Connect with us

Intrattenimento

Italia’s got talent, 9 febbraio 2022, diretta, continuano le audizioni

Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

Pubblicato

il

Italia's got talent 19 gennaio i giudici
Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.
Condividi su

Italia ‘s got talent, 9 febbraio 2022. Alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent. Continuano le audizioni: i giudici cercano talenti, i concorrenti cercano di mostrare di essere unici, abili, speciali. Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

Italia’s got talent, 9 febbraio 2022, diretta, continuano le audizioni

Inizia la puntata. Lodo rimprovera i giudici perchè hanno detto troppi sì. Elio spiega di essere un tipo “inclusivo”, ma di aver deciso di essere più severo.

I primi ad esibirsi sono gli Enjoy Production, ballerini di hip hop che arrivano direttamente da Parigi. Ironici e divertenti, i ballerini alternano generi di danza e scenette comiche. Nel corso della performance coinvolgono anche Frank. “Mi sono molto divertita, siete stati bravi. Molto carino” – commenta Mara. “E’ una cosa che non mi aspettavo da voi” – aggiunge Federica. “Mi avete fatto morire dal ridere” – dice Elio. Quattro sì.

Cinzia esegue prove con l’arco senza avvalersi di strumenti, come il mirino, che ne facilitino l’esecuzione. La performance avviene ad arco “nudo”. L’atleta riceve i “super complimenti” (cit. Pellegrini) dei giudici. Quattro sì.

Giovanna ha tre passioni: il canto, il cinema ed Elio. Stasera canta “My heart will go on” di Celine Dion, tratto dalla colonna sonora del film “Titanic”. La performer ripropone la celebre scena del “Ti fidi di me” insieme ad Elio. L’effetto è esilarante. “Il vostro numero insieme è stato superlativo. Mi sono scompisciata dalle risate” – svela Mara. Tre sì. Frank le dice no ed Elio lo accusa di essere invidioso.

Leggi anche --->  Non è l’Arena 13 novembre: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Italia’s got talent, dal Canada con amore

Gli Altezza sono un trio di acrobati che eseguono salti strabilianti, uno dei quali portato a termine su un “letto di fuoco”. “Poche volte nella vita ho visto una Russian bar, mi avete sconvolto” – commenta Frank. “Avete aggiunto il pericolo a questo numero difficile. Davvero bravi” – dice loro Federica. Quattro sì.

Ilary e Mirko sono migliori amici da praticamente tutta la vita. Quando si sono conosciuti lui aveva solo 8 anni, lei 5, e da allora hanno condiviso tutto. Si definiscono quasi fratelli e stasera raccontano il loro legame attraverso una vivace coreografia. “Ma che bel momento. Siete impossibili da detestare, siete una macchina di gioia” – commenta Frank. “Molto fresco e giovanile” – aggiunge Mara. Quattro sì.

Roberta ha 12 anni, è nata a Toronto ma è per metà Italiana. Sin da quando era piccolissima ha la passione per il canto ed ha partecipato alle selezioni di alcuni talent americani. E’ molto emozionata nel partecipare ad Italia’s got talent perchè onora le sue origini. Roberta stasera canta “Shallow” lasciando i giudici a bocca aperta. Complimenti e quattro sì per lei.

Italia’s got talent, 9 febbraio 2022, la prova del ghiaccio

Daniel è un maestro di yoga e stasera affronterà una prova di grande autocontrollo. Daniel si immergerà infatti in un barile pieno di acqua col ghiaccio e vi rimarrà per 20 minuti. “Io ero già uscito ed avevano chiamato l’ambulanza” – osserva Elio. “Io neanche entravo” – controbatte Mara.

Sergio è un pizzaiolo giocoliere e mangiafuoco. Il suo numero non stupisce né convince i giudici. Quattro no.

Leggi anche --->  Che tempo che fa 23 ottobre, ospiti e anticipazioni: intervista a Liliana Segre, presenti Ficarra e Picone

Sono trascorsi 18 minuti ed i giudici liberano Daniel. Il ragazzo ha la pelle rosso-viola dal freddo. “Sono ammirato” – dice Elio stupefatto. Quattro sì.

Marta, in arte Marta One thousand, ha 19 anni e viene da Torino. Stasera con la sua musica dà vita ad alcune proiezioni grafiche che esprimono le emozioni che prova quando suona. “Quando due arti si mescolano insieme creano qualcosa di potente” – commenta Federica. Quattro sì.

Michael suona l’organetto bendato e stando in piedi sul monociclo. L’emozione gli gioca un brutto scherzo e gli fa fare degli errori.

Italia’s got talent, un datore di lavoro bello bello

Hayford compie delle acrobazie con bicchieri di vetro, coltelli, candele e palloncini. Il numero è difficilissimo. “Un equilibrista pazzesco” – osserva Mara. “Hai fatto delle cose impossibili” – afferma Federica.

Federico Martelli canta un suo brano dedicato ai datori di lavoro che pensano di sapere tutto. Il pezzo, intitolato “Bello bello” è super catchy, fa ridere e coinvolge con il suo messaggio sarcastico. Federico poi è estremamente autoironico. Standing ovation di Frank ed Elio, che grida “In finale, in finale”. Quattro sì.

La Trottola è un gruppo di ginnaste ballerine che creano suggestive coreografie vestite di bianco e nero. I loro corpi si uniscono e si intrecciano a formare suggestive immagini.

Mattia è un ginnasta che ha gareggiato per la Nazionale Italiana, ma che a causa di un infortunio ha dovuto stravolgere la sua vita. Si è trasferito in Sud America ed ha riscritto la sua storia. L’esibizione di stasera emoziona e commuove i giudici. Quattro sì.

La Banda della Posta è composta di postini musicali. Il loro sound è semplicemente trascinante.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it