Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 6 febbraio: Ospiti Ciro Immobile e la moglie Jessica

Il calciatore della Lazio assieme alla moglie Jessica ha preparato una sorpresa per Elena, rimasta vedova tre anni fa.

Pubblicato

il

C e posta per te ciro immobile copertina
Il calciatore della Lazio assieme alla moglie Jessica ha preparato una sorpresa per Elena, rimasta vedova tre anni fa.
Condividi su

Il primo ospite della puntata del 6 febbraio di C’è posta per te é Ciro Immobile. Il calciatore della Lazio è accompagnato in studio da sua moglie Jessica. La coppia si è resa partecipe della sorpresa che i famigliari hanno preparato per Elena.

C e posta per te ciro immobile miriam

C’è posta per te Ciro Immobile

Elisa si presenta in studio con i figli Miriam ed Emilio. La signora vuole fare una sorpresa alla figlia maggiore Elena, che è stata sempre la più forte. Nel giugno 2019 mentre è intenta ad organizzare l’addio al nubilato di Miriam, scopre il marito Fabrizio ha perso la vita in un incidente stradale.  E da allora si è ritrovata da sola a crescere Elenoire e Vittoria.

Nonostante il dolore, Elena ha desiderato che la sorella non rinunciasse al suo matrimonio. E si è offerta di prepararla nella vestizione.

I famigliari hanno scelto Ciro Immobile perché Fabrizio era tifoso della Lazio. Elena e Fabrizio hanno scelto di far nascere la primogenita il 9 gennaio nel giorno della Fondazione della squadra biancoceleste.

C e posta per te ciro immobile elena

C’è posta per te- la storia di Elena

Elena accetta l’invito ma non immaginava che dietro la busta ci fosse la sua famiglia. Nella consueta lettera che Maria De Filippi legge durante la sorpresa, viene messa in evidenza la bontà d’animo della ragazza.

La missiva ripercorre la storia d’amore con Fabrizio, iniziata nel 2011. Per Emilio rappresentava il fratello che non ha mai avuto perché era un uomo disponibile ed affettuoso. E quando hanno appreso la notizia della sua morte, Fabrizio ha lasciato un profondo vuoto non solo nella vita di Elena. La conduttrice aggiunge che nel giorno del funerale la moglie ha adornato il suo feretro con palloncini e gadget della squadra del cuore, per dimostragli ancora una volta l’amore che prova per lui.

I famigliari della protagonista vogliono farle comprendere che non smetteranno mai di starle accanto. Deve però riuscire a riprendere in mano la propria vita cercando di superare il lutto. Anche se Fabrizio non è più presente fisicamente rivive nelle sue figlie.

Ma la lettera affronta anche un viaggio nel passato. Elena quando era bambina ha subito un importante intervento al cuore che fortunatamente non ha avuto complicazioni.

C e posta per te ingresso

L’ingresso di Ciro Immobile e Jessica

Entrano in studio Ciro Immobile e Jessica che si accomodano accanto ad Elena e sono visibilmente emozionati. La coppia è onorata di aver conosciuto una famiglia così unita.

I coniugi hanno pensato di donare alle bambine di Elena le magliette della Lazio. A lei invece hanno regalato una vacanza in montagna che potrà condividere con una sua amica. In chiusura Maria De Filippi le regala un suo personale abito.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it