Connect with us

Intrattenimento

Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 9 febbraio 2021

Martedì 9 febbraio 2021, in onda su Real Time la sesta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 9 febbraio
Martedì 9 febbraio 2021, in onda su Real Time la sesta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.
Condividi su

Il 9 febbraio 2021, Flavio Montrucchio conduce su Real Time la sesta puntata di Primo Appuntamento 5

Si parte dalla coppia composta da Luca e Francesca. Lui è uno Youtuber, lei una social addicted esperta di televisione. Poi, ci sono Francesca e Daniele, un ragazzone di 38 anni che si sente “un po’ Vichingo”. 

La serata continua con Marco e Simona, altri due giovani di 25 e 22 anni. Simona non è molto fiduciosa, dato che è rimasta delusa dalla sua precedente relazione. Il suo ultimo ragazzo l’ha tradita dopo un anno e mezzo di relazione, ed è tornato con la sua ex. Infine, Rosa, vincitrice di Miss Mamme Italiane 2007, si incontra con Arcangelo, un uomo che per far colpo su una donna dice di puntare “sulla mia classe“.

Tutte le puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Inoltre è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.

Primo Appuntamento 9 febbraio, la diretta

La prima ad arrivare al Ristorante Geco di Roma è Francesca: una scrittrice di romanzi erotici. Francesca è appassionata dall’estetica “nordica“. Nulla è lasciato al caso: Daniele, l’appuntamento di Francesca, in effetti ha fattezze che ricordano regioni nordiche. Daniele è un imprenditore romano appassionato di cavalli. Gestisce una criosauna: una sauna che sfrutta temperature bassissime, anziché molto elevare. 

Poi, arriva Marco, un modello e guardia giurata. “Tutte apprezzano il mio aspetto, vorrei incontrare qualcuno che possa andare oltre”. Cena con Simona, ex atleta a livello agonistico. Marco risponde esattamente ai gusti di Simona, che la ragazza ha confessato di fronte alle telecamere del programma.

Intanto, la cena fra Daniele e Simone è cominciata. La conversazione al tavolo si fa immediatamente “piccante”. Fra i due si instaura una conversazione molto diretta e sincera, senza peli sulla lingua.

Quindi, entra anche Luca, di professione YouTuber. Sul suo canale commenta programmi tv in diretta con il suo team. Per lei arriva Francesca, anche lei influencer. Infine arrivano gli ultimi due partecipanti: Rosa e Arcangelo. Appena si incontrano, sembra subito scoccare la scintilla.

Primo Appuntamento 9 febbraio, le cene iniziano

Al tavolo di Marco e Simona, è tempo di confidenze. Marco racconta di quando, tempo fa, si era innamorato di una ragazza transessuale. Confessarlo per lui è difficile, ma Simona sembra capirlo. Nel frattempo i due influencer Luca e Francesca legano sfruttando il loro terreno comune.

La cena tra Francesca e Daniele è arrivata al termine. Con il passare del tempo, le differenze tra i due sono diventate sempre più evidenti. Ma mentre per Daniele questo è stimolante, Francesca non è d’accordo. E decide di non rivederlo.

Nel momento in cui Rosa e Arcangelo iniziano il loro appuntamento, Marco e Simona legano definitivamente. La loro cena volge al termine, ma gli sguardi che si lanciano sono inequivocabili. Si piacciono, e alla fine dell’appuntamento, a sorpresa, Marco si lancia su di lei per baciarla appassionatamente.

Luca ed Elisa vanno più lentamente, ma stanno cominciando ad aprirsi e a raccontarsi vicendevolmente le loro storie passate. Così, quando la loro cena arriva al termine, Luca vorrebbe rivedere Elisa. “Se mi dice sì, ribalto l’ufficio dalla gioia” dice Luca. Tuttavia, per Elisa manca la componente fisica.

La conclusione fra Arcangelo e Rosa

Mangiando il dessert, Arcangelo rischia di strozzarsi con un candito, e per qualche momento la tensione si spegne. Ma è solo un problema momentaneo: Rosa vuole incontrarlo ancora. Arcangelo è d’accordo: “Mi piace Rosa, il suo modo di essere” dichiara. Sembra quasi che si siano innamorati al primo sguardo.

Francesca e Daniele non si sono più sentiti. Le incompatibilità caratteriali tra loro erano troppe e troppo intense.

Marco e Simona si sono innamorati, e giorno dopo giorno si conoscono sempre di più.

Luca ed Elisa si sentono ancora, ma solo come amici e colleghi su YouTube.

Arcangelo e Rosa sono innamoratissimi. Le loro famiglie si sono allargate, ed hanno grandi progetti per il futuro.

Primo Appuntamento 9 febbraio

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it