x

Connect with us

x

Intrattenimento

Made in Sud 6 giugno diretta, ospiti Rocco Hunt, Marco Maddaloni e Ciro Ferrara

Luned 6 giugno alle 21.20 su Rai 2 va in onda l’ultima puntata di Made in Sud, con Lorella Boccia e Clementino.

Pubblicato

il

Made in Sud 23 maggio
Luned 6 giugno alle 21.20 su Rai 2 va in onda l’ultima puntata di Made in Sud, con Lorella Boccia e Clementino.
Condividi su

Questa sera, lunedì 6 giugno, alle 21.20 su Rai 2, va in onda l’ultima puntata di Made in Sud, condotto da Lorella Boccia e Clementino. Ad affiancare i due conduttori ci sarà l’attore Maurizio Casagrande. I comici anche in quest’ultima puntata si alterneranno sul palco con monologhi e sketch divertenti. Ospiti dell’ultima puntata: il cantante Rocco Hunt, il campione Marco Maddaloni e l’ex calciatore Ciro Ferrara.

6 giugno Made in Sud

Made in Sud 6 giugno diretta

Inizia la puntata del 6 giugno di Made in Sud. Lorella Boccia e Clementino, insieme a Maurizio Casagrande, annunciano il tema della puntata: le vacanze. I primi comici a salire sul palco sono gli Arteteca. Enzo e Monica parlano della loro vita di coppia, e del fatto che è lei quella ad avere atteggiamenti maschili, e lui invece femminili. Concludono però il pezzo così: “L’unica classificazione che dovremmo fare è tra le persone che amano, e le persone che non sanno amore”.

Rocco Hunt è il primo ospite della puntata del 6 giugno di Made in Sud, e raggiunge i conduttori sulle note di una sua canzone: “Nu juorno buono”. E’ il momento dell’“Incazza News”, l’unico Tg che da sfogo all’incazzatura. L’Incazzatore automatico infatti si lamenta – a suo modo – della sporcizia sulle spiagge, e dei prezzi delle bevande troppo alti nei lidi.

6 giugno Made in Sud

I Gemelli di Guidonia e lo sketch con Casagrande

La puntata del 6 giugno di Made in Sud prosegue con i Gemelli di Guidonia, dedicano a Maurizio Casagrande, alcune canzoni di grandi artisti italiani, definendolo ironicamente “vecchio”. E’ Paolo Caiazzo il prossimo comico a salire sul palco, e incentra il suo monologo sul caldo che ha caratterizzato il nostro Paese in questi giorni e sul rincaro dei prezzi.

Arriva subito dopo Ciruzzo che nemmeno nell’ultima puntata di Made in Sud riesce a trovare qualcuno che giochi con lui a pallone. A sorpresa arriva anche il comico Gianni, che cerca anche lui qualcuno con cui giocare al pallone. Il prossimo comico è Riccardo Pace che ha la particolarità di suonare emettendo un suono con le mani. Tra le canzoni eseguite anche “Bagno a mezzanotte” di Elodie e “I love you baby” di Jovanotti.

6 giugno Made in Sud

Ciro Ferrara ospite di Made in Sud

Ciro Ferrara è il secondo ospite della puntata del 6 giugno di Made in Sud. Lorella – dato il tema della puntata riguardante le vacanze – chiede a Ciro se ha mai fatto una crociera. Subito dopo Cerruti, Caputi e D’Ausilio portano sul palco la loro commedia. Anche in questa puntata Serena presenta il suo fidanzato al papà, che mostra però più attenzioni verso il padre che per la figlia.

Anche in questa ultima puntata arriva lo spacciatore di battute che passa una battuta a Ciro Ferrara: “Uno studente che entra in classe con olio, sale e limone, vuole marinare la scuola?”. E a proposito di battute, è il momento di Uccio De Santis che si presenta vestito da Carabiniere pronto a raccontare barzellette.

Sale sul palco di Made in Sud Eddy Scampia, insieme a Rocco Hunt e Clementino. Il comico annuncia che da oggi oltre ad essere un neopoetico è diventato anche un neoattore, ma si rivela tutt’altro. Simone Schettino incentra invece il suo monologo sulla nostalgia, e sulle differenze tra i tempi di una volta i giorni nostri.

Made in Sud 6 giugno – Il medley di Rocco Hunt

Rocco Hunt, ospite della puntata del 6 giugno di Made in Sud, canta alcuni suoi grandi successi tra cui “A un passo dalla luna” e “Nu juorno buono”. Ritornano sul palco gli Arteteca e il gioco erotico dei ruoli. Monica suggerisce ad Enzo di far finta di essere lei, mentre lei farà finta di essere lui. Prende parte allo sketch il judoka Marco Maddaloni.

I Gemelli di Guidonia omaggiano i Neri per Caso cantando “Sentimento pentimento”, con la partecipazione di Clementino. Il monologhista Ciro Giustiniano parla invece dei passi avanti fatti dalla medicina, come l’ecografia, per poi arrivare al giorno in cui è nato suo fratello, e l’infanzia passata con lui.

La puntata del 6 giugno di Made in Sud prosegue con Clementino che si esibisce sulle note di “Don Raffae'”. Subito dopo tornano sul palco Enzo e Sal, ma questa volta nel ruolo di papà. Mentre uno si mostra amorevole con la propria figlia, l’altro adotta delle idee un po’ bizzarre.

Le altre esibizioni di Made in Sud

La puntata del 6 giugno di Made in Sud prosegue con Matranga e Minafò che concentrano la loro esibizione sul fatto che gli italiani si siano mostrati solidali per quanto riguarda la guerra, ma la paura è che durante le vacanze ci si possa dimenticare dei problemi nel mondo.

Anche l’InfluAnsier, che si fa chiamare ‘O Panicone, è preoccupato per l’arrivo delle vacanze, e vede tutto in modo tutt’altro che semplice. Il barbiere dello “Babbe Show” Tommaso Terrafino, ci tiene invece a sottolineare anche nell’ultima puntata di Made in Sud che nessuno è al suo livello.

Made in Sud continua con i Radio Rocket e l’immancabile ovetto. La prima canzone eseguita è “Propaganda”, poi “Dove si balla“. Intonano infine “Stessa spiaggia, stesso mare”. E’ il momento de “La parola di Gegiù” con Gennaro Scarpato.

L’ultima puntata di Made in Sud termina con il duetto tra Clementino e Rocco Hunt sulle note di “O’ mare e o’ sole”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it