x

Connect with us

x

News

Stasera in tv venerdì 8 aprile 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, il varietà Ci vuole un fiore, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Su Canale 5, la nuova edizione del varietà Big Show condotto da Enrico Papi.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 8 aprile 2022
Su Raiuno, il varietà Ci vuole un fiore, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Su Canale 5, la nuova edizione del varietà Big Show condotto da Enrico Papi.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 8 aprile 2022. Su Raitre, il film opera La bohème. Su Rete 4 invece l’attualità con Quarto grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero.

Stasera in tv venerdì 8 aprile 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Ci vuole un fiore. Francesco Gabbani, nelle vesti di conduttore televisivo, e Francesca Fialdini presentano una serata evento dedicata alla sostenibilità e al futuro del nostro pianeta. Lo show prende il titolo dalla celebre canzone per bambini di Sergio Endrigo, uscita nel 1974, il cui testo è firmato da Gianni Rodari.

Su Raitre, alle 21.20, il film opera La bohème. Mario Martone firma la nuova versione girata nei magazzini del Teatro dell’Opera di Roma e ambientata nella Parigi degli Anni 60, del capolavoro di Giacomo Puccini. La direzione musicale è affidata a Michele Mariotti; i protagonisti sono Federica Lombardi (Mimì) e Jonathan Tetelman (Rodolfo).

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè dedica la puntata, intitolata “Gli occhi del Novecento”, a due maestri della fotografia: il francese Robert Doisneau (1912-1994) e l’italiano Ugo Mulas (1928-1973), fra quelli che hanno meglio raccontato l’arte e gli artisti del Novecento.

Programmi Mediaset, La7

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e fatti di cronaca sono sempre al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato come sempre da Alessandra Viero. Tra gli inviati c’è Chiara Ingrosso: pugliese, 33 anni, dallo scorso dicembre si sta occupando della misteriosa morte di Liliana Resinovich.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del varietà Big Show. Dopo quattro anni torna il programma tratto dal format inglese “Michael McLntyre’s Big Show”. Cambia la rete, da Italia 1 a Canale 5 e questa volta al timone non ci sono Andrea Pucci e Katia Follesa, ma Enrico Papi. Sei le puntate previste con ospiti, interviste, sketch, giochi e collegamenti.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Girando il Paese per capirne l’umore, o “girovagando” in Rete alla scoperta dei messaggi più curiosi, Diego Bianchi tenta di intuire con quale stato d’animo gli italiani osservano la guerra, e che cosa si aspettano nei prossimi mesi.

Tv8, Nove, La 5, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il reality Quattro matrimoni in Italia. Si rinnova la divertente sfida tra quattro spose, ognuna delle quali giudica il matrimonio delle altre tre. Ci pensa poi il simpatico Costantino della Gherardesca a dire l’ultima parola su location, abito, cibo ed evento.

Su Nove, invece, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento live con il one man show di Maurizio Crozza che continua a registrare ottimi ascolti, con uno share superiore al 6%. Tra le imitazioni ricorrenti ci sono ancora quelle di Matteo Salvini e Mario Draghi.

Su La 5, alle 21.10, il reality Ultima Fermata. Penultimo appuntamento con il reality che ha per protagoniste alcune coppie in crisi che hanno deciso di condividere in pubblico una scelta importante per il loro futuro. A guidare il racconto delle coppie ritroviamo anche stasera Simona Ventura.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star –Pasticcerie in sfida. La sfida tra maestri pasticcieri approda anche a Bordighera. Katia Follesa e Damiano Carrara si dedicano infatti all’assaggio dei dolci proposti da alcune pasticcerie del Ponente ligure che si sfidano con le loro specialità.

Stasera in tv venerdì 8 aprile 2022 the equalizer

I film di questa sera venerdì 8 aprile 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2014, di Antoine Fuqua, The Equalizer – Il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato e vive tranquillo. Quando però conosce Alina, una giovane prostituta, tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà poi i mondiali del 1995.

Stasera in tv venerdì 8 aprile, i film su Sky  

Su Sky Cinema Due, alle 18.45, il film drammatico del 1996, di Jane Campion, Ritratto di signora, con Nicole Kidman. Inghilterra, fine Ottocento. Corteggiata da tre pretendenti, la giovane Isabel cede alle lusinghe del perfido Gilbert, che mira soltanto alla cospicua eredità lasciatale dalla zia.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film drammatico del 2018, di Joe Penna, Arctic, con Mads Mikkelsen, Maria Thelma Smaradottir. Quando il suo aereo si schianta, Overgard resta bloccato nell’Artico in attesa dei soccorsi: dovrà confrontarsi con la durezza dell’ambiente e difendersi dagli attacchi degli orsi polari.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it