x

Connect with us

x

Intrattenimento

Isola dei Famosi 7 aprile diretta: Roberta Morise è l’eliminata della sesta puntata

Al via, questa sera giovedì 7 aprile, la sesta puntata de l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 alle 21.30, condotto da Ilary Blasi.

Pubblicato

il

L'Isola dei Famosi 2022 cast
Al via, questa sera giovedì 7 aprile, la sesta puntata de l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 alle 21.30, condotto da Ilary Blasi.
Condividi su

Inizia alle 21.30 su Canale 5 il sesto appuntamento con l’Isola dei Famosi del 7 aprile, condotto da Ilary Blasi. Affiancano la conduttrice in studio, i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras: Alvin. Nella puntata di questa sera scopriremo chi tra le coppie in nomination, Lory del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller e Roger, verrà eliminata e approderà a Playa Sgamada.

Isola dei Famosi 7 aprile

Isola dei Famosi 7 aprile diretta

Inizia la sesta puntata de l’Isola dei Famosi del 7 aprile. Ilary Blasi presenta gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Si collega subito dopo con la Palapa, dove trova l’inviato Alvin e i naufraghi. Manca tra i concorrenti Silvano dei Cugini di Campagna, per via di una frase detta da quest’ultimo nella scorsa puntata, che ha urtato la sensibilità dei telespettatori.

Nick, che avrebbe dovuto gareggiare con lui, potrà però continuare la sua avventura. Va in onda una clip che mostra una lite che ha come protagonisti Jeremias e Nicolas. A detta di Nicolas alcuni naufraghi sarebbero poco operativi sull’isola, nella ricerca di cibo. La puntata de l’Isola dei Famosi del 7 aprile continua con un’altra clip che mostra invece il malinteso che si è venuto a creare tra Lory Del Santo e Ilona Staller.

Ilary chiude ufficialmente il televoto tra le due coppie in nomination. La coppia che deve abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamada è quella formata da Lory del Santo e Marco Cucolo. Entrambi decidono di dare il “bacio di Giuda” a Ilona e Roger.

Gustavo e Jeremia sono i leader in carica all’Isola dei Famosi. Dovranno dunque indicare due coppie da escludere dalla prova ricompensa, e non avere dunque la possibilità di mangiare il premio in palio.

L'Isola dei Famosi 7 aprile

Nick sbarca a Playa Sgamada

Intanto  Nick dei Cugini di Campagna, sbarca a Playa Sgamada, ed incontra i suoi nuovi compagni di avventura dell’Isola dei Famosi. Anche per questo gruppo di naufraghi si sono create nuove dinamiche durante il corso della settimana. Una clip mostra infatti le varie liti e incomprensioni tra i concorrenti. Ilary spiega ai naufraghi che uno di loro farà coppia con Nick e raggiungerà la Palapa. E’ Blind a decidere, e sceglie di fare proprio lui stesso coppia con Nick.

Isola dei Famosi 7 aprile

Isola dei famosi 7 aprile – Estefania e Roger, la nuova coppia

Jeremias e Gustavo affrontano insieme ai loro compagni de l’Isola di Famosi la prova ricompensa. La coppia che vincerà avrà la possibilità di mangiare spaghetti e polpette. Le coppie che vincono la prova sono quelle formate da Jeremias e Gustavo, Floriana e Clemente.

L’Isola ha organizzato per Estefania e Roger un letto in riva al mare su cui potranno dormire fino a lunedì, e formare dunque la nuova coppia all’interno del gioco. Ma affronteranno prima una prova. In caso di sconfitta dovranno rinunciare e tornare a far coppia con i suoi attuali compagni di avventura. La prova viene superata da entrambi e dunque Estefania e Roger sono ufficialmente la nuova coppia de l’Isola dei Famosi.

Negli ultimi giorni anche Guendalina ed Edoardo Tavassi si sono scontrati più volte. Una clip mostra infatti tutte le incomprensioni tra i fratelli durante il corso della settimana. Avranno dunque una possibilità speciale, quella di dividersi o proseguire come coppia. Guendalina ed Edoardo decidono di proseguire insieme. Nel frattempo a Playa Sgamada, Ilary apre il televoto flash, tra Roberta, Jovana e Laura.

La prova leader e le nomination

La puntata de l’Isola dei Famosi del 7 aprile continua con una prova per Carmen Di Pietro. Per lei ci sarà un piatto di lasagne. Se Carmen deciderà di mangiarlo, dovrà rimanere fino a lunedì legata con una corda lunga un metro più un elastico di 75 cm, a suo figlio Alessandro. In Palapa Gustavo sta per ricevere una sorpresa. Avrà modo di parlare con sua moglie Veronica, presente in studio.

I naufraghi affrontano la prova leader. Dovranno estendere le braccia dietro il loro corpo, sostenendosi per rimanere in equilibrio e non cadere nel fango. Vince Carmen e insieme ad Alessandro diventano la coppia leader della settimana. Ilary chiude il televoto flash tra Roberta, Laura e Jovanna. Ad abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi è Roberta Morise.

Mentre a Playa Sgamada viene eletto Laura come capo, i naufraghi dopo le nomination abbandonano la Palapa e si trasferiscono in una nuova isola. La coppia nominata dal gruppo è quella formata da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. I leader nominano invece la coppia Clemente Russo e Floriana secondi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it