Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta: Lino e Rosanna Banfi, spareggio, eliminato

La settima puntata del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci commentato minuto dopo minuto in diretta.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 27 novembre cover
La settima puntata del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci commentato minuto dopo minuto in diretta.
Condividi su

Ballando con le stelle 27 novembre diretta: settima puntata con lo show condotto da Milly Carlucci che prende il via alle 20.35 su Rai1 subito dopo il telegiornale. Ballerini per una notte saranno Lino Banfi e la figlia Rosanna

 

Ballando con le stelle 27 novembre Milly Carlucci e Paolo Belli in studio

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta: Lino e Rosanna Banfi ballerini per una notte

Manca poco all’inizio del nuovo appuntamento con il dancing show Ballando con le Stelle. Le coppie che si sfideranno a colpi di tango, bachata, samba e altro sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina.

Ed ancora Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. La coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è stata eliminata la scorsa puntata.

Ballerini per una notte a Ballando con le stelle 27 novembre sono Lino Banfi e Rosanna BanfiI due attori saranno accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia.  

Come di consueto la loro esibizione sarà valutata dalla giuria di esperti in studio. Il voto totalizzato diventerà un “bonus” poi assegnato a una delle coppie concorrenti. Come sempre, i commenti degli opinionisti a bordo campo non mancheranno. 

La criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, la new entry di questa edizione Alessandra Mussolini e Rossella Erra manterranno acceso il dibattito in studio. Ad aggiungere al gruppo in via eccezionale anche Serena Bortone

Immancabile, la presenza della temuta giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith, che valuteranno il livello di preparazione dei vip in gara. 

Ballando con le stelle 27 novembre diretta: tutti in pista!

Puntata importante perché si inizia a fare una selezione per le finali. Due coppie in sfida, chi vince guadagna 30 punti. Quindi più di una coppia questa sera guadagnerà 30 punti. Arrivano in pista le vincitrici di Ballando on the road.

Chi delle due avrà vinto la sfida tra le Waackin fever e Martina Annieciello? Passa il gruppo delle Waackin Fever. I maestri e i ballerini sono in ansia per sapere in quale prova dranno cimentarsi. La prima sfida è Valeria Fabrizi e Giordano Filippo contro Memo Remigi e Maria Ermachkova.

Le due coppie si dovranno sfidare in un boogie. Valeria Fabrizi ha annunciato di avere un problema al ginocchio. La sfida avrà anche un tema e il tema in questo caso è l’allegria. La Fabrizi si è esibita con le limitazioni che ovviamente comporta la sua condizione oggi.

La seconda coppia che si esibisce è quella di Memo Remigi e Maria Ermachova. Vincono la sfida Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Ballando con le stelle 27 novembre sfida Rigo e Iannone

Altra manche. Scendono in campo Alvise Rigo e Tove Villfor che si esibiscono in un tango. La passione è il tema della sfida. L’altra coppia che scende in pista è Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Vince Andrea Iannone.

Ballando con le stelle 27 novembre terza sfida Arisa e Sabrina Salerno

Terza sfida di bachata: Arisa e Vito Coppola contro Sabrina Salerno e Samuel Peron. Il tema è la sensualità. Per Selvaggia si sono scontrati due tipi di sensualità diversi: l’iconico e l’amatoriale. Vincono la sfida Sabrina Salerno e Samuel Peron.

Quarta sfida Federico Lauri e Anastasia Kuzmina contro Morgan e Alessandra Tripoli. Lo stile è il charleston, mentre il tema è la creatività. La manche è vinta da Morgan e Alessandra Tripoli. Anche per loro 30 punti.

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta, Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Ballando con le stelle 27 novembre Andrea Iannone

Sono stato il mio primo tifoso, se una persona vuole non ci sono dei limiti” confida Iannone, che ammette di essere anche una persona istintiva. Desidera che le persone conoscano che dietro Andrea c’è molto altro. “Ballando gli ha riportato il sorriso” dice la mamma di Iannone in una clip.

La coppia si è esibita in un freestyle veloce. Carolyn Smith pur apprezzando l’impegno, ammette che Andrea deve ancora fare di più. Zazzaroni chiede al concorrente di raccontare le sue vicende che lo hanno ferito profondamente. La coppia ha totalizzato 27 punti.

Memo Remigi e Maria Ermachkova

Ballando con le Stelle 27 novmebre diretta Memo Remigi

La coppia si impegnata molto durante la settimana. Memo ha ricevuto un messaggio dalla nipote, con cui condivide la passione per la musica ed il canto. E le emozioni hanno il sopravvento, facendo scorrere qualche lacrima sul viso di Memo.

La coppia si è esibita in un tango. L’esibizione è stata strepitosa. Tutti d’accordo nel dire che Memo ha regalato emozioni. La coppia ha totalizzato 41 punti.

Alvise Rigo e Tove Villfor

Ballando con le Stelle 27 novmebre diretta Alvise Rigo

La coppia commenta il punteggio ottenuto la scorsa settimana. Andare sempre allo spareggio quando ci si impegna molto non è proprio gradevole. Entrambi ammettono di essere una coppia molto più unita ora, si piacciono a vicenda e sono contenti per il percorso fatto.

Alla fine della performance Alvise ha dato un bacio appassionato e sensuale a Tove. E coppia sia! Selvaggia sprona Alvise a tirar fuori un po’ di grinta. La coppia ha totalizzato 37 punti.

Ballerini per una notte: Lino e Rosanna Banfi

Mamma, questo ballo è per te” dice Rosanna Banfi. Lino ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci per amore della moglie che ha il desiderio di vederlo ballare con la figlia. Rosanna si esibisce con i ballerini di Ballando con le Stelle in una coreografia strepitosa.

La performance ottiene 50 punti. Questo punteggio rappresenta il bonus, metà del quale sarà attribuito da Alberto Matano, mentre l’altra metà da Rossella Erra.

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta, Sabrina Salerno e Samuel Peron

Ballando con le Stelle 27 novembre Sabrina Salerno

Nel corso della settimana Sabrina ha avuto dei seri problemi al ginocchio. La cantante parla della sorella, che ha conosciuto pochi anni fa. Nonostante gli sbagli del padre, oggi le due sorelle si sono ritrovate e si vogliono molto bene. Una sorellanza ritrovata che ha fatto bene ad entrambe.

La coppia ha ballato un bellissimo ed emozionante valzer. La giuria è concorde nel dire che Sabrina Salerno è stata molto brava. La coppia ha totalizzato 48 punti.

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta Valeria Fabrizi

“Sono felice, mi sembra di sognare” dice una Fabrizi ancora incredula rispetto a ciò che sta vivendo in questo momento. Una donna che non conosce la fatica e la stanchezza. La coppia ha ballato una bachata ed ha suscitato grandi emozioni.

Standing ovation per Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, che nonostante il problema al ginocchio dell’attrice si sono comunque esibiti. La coppia ha totalizzato 43 punti.

Ballando con le Stelle 27 novembre diretta, Arisa e Vito Coppola

Ballando con le stelle 27 novembre Arisa

Si torna a parlare del bacio che la coppia si è scambiata durante la performance dell’ultima puntata. “Se ci siamo baciati alla sesta puntata, poi dopo che succede?” domanda Arisa a Vito. “Donare il proprio cuore significa donarsi senza riserve“.

Bella performance, che ancora una volta ha regalato tante emozioni. Una coppia ben assortita ed unita. La coppia ha totalizzato 48 punti.

Morgan e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle 27 novembre Morgan

Il cantante parla di amore, di relazioni, di storie che ti hanno portato sulla luna e poi spezzato il cuore. La performance che ballano è sulle note di una canzone dal titolo ‘amori perduti‘. Gli amori che sono andati via ormai non possono tornare più, ma gli amanti possono tornare.

La coppia Morgan e Alessandra Tripoli si è esibita in una rumba. Zazzaroni è critico nei confronti della coppia. Anche Guillermo non è molto convinto della performance. La coppia ha totalizzato 41 punti.

Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

Ballando con le Stelle 27 novembre Federico Lauri

Federico torna a parlare delle critiche ricevute in studio dalla giuria, che vuole ancora vedere il vero Federico. Ma lui è determinato più che mai a proseguire per la sua strada, infischiandosene del parere degli altri. Lustrini, paillettes sono la sua cifra, ma sembra che ancora non sia capito da tutti.

La coppia ha ballato un samba. La giuria è concorde nel dire che Federico Lauri ha ballato bene. La coppia totalizza 48 punti.

La classifica, chi passa alla semifinale e spareggio

Sabrina Salerno – Samuel Peron punti 30 + 48=78

Valeria Fabrizi – Giordano Filippo punti 30 + 43= 73

Morgan – Alessandra Tripoli punti 30 +41=71 

Andrea Iannone – Lucrezia Lando punti 30+ 27=57

Arisa – Vito Coppola punti 48

Federico Lauri – Anastasia Kuzmina punti 48

Memo Remigi – Maria Ermachkova punti 41

Alvise Rigo – Tove Villfor punti 37

Il tesoretto di Alberto Matano è dato a Arisa, mentre Rossella Erra lo dà a Federico Lauri.

Chi passa alla semifinale? Passa alla semifinale Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri e Anastaia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli.

Allo spareggio vanno Alvise Rigo e Memo Remigi. Passa Alvise Rigo, Memo Remigi eliminato.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it