Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te diretta 12 febbraio: Littizzetto show su Alex Belli e Francesca Cipriani

Tutti i principali avvenimenti e fatti del nuovo appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti.

Pubblicato

il

C'è posta per te 12 febbraio cover
Tutti i principali avvenimenti e fatti del nuovo appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti.
Condividi su

C’è posta per te diretta 12 febbraio Questa sera, Maria De Filippi condurrà la puntata della nuova edizione del talk dei sentimenti. L’appuntamento è alle 21:25 su Canale 5 con il racconto in diretta delle storie di vita dei protagonisti, tra sogni realizzati, amori, delusioni, litigi e riappacificazioni.

C'è posta per te 12 febbraio Maria De Filippi e Luciana Littizzetto

C’è posta per te diretta 12 febbraio: gli ospiti

Dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio alla finale del Festival di Sanremo 2022, Maria De Filippi torna con nuove storie. Tra i protagonisti della puntata Luciana Littizzetto e Raimondo Todaro con Francesca Tocca.

Si inizia con Luciana Littizzetto che intrattiene con battute ironiche e divertenti. La comica fa finta di essere una dei postini di Maria De Filippi. Anche la conduttrice ironizza su Alex Belli e l’amore libero. Si assiste alla consegna dell’invito a Francesca Cipriani e Alex Rossi.

La postina Chiara invece consegna l’invito a Alex Belli. I primi ad entrare in studio sono Francesca e Alessandro. Si parla del loro primo incontro. Luciana commenta alcuni fatti riguardanti la coppia e la loro relazione. Poi è la volta di Alex Belli.

C'è posta per te 12 febbraio Alex Belli

Luciana ironizza sul concetto di coppia aperta dell’ex gieffino. Dopo la consegna dei regali di Luciana per gli ex gieffini, si alza la busta.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 20 ottobre diretta: il ritorno di Marco Bellavia, eliminata Cristina Quaranta

La storia di Annamaria

C'è posta per te 12 febbraio Annamaria

Questa è la storia di una madre che vuole ricostruire il rapporto con i suoi due figli. A dividerli problemi legali tra i genitori durante la separazione. Un matrimonio che è durato 24 anni, per 14 anni i due coniugi avevano mantenuto un rapporto amicale.

I due decidono di separarsi. Nel frattempo la donna incomincia a chattare con un altro uomo, Enzo, che la riempie di attenzioni. Lei va a vivere fuori casa, ma nonostante le insistenze familiari, non torna a casa. L’invito è per Maddalena, la figlia di Annamaria.

La ragazza non sembra voler giustificare la madre, anzi, nutre ancora del rancore. Maddalena decide di incontrare solo la sorella e non la madre.

La storia di Simone

Dopo 10 anni di matrimonio, la moglie di Simone decide di mandarlo via di casa a causa del secondo tradimento subito. Quando ha la moglie cerca subito un’altra donna. Ha cercato di andare in analisi per capire il motivo di questo suo impulso.

La moglie ha accettato l’invito di Maria. Simone chiede un’altra possibilità, ma soprattutto il perdono. Una storia difficile e dai risvolti psicologici particolari. Un Simone che cambia personalità con grande facilità. Lei ha fatto una analisi lucida sulla situazione matrimoniale.

La moglie decide di perdonarlo e di aprire la busta.

La storia di Giuseppe 

C'è posta per te 12 febbraio Giovanni e Irene

Giuseppe e Rita non vedono il padre da anni, precisamente da quando i genitori si separano. Inizialmente il padre era sempre presente, poi dopo il suo secondo matrimonio le cose sono totalmente cambiate. Giuseppe ed il padre hanno litigato per motivi economici.

Leggi anche --->  Una scatola al giorno, martedì 11 ottobre parte il game show di Rai 2 condotto da Paolo Conticini

Il signor Giovanni e Irene hanno accettato l’invito di Maria. Il padre lamenta il fatto che i figli lo cercavano solo per interessi. Padre e figlio continuano a rinfacciarsi azioni e parole dette in passato. Il padre rivendica il fatto di essere sempre stato leale.

Padre e figlio si riabbracciano.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Francesca e Raimondo: anime gemelle unite dal ballo.Sono qui per aiutare Giovanni a fare una sorpresa. Giovanni è qui per la sua ragazza Luisa incinta di 5 mesi. Vuole chiederle di sposarlo. La ragazza è un’appassionata di danza. La 19enne accetta l’invito di Maria.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it