x

Connect with us

x

Intrattenimento

C’è posta per te diretta 19 febbraio: ospiti Salvatore Esposito, Lorenzo Insigne, Pio e Amedeo

Ritorna l'appuntamento del sabato sera su Canale 5 alle 21.25 con C'è posta per te, con nuovi ospiti e storie da raccontare

Pubblicato

il

C'e posta per te 29 gennaio cover
Ritorna l'appuntamento del sabato sera su Canale 5 alle 21.25 con C'è posta per te, con nuovi ospiti e storie da raccontare
Condividi su

Inizia un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.25 con C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Al centro della puntata nuove storie da raccontare, tra amori, litigi e riappacificazioni. Non mancheranno gli ospiti e le soprese.

C'è posta per te

C’è posta per te – i primi ospiti: Salvatore Esposito, Pio e Amedeo

La puntata di C’è posta per te inizia con il video di presentazione dei primi ospiti della serata. Si tratta del duo comico Pio e Amedeo. Il destinatario dell’invito da parte di Pio e Amedeo è il signor Pasquale. Il duo comico avrebbe qualcosa da farsi perdonare. Entrambi infatti hanno invitato nella trasmissione “Felicissima sera” proprio il signor Pasquale, a cui gli sarebbe stata fatta una promessa.

Interviene telefonicamente Raul Bova, che secondo i comici sarebbe il vero responsabile di questa promessa non mantenuta. Il secondo destinatario dell’invito a C’è posta per te, è l’attore Salvatore Esposito. Si apre la busta e dall’altra parte c’è il signor Pasquale, che chiede all’attore napoletano di poter entrare a far parte dei suoi film.

Intervengono nuovamente Pio e Amedeo, che chiedono ironicamente a Salvatore Esposito, una cifra di 8 mila euro per la produzione di un film, di cui il signor Pasquale sarebbe il regista. Il duo comico rende così il signor Pasquale protagonista di una simpatica scenetta. Lo scopo sarebbe quello di convincere l’attore napoletano a finanziare il film, ma si raggiunge l’accordo di dividere la cifra tra Maria, Salvatore Esposito, Pio e Amedeo. Maria toglie la busta e il signor Pasquale può finalmente incontrare l’attore.

C'è posta per te

C’è posta per te – La storia di Leandro

Il protagonista della prossima storia di C’è posta per te si chiama Leandro, che manda l’invito alla sua fidanzata Mariapaola. Leandro chiede di esser perdonato a seguito di un tradimento. Maria racconta così la loro storia. I due fidanzati avrebbero dovuto sposarsi entro il 2021, ma Mariapaola scopre il tradimento.

Mariapaola accetta l’invito, Maria apre la busta e parte sul piccolo schermo un video di foto di Mariapaola e Leandro. “Se sono qui è perché ho capito che voglio te accanto a me – afferma LeandroTi prometto che tornerò l’uomo che hai conosciuto 11 anni fa “.

Mariapaola racconta il periodo buio che ha attraversato a seguito della separazione da Leandro. Continua il racconto a C’è posta per te della storia, e Mariapaola manifesta a Maria la delusione dovuta agli atteggiamenti di Leandro, ma confida di non sentirsi più vincolata, e di non provare più gli stessi sentimenti di prima. Mariapaola chiude la busta.

C'è posta per te

La storia di Giovanna

Giovanna chiama C’è posta per te per riuscire a riappacificarsi con la figlia. Maria inizia a raccontare la storia di Giovanna, una mamma che si è sempre rimboccata le maniche per accudire la famiglia, ma dopo 21 anni si separa dal marito. Giovanna oggi ha un nuovo compagno.

Roberta, una delle due figlie, sembra non perdonare alla madre la volontà di rivendicare la sua privacy. Dieci anni fa infatti Roberta, dopo aver accompagnato la madre alla stazione, le chiede dove stesse andando, non riuscendo però ad ottenere una risposta esaustiva.

Roberta racconta a Maria che questi dieci anni lontana dalla madre non siano stati affatto facili, confidando che anche in passato ci siano stati degli episodi che l’hanno fatta soffrire. “Roberta il mio amore per te c’è. Il mio cuore è nelle tue mani. Io per te ci sarò sempre” afferma Giovanna. Roberta decide di aprire la busta, e Giovanna riesce così a riabbracciare la figlia.

C'è posta per te

Stefano di 92 anni cerca moglie

Stefano è ormai diventato la mascotte di C’è posta per te. Da tempo ormai, ed essendosi più volte rivolto alla trasmissione, cerca moglie, per non lasciare la sua pensione allo Stato. Il postino Gianfranco va così alla ricerca di signore single, e trova Rosa e Giuseppa. Entrambe accettano l’invito. Si apre la busta e Stefano inizia a leggere una sua personalissima lettera di presentazione, che il pubblico di C’è posta per te conosce già molto bene.

Sia Rosa che Giuseppa però non accettano la proposta di diventare mogli di Stefano. Entrano in studio Angela e Michela. Nel loro caso però Stefano vorrebbe solo un’amicizia, ma entrambe non sono interessate. L’invito è stato recapitato anche a Paola e Giovanna. Anche quest’ultime non mostrano interesse per un’ipotetica amicizia con Stefano. Accettano l’invito anche Giuseppina e Rina, e per entrambe Maria può chiudere la busta. Stefano così regala le rose ad una ragazza del pubblico.

La storia di un regalo: Lorenzo Insigne

Entra in studio Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli e campione d’Europa con la nazionale italiana di Roberto Mancini. La prossima storia di C’è posta per te ha come protagonista Carmen, che ha scelto di fare una sorpresa ai suoi genitori: Lina e Riccardo. Carmen vive con i suoi genitori da quando aveva 13 anni. Prima infatti viveva in una casa famiglia, fino a quando non arrivano nella sua vita proprio Lina e Riccardo.

Il postino Gianfranco consegna così la posta ai genitori di Carmen. Si apre la busta ed entrambi i genitori vedono che dall’altra parte c’è la figlia. Maria inizia a leggere la lettera da parte di Carmen: “Io sono la somma di quello che voi siete riusciti a darmi con pazienza e amore, affetto e protezione. Avete costruito pezzetto per pezzetto quel legame che oggi mi fa sentire in ogni modo vostra figlia”.

Scende le scale Lorenzo Insigne, e raggiunge Lina e Riccardo. “Nella mia carriera ho giocato tante gare, e ho conosciuto tanti campioni, ma essere campioni nella vita è molto più importane. La vostra coppa sta lì” afferma Lorenzo, indicando Carmen. Il campione regala così tre maglie del Napoli a Carmen, Lina e Riccardo. Maria toglie la busta e Carmen riabbraccia i suoi genitori. “Carmen è nostra figlia in tutto e per tutto – afferma Linae dimostra sempre il suo amore anche nelle piccole cose”.

Termina la puntata di C’è posta per te, visibile sul sito e sull’app di MediasetInfinity.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it