Connect with us

Intrattenimento

Back to school diretta 25 gennaio: i ripetenti della quarta puntata

La quarta puntata del programma condotto da Nicola Savino raccontato in diretta: i ripetenti, gli esami ed altro.

Pubblicato

il

La quarta puntata del programma condotto da Nicola Savino raccontato in diretta: i ripetenti, gli esami ed altro.
Condividi su

Oggi, martedì 25 gennaio Nicola Savino torna in onda con una nuova e imperdibile puntata di Back to School in prima serata su Italia 1. Il fortunato format ha come protagonisti dei personaggi noti del mondo dello spettacolo che devono rifare l’esame di quinta elementare.

Back to school 25 gennaio Nicola Savino

Back to School diretta 25: i ripetenti

Quarta puntata di Back to School con nuovi personaggi pronti a mettersi alla prova. Questa settimana i ripetenti vipponi che si metteranno in gioco sono: Antonella Elia, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta.

Tra i rimandati anche Totò Schillaci, che ha partecipato nella puntata precedente.

Inizia la diretta di Back to school 25 gennaio. Entrano i cinque ripetenti ed il rimandato della scorsa settimana, Totò Schillaci. Savino fa un riepilogo delle regole del gioco. I Maestrini hanno dato delle lezioni di ripetizioni ai protagonisti della nuova puntata.

Vengono mandate in onda le clip dell’ingresso al campo dei ripetenti. Il primo è Enzo Miccio, Gianluca Zambrotta, Antonella Elia, Eleonora Pedron e Andrea Zelletta. La prima domanda che pongono i bambini ai vipponi è quella relativa al lavoro svolto, l’età.

Il calciatore fa breccia nel cuore dei maestrini. Nicola Savino rivela le materie abbinate ai ripetenti.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 4 novembre, tutte le imitazioni: Red Ronnie, Matteo Salvini, Vittorio Feltri

Il Test d’Ingresso

Per i ripetenti è arrivato il momento di affrontare il temutissimo test d’ingresso per valutare la propria preparazione iniziale. Enzo cerca di far leva sulle passioni della maestrina Karen. Il wedding planner sembra rispondere correttamente.

Antonella Elia e Andrea Zelletta mostrano invece le prime difficoltà.

Back to school 25 gennaio Enzo Miccio

Viene madata in onda la clip dell’esame di Totò Schillaci della scorsa puntata. L’ex calciatore deve ora sottoporsi alla nuova valutazione della commissione. Si inizia con l’esame di italiano. A Miccio viene requisito il cellulare. Il calciatore non conosce la forma corretta ed il significato della parola Abbacinare.

Si passa alla storia e all’homo Sapiens. Totò risponde correttamente. La materia a sorpresa è inglese.

Si passa alla lezione di Italiano di Antonella Elia e l’analisi poetica. Per la showgirl è piacevolmente sorpresa dal mondo dei maestrini. L’ex opinionista del Gf Vip si cimenta nella redazione di una poesia.

 

Back to school 25 gennaio Antonella Elia

Si prosegue con le domande di cultura generale. I ripetenti non riescono a rispondere correttamente a tutte le domande.

La valutazione dei maestrini per Antonella Elia è ottimo. Inizia l’esame di quinta elementare della ripetente. La materia in cui sarà interrogata è geometria. La ripetente risponde quasi a tute le domande. La materia a sorpresa è musica.

Back to school 25 gennaio diretta: Eleonora Pedron e Gianluca Zambrotta

Back to school 25 gennaio Eleonora Pedron

Si inizia con il rivedere la clip relativo al test d’ingresso di Eleonora Pedron e Gianluca Zambrotta. Si passa ad Enzo Miccio. Tutti e tre presentano gravi lacune.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento 4 ottobre, diretta: i concorrenti e le coppie della serata

Andrea Zelletta ha fatto uno scherzo ai Maestrini. Durante il secondo giorno di lezioni, Andrea ha tirato fuori dalla borsa una scatola di cioccolattini. Ma i maestrini lo rimproverato, per poi approfittarne, nel momento in cuui Zelletta esce dall’aula.

Per l’ex gieffino è arrivato il momento dell’esame. L’interrogazione inizia con l’Italiano. Anche l’esame di scienze va bene. Si prosegue con la prova di dettato, ma i ripetenti fanno diversi errori.

Back to school 25 gennaio la classe dei ripetenti

Inizia l’esame di Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia risponde a delle domande di geografia. L’esame va molto bene. Si Gianluca Zambrotta. Il suo problema sono state le tabelline, mentre i maestrini non riuscivano a memorizzare il suo cognome.

Inizia l’esame di Zambrotta, che risponde correttamente alle domande di matematica. Cade sul quoto e la proprietà distributiva.

Il regalo di Antonella ai maestrini non viene molto compreso né apprezzato.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it