x

Connect with us

x

Intrattenimento

Fratelli di Crozza 18 marzo diretta: monologhi, personaggi, parodie

Al via alle 21.25 su canale Nove l'appuntamento con la nuova puntata del 18 marzo dello spettacolo televisivo Fratelli di Crozza.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 10 dicembre cover
Al via alle 21.25 su canale Nove l'appuntamento con la nuova puntata del 18 marzo dello spettacolo televisivo Fratelli di Crozza.
Condividi su

Inizia alle 21.25 su canale Nove la puntata del 18 marzo di Fratelli di Crozza, lo show televisivo con Maurizio Crozza. Tra le parodie di alcuni volti televisivi, esponenti politici, e monologhi incentrati sull’attualità, quali nuovi personaggi proporrà il comico genovese?

Fratelli di Crozza 10 dicembre cover

Fratelli di Crozza 18 marzo diretta

La puntata di Fratelli di Crozza del 18 marzo, inizia con un monologo incentrato sull’attuale situazione in Ucraina. Subito dopo Maurizio Crozza propone ai telespettatori la parodia dell’imprenditore Alberto Forchielli, ormai un cult dello show. “Il nostro mondo è ormai all’estrema unzione, che però ce la faremo a sputi, perché l’olio oggi non te lo procura manco il cartello del medellin”.

Tra i temi di attualità su cui si sofferma il comico genovese a Fratelli di Crozza, c’è l’aumento del prezzo della benzina, un gancio per la prossima parodia, ovvero quella del ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani: “L’eccessivo costo della benzina? E’ una colossale truffa. Non so perché!”.

Fratelli di Crozza 18 marzo

Silvio Berlusconi e Renato Brunetta

La puntata di Fratelli di Crozza continua con la parodia di Silvio Berlusconi: “Al non-matrimonio non invito i non-amici. Salvini e Meloni non li invito”. Subito dopo il comico genovese è il ministro per la pubblica amministrazione Renato Brunetta. “Immaginate una pubblica amministrazione sexy. Lavorare per la pubblica amministrazione oggi è diventato sexy. Durante il corso della puntata di Fratelli di Crozza del 18 marzo, il comico genovese focalizza l’attenzione sulle nuove misure riguardanti il Covid, che entreranno in vigore nei prossimi mesi.

Luca Zaia – Flavio Briatore – Red Ronnie

L’Hyper transfer, il supertreno che collegherà Venezia e Padova in 5 minuti, è l’argomento al centro della prossima parodia di Maurizio Crozza, del presidente della regione Veneto Luca Zaia. “E’ un evento di portata storica per il Veneto. Un treno che va a 1223 km in un’ora. Pensate cosa riesce a fare in due ore. Viene una cifra incalcolabile”.

Durante il corso della puntata di Fratelli di Crozza, il comico genovese propone la parodia dell’imprenditore Flavio Briatore. “La prima cosa che faccio quando entro nei locali è andare in bagno. Io sono un tipo fastidioso perché vado subito in toilette. Io voglio che nei locali ci sia lo staff capace di tagliare il carpaccio. Sai che io sono simpatico ai giovani? Ai bagni e ai giovani. Io vorrei dire ai giovani di imparare a tagliare il carpaccio, e soprattutto: Guardate i bagni!”.

La prossima parodia che Maurizio Crozza propone è quella del giornalista e critico musicale Red Ronnie: C’è un sacco di gente che dalla terra, manda i loro figli a fare l’erasmus sulla parte scura della luna, tanto che adesso un box costa 230.000 euro”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it