Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it