Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta, colpo di scena: Al Bano si ritira, Malgioglio emoziona, Lauri pazzesco

Milly Carlucci e Paolo Belli pronti per dare inizio alla terza puntata del dancing show di Rai 1, tra novità e nuovi colpi di scena.

Pubblicato

il

Milly Carlucci e Paolo Belli pronti per dare inizio alla terza puntata del dancing show di Rai 1, tra novità e nuovi colpi di scena.
Condividi su

Ballando con le stelle 30 ottobre diretta: manca poco all’inizio dell’attesissima terza puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci e che prende il via alle 20.35su Rai 1 con tante novità. Il paroliere Cristiano Malgioglio sarà il ‘Ballerino per una notte’.

Ballando con le stelle 30 ottobre diretta Milly Carlucci in pista

Ballando con le stelle 30 ottobre diretta: Cristiano Malgioglio ballerino per una notte

Il celebre paroliere Cristiano Malgioglio si esibirà in una performance con la ballerina Veera Kinnunen. L’artista avrà poche ore a disposizione per preparare la coreografia ed imparare i passi di danza. Il bonus che otterrà con la sua esibizione andrà ad aiutare una delle coppie in gara.

Le coppie in gara di Ballando con le Stelle 2021 che si sfideranno a colpi di danza sono: Andrea IannoneLucrezia Lando; Al Bano Oxana Lebedew; ArisaVito Coppola; Alvise RigoTove Villfor; Bianca GascoigneSimone Di Pasquale; Fabio GalanteGiada Lini; Federico LauriAnastasia Kuzmina; Memo Remigi Maria ErmachkovaMorganAlessandra Tripoli; Sabrina SalernoSamuel Peron; Valeria FabriziGiordano Filippo.

Nella scorsa puntata la coppia formata dallo scienziato Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira è stata eliminata, ma ancora per loro può esserci qualche speranza di ripescaggio. C’è grande curiosità e attesa anche per conoscere le sorti della coppia Mietta-Fonts.

La cantate, com’è ormai noto, è risultata positiva al Covid quindi è in quarantena. Il suo maestro ballerà da solo? Maestra di cerimonie la conduttrice Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, che oltre a condurci nel magico mondo del ballo, ci farà emozionare con le note della Big Band da lui guidata.

Come di consueto a bordo campo troveremo Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. La giuria (Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni) sempre più esigente e pungente, assicurerà nuovi colpi di scena.

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta: tornano Alvise Rigo e Memo Remigi

Alvise Rigo e Memo Remigi ritornano in pista dopo un periodo di quarantena per essere stati in contatto con una persona positiva. Per loro non sarà stato facile recuperare il tempo perso. Veera Kennunen torna in pista per danzare con Cristiano Malgioglio. E lo farà in dolce attesa.

Prende il via la terza puntata del dance show di Rai 1 Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci e Paolo Belli, dopo i consueti saluti ai giudici e commentatori a bordo campo, ballerini e maestri, danno il via alla gara di ballo.

Si possono sostenere le proprie coppie preferite andando sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle su Facebook, Twitter e Instagram e mettendo un like o un cuoricino.

Prima coppia in pista: Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale omaggiano Raffaella Carrà

Ballando con le stelle 30 ottobre diretta Bianca Gascoigne Simone Di Pasquale

La Gascoigne ha festeggiato il suo compleanno nei giorni scorsi. Da qui la decisione di ballare sulle note di un madley di celebri brani cantati da Raffaella Carrà. La coppia dimostra di avere un grande affiatamento, ironia e divertimento in sala da ballo.

La coppia si è esibita in un samba. Bianca improvvisa un siparietto comico, avvicinando Mariotto ed approntando un tuca tuca. Carolyn Smith non vede un grande miglioramento in Bianca, che ha perso qualche passo creando un po’ di confusione.

Fabio Canino sottolinea che la Big Band di Paolo Belli ha una grande abilità e passione negli arrangiamenti dei brani. Ivan ha trovato lenta sulle gambe, e stimola Bianca a fare di più. Selvaggia ironizza chiedendo: “Siete vaccinati?” per poi aggiungere che stava scherzando.

Fondamentalmente tutti sono un po’ scarsi e tu sei una delle più brave” questo il giudizio della Lucarelli. Rossella Erra: “I mariti delle mie amiche mi dicono che sei una bomba sexy e mio marito mi viene a prendere per te“. La coppia ha totalizzato: 31 punti.

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

Ballando con le Stelle 30 ottobre Valeria Fabrizi

Com’è andata la settimana di Valeria e Giordano in sala prove? La Fabrizi dimostra sempre una grande forza di volontà. Sin da piccola aveva il desiderio di fare l’attrice. Gioie e dolori nella sua vita. Aveva abbandonato la scena in seguito alla morte del  suo secondo figlio.

Dopo tanti anni il ritorno alla scena televisiva e cinematografica grazie a Pupi Avati, poi tanti altri ruoli fino a quello di suor Costanza in Che Dio ci Aiuti. Quest è il racconto di Valeria Fabrizi prima di scendere in pista a Ballando con le Stelle.

Sule note di Fai Rumore di Diodato la coppia si esibisce in una rumba. Grande emozioni, standing ovation da parte del pubblico. Smith: “Le emozioni superano gli errori tecnici“. Mariotto: “Ha fatto vedere a tutte le donne italiane che a quella età c’è una donna vera“. La coppia ha totalizzato 39 punti.

Terza coppia in pista: Fabio Galante e Giada Lini

Ballando con le Stelle 30 ottobre Fabio Galante Giada Lini

Si fa un recap delle problematiche sorte con la giuria nelle scorse puntate. La ‘modalità playboy’ attribuita a Galante da Selvaggia Lucarelli, le accuse di essere sempre troppo sorridente e l’arringa difensiva di Rossella Erra che non esita a ricordare che fuori da Ballando sono tutte pazze per Galante.

La coppia si esibisce in un tango. Tutti molto d’accordo nell’apprezzare la performance di Fabio Galante. Selvaggia Lucarelli commenta caustica le fan di galante definendolo ‘trash’. La risposta della Erra: “Non è mai trash, ma cuore che parla“.

Bruzzone: “Galante molto credibile in questo ballo, una struttura di legno che sta migliorando“. Mussolini: Voglio spezzare una lancia in favore delle donne ingrifate” per la serie anche l’occhio vuole la sua parte. Erra ricorda alla Lucarelli che il sentiment manifestato dalle fan non vuol dire volgarità, ma amore per il proprio beniamino. La coppia totalizza 33 punti.

Caso Mietta: Milly fa il punto della situazione

Si fa il punto sulla vicenda che è scoppiata la scorsa settimana a Ballando. Tutte le persone che hanno accesso agli studi sono tutti tamponati e con green pass. La Rai non può indagare sull’origine del green pass. Milly tiene a precisare il fatto che proprio perché sono una grande famiglia, molti di loro sanno se sono vaccinati o meno.

Si fa un riassunto della storia che ha visto protagonista Mietta. La cantante è risultata positiva al Covid. Dietro le domande di Selvaggia Lucarelli si è intuito ( e successivamente avuto la conferma) che la cantante non è vaccinata. Per motivi di salute.

Mietta in collegamento conferma di stare bene. Maykel Fonts in studio. “Fermo restando che dal punto di vista legale non si può chiedere se si è vaccinati o meno, in un posto come questo è legittimo porre questa domanda, così come è legittimo appellarsi al diritto alla privacy per non rispondere” dice Milly.

Se è vero che Mietta è l’unica non vaccinata, questo è il più importante spot che possiamo fare eprché evidentemente nessun altro si è contagiato” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli. Milly si augura che Mietta possa rientra presto.

Al Bano e Oxana Lebedew

Ballando con le stelle 30 ottobre Al Bano e Oxana Lebedew

Dopo tanto provare e riprovare ci sono momenti di sconforto. “Sono preoccupato per il piede di Oxana” dice Al Bano che ammira la determinazione della sua maestra di ballo nel non mollare mai. “Essere nonno significa vivere in un altro modo la paternità” nostalgico e dolcissimo sui suoi nipotini.

La coppia si esibisce in un valzer. Come di consueto il cantante, a conclusione della performance, intona qualche nota di un suo celebre brano. Standing ovation per Al Bano e Oxana. Grande esibizione, nonostante le difficoltà della maestra. Rossella Erra visibilmente emozionata.

Sei la colonna sonora di tanti di noi, avevo scelto questo brano per aprire le danze al mio matrimonio. Purtroppo papà è venuto a mancare quattro mesi prima delle mie nozze” ha svelato Rossella Erra. Continua il confronto scherzoso tra Al Bano e Guillermo Mariotto.

Per Selvaggia Lucarelli sempre più ironica: “Visto che stasera hai ballato, quella piantina lì l’hai fumata?“. Smith fa degli appunti alla maestra di ballo, che sta mettendo a rischio il suo piede.

Alvise Rigo e Tove Villfor

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta Alvise Rigo

Alvise è incappato in un tracciamento Covid, quindi non ha potuto allenarsi adeguatamente. Questa è la premessa doverosa che viene fatta da Milly Carlucci prima dell’esibizione della coppia. Grandi apprezzamenti per Alvise Rigo e la sua performance.

Per Selvaggia, Alvise è davvero molto molto bravo, mentre per Mariotto, il rugbsta riempie la scena in maniera sublime. Si sprecano i commenti e le ironia sulla bellezza del ballerino. La coppia totalizza 38 punti.

Memo Remigi e Maria Ermachkova

Ballando con le Stelle 30 ottobre Memo Remigi

Anche Memo, come Alvise, ha dovuto fare un periodo di isolamento a causa di un contatto con una persona positiva al Covid. Dopo diversi tamponi e test vari ha fatto il suo ritorno in pista. Il ballerino non ha avuto molto tempo per preparare la performance.

La giuria ha delle parole di grande apprezzamento per l’impegno e la buona volontà messa nella performance, ma soprattutto per l’importanza del messaggio che manda con la sua presenza in pista ogni sabato. La coppia ha totalizzato 30 punti.

Cristiano Malgioglio e Veera Kinnunen contro la violenza sulle donne

Ballando con le Stelle 30 ottobre Cristiano Malgioglio e Veera Kinnune

Il paroliere si racconta in una clip che viene mostrata prima della performance. L’amore per la sua mamma ed il suo ricordo lo emoziona. Il messaggio che si vuole lanciare è quell odi sensibilizzare tutti al rispetto delle donne. Il cantante riceve una videclip da parte di Carlo Conti e Giorgio Panariello direttamente da Tale e Quale show.

Smith commossa dall’esibizione di Malgioglio. Selvaggia domanda come mai, nonostante la cattiveria che Malgioglio dimostra come giurato a Tale e quale show, tutti lo amano, mentre a lei tutti la odiano. La coppia totalizza 50 punti. Grande spettacolo.

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta: Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

Ballando con le Stelle 30 ottobre Federico Lauri

Federico annuncia di essere molt agguerrito. Stanco delle critiche dei giudici che vogliono vedere i fuochi di artificio  nelle sue performance, Lauri sente il peso del giudizio della giuria. La coppia ha ballato un charleston. Nessun pregiudizio per Lauri, che anzi ha suscitato l’approvazione della giuria

Hai fatto spettacolo” ha detto Zazzaroni. Finalmente il ballerino incomincia a venire fuori e sciogliersi. Lucarelli critica, dice che non gli piace la performance vista. La coppia ha totalizzato 41 punti.

Arisa e Vito Coppola

Ballando con le Stelle 30 ottobre Arisa

Settimana molto complicata per Arisa. “Lei ha paura che aprendosi può essere ferita” dice Coppola, mentre Arisa ammette che i suoi tanti cambiamenti le consentono di distinguere il personaggio pubblico da quello privato. Mentre tutto andava bene, Arisa ha incominciato ad avere male al piede.

La cantante non accetta che a causa del dolore non riesce a ballare. Ha una contusione con versamento. Con il passare dei giorni la situazione è peggiorata. Paso doble per la coppia che si esibisce comunque. Grande comprensione per le condizioni di salute di Arisa, che nonostante il problema al piede piace a tutti. La coppia totalizza 40 punti.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle 30 ottobre Andrea Iannone

Andrea ammette di aver vissuto male lo spareggio della scorsa settimana. Lui ha comunque rispetto per il giudizio altrui. Nella clip, Iannone ricorda i suoi incidenti in moto durante le gare. Per lo sportivo la cosa importante è dare sempre il massimo, dal primo all’ultimo giro.

Rossella Erra: “Ci avete fatto vivere una grande emozione, mi è sembrato di vedere un bacio, uno sfioramento romantico“. Eh si, è vero. Iannone ha baciato Lucrezia. Grande feeling tra i due. La coppia ha emozionato tutti.

Andrea e la Lando totalizzano 35 punti. Selvaggia critica il voto e giudizio dei suoi colleghi definendoli giudizi da telenovela. Secondo Selvaggia la coppia non è cresciuta come tutti gli altri.

Ballando con le Stelle 30 ottobre diretta: Morgan e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle 30 ottobre Morgan

Nella clip introduttiva si vede Morgan e la Tripoli in collegamento con la mamma del cantante. La signora commenta le performance dell’artista in pista. La performance non convince Carolyn Smith, che lo sprona a far meglio. L’esibizione del cantante è strepitosa e ha regalato un grande momento di spettacolo.

Selvaggia: “Il tuo ego sta prendendo il sopravvento, quello che abbiamo visto è spettacolare. ma se tu vai in questa direzione finirai che ballerai meglio di quello che canti. Devi andare in sottrazione, più ballo e meno canto“. Per Zazzaroni, Morgan ha fatto un musical bellissimo, ma trova che per Al Bano la musica ha sovrastato il ballo, perché per Morgan non può essere lo stesso?

Selvaggia fa notare che Al Bano è andato in sottrazione rispetto alla seconda puntata. La coppia ha totalizzato 40 punti.

Sabrina Salerno e Samuel Peron 

Ballando con le Stelle 30 ottobre Sabrina Salerno e Samuel Peron

La cantante ammette che mettersi a nudo in pubblico è molto difficile. Si è costruita una corazza a causa di una vita non facile. “Totalmente ignorata dal padre” dice la Salerno per poi lasciarsi sopraffare dalle lacrime. Prima che il padre mancasse, c’è stato il recupero del loro rapporto.

Una storia personale che ci ha toccato il cuore. La coppia si è esibita in un cha cha. Un ballo non facile, Samuel ha fatto una bella coreografia. Per Smith qualche imprecisione nel tempo. Per lei Sabrina è da finale. Fabio ricorda un’intervista fatta alla Salerno tanti anni fa, durante la quale è emersa la grandezza e sensibilità di questa donna.

La clip introduttiva ha colpito ed emozionato tutti. L’esibizione non ha convinto i giurati. Non all’altezza delle precedenti esibizioni. La coppia ha totalizzato 33 punti.

La classifica tecnica

Memo Remigi 30, Bianca Gascoigne, 31, Fabio Galante e Sabrina Salerno 33, Andrea Iannone e Al Bano 35, Alvise Rigo 38, Valeria Fabrizi 39, Arisa e Morgan 40, Federico Lauri 41. Il tesoretto di Matano va a Sabrina Salerno. Rossella Erra invece dà il suo tesoretto ad Al Bano.

Al Bano sale al primo posto con 60 punti e Sabrina Salerno con 58 punti. Il pubblico non è d’accordo con la decisione di Rossella Erra.

Milly procede con la lettura delle coppie che andranno alla quarta puntata senza spareggio: Sabrina Salerno e Samuel Peron, Al Bano e Oxana Lebedew, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Alvise Rigo e Tove Villfor, Morgan e Alessandra Tripoli, Arisa e Vito Coppola, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

Al Bano si ritira, niente spareggio per Galante e Remigi

La coppia spareggianti sono Fabio Galante e Giada Lini, Memo Remigi e Maria Ermechkova. Colpo di scena: Al Bano vuole lasciare il gioco per aiutare la sua maestra a pensare alle sue cure e non al ballo. Al Bano si ritira momentaneamente. 

Il gesto generoso ha modificato la classifica. Che così non manda allo spareggio alcuna coppia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it