Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 27 novembre: la finale, vince il coreografo Sadeck

Il coreografo francese è il vincitore dell'ottava edizione di Tu si que vales. Al secondo posto Alessandro Paragiaghi, terzo Cristian Sabba.

Pubblicato

il

tu si que vales 27 novembre Canale 5
Il coreografo francese è il vincitore dell'ottava edizione di Tu si que vales. Al secondo posto Alessandro Paragiaghi, terzo Cristian Sabba.
Condividi su

Sabato 27 novembre, dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Tu si que vales. Il programma è condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. 

Accanto a loro i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare.

Nell’appuntamento finale dello show viene svelato il nome del vincitore dell’edizione 2021, scelto dal pubblico tramite il televoto. Il primo classificato conquista la somma di 100.000 euro in gettoni d’oro.

A contendersi la vittoria sono gli acrobati i Solasta, il Duo Noar, Alessandro Mosca. E ancora l’atleta undicenne Cristian Sabba, gli illusionisti Rob Lake, Alessandro Paragiaghi e Léa Kyle.

A loro si aggiungono gli atleti Gaggi, Manuel e Francesco, il motociclista Samuele Zuccali , il ballerino Neguin, Kai Leclerc e Alexandra Buzas, Idanna Abignente.

E ancora Drumatical theatre, Gianfranco Sgura, le Ladies Soprano ed il coreografo Sadeck con il corpo di ballo Geometrie Variable.  

Parallelamente alla gara dei concorrenti ufficiali viene annunciato anche il vincitore della Scuderia Scotti.

tu si que vales 27 novembre zuccali

Tu si que vales, diretta 27 novembre, la finale, prima manche

Nella diretta del 27 novembre i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni salutano Giulia Stabile, i giudici ed il pubblico. E’ assente Alessio Sakara.

Ricordano ai telespettatori che il vincitore conquisterà 100.000 euro in gettoni d’oro. Prima di iniziare va in onda una clip che racchiude i 16 finalisti. Verranno divisi in quattro manche al termine delle quali viene decretato il favorito alla vittoria.

Il primo ad esibirsi è il motociclista Samuele Zuccali. Oltre ad eseguire dei salti mortali, segue un percorso irto di ostacoli. Riesce perfino a camminare su una fune, rimanendo ovviamente agganciato ad un sistema di sicurezza per l’elevato pericolo del numero.

tu si que vales 27 novembre ladies soprano

Le Ladies Soprano per la finale hanno scelto di interpretare il brano The Prayer, accompagnate solo dagli archi e da un pianoforte. Al termine dell’esibizione il pubblico in studio si alza in piedi per applaudirle.

tu si que vales 27 novembre alessandro mosca

Il ballerino e acrobata Alessandro Mosca, avvalendosi del palo, ha invece ha realizzato una coreografia ambientata nella Facoltà di Ingegneria. Appare perfetto e leggiadro nei movimenti.

La trasmissione manda poi in onda una clip che raccoglie i momenti più divertenti tra Sabrina Ferilli e Giovannino, l’uomo che indossa il mantello rosso con il cappuccio.

Leggi anche --->  Il cantante mascherato 25 marzo: svelati Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

tu si Kai Leclerc e Alexandra Buzas

Kai Leclerc e Alexandra Buzas propongono un altro numero in cui sfidano la forza di gravità. Anche stavolta rimanendo completamente a testa in giù. La coppia affronta un viaggio tra le stagioni, dall’inverno all’estate. Giocano con la neve, guardano sbocciare la primavera, osservano gli alberi in autunno mentre perdono le foglie. Si sfidano anche a volano.

Al termine della prima manche Belen Rodriguez annuncia che il primo concorrente ad avvicinarsi al podio è Alessandro Mosca. 

tu si que vales 27 novembre finalisti Scuderia Scotti

Tu si que vales, Scuderia Scotti, seconda manche

Gerry Scotti accoglie in studio tutti i membri della sua Scuderia. Si avvicina alla consolle per lanciare la sua hit La mia pepé. I componenti del gruppo lo incoronano per ringraziarlo. Successivamente li invita ad abbandonare lo studio facendo rimanere sul palco solo i tre finalisti. Sono Tommaso Marroccoli, Giampiero Landolfo e Antonio Avitto.

Il primo a scendere in pista è Tommaso Marroccoli che ha scelto di cantare e ballare. Gli altri due si esibiranno più tardi.

tu si solasta

La gara ufficiale riprende con l’esibizione dei Solasta che hanno preparato un numero spettacolare, ricco di acrobazie complesse, salti mortali e mescolando varie discipline.

tu si cristian sabba

E’ il turno di Cristian Sabba che esegue numerosi e differenti salti con la corda. Sullo sfondo alcuni coetanei. La colonna sonora scelta è Ciao Mamma di Jovanotti. In soli 30 secondi riesce inoltre ad eseguire 51 salti incrociati all’indietro rimanendo in piede su un solo piede. Standing ovation per lui.

tu si que vales 27 novembre lea kyle

Sulle note di Pretty Woman Léa Kyle propone numerosi cambi d’abito in pochissimi istanti. I vestiti realizzati interamente da lei si trasformano in coriandoli.

tu si que vales 27 novembre neguin

Neguin ha scelto di unire la danza classica, la capoeira, le arti marziali e il ballo moderno in un’unica coreografia.

Supera la seconda manche Cristian Sabba.

Tornano i membri della Scuderia Scotti perché deve esibirsi il secondo finalista, Giampiero Landolfo, con il suo numero di ballo.

tu si que vales 27 novembre Idanna

Tu si que vales, 27 novembre, terza manche

Apre la terza manche Idanna Abignente che propone un altro numero di pole dance sulle note di Occhi di ragazza di Gianni Morandi. La signora, ultrasettantenne, è un esempio per tutti di forza e di determinazione.

tu si rob lake

L’illusionista Rob Lake si fa legare le mani dalla sua assistente e viene poi coperto da un telo. In pochi istanti si trova al posto della sua partner. Numero molto essenziale condito da un’atmosfera lievemente sensuale.

tu si que vales 27 novembre sadeck

Il coreografo Sadeck invece ha realizzato una nuova performance con il corpo di ballo Geometrie Variable. Mescola elementi di mimo e “forme geometriche” per ricordare i movimenti di un uccello che cerca di volare.

tu si Gaggi, Manuel e Francesco

Gli atleti Gaggi, Manuel e Francesco per la finale hanno realizzato una coreografia ispirata ai protagonisti de La Casa di Carta. Non mancano esercizi ginnici ed acrobazie.

Leggi anche --->  Tali e Quali 28 gennaio, cosa è successo: concorrenti, classifica finale, vincitore, chi è il ripescato

Il talento più votato è Sadeck con il suo gruppo Geometrie Variable.

Torna anche la Scuderia Scotti perché deve esibirsi il terzo ed ultimo finalista. E’ il “cantarsionista” Antonio Avitto che si è travestito da ragno in quanto ha scelto di cantare, appunto, Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883.

tu si que vales 27 novembre duo noar

Tu si que vales, quarta ed ultima manche

Apre la quarta manche il Duo Noar. La coppia per rendere il numero più complesso ha scelto di aggiungere una parte in cui i due partner eseguono delle acrobazie bendati. Attraverso la coreografia cercano di raccontare la storia di una bambina che tenta di inseguire il proprio sogno.

tu si que vales 27 novembre Alessandro

E’ il turno del mago Alessandro Paragiaghi. Chiede a Gerry Scotti di mescolare un mazzo da 52 carte. Prima del numero Paragiaghi ha preparato delle buste in cui ha scritto le sue previsioni. Ci saranno 23 carte a faccia in su e tra queste 14 saranno nere. Tra quelle nere 6 saranno di picche. Tutte le carte rosse saranno di quadri.

Sono tutte previsioni corrette tranne l’ultima perché è presente una carta di cuori. Ma in realtà lo aveva previsto. Quando infatti le sue quattro assistenti, che indossano delle carte, si voltano compare la dicitura “eccetto il cinque di cuori”.

tu si gianfranco sgura

Gianfranco Sgura invece ha scelto di cantare Yesterday dei The Beatles in una versione struggente. E’ accompagnato dal pianoforte e dagli archi.

tu si que vales 27 novembre Drumatical theatre

I Drumatical theatre infine hanno realizzato un nuovo numero in cui mescolano musica, fuoco ed effetti speciali per creare una performance coinvolgente.

Al termine delle esibizioni passa Alessandro Paragiaghi.

tu si que vales 27 novembre finale

Il vincitore di Tu si que vales e della Scuderia Scotti

Hanno superato le rispettive manche Alessandro Mosca, Cristian Sabba, Sadeck e Alessandro Paragiaghi.

Prima di svelare il primo classificato viene assegnato il Premio Timvision, del valore di 30.000 euro, a Mattia Villardita. Si tratta del ragazzo che si era presentato vestito da Spiderman per raccontare la propria storia. Cerca di donare un sorriso ai bambini in ospedale; dopo aver affrontato per primo la malattia.

I conduttori annunciano che il pubblico da casa, tramite il televoto, ha deciso che il vincitore di Tu Si Que Vales 2021 è Sadeck (38% dei voti). Secondo posto per Alessandro Paragiaghi (26%), terzo Cristian Sabba (19%). Quarto classificato Alessandro Mosca (17%).

Il vincitore invece della Scuderia Scotti, eletto dal pubblico in studio, è Giampiero Landolfo. Secondo posto per Tommaso Marroccoli, terzo posto per Antonio Avitto.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In 26 marzo, gli ospiti: il ricordo di Paolo Limiti, atteso Sergio Bernal Alonso

Nel corso della puntata Mara Venier intervista anche il regista Walter Veltroni e l'attore Neri Marcorè.

Pubblicato

il

Domenica-In-26-marzo
Condividi su

Domenica 26 marzo, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma, come di consueto, è condotto da Mara Venier. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Domenica-In-26-marzo-ospiti

Domenica In 26 marzo, il ricordo Paolo Limiti

A Domenica In del 26 marzo è previsto un lungo ricordo di Paolo Limiti. Il paroliere e conduttore ha perso la vita nel 2017 ed è stato un grande amico della Venier. Inoltre, nella stagione televisiva 2004 – 2005,  due hanno condotto insieme un’edizione di Domenica In. Limiti, in carriera, ha scritto alcune hit rimaste nella storia della musica italiana. Tra queste Dai dai domani di Mina, Buonasera dottore di Claudia Mori e Una musica dei Ricchi e Poveri.

Per ricordarlo, a Domenica In del 26 marzo presenziano in studio molti suoi amici e colleghi. In primis la showgirl Justine Mattera, ex moglie di Limiti con il quale ha condiviso la conduzione di tanti programmi televisivi di successo. Attesa la cantante Iva Zanicchi, attualmente giudice de Il cantante mascherato. Zanicchi, negli anni, ha eseguito tanti brani scritti da Limiti, tra cui La mia sera (1972) e Vendetta (1973).

Leggi anche --->  Lo show dei record, dal 19 febbraio la nuova edizione: anticipazioni, record, ospiti

Orietta Berti non avrebbe ricevuto la liberatoria di Mediaset

Nel corso dello spazio, poi, si collega da Los Angeles il cantante e compositore Gigi Finizio. Inoltre intervengono anche Manuela Villa, l’artista Giovanna e Tiziana Rivale, che esegue La voce del silenzio, tra le canzoni più famose composte da Limiti e portata al successo dalla già citata Mina.

La Venier, a Domenica In del 26 marzo, ha un lungo faccia a faccia con Carlo Cinque, collaboratore del paroliere e che gli è rimasto vicino nell’ultimo periodo della vita. Cinque, oggi, si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti.

Chi è assente nel talk è Orietta Berti, che secondo le indiscrezioni non avrebbe ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Amministratore delegato di Mediaset (con il quale è sotto contratto).

Domenica-In-26-marzo-temi

Domenica In 26 marzo, Giorgia e Rocco Papaleo

A Domenica In del 26 marzo torna Gabriella Labate, moglie di Raf con la quale prosegue la chiacchierata iniziata nella puntata di sette giorni fa. Partecipano anche Nerì Marcorè e Walter Veltroni, rispettivamente l’attore protagonista e il regista del film Quando.

Per il mondo della musica c’è l’interprete Giorgia, sesta classifica con Parole dette male nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco c’è l’attore Rocco Papaleo. I due presentano al pubblico la pellicola Scordato, nella quale recitano l’uno al fianco dell’altro. Infine, ospite d’eccezione a Domenica In del 26 marzo è Sergio Bernal Alonso, star della danza mondiale e primo ballerino del Ballet Nacional di Espana.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza diretta 3 marzo: il caso Piantedosi sui migranti

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta: eliminati Piccolo G e Gianmarco

Gli ospiti, le esibizioni e l'eliminato della seconda puntata del 25 marzo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Pubblicato

il

De Filippi
Condividi su

Questa sera, sabato 25 marzo, va in onda alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento gli allievi presenteranno davanti ai giudici le loro esibizioni, con l’obiettivo di vincere la sfida tra le squadre capitanate dai professori.

La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Durante il corso della puntata assisteremo inoltre, come di consueto, alla sfida tra i professori. Al termine scopriremo invece chi tra gli allievi sarà l’eliminato.

Amici 25 marzo

Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta

La seconda puntata di sabato 25 marzo di Amici di Maria De Filippi inizia con la presentazione della giuria. I tre si ritrovano alle prese con un gioco, secondo cui Cristiano Malgioglio deve fare in modo che gli altri due suoi colleghi capiscano cosa ci sia dentro una scatola, attraverso dei gesti. Si tratta di un portauovo e ad indovinarlo è Giuseppe Gioffrè che sceglie la busta numero 2, dove all’interno c’è il nome della squadra che inizierà la gara, ovvero quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Scelgono di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Amici 25 marzo

La prima sfida: canto contro ballo

La prima sfida di Amici del 25 marzo è canto contro ballo, ovvero Cricca che canta E tu come sta?, contro il ballerino di danza classica Ramon. Vince Ramon e dunque il primo punto va alla squadra Zerbi-Celentano. La sfida continua con Maddalena contro Piccolo G che si esibisce sulle note di Sotto casa. Vince Maddalena, e dunque il risultato della gara è sull’1 a 1.

Leggi anche --->  Tali e Quali 28 gennaio, cosa è successo: concorrenti, classifica finale, vincitore, chi è il ripescato

La terza e ultima sfida ha come protagonisti Aaron contro Cricca e Angelina. Vince la prima sfida della puntata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I nomi scelti da entrambi per l’eliminazione diretta sono Piccolo G, Aaron e Isobel. Tra i tre Isobel rientra in gara dopo prima sfida. Tra Aaron e Piccolo G deve lasciare il programma Piccolo G.

Amici 25 marzo

La seconda sfida: la comparata

La puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi prosegue con la seconda gara dove la squadra di Lorella ed Emanuela sfiderà nuovamente quella di Rudy e Celentano. I primi scelgono la Comparata, ovvero una sfida dove Angelina ed Aaron si esibiranno una dopo l’altro in un medley di famose canzoni.

Vince Aaron e dopo l’1 a 0 la sfida prosegue con il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo e che ha protagonisti Simon contro Ramon che si esibiscono su una coreografia di Hip Hop. Dei tre giudici però Gioffrè si rifiuta di votare nonostante Cristiano abbia votato per Ramon e Michele per Simon. La prova viene dunque annullata.

La gara del 25 marzo di Amici prosegue con Angelina contro Gianmarco. Vince Angelina ed entrambe le squadre pareggiano. La terza e ultima sfida è invece ballo contro canto, ovvero Isobel contro Cricca che si esibisce in un duetto con Angelina. Al termine vince la squadra di Rudy Zerbi e Celentano. Entrambi nominano Angelina, Cricca e Samu. Dei tre allievi rientra in partita Angelina, mentre Cricca va all’eliminazione finale.

Amici 25 marzo

Amici 25 marzo – Il Guanto dei Professori

Amici di Maria De Filippi di sabato 25 marzo prosegue con il Guanto di sfida dei Professori. Iniziano la gara Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che esibiscono in una sensuale coreografia sulle note di Brivido felino. Tocca ad Arisa con Raimondo Todaro che ballano un tango. Come nella scorsa puntata Arisa non solo balla, ma canta e questa volta intonando Guarda che luna. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiscono invece in una loro versione rivisitata di “Furia” e “MammaMaria” dei Ricchi e Poveri. Vincono il Guanto dei professori Todaro e Arisa.

Leggi anche --->  Verissimo 28-29 gennaio, gli ospiti: in studio Alice Campello, Barbara D'Urso e Giulia Stabile

La terza sfida

Nella terza sfida scendono in campo Raimondo Todaro e Arisa contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi ad aprire il match sono Alessio, che si esibisce con Mattia, contro Gianmarco che balla un passo a due con Isobel. Vince Alessio dando così il primo punto ai “Todarisa”. La gara prosegue con Federica, in duetto con Wax, contro Isobel. La scelta dei giudici ricade su Isobel.

Nella gara successiva Aaron canta Vedo nero, contro Mattia che balla invece un tango. Vince Mattia e dunque la squadra di Todaro e Arisa. Entrambi scelgono Gianmarco, Aaron e Ramon. Uno dei tre andrà in sfida contro Cricca. Rientra immediatamente in partita Aaron, mentre all’eliminazione finale va Gianmarco.

In attesa della sfida tra Cricca e Gianmarco per sapere chi dei due sarà eliminato, entra in studio l’ospite della puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi: Enrico Brignano.

I ragazzi tornano in casetta dove a breve scopriranno chi verrà eliminato. A dover abbandonare il serale di Amici di Maria De Filippi è Gianmarco.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il cantante mascherato 25 marzo: svelati Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Nella puntata è ospite il comico Nino Frassica, che aiuta i giudici a scovare le identità nascoste.

Pubblicato

il

Il cantante mascherato 25 marzo i Colombi
Condividi su

Sabato 25 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è andato in onda il secondo appuntamento de Il cantante mascherato 2023. A condurre, come di consueto, Milly Carlucci, supportata dai giudici Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. A loro spetta il compito di cercare di indovinare le identità delle otto maschere. Torna, poi, l’appuntamento con Il mascherato per una notte, nel quale una coppia vip si sottopone al gioco solo per una serata. L’ospite della puntata è il comico Nino Frassica.

Il cantante mascherato 25 marzo

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le prime esibizioni

Inizia Il cantante mascherato del 25 marzo 2023. La conduttrice ricorda che settimana scorsa Insinna, De Sica e Bortone hanno individuato Sandra Milo e Antonio Mezzancella, nascosti sotto Cigno. Ed è per questo che, nella puntata, godono della maschera d’oro. Con essa possono smascherare direttamente uno dei protagonisti: qualora indovinassero l’identità il concorrente è eliminato. Se, invece, non riescono a indovinare, il personaggio accede direttamente alla prossima puntata.

In studio giunge Nino Frassica vestito dal Maresciallo Cecchini, accompagnato da Pietro Pulcini (alias il brigadiere Ghisoni). Il loro obiettivo è comprendere se sotto Cricetina è nascosta Nathalie Guetta.

I primi concorrenti de Il Cantante mascherato del 25 marzo 2023 sono i Colombi: “Spesso serve che siamo uniti, ma in altre occasioni è necessario essere separati. Siamo insieme al 99%. Ci siamo incontrati per un colpo di fortuna”. Cantano Il triangolo di Renato Zero. Per De Sica sono Lillo e Greg, mentre Zanicchi riconferma Ema Stokholma ed Angelo Madonia. Insinna e Bortone dicono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Per Facchinetti, infine, sono nascosti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il cantante mascherato 25 marzo 2023 Scoiattolo Nero

Lo Scoiattolo Nero

Continua lo Scoiattolo Nero: “Quando sono nel bosco tutti mi corteggiano. Mi hanno detto che Federico Lauri: ma io sono una donna! Fatevi i fatti vostri, non chiedetemi chi sono”. Esegue E la luna bussò di Loredana Bertè. Tempo di ipotesi: Flavio afferma Roberta Morise, Serena dice Valeria Marini. Francesco “spara” Donatella Versace, mentre Iva pensa ad Elisabetta Gregoraci. Christian De Sica sceglie di utilizzare la maschera d’oro, convinto che sia Anna Falchi. L’attore, però, ha sbagliato e dunque Scoiattolo Nero accede alla prossima puntata.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza diretta 3 marzo: il caso Piantedosi sui migranti

Tocca a Cricetina:Io non conosco Nathalie Guetta, non guardo la tv. Ho lavorato con qualcuno dei giurati“. Intona Dove sta Zazà di Gabriella Ferri. Tutti i giudici sono convinti che sia Nathalie Guetta. L’unica eccezione è Facchinetti, che pensa ci sia Francesco Paolantoni. Il palco è raggiunto da Frassica e Pulcini, che interrogano Cricetina. La loro conclusione è che la protagonista non è Guetta, bensì Raoul Bova.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 è arricchito dal Riccio“Iva, lascia che io sia il tuo brivido più grande. Ho cantato con i più grandi, mi è venuta nostalgia del Festival di Sanremo. Lo scorso anno ho detto una piccola bugia. Ho cantato più volte a Sanremo, ma non ho mai vinto”. Canta La voce del silenzio di Massimo Ranieri. Secondo Facchinetti, Bortone e Zanicchi è celato Nek. Insinna pensa a Massimo Lopez. De Sica spara Giampiero Mughini.

Nino Frassica

Il cantante mascherino 25 marzo 2023, il Porcellino

Ne Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è il Porcellino: “Mi diverte essere oggetto di investigazione. Ho combattuto per essere me stesso. Vi auguro una buona domenica“. Performa con un medley di Giorgio Gaber. Flavio, Serena e Francesco sono sicuri che sia Maurizio Ferrini. Per Christian è Renato Pozzetto.

È il momento del mascherato per una notte, sul palco dietro a Cuore. Cantano una lunga serie di hit, tra cui Sarà perché ti amo. Palese che siano Albano e Jasmine Carrisi. E infatti, dopo dieci minuti di chiacchiere poco interessanti, padre e figlia sono smascherati. C’è anche la barzelletta di Zanicchi.

Si torna alla gara con Ciuchino:Da quando sono salito sul palco ho ricevuto tanti segnali di ammirazione. Realizzare i miei sogni è stato difficile. Ricordo la contentezza dei miei genitori quando hanno visto per la prima volta un giornale con il mio nome scritto in prima pagina“. Intona una versione moderna de Nuntereggae più di Rino Gaetano. Per Insinna, De Sica, Facchinetto e Zanicchi è Nino Frassica. Bortone è convinta da Massimo Ranieri.

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 prosegue con lo Squalo“Mi sono dovuto trasformare in uno squalo. Capelli bianchi? Io ne so qualcosa”. Intona Certe notti di Luciano Ligabue. Secondo tutti è Drusilla Foer. Serena Bortone esercita la maschera d’oro: anche in questo caso l’identità non è quella giusta. Lo Squalo, dunque, è alla prossima puntata.

cantante mascherato 25 marzo 2023 mascherato per una notte

Valeria Fabrizi è Rosa

Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 continua con il Cavaliere Veneziano: “Il mio corpo e la seduzione è fondamentale per quello che faccio. Per tutta la mia vita sono stato confinato a un ruolo e spero che questo possa essere un nuovo inizio. Sono vanitoso, ma non è questo il motivo per cui mi specchio molto spesso”. Dà voce a Noi due nel mondo e nell’anima dei PoohPer Francesco è Clementino, ma per Flavio, Iva e Serena è Samuel Peron. Serena dice Gabriel Garko, Christian, infine, pensa ad Alessandro Egger.

Leggi anche --->  Benedetta Primavera conferenza stampa, la diretta: dichiarazioni, spoiler, ospiti

Va avanti Stella: “Voglio ringraziare tutti per i miei complimenti. Mi sto divertendo un sacco. Non avete capito un granché di me. Io non ho mai avuto paura, ma in certi periodo avrei preso a calci tutto il mondo”. Intona Made in Italy di Rosa Chemical. Secondo Bortone, De Sica e Insinna è Simona Ventura. Facchinetti e Zanicchi, invece, pensano sia Valeria Marini e Chiara Francini. Da segnalare una risposta un po’ piccata di Stella alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, accusata di guardare la telecamera e non il palco.

Il cantante mascherato del 25 marzo continua con Rosa:Sono un fiore bellissimo, ma pieno di spine per la mia esuberanza. Sono stata ripresa più volte“. Interpreta Ritroverai di Bruno Lauzi. Plebiscito di nomi per Valeria Fabrizi, ipotesi di Christian, Iva, Francesco e Flavio. Serena è l’unica ad avere un’altra idea, cioè Angela Brambati. Il conduttore de L’Eredità usa la maschera d’oro: con lo svelamento si toglie la maschera proprio Valeria Fabrizi. Dunque Rosa non è più in gioco.

Valeria Fabrizi

Il cantante mascherato 25 marzo 2023, le ultime esibizioni

L’ultima esibizione de Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 c’è Ippopotamo:Io non sono italiano, ma amo il vostro paese. Da giovane lanciavo i giornali“. Bortone dice Mal, De Sica, Facchinetti, Insinna e Zanicchi credono sia Bobby Solo. È il momento dei verdetti. Il pubblico social ha salvato Cricetina. Serena Bortone salva Il cavaliere veneziano, Christian De Sica dà l’immunità a Ciuchino. Iva Zanicchi salva l’Ippopotamo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, infine, optano per il Riccio e il Porcellino. Il ballottaggio è tra Stella e i Colombi. Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi, poi è comunicato che gli eliminati sono i Colombi. Sotto la maschera ci sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il cantante mascherato del 25 marzo 2023 termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it