all’interno c’era solo 1 Euro.

Gli ultimi tre pacchi

L’offerta del Dottore risale ancora, e arriva a 7000 Euro. Ma fra i tre pacchi rimasti in gioco si nasconde ancora il pacco Feeling, che può valere fino a 10.000 Euro. Così, la coppia rifiuta l’offerta. Se avessero accettato, non avrebbero più potuto tentare di vincere il premio Feeling. Hanno fortuna, e in seguito aprono proprio il Pacco Feeling. La prova è la migliore mai registrata nel programma: la coppia indovina 9 domande su dieci, e ottiene 9000 Euro, a prescindere dal contenuto del proprio pacco.

Arriva l’ultima offerta del Dottore prima dell’apertura dell’ultimo pacco di questa stagione di Affari tuoi Viva gli sposi. Si tratta di un cambio. Dopo un lungo ragionamento, rifiutano e tengono il pacco 7, che è il loro numero fortunato da sempre.

Purtroppo, la scelta è sfortunata: nel pacco numero 7 ci sono solo 5 Euro. Con la somma vinta grazie al pacco Feeling, la coppia ottiene comunque la cifra di 9.005 Euro.

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it