Connect with us

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile diretta 22 febbraio: il giro del mondo in 80 step

Torna l'appuntamento del martedì sera alle 21.20 su Rai 2, con il game show Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino

Pubblicato

il

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio Stefano De Martino
Torna l'appuntamento del martedì sera alle 21.20 su Rai 2, con il game show Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino
Condividi su

Torna l’appuntamento del martedì sera su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino. Tanti i giochi che metteranno a dura prova gli ospiti, dallo spid quiz alla temutissima Stanza inclinata. Il tema di questa sera sarà “Il giro del mondo in 80 step”.

Stasera Tutto è possibile 15 febbraio

Stasera tutto è possibile – Il tema e gli ospiti della puntata

Nella terza puntata di Stasera tutto è possibile giocheranno Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Nathaly Guetta, e poi ancora Maurizio Casagrande, Marcello Sacchetta, Angelo Pintus, Elettra Lamborghini e Jonathan Kashanian. Il tema della serata è “Il giro del mondo in 80 step”, e gli ospiti di questa puntata hanno portato con sé oggetti, o indumenti, provenienti da diverse parti del mondo.

Il gioco inizia con la Dance Battle, partendo dal Messico che ha protagonisti Maurizio Casagrande e Pintus. Si passa alla Russia con Marcello ed Elettra, e poi l’India con Nathaly Guetta e Palantoni. A continuare le danze Biagio Izzo e Jonathan dall’Isola di Pasqua. Subito dopo entra Vincenzo De Lucia, questa sera nei panni di Mara Venier.

Il prossimo gioco è Segui il labiale. E’ Pintus che deve far indovinare ad Elettra la frase “A Trieste si fa il goulash” attraverso il labiale. Si prosegue con Biagio Izzo e Jonathan, e la frase è “Sulle Alpi in groppa al mulo”.

Stasera tutto è possibile 22 febbraio

Stasera tutto è possibile – la stanza inclinata

Il giro del mondo a Stasera tutto è possibile, porta gli ospiti della serata fino all’estremo oriente. E’ il momento dunque della Stanza inclinata, che ha protagonisti Casagrande, Nathaly Guetta e Angelo Pintus, nei panni di una famiglia orientale. Entra nella Stanza anche Francesco Polantoni che interpreta “lo zio”, un lottatore di sumo. Gli ospiti diventano protagonisti di gag, e scivoloni giù per la Stanza Inclinata.

Leggi anche --->  Tu Si Que Vales 12 novembre diretta: i nomi dei primi finalisti

Rumori di mimo e Decollo immediato

Il prossimo gioco di Stasera tutto è possibile è Rumori di mimo. A partecipare Casagrande, Guetta e Pintus. Il gioco consiste nel far indovinare l’oggetto sullo schermo senza mimare, ma solo attraverso dei rumori. La prossima squadra è composta da Marcello Sacchetta, Francesco Paolantoni ed Elettra Lamborghini.

Si prosegue con Decollo immediato. A partecipare Paolantoni e Jonathan. Il gioco si basa sulla sostituzione delle vocali, chi sbaglia verrà sollevato da terra. Il tutto nella massima sicurezza. Il primo a sollevarsi e Paolantoni, e subito dopo Jonathan, che mostra particolare difficoltà a sostituire le vocali. A vincere infatti è Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile 22 febbraio

Cookie face, Cover step, All’Unisono

A partecipare al prossimo gioco di Stasera tutto è possibile, chiamato Cookie face, saranno Angelo Pintus e Nathaly Guetta. Lo scopo è quello di riuscire a far arrivare un biscotto dalla fronte alla bocca, attraverso dei movimenti facciali. Vince Angelo Pintus. I prossimi a giocare sono Jonathan ed Elettra. La gara tra i due finisce in pareggio, ma Stefano decreta vincitrice Elettra. Torna Vicenzo De Lucia nei panni di Mara Venier.

Marcello è il primo protagonista di Cover step, e dovrà cantare una canzone di Michael Jackson. Il gioco consiste nel cantare una canzone in playback, per poi sentirla con l’audio originale. Tocca ad Angelo Pintus che canterà una canzone di Julio Iglesias.

Pintus, Casagrande, Izzo e Paolantoni, giocheranno All’Unisono. Le coppie sono formate da Casagrande con Pintus, e Paolantoni con Izzo. Entrambe le coppie devono parlare appunto all’unisono.

Stasera tutto è possibile 22 febbraio

Serenata Step e Step Challenge

Per fare una serenata c’è bisogno di intonazione ed improvvisazione. E’ il momento dunque del gioco di Stasera tutto è possibile chiamato Serenata step. A partecipare Paolantoni, Pintus, ed Elettra Lamborghini. Torna Vincenzo De Lucia, ma questa volta nei panni di Maria De Filippi. Paolantoni interpreta uno chef, mentre Pintus ed Elettra due aspiranti chef. Il gioco consiste nell’improvvisare un dialogo sulla base di canzoni famose.

E’ il turno del gioco Step Challenge. Entrano le ballerine Ilaria e Samuela, che faranno vedere alcune coreografie che gli ospiti dovranno poi emulare. A partecipare sono Jonathan e Paolantoni, entrambi però hanno una leggera difficoltà a seguire le ballerine. Stefano e Marcello, si esibiscono in una coreografia sulle note di Beggin’, la versione dei Maneskin.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 27 ottobre diretta: Elenoire eliminata al televoto flash

Stasera tutto è possibile – Do Re Mi Fa Male

Tutti gli ospiti dovranno saltellare su dei palloni, ovviandosi verso il pulsante, per indovinare il il titolo della canzone. Elettra sbaglia, ed indovina Paolantoni. Il prossimo a raggiungere per primo il pulsante e ad indovinare è Jonathan, poi Marcello Sacchetta e Pintus. Paolantoni, nonostante più di una volta si sia prenotato per primo, non riesce a ricordare l’interprete della canzone, al suo posto indovina Elettra lamborghini. Dato il numero di errori a perdere è Paolantoni.

E’ il momento del pegno, che consiste nel tirare un rigore poggiando la fronte su un bastone, fare dieci giri e poi calciare centrando la porta. Paolantoni non riesce a far gol.

Alphabody e Spid quiz

I protagonisti del prossimo gioco di Stasera tutto è possibile, chiamato Alphabody, dovranno comporre delle parole formando con il proprio corpo ogni lettera. Tocca ad Elettra e Pintus che dovranno comporre la parola “Extra”. Ritorna Vincenzo De Lucia, nei panni di Mara Venier, con il gateau.

E’ il momento dello Spid quiz. Ad ogni domanda si devono dare tre risposte, e dopo premere il pulsante. Si inizia con Pintus e Casagrande. Vince Pintus che sfida Marcello Sacchetta. La sfida continua tra Francesco Paolantoni e Marcello, poi Paolantoni contro Nathaly. La prossima sfida dello Spid quiz è tra Paolantoni e Biagio Izzo. Vince Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile 22 febbraio

Colonna sonora e la Stanza inclinata

Il prossimo gioco di Stasera tutto è possibile si chiama Colonna sonora, e si basa sull’improvvisazione. Tre degli ospiti dovranno dunque improvvisare a seconda della base musicale. A partecipare saranno Casagrande, Pintus, e Biagio Izzo. I tre si trovano su una nave, e mentre Pintus e Casagrande sono seduti a cena, Izzo fa il cameriere. I tre improvvisano una simpatica gag.

E’ il momento della Stanza Inclinata. Paolantoni deve interpretare il duca di Portobello, Biagio Izzo il maggiordomo, Jonathan il direttore, ed Elettra e Angelo Pintus gli sposini. I partecipanti al gioco creano così varie scenette provocando le risate del pubblico e di Stefano De Martino.

 

La puntata di Stasera tutto è possibile è visibile su Raiplay.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it