x

Connect with us

x

Intrattenimento

Isola dei Famosi 16 maggio diretta: è Clemente Russo l’eliminato della diciassettesima puntata

Lunedì 16 maggio alle 21.30 su Canale 5 va in una una nuova puntata de l'Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 22 aprile diretta
Lunedì 16 maggio alle 21.30 su Canale 5 va in una una nuova puntata de l'Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.
Condividi su

Va in onda questa sera, lunedì 16 maggio, su Canale 5, la diciassettesima puntata de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Ad affiancare la conduttrice i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I naufraghi anche in questa nuova puntata affronteranno la prova ricompensa, e la prova leader. Scopriremo inoltre chi tra Lory, Nick, Nicolas e Blind, dovrà abbandonare Playa Palapa per approdare a Playa Sgamada.

16 maggio Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 16 maggio diretta

Inizia la diciassettesima puntata del 16 maggio de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Presenti in studio i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ilary apre il collegamento con i naufraghi e con Alvin, che spiega il motivo per cui Nick cammina con le stampelle. Ha subìto nei giorni scorsi un intervento dopo essersi fatto male con un pezzo di corallo. Serviranno un paio di giorni per riprendersi. Tra i naufraghi non c’è Roger, che rientrerà nella prossima puntata per via di una distorsione al piede.

L’Isola dei Famosi prosegue con una clip mostra una lite che ha come protagonisti Nicolas e Mercédesz. Il motivo della discussione sembra risalire alle parole che, settimana scorsa, Nicolas ha rivolto a Edoardo, nonostante i due si siano chiariti. Inoltre, il legame tra Mercédesz ed Edoardo crea sospetti da parte di quest’ultimo e di alcuni naufraghi. Edoardo di fatti si schiera apertamente dalla parte di Nicolas.

16 maggio Isola dei Famosi

I nuovi naufraghi: Luca e Gennaro

La puntata del 16 maggio de l’Isola dei Famosi continua con il video di presentazione di due dei quattro nuovi naufraghi. Si tratta di Luca Daffré e Gennaro Auletto, soprannominati i Guapissimi. Una sorpresa inoltre attende Carmen e Alessandro, che avranno modo di parlare con Carmelina, rispettivamente figlia e sorella, presente in studio.

Subito dopo Ilary da lo stop al televoto tra i naufraghi il nomination. E’ Blind il concorrente che deve abbandonare Playa Palapa per approdare a Playa Sgamada, e sceglie di dare il bacio di Giuda a Mercédesz.

Nella prova ricompensa della puntata del 16 maggio de l’Isola dei Famosi, i naufraghi guidati da Carmen dovranno ricomporre in cinque minuti un puzzle che mostra il volto dello spirito dell’isola. Non riescono però a superare la prova e non avranno come ricompensa delle coperte con cui coprirsi durante la notte.

Isola dei Famosi 16 maggio – Pamela e Marco

Altri due nuovi naufraghi stanno per approdare sull’Isola dei Famosi. Si tratta di Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, soprannominati I pezzi da 90. I due nuovi concorrenti hanno portato sulla spiaggia un cocco che contiene la possibilità di dare l’immunità ad uno dei naufraghi. I nuovi arrivati scelgono Lory Del Santo.

Nella scorsa puntata a Carmen sono stati dati diversi premi, in cambio ha accettato di lasciar dormire Alessandro e Maria Laura in un monolocale, senza potersi avvicinare. Questo però ha destato un po’ di preoccupazioni in Carmen. Anche Alessandro fa chiarezza sul suo rapporto con Maria Laura, affermando che al momento per lui li lega solo un’amicizia.

La prova leader della puntata del 16 maggio de l’Isola dei Famosi è “il girarrosto”. Saranno i ragazzi, scrivendo il nome di un naufrago su una lavagnetta, a scegliere chi parteciperà. Parteciperanno alla prova Alessandro e Maria Laura. Diventano entrambi leader della puntata, per aver resistito 6 minuti sul girarrosto.

L’eliminato di Playa Sgamada

Ilary Blasi chiude il televoto flash tra i naufraghi di Playa Sgamada, che nel frattempo hanno raggiunto i concorrenti in Palapa. Chi verrà eliminato abbandonerà l’isola ma il primo che il pubblico ha deciso di salvare rimarrà a Playa Palapa. Il naufrago più votato e che può rientrare in gioco è Marco. E’ Clemente che invece deve abbandonare l’Isola dei Famosi.

Nel frattempo entra in studio l’eliminata della scorsa puntata: Laura Maddaloni. “Ci tengo a dire che non sono andata con una strategia – afferma Laura – Se avessi avuto una strategia sari rimasta zitta e non avrei litigato con nessuno. Invece non mi sono risparmiata”.

Due concorrenti di Playa Sgamada, ovvero Fabrizia ed Estefania, si sfideranno al gioco del girarrosto, e chi vincerà ritornerà con il resto del gruppo in Palapa. Vince Estefania. Licia e Fabrizia continuano invece il gioco su un’altra spiaggia.

Iniziano in Palapa le nomination, e i nominati sono Mercedész e Nicolas.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it