Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 20 febbraio: la sorpresa di Stefano De Martino a Maria

Il ballerino e presentatore partenopeo ha supportato Giuseppe nella realizzazione del regalo a sua moglie Maria.

Pubblicato

il

C è posta per te Stefano De Martino protagonisti
Il ballerino e presentatore partenopeo ha supportato Giuseppe nella realizzazione del regalo a sua moglie Maria.
Condividi su

Nella puntata del 20 febbraio di C’è posta per te, in onda su Canale 5Maria De Filippi ha ospitato Stefano de Martino. Il ballerino e presentatore ha aiutato Giuseppe a realizzare un regalo alla moglie.

C'è posta per te Stefano De Martino giuseppe

C’è posta per te Stefano De Martino

Giuseppe ha partecipato alla trasmissione per fare una sorpresa a sua moglie Maria. Sono sposati da 8 anni ed hanno 3 figli. Ma nell’arco di tutto il matrimonio è riuscito solo una volta a portarla fuori a cena in una pizzeria perché non può offrirle altro. E vivono attualmente presso l’abitazione dei suoi genitori perché hanno molti problemi economici. Giuseppe cerca di mantenere la famiglia adattandonsi a lavori umili. Ha svolto moltissimi mestieri, come il fabbro, il contadino, il trasportatore. E a volte nei weekend si occupava del lavaggio delle automobili.

Ma nonostante le difficoltà che sono costretti quotidianamente ad affrontare Giuseppe vuole dimostrare a Maria l’amore che prova per lei. Il protagonista ha scelto Stefano De Martino perché piace molto a sua moglie.

C’è posta per te la storia di Giuseppe e Maria

Nella consueta lettera che Maria De Filippi legge nelle sorprese emerge la sofferenza interiore di Giuseppe. Non si reputa un buon marito ed un buon padre perché non riesce a garantire alla famiglia una stabilità economica.

Ma si ritiene fortunato per aver incontrato sua moglie nel dicembre del 2011. Giuseppe si è innamorato dei suoi occhi e del suo carattere tenero. In molti gli sconsigliavano di iniziare una relazione con lei perché aveva già una bambina. Ma lui ha scelto di seguire il suo cuore e l’ha sposata. Il loro matrimonio si è svolto in Comune perché era meno costoso di quello in Chiesa. E nel giorno delle nozze hanno indossato degli abiti presi in prestito dai famigliari. Nonostante tutto per lui resta un momento indimenticabile.

Nei momenti di maggiore difficoltà nella ricerca di un impiego, i coniugi sono stati costretti a rivendere gli anelli di fidanzamento. Ed anche le fedi nunziali. Ma Maria trova in studio uno scrigno che contiene proprio le fedi.

C è posta per te Stefano De Martino sorpresa

L’ingresso di Stefano De Martino

Stefano De Martino si accomoda accanto a Maria. E’ rimasto molto colpito dalla loro storia perchè gli ricorda alcuni momenti della sua infanzia. Anche i suoi famigliari hanno venduto alcuni oggetti per permettergli di sostenere a Roma dei provini. Ma grazie ad Amici la sua vita è radicalmente cambiata.

Stefano De Martino ha scelto di regalare a Giuseppe e Maria dei giocattoli per i loro figli. Sono dei tricicli e delle motociclette. L’ospite dona loro anche un aiuto economico.

A sorpresa un signore del pubblico, ha offerto a Giuseppe un contratto a tempo indeterminato nella sua azienda, a Catania, che si occupa di Agricoltura Biologica. L’impiego potrà finalmente aiutare il protagonista a sostenere la propria famiglia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it