Connect with us

Intrattenimento

Isola dei Famosi 27 maggio diretta: Fabrizia è l’eliminata della ventesima puntata

Venerdì 27 maggio, alle 21.30 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 22 aprile diretta
Venerdì 27 maggio, alle 21.30 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi.
Condividi su

Questa sera, venerdì 27 maggio, alle 21.30 su Canale 5, va in onda la ventesima puntata de l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Affiancano la conduttrice gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Anche in questa nuova puntata i naufraghi affronteranno tante prove tra cui la prova ricompensa. Scopriremo inoltre chi tra Roger e Maria Laura dovrà abbandonare Playa Palapa, per approdare a Playa Sgamatissima.

27 maggio Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 27 maggio diretta

Inizia la puntata del 27 maggio de l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi saluta gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e apre il collegamento con Alvin e i naufraghi. I concorrenti questa sera dovranno fare delle scelte, in particolar modo Carmen ed Edoardo. I due infatti potranno conquistare tre pietanze, lasagne, salsiccia e patate, e sandwich, per tutto il gruppo, soltanto se Edoardo si farà rasare i capelli da Carmen. Edoardo accetta.

Ilary fa partire subito dopo gli ultimi 30 secondi prima di dare lo stop al televoto tra Roger e Maria Laura. Il naufrago che deve abbandonare Playa Palapa per approdare a Playa Sgamatissima è Roger, che prima di andar via sceglie di dare il bacio di Giuda a Estefania.

27 maggio Isola dei Famosi

La prima prova dei naufraghi

La puntata del 27 maggio de l’Isola dei Famosi continua con una prova che i naufraghi dovranno affrontare. La prima verrà affrontate da sole donne, e si divide in due manche, semifinale e finale. Carmen e Pamela giocheranno contro Estefania e Maria Laura. Lory invece, essendo infortunata, non può partecipare ma potrà puntare su una delle concorrenti.

Leggi anche --->  Che tempo che fa 16 ottobre, anticipazioni: Paolo Bonolis e i Maneskin tra gli ospiti

Sceglie Estefania, e qualora quest’ultima dovesse perdere, anche Lory rischierà di andare in nomination. Le naufraghe durante la prova dovranno spostarsi con delle tavolette, rimanendo in equilibrio su delle corde. A vincere è la squadra rossa, composta da Maria Laura ed Estefania. Le due si dovranno dunque sfidare affrontando la stessa prova. Vince Maria Laura che ottiene l’immunità e manda Estefania e Lory in nomination.

27 maggio Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 27 maggio – Marco contro tutti

Durante il corso della puntata del 27 maggio dell’Isola dei Famosi, Edoardo riceve una sorpresa, ovvero un videomessaggio da parte di un suo amico, l’attore Cristiano Caccamo. Una clip mostra una lite avvenuta durante la settimana, e che ha avuto come protagonisti Carmen e Marco Maccarini. Quest’ultimo ha cercato di rendersi utile sull’isola, ma a detta di Carmen avrebbe fatto cose tutt’altro che utili.

Marco però per tutta la settimana è stato nell’occhio del ciclone. Dopo aver scelto Nicolas e Pamela come naufraghi che potessero mangiare le bistecche, gli altri naufraghi si sono lamentati del fatto che la sua scelta sia ricaduta proprio su Pamela, che è sull’Isola da solo una settimana.

La puntata del 27 maggio de l’Isola dei Famosi prosegue con una sorpresa. Estefania dovrà scegliere tra una sorpresa per lei o per un altro naufrago, e l’immunità. Estefania sceglie di non essere immune e potrà abbracciare la sua amica Cloe.

La prova ricompensa

Carmen, Maria Laura ed Edoardo si sfideranno nella puntata del 27 maggio de l’Isola dei Famosi, nella prova del bacio in apnea. Ognuno di loro dovrà scegliere un compagno. Edoardo sceglie Estefania, Maria Laura sceglie Luca, mentre Carmen ha scelto Nicolas. Vincono la prova Luca e Maria Laura, che scelgono di condividere la ricompensa con Marco Cucolo e Lory.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento 1° novembre, anticipazioni e single: tra i protagonisti Rita e Alessio

I tre naufraghi di Playa Sgamatissima approdano in Palapa perché due di loro potranno rientrare nel gruppo. La maggior parte dei naufraghi si è infatti schierata dalla parte di Mercédesz, permettendole di rientrare in gioco. Fabrizia e Gennaro vanno invece al televoto.

Anche gli uomini dovranno sfidarsi in una prova, proprio come le donne ad inizio puntata. Anche Nick non può partecipare e sceglie Nicolas, che nel caso in cui non riuscisse a superare la prova, rischierà insieme a Nick di andare in nomination. I naufraghi dovranno tenere in equilibrio, attraverso una corda, un secchio del peso proporzionale al loro peso corporeo. Nicolas vince la prova e sceglie di mandare al televoto Marco Maccarini.

Ilary chiude il televoto flash ed il naufrago che deve abbandonare l’Isola de Famosi è Fabrizia.

Immuni e nominati

Iniziando in Palapa le nomination della puntata del 27 maggio de l’Isola dei Famosi. Luca è immune perché leader dalla scorsa puntata. Estefania e Lory sono invece già in nomination. I nominati sono: Estefania, Lory, Marco Maccarini, Maria Laura e Nick, scelto dal leader.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it