x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 6 giugno, diretta: l’arrivo delle Piratesse

Le Piratesse Soleil e Vera sbarcheranno sull'Isola per portare scompiglio

Pubblicato

il

Canale 5 programmazione tv Isola
Le Piratesse Soleil e Vera sbarcheranno sull'Isola per portare scompiglio
Condividi su

Questa sera, 6 giugno 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin

Isola dei famosi 2022, 6 giugno, diretta

Inizia il programma. Negli scorsi giorni ci sono state molte polemiche legate all’assenza di alcuni naufraghi ed in particolare di Blind, Guendalina ed Alessandro, che dopo il ritiro non erano più comparsi in diretta. I tre stasera sono presenti in studio.

Grande attesa per lo sbarco delle Piratesse, Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due nuove naufraghe speciali promettono di portare scompiglio e di creare nuove dinamiche. Soleil e Vera potranno comporre una propria squadra di naufraghi “da proteggere”. Il team Vera ed il team Soleil si scontreranno per avere privilegi.

Soleil e Vera sono accolte con entusiasmo, ma Carmen mette subito in chiaro che non è intenzionata a condividere il cibo con loro.

Isola dei famosi 2022, 6 giugno, Lory contro tutti

Si passa a parlare degli scontri tra naufraghi veterani. Col passare delle settimane le tensioni sono sempre più evidenti. Lory Del Santo è sempre più isolata ed è molto criticata dai suoi compagni, soprattutto da Edoardo: “Lory è la persona più bugiarda che conosca”. Nick e Vera la difendono. Soleil, al contrario, si schiera con Tavassi ed il resto del gruppo.

Anche Luxuria si scaglia contro la Del Santo, accusata di essere attrice e manipolatrice. Momento televoto: l’eliminata di questa sera è proprio Lory, che dà il suo bacio di Giuda a Luca.

Soleil e Vera compongono le proprie squadre:

Team Soleil: Edoardo, Nicolas, Estefania, Carmen e Maria Laura

Team Vera: Nick, Marco, Luca, Gennaro e Mercedesz

Isola dei famosi 2022, sfida tra squadre

Iniziano subito le sfide tra squadre. Soleil e Luca affrontano la prova dell’Uomo vitruviano. La Sorge conquista pane e salame per il suo team.

La squadra di Vera affronta una catena di salvataggio. Gennaro, rimasto ultimo, finisce dritto in nomination.

Carmen riceve una bella sorpresa: ha la possibilità di parlare con suo figlio Alessandro, in diretta dallo studio. Il loro confronto è agrodolce per la Di Pietro, che scopre che in Italia – oltre a studiare – il figlio frequenta molte ragazze e va a ballare in discoteca.

Si passa a parlare di Nicolas e Nick, che sembrano sempre più distanti. Vaporidis accusa Nick di essere cambiato e di comportarsi da opportunista. Nick si difende spiegando che ritiene che Nicolas e molti degli altri compagni abbiano atteggiamenti sbagliati anche a causa della fame sempre maggiore.

Continuano le sfide per le ricompense: questa volta i team devono comporre un puzzle. Soleil vince ancora e la sua squadra mangia patatine.

Isola dei famosi 2022, 6 giugno, Edoardo e Mercedesz

Si parla di Edoardo e Mercedesz e della loro amicizia speciale. Tavassi spiega di aver superato i propri pregiudizi e di avere voglia di conoscere sempre meglio la ragazza. Mercedesz è vittima di uno scherzo: Ilary le fa credere che Guendalina sia andata in Honduras per confrontarsi con lei. La Henger non si tira indietro ed accetta di parlarle. Una volta scoperta la verità, Mercedesz riceve però i complimenti dalla Tavassi, che è felice della serenità del fratello: “Cominciate quasi a piacermi, siete bellissimi”.

Terza prova ricompensa: i naufraghi devono mangiare cibi poco appetibili, a tratti disgustosi: zampe di gallina, cavallette fritte, testicoli di toro, lombrichi, frullato di cipolla ed interiora (fegato e cuore di vacca). Stavolta vince il Team Vera. La squadra di Soleil attraverso una catena di salvataggio, decreta la nomination di Maria Laura.

Isola dei famosi 2022, 6 giugno, nomination

Su Playa Sgamadissima, Lory raggiunge Pamela, rimasta sola dopo che Roger ha scelto di ritirarsi. Ilary apre un televoto tra loro ed il pubblico da casa decreta che sia Pamela a rimanere. Lory è definitivamente eliminata.

Momento prova leader, ogni squadra può schierare solo due componenti. Per il team Soleil partecipano Nicolas ed Estefania. Per il team Vera partecipano Luca e Mercedesz. Vince Luca, che diventa il leader della puntata.

Momento nomination: il nominato del gruppo è Nick, che va al televoto con Maria Laura e Gennaro. Il nominato del leader è Estefania.

Ilary congeda le Piratesse, che tornano in Italia dopo aver movimentato la Palapa con il loro carisma.

I naufraghi vengono trasferiti su una nuova isola, dove dovranno ricominciare tutto da capo. La vita nelle ultime settimane che li separano dalla finale sarà ancora più dura.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it