x

Connect with us

x

Intrattenimento

Made In Sud diretta 16 maggio: Lorella Boccia torna all’Auditorium

Quinto appuntamento con lo show comico di Rai 2 con Lorella Boccia e Clementino. Tutti i comici e gli sketch.

Pubblicato

il

Made in Sud 16 maggio Rai 2
Quinto appuntamento con lo show comico di Rai 2 con Lorella Boccia e Clementino. Tutti i comici e gli sketch.
Condividi su

Lunedì 16 maggio è andata in onda su Rai 2 la quinta puntata di Made in Sud, dall’Auditorium Rai di Napoli. Accanto a Clementino torna Lorella Boccia, insieme a Maurizio Casagrande, dopo lo stop della scorsa settimana a causa della positività al Covid.

Come di consueto sono molti i comici che si alternano sul palco, tra quelli storici e le new entry.

Made in Sud 16 maggio Arteteca

Made In Sud, diretta 16 maggio, quinta puntata

Nella diretta del 16 maggio i primi a salire sul palco sono Gli Arteteca che anche questa settimana basano il loro monologo sulle differenze tra gli uomini e le donne. Le mogli ad esempio si lamentano continuamente con i coniugi perché sono disordinati mentre loro sono attente alla pulizia e all’ordine. Tra gli altri luoghi comuni anche le suocere che sanno cucinare meglio delle nuore.

Enzo & Sal tornano con l’Incazza News. L’incazzatore personalizzato se la prende con il Giro d’Italia, in quanto le amministrazioni locali hanno richiuso le buche solo nei tragitti in cui sarebbero passati gli atleti.

Made in Sud 16 maggio Eddy Scampia

Torna Eddy Scampia che si definisce il più grande “neopoetico” del mondo ma non sa nulla sulla poesia. In compenso però ha realizzato un’ironica filastrocca sui Bitcoin.

Matranga & Minafò propongono il “Maestro Riccardo Pace” che suona con le mani per il prossimo Eurovision.

Arriva lo spacciatore di battute“Se aspetto un anno per fare una tac, sono paziente?”. ” Una ragazza lasciata dal fidanzato in riva al mare diventa poi amareggiata?”.” Gli stitici non portano gli orologi perché il tempo stringe?”.

Made Paolo Caiazzo

Paolo Caiazzo continua il suo racconto sulla pandemia, spiegando che in alcuni paesi sta tornando il lockdown. Ricorda poi i primi mesi di chiusura forzata quando uscivamo numerose volte al giorno per portare a passeggio il cane.

Entrano in scena i Gemelli di Guidonia che imitano Mahmood e Madame.

Made in Sud 16 maggio Ciruzzo

Made In Sud, le altre esibizioni

Ciruzzo anche questa settimana non riesce a trovare qualcuno che giochi a pallone con lui. Citofona ad Heidi che è impegnata a studiare il suo poeta preferito, Giovanni Pascoli. Anche Alessandro Magno è occupato ma ha promesso di portargli della frutta in quanto re della Macedonia.

“Nicola Babbe Sho” si arrabbia sempre con l’aiutante Vito, che non capisce nulla. Racconta di aver acconciato in occasione dell’Eurovision Malgioglio, Laura Pausini e Cattelan.

Serena Caputo ha un nuovo fidanzato da presentare al padre Antonio D’Ausilio. Si presenta un ragazzo che si definisce imprenditore, che però è il classico tipo tamarro, che non riesce a parlare in italiano corretto.

Made in Sud 16 maggio Simone Schettino

Sale sul palco Simone Schettino, che riconosce che in molti casi le donne sono superiori agli uomini. Un esempio è che le donne sono multitasking in quanto riescono a fare molteplici attività. Lavorano inoltre anche più degli uomini perché il lavoro continua anche a casa, tra pulizie, cucina e figli.

Made Enzo e Monica

Gli Arteteca dedicano ogni lunedì ai loro giochi di ruolo erotici. Enzo sarà il Conte Dracula mentre Monica interpreta una ragazza indifesa che si trova nel suo castello. Enzo si presenta davanti a lei indossando come mantello una busta dell’immondizia e come denti appuntiti due cannucce bianche.

Ciro Giustiniani invece ha preparato un monologo sulla depilazione maschile, che è sempre più in voga. Ma anche sulle donne che spendono molto denaro per decorare le unghie.

Tornano Matranga & Minafò che discutono sul fatto che al Sud c’è un’alta percentuale di disoccupati tra i giovani, che spesso non si mobilitano per trovare lavoro perché percepiscono il Reddito di Cittadinanza. Spesso rifiutano anche perché i datori di lavoro oltre a sfruttare i dipendenti, non fanno nemmeno i contratti.

Livio Cori e Mavi interpretano Ancora di Eduardo De Crescenzo.

Made Enzo e sal

Made In Sud 16 maggio, le ultime esibizioni

Enzo & Sal sono alle prese con i loro figli piccoli. Enzo tiene ancora legato al guinzaglio il figlio Ciro, che lo riempie continuamente di domande. E’ inoltre convinto che Sal non sia davvero il padre della sua bambina.

Mariano l’influencer invece racconta che il figlio sta frequentando il catechismo ed ha imparato la parabola della pecorella smarrita. Mariano si preoccupa di quale fine abbia fatto l’animale.

Made Palma e Scarpato

Palma & Scarpato discutono su dove hanno cenato la sera prima e se hanno mangiato, la pizza, il panino o il kebab. Uno di loro ha speso ben 80 euro per il sushi.

Luisa e Floriana, le Sex and the Sud, vogliono diventare delle importanti influencer. Dopo il consueto balletto, devono sponsorizzare delle barrette dietetiche. Ad una però di loro assaggiandola, le cadono dei denti.

Nello Iorio si reca al ristorante gourmet ma trova solo dei piatti sofisticati e dalle quantità insufficienti. Si lamenta perché è uscito del locale ancora affamato.

Torna il personaggio Cettina alla quale Casagrande avrebbe fatto delle “avances”. Oltre a negare il tutto, scappa con un’altra ragazza.

Mino Abbacuccio invece racconta che nella sua famiglia veniva sempre emarginato perché hanno sempre preferito il fratello. Quest’ultimo riceveva i vestiti più belli, i giochi più belli.

Matranga & Minafò tornano nella discoteca di Palermo dopo due anni di stop. Anche stavolta però non riescono  a conquistare le ragazze.

Made in Sud 16 maggio gianluca

Gianluca Sacchetta è un grande fan di Gianluca Vacchi e sogna di essere come lui. Racconta delle sue disavventure amorose, dalla signora ottantenne alla ragazza straniera alta 1 e 90.

Torna la “Parola di Gegiù”, fratello di Gesù. Ha acquistato un nuovo smartphone e chiede se il contadino ha “campo” e se il pescatore ha “rete”. Un giorno ha anche conosciuto Cenerentola.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it