Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show- Il Torneo diretta 19 novembre: trionfano i Gemelli di Guidonia

Nel torneo si sfidano i migliori delle ultime due edizioni dello show di Rai 1. Primo posto per i Gemelli di Guidonia, seconda Francesca Alotta, terza Stefania Orlando.

Pubblicato

il

Tale e quale show 19 novembre Rai 1
Nel torneo si sfidano i migliori delle ultime due edizioni dello show di Rai 1. Primo posto per i Gemelli di Guidonia, seconda Francesca Alotta, terza Stefania Orlando.
Condividi su

Venerdì 19 novembre su Rai 1 è andato in onda Tale e quale Show- Il Torneo. Nell’unico appuntamento speciale del programma condotto da Carlo Conti si sfidano i migliori protagonisti dell’undicesima edizione e i migliori della stagione precedente.

I protagonisti infatti sono Stefania Orlando, Gemelli di Guidonia, Deborah Johnson, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli. E ancora Virginio, Pago, Carolina Rey e Barbara Cola.

Le imitazioni sono valutate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. A loro si aggiungono Antonella Clerici e un giudice a sorpresa.

Tale e quale show 19 novembre pago

Tale e Quale Show- Il Torneo, diretta 19 novembre

Nella diretta del 19 novembre Carlo Conti saluta la giuria formata da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Quarto giudice speciale è Antonella Clerici che da venerdì prossimo sarà in onda con la nuova edizione di The Voice Senior. Accanto a loro c’è anche Sabrina Ferilli imitata da Francesca Manzini. Il conduttore spiega ai telespettatori che i concorrenti hanno scelto di esibirsi con il proprio cavallo di battaglia.

Il primo a salire sul palco è Pago, vincitore della scorsa edizione. Ha scelto di imitare Francesco Gabbani con Viceversa. Secondo i giudici è molto somigliante all’originale sia nel look che nella voce. La Clerici ha ritrovato anche la gestualità caratteristica di Gabbani. Il parere invece di Cristiano Malgioglio è che Pago è stato “molto rabbioso” mentre Gabbani “è più sorridente”.

Tale e quale show 19 novembre Mina Orlando

Per il torneo Stefania Orlando ha scelto di reinterpretare Mina con L’importante è finire. Loretta Goggi si complimenta con la Orlando perché l’esibizione è stata migliore rispetto all’altra volta in quanto ha accentuato la caratteristica gestualità di Mina. Commenti positivi anche da parte di Cristiano Malgioglio, autore del brano.

Tale e quale gemelli di guidonia bee gees

I Gemelli di Guidonia, vincitori di questa edizione, hanno deciso di riportare in scena i Bee Gees con How deep is your love. Per loro la prima standing ovation della serata. I giudici li trovano ancora una volta straordinari. Pioggia di complimenti anche da parte di Cristiano Malgioglio che vorrebbe portarli con sé in Brasile, a febbraio, per un tour.

Tale e quale priello ranieri

Tale e Quale Show, le altre esibizioni

Quarto protagonista del torneo è Ciro Priello. Ripropone Massimo Ranieri con Perdere l’amore, con il quale ha vinto la settima puntata (andata in onda lo scorso 29 ottobre). Secondo i giudici l’esibizione è stata nuovamente eccezionale ed in particolare Loretta Goggi ha notato che Priello ha sottolineato di più la gestualità. Cristiano Malgioglio ha notato” drammaticità, teatralità” ma è stato calante nella parte finale.

Tale e quale show 19 novembre timberlake virginio

Il prossimo concorrente è Virginio che interpreta Justin Timberlake con Cant’t stop the feeling. Per Loretta Goggi il trucco è migliore rispetto allo scorso anno. Antonella Clerici si complimenta per il fatto che è riuscito ad unire il canto ed il ballo nonostante abbia anche una fisicità diversa rispetto all’originale. Cristiano Malgioglio invece si aspettava qualcosa di più.

Tale e quale lauro petrelli

E’ il turno di Pierpaolo Petrelli che scelto di imitare nuovamente Achille Lauro con Me ne frego. Antonella Clerici si complimenta per il trucco e soprattutto per la riproduzione di tutti i tatuaggi dell’originale. I giudici condividono l’opinione che ha padronanza del palco. Malgioglio gli augura una splendida carriera.

Tale e quale show 19 novembre alotta mia martini

Francesca Alotta ripropone il ricordo di Mia Martini, con la quale ha vinto la sesta puntata (trasmessa lo scorso 22 ottobre). Il brano è E non finisce mica il cielo. I giudici si sono nuovamente commossi per l’omaggio ad un’artista indimenticabile. Secondo Cristiano Malgioglio in alcuni punti ha notato delle imprecisioni.

Tale e quale show 19 novembre fantina zarrillo

L’ottavo protagonista è Dennis Fantina. Ha scelto di imitare nuovamente Michele Zarrillo con Una rosa Blu, con il quale ha vinto invece la terza puntata (andata in onda il 1 ottobre). Antonella Clerici ha apprezzato molto l’interpretazione di Fantina, molto somigliante nel look e nella voce. Cristiano Malgioglio invece si è emozionato molto meno rispetto alla volta precedente.

Tale e quale show 19 novembre johnson amii stewart

Le ultime esibizioni del torneo dei campioni

Deborah Johnson ha scelto come suo cavallo di battaglia Amii Stewart con Knock on wood. I giudici si complimentano con lei per l’energia che è riuscita a trasmettere con questo brano. Solo giudizi positivi per quanto riguarda la parte vocale. Per Cristiano Malgioglio è stata straordinaria nella voce, meno nelle movenze perché l’ha trovata “un po’ impacciata”.

Tale e quale cola zanicchi

Barbara Cola riporta in scena Iva Zanicchi con Come ti vorrei. Il trucco non è propriamente somigliante all’Aquila di Ligonchio. Secondo Loretta Goggi ha reso maggiormente “proprio” il brano rispetto allo scorso anno. A Cristiano Malgioglio però è mancato il vero lato graffiante della Zanicchi.

Tale e quale show 19 novembre rey spears

Ultima protagonista è Carolina Rey che ha scelto di imitare nuovamente Britney Spears con Oops… I did it again. Secondo Giorgio Panariello è stata ironica, divertente, coinvolgente. Complimenti da parte anche da Loretta Goggi e da Antonella Clerici che ammirano la sua voglia di mettersi in gioco e la sua spontaneità.

Tale e Quale Show 19 novembre, la classifica finale

Dopo aver visto il riassunto delle esibizioni della puntata Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Antonella Clerici e Sabrina Ferilli (Francesca Manzini) esprimono le proprie preferenze.

I loro voti vengono sommati ai bonus dei 5 punti degli 11 protagonisti e alle preferenze dei social e dei coach. Eccezionalmente Goggi, Malgioglio e Panariello assegnano singolarmente altri 5 punti di bonus. Ecco come si compone la classifica finale: 

  1. Gemelli di Guidonia con 74 punti
  2. Francesca Alotta con 71 punti
  3. Stefania Orlando con 67 punti
  4. Ciro Priello (il conduttore si dimentica di rivelare il suo punteggio)
  5. Deborah Johnson con 62 punti (ex aequo)
  6. Dennis Fantina con 62 punti (ex aequo)
  7. Pierpaolo Petrelli con 62 punti (ex aequo)
  8. Virginio con 53 punti
  9. Pago con 50 punti
  10. Barbara Cola con 34 punti
  11. Carolina Rey con 33 punti

Trionfano ancora una volta I Gemelli di Guidonia. Sono loro i vincitori del torneo di Tale e Quale Show 2021.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it