x

Connect with us

x

Intrattenimento

Italia’s got talent, 23 febbraio 2022, diretta, continuano le audizioni

Pubblicato

il

Italia's got talent 1 gennaio i giudici 2
Condividi su

Italia ‘s got talent, 23 febbraio 2022. Alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent. Continuano le audizioni: i giudici cercano talenti, i concorrenti cercano di mostrare di essere unici, abili, speciali. Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

Italia’s got talent, 23 febbraio 2022, diretta, continuano le audizioni

Inizia il programma con una splendida esibizione di Lodo, che propone una scena del musical “Cabaret”. Salgono poi sul palco gli Urban Dancefloor, che propongono una coreografia di cheerleading sulle note di un brano di Tommaso Paradiso. “Mi è arrivata l’energia della gioventù, una grande allegria” – commenta Elio. “Secondo me lo spirito è giusto e potete fare ancora tanto tanto in più” – dice Frank. Prima di dare il proprio voto, Matano telefona a Tommaso Paradiso e gli chiede un suo parere. Gli Urban Dancefloor ricevono quattro sì.

E’ poi il turno del piccolo Manuel, un bimbo che a soli 4 anni conosce a memoria tutta la discografia di Mahmood. Ascoltando solo poche note, Manuel non solo riesce a riconoscere il brano ed a dirne il titolo, ma lo scrive persino. Un talento davvero straordinario vista l’età. La sua dolcezza poi è qualcosa di irresistibile. I giudici rimangono rapiti dalla sua bravura, anche se Elio ci rimane male perchè il bimbo esprime la propria preferenza per Frank. Quattro sì.

Il coro polifonico Ouverture “canta l’amore” con “La cura” di Battiato. La performance è molto intensa e commuove profondamente i giudici. Standing ovation ed acclamazione del pubblico. “I miei immensi stratosferici complimenti. Questa poi è la più bella canzone che sia mai stata scritta” – afferma Federica. “Mi è piaciuta moltissimo e mi ha emozionato. E’ stato un omaggio ad un grande artista che è scomparso da poco” – aggiunge Mara. “Esecuzione dal vivo impeccabile, cantante veramente bravo ed un bellissimo arrangiamento” – chiosa Elio. Quattro sì ed il rammarico di Elio di aver già dato il golden buzzer.

Anyta, pur essendo straniera (è russa), è innamorata della lingua italiana e propone ai giudici un gioco con le parole. Anyta sceglie delle parole desuete ed aggiungendo suffissi le rende sempre più lunghe. L’effetto è una serie di scioglilingua molto difficili da pronunciare. “Tu sei forte, questa è la verità. Non avevo mai pensato ad una cosa del genere” – dice Mara. “E’ stato proprio divertente. Non è per niente scontato. Tanti complimenti” – afferma Frank. “Non riuscivo a non pensare a me stesso in Russia a fare lo stesso gioco di parole” – svela Elio. Quattro sì.

Italia’s got talent, il golden buzzer di Frank

Medhat è un suonatore di flauto egiziano. La sua particolarità è che mentre suona questo strumento fa anche beatbox, Frank è talmente entusiasta della performance da alzarsi in piedi. “E’ uno dei più grandi talenti che abbiamo visto questo anno” – esulta Matano.

“Sei in assoluto il talento più grande visto fino ad ora” – afferma Federica. “Sono esterrefatto. Una cosa del genere in Italia non l’avevo mai sentita. Sei stato straordinario ed imprevedibile” – dice Elio. Quattro sì, ma Frank si pente di non aver dato il golden buzzer. Il pubblico chiede a gran voce che gli sia dato, Elio insegue Medhat fuori dallo studio. Frank gli regala finalmente il golden buzzer.

Fabio è un bravissimo artista. In soli 120 secondi riesce a dipingere su di una grande tela un ritratto di Federica Pellegrini. “Ti sei ispirato ad una foto a cui tengo molto, dopo una gara importante. Ti ringrazio tanto” – afferma contenta l’atleta. “Bellissimo, veramente complimenti. Mi hai stupito” – gli dice Mara. Quattro sì.

Francesco è uno studente di farmacia che part time è anche prestigiatore. Stasera compie un numero con l’aiuto di Federica e Mara. La sua esibizione è molto accurata e riuscita. “Mi sta facendo innervosire. Ammazza che bravo. Hai mica da fare giovedì?” – dice Mara. “Penso proprio che questa sia la tua professione. Hai ritmo ed un gran talento da mago” – osserva Frank. “Chissà forse è vera magia” – afferma stupefatta Federica. Quattro sì.

Pietro suona la fisarmonica con grande maestria e conquista i giudici. Quattro sì e tanti complimenti per lui.

Italia’s got talent, 23 febbraio 2022, il golden buzzer di Lodo

Davide è metalmeccanico ed atleta. La sua performance colpisce i giudici anche per la sua prestanza ed avvenenza fisica. “Devo dire che è un bel vedere, una cosa fisica interessante” – commenta Mara ammirata, che propone di far fare lo stesso allenamento anche al marito. “Io ero così, sono stato fermo 4-5 anni” – risponde Elio. Quattro sì.

Gli Energia Ludica creano a mano dei giochi vintage e stasera propongono la Super pista delle trottole. Ogni giudice punta su uno dei componenti della squadra e sulla sua trottola. Chi arriva ultimo paga la cena. Vince Elio, perde Federica. Tocca poi ai giudici mettersi alla prova con le trottole ed è ancora Elio a vincere. Riceve la Super coppa trottolona. Quattro sì.

Le Da Femme sono una crew di 16 donne danzatrici. Quattro sì per il loro girl power.

Simone ha 26 anni, è ipoudente ma è un incredibile ballerino. La sua performance è intensa e coinvolgente a tal punto da meritare il golden buzzer di Lodo. Standing ovation per lui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it