x

Connect with us

x

Intrattenimento

La Pupa e il Secchione 5 aprile diretta: eliminati Ivan e Nicole

In onda questa sera alle 21.30 su Italia uno la quarta puntata de La Pupa e il Secchione del 5 aprile, con Barbara D’Urso.

Pubblicato

il

La Pupa e il Secchione
In onda questa sera alle 21.30 su Italia uno la quarta puntata de La Pupa e il Secchione del 5 aprile, con Barbara D’Urso.
Condividi su

Andrà in onda alle 21.30 su Italia uno, il nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione del 5 aprile. Lo show è condotto da Barbara D’Urso, affiancata dalla giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Sarà Alex Belli l’ospite della puntata, nel ruolo di “pupo per una sera”.

La Pupa e il Secchione 5 aprile

La Pupa e il Secchione 5 aprile diretta

Inizia la puntata de La Pupa e il Secchione del 5 aprile. Barbara D’Urso presenta la giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Parte subito una clip che mostra quanto accaduto nella Villa durante la settimana. Come annunciato dalla stessa conduttrice, non sono mancati infatti i colpi di scena. Questa sera, oltre alle coppie già presenti, se ne formerà una nuova,  che ha come pupa Paola Caruso, ma rimane ancora ignoto di nome del suo secchione.

Durante il corso della puntata de La Pupa e il Secchione, entra in studio Alex Belli, che sarà il “pupo per una sera”. Avrà infatti il compito di dare cinque punti bonus ad una delle coppie. Ad Alex, Barbara affida anche il ruolo di “paciere” tra la sua ex fidanzata, la pupa Mila Suarez ed il secchione Mirko, una coppia che sembra non andare d’accordo.

Tra le novità della settimana, anche un “triangolo amoroso” che ha protagonisti Emy, Denis e Nicole, formatosi all’interno della Villa. Una clip infatti racconta le dinamiche che si sono create tra di loro, dove Denis sembra essere conteso tra le due.

La Pupa e il Secchione 5 aprile

Le coppie e lo Zucca Quiz

Nel primo Zucca Quiz de La Pupa e il Secchione, giocano i “fotonici” Laura ed Orlando, contro Nicole e Ivan, per guadagnare punti per la classifica finale.

La coppia formata da Mila e Mirko, non è presente in studio ma isolata nel privè, senza avere modo di capire cosa sta succedendo in studio. E’ compito di Alex Belli, migliore amico di Mirko ed ex fidanzato di Mila, far fare pace ad entrambi, dati i continui litigi che caratterizzano la coppia dall’inizio di questa esperienza.

Come annunciato ad inizio puntata de La Pupa e il Secchione, questa sera entrerà in gioco una nuova coppia. Viene presentato dunque il secchione di Paola Caruso, ovvero Edoardo Baietti.

Subito dopo aver conosciuto il nuovo secchione, va in onda una clip che mostra una “Prova riconoscimento” affrontata dai ragazzi durante una settimana. Da bendati hanno dovuto riconoscere il proprio partner. Una prova che farà guadagnare punti per la classifica finale, per le coppie che indovineranno, così come il secondo Zucca Quiz della puntata che ha protagonisti Mila e Mirko contro la “troppia” Alessandro, Asia ed Emy.

La Pupa e il Secchione 5 aprile – la prova in studio

In una delle prove in studio de La Pupa e il Secchione, le coppie cercheranno di essere Achille Lauro. Secchioni e Secchione si esibiscono dunque ballando un medley sulle note di Ross Royls, Bam Bam Twist e Me ne frego.

Nella puntata scorsa Flavia Vento, una delle protagoniste di questa edizione, ha abbandonato il programma. Questa sera – in collegamento – racconterà la sua verità. Sempre nella puntata precedente è stata eliminata la coppia formata da Nicolò e Vera. Il secchione Nicolò però avrà modo di ritornare in Villa, non come concorrente, ma come visitatore.  Nel terzo Zucca Quiz della puntata gioca la coppia formata da Francesco Chiofalo e Annaclara.

Alex Belli, il “pupo per una sera” dovrà scegliere due coppie che si dovranno sfidare, per poi dare a quella vincitrice il bonus di cinque punti. Le coppie scelte sono Gianmarco e Maria Laura, Francesco Chiofalo e Annaclara. Le due coppie dovranno posare su “un set di moda”, e a fotografarle sarà proprio Alex. A vincere il bonus di cinque punti è la coppia Francesco e Annaclara.

La prova ed il bonus di 5 punti

Alex Belli nella puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione del 5 aprile, potrà dare un altro bonus di cinque punti. Ad affrontare la prova saranno alcune pupe che dovranno ballare intorno ad Alex. Anche i pupi affronteranno la stessa prova per convincere Alex, ballando però intorno ad Antonella Elia. Alex Belli sceglie Denis Dosio, dando così il bonus alla coppia formata da Denis e Valentina.

A partecipare al quito Zucca Quiz della puntata le coppie Valentina e Denis, contro Maria Laura e Gianmarco, e poi Aristide ed Elena, Denis Dosio e Ilaria. Nella classifica definitiva Ilaria e Denis sono al primo posto, mentre all’ultimo Aristide ed Elena, che vanno direttamente al bagno di cultura.

La “pupa insidiosa”

Oltre ad una coppia, anche una pupa verrà eliminata, ma non dal gioco. In particolar modo sarà Alessandro che – facente parte di una “troppia” e non di una coppia, dovrà scegliere una pupa. Alessandro sceglie di proseguire il suo percorso all’interno del reality con Emy.

Asia sceglie Mila, come pupa da sfidare per rimanere in gioco. Entrambe dovranno rispondere da dentro una vasca, a delle domande sull’acqua. Vince Asia che farà così coppia con Mirko. Mila, sconfitta nella vasca di cultura, non verrà davvero eliminata, ma diventerà la “pupa insidiosa”, che dovrà fare in modo di rubare il secchione ad un’ altra pupa.

Le nomination ed il bagno di cultura

La puntata de La Pupa e il Secchione del 5 aprile prosegue con le nomination. La coppia nominata e che andrà al bagno di cultura insieme ad Aristide ed Elena, è quella formata da Ivan e Nicole. Sono proprio Nicole e Ivan ad essere eliminati, e ad abbandonare definitivamente il gioco.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it