Connect with us

Intrattenimento

Bar Stella 11 gennaio diretta terza puntata: Stefano De Martino e gli altri protagonisti

Le gag e le battute dei protagonisti del format di Rai 2 dedicato alla comicità raccontati in diretta: i dettagli.

Pubblicato

il

Bar Stella 11 gennaio cover
Le gag e le battute dei protagonisti del format di Rai 2 dedicato alla comicità raccontati in diretta: i dettagli.
Condividi su

Bar Stella torna questa sera martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2. Seconda puntata del nuovo programma condotto da Stefano De Martino: format originale pronto a ospitare e intrattenere il pubblico con il suo giro di clienti un po’ bizzarri.

Bar Stella 11 gennaio i protagonisti

Bar Stella 11 gennaio diretta: Stefano De Martino e gli altri protagonisti

Terzo attesissimo appuntamento con il nuovo format di comicità di Rai 2 . Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino. Tra i protagonisti di Bar Stella anche la Disperata Erotica Band.

I personaggi che animano il locale sono: il barista Luciano, che ha velleità di attore (Herbert Ballerina); il cameriere Franco, a cui piace cantare (Franco Castiglia); la cassiera Ambrosia, che vorrebbe fare la soubrette (V. D’Ambrosio).

Bar Stella prende il via alle 23.15. La porta del locale è aperta, De Martino e Luciano trovano l’Avvocato in pigiama, che dice di essersi addormentato lì la sera prima.

 

SBar Stella 11 gennaio l'Avvocato

Il conduttore si confronta con Orfei il critico televisivo, che non ha mai una parola buona per il programma. Il giornalista ammette di avere fatto un errore, ha scritto “spettacolo stupendo”, ma ovviamente non parlava di Bar Stella.

L’Avvocato si cimenta nell’intonare la celebre canzone di Lucio Dalla 4 marzo 1943. Il tema della serata sono manie e ossessioni. Il filosofo racconta che Beethoven girava nudo per casa e si tirava secchiate addosso. Leonardo invece applicava il sonno polifasico: 20 minuti di sonno ogni 4 ore.

Leggi anche --->  Domenica In, gli ospiti del 17 settembre: ci sono Carlo Verdone e i The Kolors

Bar Stella 11 gennaio Il Filosofo

Non appena si parla di Pitagora, prende la parola la statua, che regala qualche perla di cultura sul matematico. Franco si esibisce in una performance canora.

Bar Stella diretta 11 gennaio: Libero alle prese con le capacità comportamentali 

Bar Stella 11 gennaio Libero

Manie ed ossessioni anche per l’Indeciso che parla di raccolta indifferenziata, che gli mette una grande ansia. Il pensiero di smaltire una bottiglia di champagne lo mette già in crisi. Libero si domanda se la carta velina, visto che è velina, va a Striscia la Notizia.

Si passa a Luciano e alla performance della scena cult di Rocky.

Bar Stella 11 gennaio Luciano

Bar Stella 11 gennaio diretta: la Professoressa

Bar Stella 11 gennaio La Professoressa

La metominia è al centro della conversazione tra De Martino e la Professoressa. Come al solito la docente sui generis incomincia a dare una spiegazione ad alto contenuto di eros. Secondo la docente De Martino potrebbe avere delle intenzioni serie nei suoi riguardi.

Sempre in attesa di una avance o di una proposta da parte del conduttore. Stefano fa vedere un breve video d’epoca dove lo si vede muovere i primi passi di danza proprio nel vecchio Bar Stella, quello appartenuto a suo nonno. Lui aveva paura del pallone.

Stefano ricorda che la paura ci tiene ancorati a terra, si può tirare un bel rigore o muovere un passo di danza, ed il coraggio altro non è che una paura superata.

Bar Stella 11 gennaio diretta: l’Avvocato e le sue truffe

Bar Stella 11 gennaio L'avvocato e la modella

L’Avvocato riceve al Bar Stella la modella e Abdul che avrebbero avuto uno scontro a causa di un monopattino. Lo stravagante legale sta istruendo i suoi due clienti come si fa a truffare il Comune, contro cui vogliono intentare una causa per risarcimento danni.

Leggi anche --->  I Fatti Vostri, il 18 settembre al via l’edizione 2023 con la novità Tiberio Timperi

Ma entrambi devono mostrare i segni dell’incindente. La modella fa così vedere di camminare in malo modo, quindi aver perso la sua solita abilità motoria.

Torna il concorso del Bar Stella: indovina la domanda

Luciano e Stefano De Martino annunciano che a grande richiesta è tornato il concorso telefonico del Bar Stella. Stavolta i concorrenti dovranno indovinare la domanda e non la risposta. La prima concorrente deve trovare una domanda alla risposta “si”.

L’avvocato Piccirillo dell’associazione dei consumatori chiama il Bar Stella. Il legale non crede che il gioco sia regolare, ma come al solito dopo aver pronunciato la frase “Avete capito che vi denuncio”, vince il concorso.

Dopo lo stacchetto musicale, Stefano si intrattiene con la statua greca, che si chiama Alexiandra. Al che Stefano chiede alla statua parlente di riprodurre della musica. Lei chiede all’orchestra di suonare il sirtaki, che balla con il conduttore e altri protagonisti del Bar Stella.

Si parla delle ossessioni nell’ambito sentimentale. L’amore vince sempre su tutto? Questo è il tema che tratta il Filosofo, prendendo come spunto figure epiche e contemporanee. Arriva Tullio De Piscopo, il Ringo star della canzone italiana. E si esibisce con le bacchette, in una performance acustica.

 

Bar Stella 11 gennaio il cantante

Stefano rivela che una delle sue manie è quella che quando passa davanti ad un pianoforte non può non suonare qualche tasto. Non dobbiamo aver vergogna delle nostre manie, perché non sono cosa grave, ci spiega De Martino, che prima di salutare i telespettatori si cimenta in una performace canora.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Arena Suzuki e Tu si que vales animano la prima sfida della stagione del sabato sera: i precedenti

La sfida tra i format non è inedita e, in passato, ha avuto sempre la meglio lo show di Canale 5.

Pubblicato

il

Arena Suzuki Tu si que vales precedenti ascolti
Condividi su

Sabato 23 settembre, Rai 1 e Canale 5 danno vita alla prima sfida degli ascolti della stagione. Mentre sulla TV di Stato c’è Amadeus con Arena Suzuki, sulla rete ammiraglia Mediaset spazio a Tu si que vales.

Arena Suzuki Tu si que vales

Arena Suzuki Tu si que vales, la Rai punta tutto su Amadeus

La prima sfida del sabato sera della stagione, dunque, oppone due trasmissioni di successo. Tu si que vales, format che ha nel cast (tra le altre) Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, fino ad oggi ha sempre dominato nell’Auditel, vincendo praticamente ogni confronto con la concorrenza.

In attesa di Ballando con le stelle, la Rai ha affidato ad Amadeus il compito di ribaltare un destino che, almeno sulla carta, sembra essere segnato. L’esordio di Arena Suzuki 2023 è slittato da mercoledì 20 a sabato 23 settembre. Fra sette giorni, invece, Rai 1 propone contro la corrazzata di Canale 5 il quiz Reazione a Catena, con Amadeus che si sposta al mercoledì.

Come sono andati i debutti nel 2022

Per capire come potrebbe andare la sfida degli ascolti tra Arena Suzuki e Tu si que vales, può essere utile osservare i dati Auditel degli anni scorsi, quando i due show si sono già fronteggiati.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 2023 puntata 22 settembre imitazioni e recensione

Nel 2022, l’evento musicale dell’Arena di Verona ha convinto 3.063 milioni di spettatori, con una share del 19,9%. Il talent Mediaset, invece, ha superato i 4 milioni, toccando una share del 28,6%. Un risultato simile si è avuto anche nel 2021, quando Amadeus ha raggiunto 3,5 milioni di telespettatori per il 19,6%. Tu si que vales, invece, è apprezzato da 4,1 milioni, con il 25,5%.

Arena Suzuki Tu si que vales ascolti

Arena Suzuki Tu si que vales, le novità dei programmi

Tornando al confronto del 2023 tra Arena Suzuki e Tu si que vales, può essere determinante il fattore novità. Della trasmissione di Canale 5 si è parlato molto per i cambiamenti nel cast.

La conduttrice Belen Rodriguez ha lasciato il programma, mentre il giudice Teo Mammucari è sostituito da Luciana Littizzetto. Confermati i presentatori Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, così come i giurati Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Amadeus, con Arena Suzuki, lancia la sfida a Tu si que vales con un cast ricco di artisti. Il direttore artistico di Sanremo ha coinvolto un parterre di cantanti mirato a intercettare il maggior numero di pubblico possibile. Ed è così che ci sono cantanti come Francesco Renga e Nek, ma anche Iva Zanicchi e Alan Sorrenti, oltre a Paola & Chiara e Las Ketchup.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Verissimo, gli ospiti del 23 e 24 settembre: c’è Maria Elena Boschi con il fidanzato Giulio Berruti

Nel doppio appuntamento, Silvia Toffanin accoglie anche Anna Tatangelo e l'attore turco Ugur Gunes.

Pubblicato

il

Verissimo 23 24 settembre ospiti
Condividi su

Sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, è in onda un nuovo doppio appuntamento di Verissimo. Il programma è guidato da Silvia Toffanin ed è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Verissimo 23 24 settembre

Verissimo 23 24 settembre, Federica Panicucci presenta la nuova edizione di Mattino 5

A Verissimo di sabato 23 settembre è accolta Federica Panicucci. La presentatrice, volto storico dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione, si racconta in una lunga intervista con l’amica e collega Silvia Toffanin. Con l’occasione, parla della nuova edizione di Mattino 5, che conduce su Canale 5 con Francesco Vecchi a partire da lunedì 25 settembre.

A Verissimo del 23 settembre, poi, ci sono Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Il trio è confermato al timone di Tu si que vales, la cui nuova edizione è in onda proprio nel prime time della rete ammiraglia il 23 settembre.

I tanti fan di Terra Amara, soap di successo di Canale 5, incontreranno nello show Ugur Gunes. L’attore commenta la drastica uscita di scena del suo personaggio Ylmaz. Inoltre, anticipa alcuni dei suoi progetti lavorativi futuri.

Gabriela e Giuseppe, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island

Silvia Toffanin, a Verissimo del 23 settembre, racconta la storia di rinascita della cantante Annalisa Minetti. In seguito è dato spazio a Gabriela e Giuseppe, tra i protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. Dopo un percorso travagliato, i due sono usciti insieme dalla trasmissione.

Leggi anche --->  I Fatti Vostri, il 18 settembre al via l’edizione 2023 con la novità Tiberio Timperi

Negli scorsi giorni, a Uomini e Donne, la loro esperienza è culminata con una proposta di matrimonio. Infine, a Verissimo del 23 settembre è narrata la storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, che sono convolati a nozze il 18 settembre.

Verissimo 23 24 settembre interviste

Verissimo 23 24 settembre, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti

Nel corso di Verissimo del 24 settembre, Silvia Toffanin accoglie Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del Biscione, in onda tutti i giorni con Caduta Libera e prossimamente con Io Canto Generation. In studio per la prima volta insieme ci sono l’ex Ministra Maria Elena Boschi e il fidanzato Giulio Berruti.

Per il canto, Silvia Toffanin presenta a Verissimo del 24 settembre Anna Tatangelo, in onda per tutta l’estate con lo show Scene da un matrimonio. Molto attesa è Luciana Littizzetto, che torna in tv dopo l’abbandono (non senza polemiche) della Rai. Oltre all’impegno con Che tempo che fa (al via su Nove il 15 ottobre), da quest’anno è giudice di Tu si que vales. Infine, la showgirl Paola Caruso aggiorna sulle condizioni di salute del figlio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Tale e Quale Show 2023, la recensione della prima puntata del 22 settembre

I più distratti potrebbero aver scambiato la puntata per una qualsiasi altra trasmessa nelle ultime stagioni.

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 22 settembre giudici
Condividi su

Tale e Quale Show, celebre programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, è tornato in onda venerdì 22 settembre. Con l’occasione, il pubblico ha avuto modo di assistere alle novità (poche) della nuova stagione.

Tale e Quale Show 22 settembre

Tale e Quale Show 22 settembre, la struttura è ripetitiva e rischia la noia

Tale e Quale Show, nell’appuntamento del 22 settembre, non è più solo il titolo, ma è il concetto che descrive meglio l’intero programma. I più distratti, infatti, potrebbero aver scambiato la puntata di venerdì per una qualsiasi altra andata in onda nelle ultime stagioni dello show.

Se non fosse per il cast differente, infatti, tutto il resto è praticamente riproposto a fotocopia. La struttura del programma è consolidata ma ripetitiva, al punto da sfiorare la noia. Tale sensazione, molto probabilmente, è alimentata dall’eccessiva sovraesposizione avuta dal format negli ultimi tempi, quando tra speciali sul Festival di Sanremo e versioni Nip è pressoché sempre rimasto nei palinsesti della rete ammiraglia.

Non cambiano le dinamiche nella giuria

In Tale e Quale Show del 22 settembre, inoltre, non si è osservato alcuno mutamento nelle dinamiche della trasmissione. La presenza di Cristiano Malgioglio è un toccasana per il programma, che prima del paroliere pagava l’eccessiva bontà della giura.

Leggi anche --->  Circo Max Una notte di hit, il 7 settembre su Canale 5 il concerto di Max Pezzali: ospiti e scaletta

Anche in questo caso, però, dopo qualche anno sarebbe meglio modifiche le dinamiche tra i giudici. Nella puntata del 22 settembre di Tale e Quale Show i ruoli sono stati rispettati alla perfezione. Da una parte ci sono Giorgio Panariello e Loretta Goggi, che tendono a fare lodi anche a chi non le meriterebbe. Dall’altra c’è il già citato Malgioglio, che spesso, invece, si aggrappa a dei piccoli dettagli pur di criticare. Una giuria più sfumata e con ruoli meno netti sarebbe più funzionale e credibile.

Tale e Quale Show 22 settembre recensione

Tale e Quale Show 22 settembre, la quota che non fa più ridere

Immancabile, a Tale e Quale Show del 22 settembre, è anche la quota comica, per l’ennesima stagione affidata a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Mentre il primo è alla sua terza edizione (seconda di fila), il secondo è praticamente di casa, essendo giunto all’ottava stagione.

Sarà per la prevedibilità delle loro esibizioni o per la ricerca forzata della performance grottesca, sta di fatto che di comico, nei loro spazi, è rimasto ben poco. La sensazione è che fra i Tale e Quale Show precedenti, le versioni nip e speciali vari, i due abbiano ormai dato tutto ciò che potevano al format. L’introduzione di un terzo elemento non sembra essere sufficiente per rompere la monotonia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it