Connect with us

Intrattenimento

Stasera Tutto è Possibile diretta 15 febbraio, Stefano De Martino torna in tv: ospiti e giochi prima puntata

Tutti i fatti e gli avvenimenti della prima puntata del comedy show di Rai 2 raccontati in diretta.

Pubblicato

il

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio
Tutti i fatti e gli avvenimenti della prima puntata del comedy show di Rai 2 raccontati in diretta.
Condividi su

Stefano De Martino torna in tv questa sera martedì 15 febbraio con Stasera tutto è possibile, in onda dalle 21.15 su Rai 2. Nel  comedy i si metteranno in gioco con prove e situazioni esilaranti tanti volti noto dello spettacolo. 

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio Stefano De Martino

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio: anticipazioni prima puntata

Prende il via stasera martedì 15 febbraio la prima delle otto puntate di Stasera Tutto è possibile, format Rai realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italy

Al fianco di De Martino confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Per la prima puntata il tema è la Musica, come ospiti ci saranno: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.

Tra i giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo. Tra i giochi nuovi Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. 

Prende il via la diretta della prima puntata dell’edizione 2022 di Stasera Tutto è possibile. Francesco Paolantoni si è travestito come il vocalist dei Maneskin. Gli ospiti di questa sera intrattengono con battute e momenti di ilarità.

Si inizia con il gioco di Stammi dietro Dance. Guetta, Forrest, Paolantoni e D’avena sono il primo gruppo ad esibirsi a turno e guidare gli altri. Entra in scena la finta Maria De Filippi, che vorrebbe aprire il televoto.

Leggi anche --->  Bake Off Italia 21 ottobre diretta: eliminata Paola, Grembiule Blu per Alessio

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio Maria De Filippi Vincenzo DE Lucia

Si prosegue con il gioco Segui il labiale. La prima coppia è Paolantoni-Guetta. Nathalie deve indovinare il labiale pronunciato dal comico. Alla fine indovina il titolo della canzone, grazie anche al Mago Forrest.

La casa inclinata

La prima coppia a entrare nella Casa inclinata è quella formata da Biagio Izzo e Nathalie Guetta. I due impersonano una coppia di coniugi, che incontrano il percussionista Mike Forest. Quest’ultimo deve suonare degli strumenti musicali mentre la casa si inclina sempre più.

Entra il violinista Paolantoni, poi Stashioski e la soprano D’Avena, che fa dei gorgheggi per riscaldare la voce. Achille Idol entra in scena e fa il suo monolo surreale. Lui vuole ringraziale la ballerina russa nonché amante Marta Filipposki.

Achille ha nascosto alcuni strumenti e chi li vorrà trovare dovrà cercare nel golfo mistico. Che disastro, tutti i presenti scivolano verso il basso. La gara prosegue con il gioco del Fotomimo. Il primo gruppo è formato da Critina D’Avena, Pietrantoni e Guetta.

Il trio riesce ad indovinare cinque immagini. La seconda squadra è formata da Mago Forest e Biagio Izzo. Ed è proprio quest’ultima squadra a vincere il match.

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio squadra vincitrice

 

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio: Il Cookie Face

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio Cookie game Mago Forest

I concorrenti devono far cadere in bocca un biscotto posto sul capo. Come fanno? Solo facendo muovere i muscoli della faccia. Grande difficoltà per i concorrenti, ma anche tanto divertimento per questo gioco strappa risate. Si prosegue con il Quiz game.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 14 ottobre, diretta: tutte le imitazioni e le dichiarazioni

I concorrenti sono chiamati a rispondere ad alcuni quesiti. Si procede poi con l’Alphabody. I concorrenti devono formare delle lettere con i loro corpi. Non sarà facile, ma alla fine riescono tutti. Momenti davvero esilaranti. La serata prosegue con la Step Challenge.

I primi ad esibirsi sono Mago Forest e Cristina D’Avena.

Torna a casa lex

Nuovo gioco per Stasera tutto è possiible. Mago Forest interpreta il giudice che deve inziare una trama con delle parole che iniziano con la lettera dell’alfabeto che De Martino indica. Anche il cancelliere e l’imputato devono seguire lo stesso schema di gioco.

Si prosegue con un altro gioco: Chiuditi Sesamo. I concorrenti devono attraversare una sorta di saracinesca, raggiungere il lato opposto dello studio, prendere quanti più oggetti possibili e portarli dalla parte opposta, sempre passando dalla saracinesca che secondo dopo secondo si chiude.

Ritorna la Cover Step. Forest Guetta e Paolantoni devono interpretare Mille al posto di Lauro Fedez e Berti. Biagio Izzo invece intepreta Occhi di Gatto. Dopo la pausa pubblicitaria è il momento de La Colonna Sonora.

Elastic speed è un quiz dove dalla risposta i concorrenti dovranno domandare qualcosa a De Martino.Nathalie Guetta e mago Forest si cimentano nel gioco restituendo grande divertimento. Torna Maria De Filippi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it