x

Connect with us

x

Intrattenimento

Chi l’ha visto? 29 giugno, diretta: tutti i casi, gli appelli e le segnalazioni

Durante la puntata si parlerà della sparizione di Marianna Cedron: in studio i genitori.

Pubblicato

il

Chi lha visto? 12 luglio Sciarelli
Durante la puntata si parlerà della sparizione di Marianna Cedron: in studio i genitori.
Condividi su

Mercoledì 29 giugno, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista in programmazione una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Alla conduzione del programma c’è Federica Sciarelli, che insieme ai suoi inviati racconterà alcune delle storie di sparizioni più note del nostro paese. Durante il prossimo appuntamento, si parlerà di Marianna Cendron. Quest’ultima, originaria della provincia di Treviso e appena 18enne, viveva in compagnia di un uomo molto più grande di lei ed è scomparsa nel nulla. La famiglia chiede la riapertura delle indagini e proprio i genitori saranno in studio e rilasceranno un’intervista alla conduttrice. Durante Chi l’ha visto? del 29 giugno si tornerà pure sul caso di Domenico Manzo. Come sempre vi saranno numerosi appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. L’appuntamento sarà visibile anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Chi l'ha visto 29 giugno conduttrice

Chi l’ha visto? 29 giugno, inizia la diretta

Inizia la puntata di Chi l’ha visto? del 29 giugno. Federica Sciarelli apre l’appuntamento con la sparizione di Riccardo, 16enne che ha fatto perdere le proprie tracce. Al telefono c’è Cristina, la mamma, che fa un appello. Il giovane è stato visto per l’ultima volta mercoledì 22 giugno a Tivoli. Successivamente, il programma parla di Domenico Manzo: del caso si occupa l’inviata Filomena Rorro. Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli nei luoghi dove è hanno avvistato l’uomo per l’ultima volta. Ciò fa supporre che ci siano delle novità nelle indagini.

Chi l’ha visto? del 29 giugno continua con un filmato, nel quale sono mostrate le parole che ha rilasciato, nelle scorse settimane, Loredana. Quest’ultima è un’amica di Romina, figlia di Domenico Manzo. Le due ragazze figurano nel registro degli indagati. Nelle scorse ore la procura ha ascoltato la mamma di Loredana. In collegamento, insieme alla giornalista Rorro, c’è proprio Romina Manzo. Si parla del ruolo che avrebbe, nella vicenda, Alfonso, ex fidanzato di Loredana e amica della figlia di Domenico. Romina smentisce la versione dei vicini di casa, secondo i quali sarebbe proseguita la festa anche dopo la sparizione del genitore.

Chi lha visto 29 giugno

Scomparsa Domenico Manzo: parla un amico

Filomena Rorro, durante Chi l’ha visto? del 29 giugno, svela che gli inquirenti stanno visionando i filmati di numerose telecamere del paese. Proprio tali filmati avrebbero permesso di dare un’accelerata alle indagini. Viene trasmessa un’intervista rilasciata da un amico di Domenico Manzo. L’uomo afferma che, in una telecamere da lui visionata, ha visto lo scomparso recarsi nei pressi della stazione. In collegamento con l’inviata sono presenti pure Filomena e Lucia Manzo, le sorelle di Domenico. Lucia piange: “Noi vogliamo solo capire. Domenico non si meritava questo”. Romina, invece, continua a professare la propria estraneità dai fatti: “Io non faccio uso di stupefacenti. Sono contenta che le indagini stiano proseguendo. A 21 anni non voglio il peso di tutta questa storia addosso”. 

La serata di Chi l’ha visto? del 29 giugno prosegue con la storia di Concetta Bruno. Del caso si occupano gli inviati Gianvito Cafaro e Valentina Pellegrino. L’ultima volta che Concetta è stata vista si trovava alla stazione ferroviaria di Foggia, dove è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza. La donna, prima di scomparire, ha acquistato un biglietto per Roma. La vicenda è ricostruita attraverso un lungo filmato, nel quale si ipotizza che dietro la sparizione della donna ci possano essere alcuni terreni. Le figlie implorano alla genitrice di ritornare a casa. Tornati in onda, Federica Sciarelli raccoglie la segnalazione della scomparsa di Andrea Covelli, che sarebbe stato caricato a forza su uno scooter prima di scomparire. Stefania, invece, parla del figlio Salvatore Cannatella, 29enne partito in stagione in Sardegna e che ha fatto perdere le proprie tracce l’11 giugno.

Salvatore Cannatella

Chi l’ha visto? 29 giugno, la storia di Marianna Cendron

L’appuntamento del 29 giugno di Chi l’ha visto? continua con la storia della comunità Airone, vicino a Catania. Qui si sarebbero verificati dei casi di bullismo e violenza. Del fatto parlano gli inviati Paola Grauso e Andrea Perini. Giovanni Parisi, psicologo della comunità, rispedisce al mittente tutte le accuse. A raccontare le violenze dentro la comunità vi è la mamma di Salvatore, giovane che sarebbe stato più volte preso di mira da altri ragazzi. Successivamente interviene telefonicamente Dalida, la mamma di Manuel Colli. Quest’ultimo, 27enne, è scappato dalla sua casa di Forlì lo scorso 7 giugno, dopo una lite con il padre. Per lasciare la propria abitazione l’uomo ha utilizzato uno scooter.

Chi l’ha visto? del 29 giugno prosegue con la segnalazione su Masha Giò, 27enne scomparsa lo scorso 16 giugno a Milano. Per ritrovarla fa un appello il fratello. Federica Sciarelli accoglie in studio, ora, i genitori di Marianna Cendron, 18enne scomparsa nove anni fa. Un servizio racconta l’intera vicenda. I genitori manifestano la loro perplessità in merito al rapporto di vicinanza tra Marianna e Renzo, uomo più grande con il quale viveva la giovane. Quest’ultimo, ai microfoni del programma, ha sempre negato che tra loro ci fosse qualcosa, pur ammettendo  di aver avuto dei rapporti sessuali con Marianna. La mamma Emilia accusa Renzo di aver abusato di sua figlia. Una clip ricostruisce le ultime ore di vita della 18enne: quest’ultima, la sera della scomparsa, avrebbe dovuto dormire con Michele, il fidanzato dell’epoca. Tuttavia, Marianna ha lasciato il posto di lavoro e da quel momento non si è mai più vista.

Marianna Cendron

Renzo interviene in diretta

Continua l’appuntamento di Chi l’ha visto? del 29 giugno. Renzo, più volte citato durante la diretta, interviene telefonicamente. L’uomo riporta che Marianna più volte le avrebbe parlato male dei propri genitori. Renzo spesso si interrompe durante la sua esposizione, cosa che insospettisce Federica Sciarelli, che afferma: “Questa sera ha una voce strana e ha delle pause lunghissime. Ha bevuto?“. Renzo, poi, afferma di “non voler ricevere nessun giornalista a casa mia“. La Sciarelli attacca: “Lei non vuole nessuno a casa sua, però Marianna l’ha voluta“.

Chi l’ha visto? del 29 giugno prosegue con la storia del già citato Andrea Covelli. A raccontare quanto successo è l’amica Ester. Secondo quanto sostenuto, Andrea (27enne di Napoli) sarebbe stato prelevato da due persone, che lo hanno minacciato e costretto ad andare con loro. Un servizio di Ercole Rocchetti e Michele Cervo parla della storia di Pietro Sanua. L’uomo, 27 anni fa, è stato ucciso nel milanese e su tale omicidio ci sarebbe l’ombra della criminalità organizzata. Nelle scorse ore è stato ricostruito l’identikit del presunto omicida. Secondo l’avvocato della famiglia, Sanua è una vittima di mafia. Nel mirino vi sono delle cosche calabresi.

Chi lha visto 29 giugno Angela Celentano

Chi l’ha visto? 29 giugno, Angela Celentano

Chi l’ha visto? del 29 giugno continua con la segnalazione di scomparsa di Davide Muroni. L’uomo, di Oristano, lo scorso 26 giugno ha annunciato di recarsi al porto a pescare e da lì si sono perse le sue tracce. Un filmato parla ora della piccola Angela Celentano, la cui foto appare nel circuito ATM di moltissime città europee. Una segnalazione racconta la scomparsa del 44enne Antonio Gargiulo. A Caserta, invece, è sparito il 34enne Amjid Hussan. Pubblicità. Al rientro si parla della storia di Valentin Stibilj, sloveno arrivato a Milano con la figlia per assistere al concerto dei The Rolling Stones. L’uomo, prima di scomparire, aveva lamentato di aver perso l’auto. Per ricercarla ha lasciato la figlia in un bar e, da quel momento, di Valentin non si sono avute più notizie. Finisce qui la puntata di Chi l’ha visto? del 29 giugno.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it