x

Connect with us

x

News

Stasera in tv mercoledì 23 febbraio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Su Italia 1, l’attualità con Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 23 febbraio 2022
Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Su Italia 1, l’attualità con Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 23 febbraio 2022. Su Rete 4, l’attualità con Controcorrente, con Veronica Gentile. Su La7, Atlantide – Storia di uomini e di mondi con Andrea Purgatori.

Chi l ha visto 9 febbraio

Stasera in tv mercoledì 23 febbraio 2022, Rai

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ospita l’appello di tre donne: la figlia, la sorella e la mamma di Patrizia Scifo, che chiedono almeno di ritrovare il corpo della congiunta, scomparsa da Niscemi (Caltanissetta) nel 1983 a soli 19 anni. Il padre Vittorio, noto come il mago di Tobruk, fu ucciso qualche mese dopo.

Su Rai 5, alle 21.15, Opera: La dama di picche. Al Teatro alla Scala va in scena l’opera composta da Petr II’ic Cajkovskij su libretto del fratello Modest e basata sull’omonimo racconto di Aleksandr Puskin. Dirige Valery Gergiev. Nel cast: Asmik Grigorian (Liza) e Najmiddin Mavlyanov (Hermann).

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente. Anche stasera  a Veronica Gentili non mancheranno certo gli argomenti per informare i telespettatori: dallo scontro all’interno del Movimento 5 Stelle alle ultime mosse dell’esecutivo di Mario Draghi, fino all’emergenza pandemica, che finalmente sembra dare segni di attenuazione.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Michelle Impossible. Seconda e ultima puntata dello show condotto da Michelle Hunziker. Una festa che, secondo le intenzioni della conduttrice, non vuole essere un’autocelebrazione, ma un bilancio di una lunga carriera fatta di tanti successi e di molti episodi di curiosi che vengono rivelati per la prima volta.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Terza puntata dell’anno per il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Oltre alle inchieste e ai reportage degli inviati, che caratterizzano da sempre il programma ideato da Davide Parenti, questa stagione dedica più importanza alla leggerezza con ampio spazio alla comicità e all’ironia.

Su La7, alle 21.15, Atlantide – Storia di uomini e di mondi. Ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati di storia: Andrea Purgatori oscilla tra epoche lontane e passato recente, affrontando ogni argomento con il contributo di documenti esclusivi e pareri di illustri ospiti.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Penultimo appuntamento con il programma di Bruno Barbieri che vede confrontarsi le strutture alberghiere. In questa 4° edizione vengono messe in luce anche le tante difficoltà portate dalla pandemia, che ha duramente colpito il settore turistico.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Giorgia e Gianluca, Cristina e Mattia e Antonio e Giorgia sono le tre coppie che si sono incontrate e sposate la scorsa settimana. Ora, tra sentimenti contrastanti, partono per la luna di miele. Come andrà?

I film di questa sera mercoledì 23 febbraio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2020, di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart. Dagli Anni 80 a oggi, la storia di quattro amici: Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria). Attraverso quarant’anni affrontano non solo i cambiamenti storici e sociali, ma anche gelosie, tradimenti e delusioni.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2002, di Tom Shadyac, Una settimana da Dio, con Jim Carrey. La vita di Bruce è un disastro: è stato licenziato e la fidanzata Grace intende lasciarlo. Esasperato, se la prende con il Padreterno, che risponde alle sue richieste in modo singolare.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2007, di e con Sylvester Stallone, John Rambo. L’ex marine Rambo vive ora in Thailandia. Quando i membri di una missione umanitaria gli chiedono aiuto per raggiungere la Birmania, rifiuta. Cambierà però idea.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1998, di J. Madden, Shakespeare in love, con Gwyneth Paltrow, Joseph Fiennes. Il giovane drammaturgo William Shakespeare attraversa un periodo di crisi creativa. Ritroverà l’ispirazione grazie all’amore per Viola De Lesseps, un’affascinante nobildonna.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Robert Luketic, Quel mostro di suocera, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. La cameriera Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante medico Kevin Fields. Ma l’incontro con l’inflessibile Viola, la futura suocera, le crea non pochi problemi.

Stasera in tv mercoledì 23 febbraio 2022, i film su Sky  

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves. L’avvocato Richard Ramsay e la giovane collega Janelle Brady assumono la difesa del diciassettenne Mike, sospettato di aver ucciso il ricco padre. Ma il giovane si rifiuta di collaborare.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di e con Viggo Mortensen, Falling – Storia di un padre. Il contadino Willis lascia la sua fattoria quando l’età avanzata gli impedisce di occuparsene. L’uomo si trasferisce a Los Angeles dal figlio John: le divergenze non tardano ad arrivare.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2019, di Roberto De Feo, The nest (Il nido), con Justin Korovkin. Il giovane Samuel, costretto su una sedia a rotelle, vive con la madre in una residenza isolata tra i boschi. Ma l’arrivo della domestica Denise scardinerà gli equilibri della famiglia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it