Connect with us

Intrattenimento

Questa è casa mia: anticipazioni del programma condotto da Tommaso Zorzi

Nel programma ci saranno quattro giudici vip, tra i quali Stefania Orlando e Barbara Foria.

Pubblicato

il

Questa è casa mia conduttore
Nel programma ci saranno quattro giudici vip, tra i quali Stefania Orlando e Barbara Foria.
Condividi su

Venerdì 6 maggio, in prima serata su Real Time, va in onda la puntata d’esordio di Questa è casa mia. Il programma, per la prima volta trasmesso in Italia, sarà condotto da Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Questa è casa mia cast

Questa è casa mia, il programma si basa su un format inglese di grande successo

Questa è casa mia è una produzione di Casta Diva e non è un format originale italiano. Il programma, infatti, si basa sul format inglese This is my house. Lo show, trasmesso lo scorso anno su BBC, ha ottenuto ottimi dati di ascolto nel Regno Unito.

La versione nostrana di Questa è casa mia, stando alle anticipazioni, non dovrebbe essere molto differente dal format originale. Al centro dello show, infatti, vi sarà la gara tra quattro concorrenti, diversi in ogni singola puntata. Dei quattro partecipanti, uno solo sarà un vero padrone di casa mentre gli altri saranno attori, assoldati dal programma per sviare le indagini dei giudici vip. In tutte le puntate, ogni concorrente mostrerà un’abitazione ai giurati, fingendo sia la propria. In realtà, però, solo uno dei partecipanti mostrerà realmente la propria casa.

Leggi anche --->  Bake Off Italia 7 ottobre diretta: nessun eliminato, Grembiule Blu per Stefano

Alla fine di ogni episodio, i giurati dovranno stabilire (di comune accordo) quello che, secondo loro, è stato il concorrente ad aver mostrato realmente la propria abitazione. Se la giuria individuerà il vero padrone di casa, allora quest’ultimo sarà stato in grado di convincere i giurati e, per questo, vincerà. Se, invece, i giudici saranno convinti maggiormente da uno dei tre attori, allora il vero padrone di casa tornerà a casa sconfitto.

Questa è casa mia anticipazioni, la giuria

Nel corso del programma Questa è casa mia, dunque, avranno un ruolo molto importanti i giudici. Questi, in particolare, saranno quattro. In primis sarà presente la cantante e conduttrice Stefania Orlando, grande amica del conduttore Tommaso Zorzi, con il quale ha partecipato al GF Vip. Nel nuovo programma di Real Time, poi, sarà presente anche l’attrice e comica Barbara Foria. Per lei non sarà un esordio assoluto nel ruolo di giurata: Foria, infatti, ha partecipato come giudice anche a diverse puntate di Cortesie in famiglia.

Questa è casa mia Zorzi Orlando

Al tavolo della giuria di Questa è casa mia, poi, ci sarà anche Roberta Tagliavini. Famosa antiquaria, è un volto noto specie al pubblico di Nove. Qui, infatti, partecipa al programma Cash or Trash: chi offre di più?. Inoltre, sempre sul canale Discovery, Tagliavini è stata la protagonista del docureality intitolato La Mercante di Brera. Infine, il quarto e ultimo giudice del programma sarà il comico e influencer Nicola Conversa.

Leggi anche --->  Esterno Notte, il tragico rapimento di Aldo Moro: in onda il 14, 15 e 17 novembre su Rai 1

Il vincitore otterrà un meraviglioso weekend in un albergo a 5 stelle

Al momento, la prima stagione di Questa è casa mia sarà composta di sei puntate, in onda tutti i venerdì in prima serata. Qualora il padrone di casa dovesse riuscire a vincere, come premio porterà a casa una fornitura di tessili per la casa firmata da Via Roma 60. Inoltre, il concorrente che trionferà otterrà anche un meraviglioso weekend in Italia in un albergo a 5 stelle del circuito Nero Lifestyle.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it