x

Connect with us

x

Intrattenimento

Chi vuole sposare mia mamma? 29 giugno diretta: prosegue il percorso di Stefania

Mercoledì 29 giugno, alle 21.30 su TV8 va in onda la seconda puntata d i Chi vuole sposare mia mamma? Con Caterina Balivo.

Pubblicato

il

Chi vuole sposare mia mamma?
Mercoledì 29 giugno, alle 21.30 su TV8 va in onda la seconda puntata d i Chi vuole sposare mia mamma? Con Caterina Balivo.
Condividi su

Questa sera, mercoledì 29 giugno, va in onda su TV8 la seconda puntata di Chi vuole sposare mia mamma? con Caterina Balivo. Durante il corso del nuovo appuntamento si scoprirà chi tra i pretendenti rimasti sarà la scelta di Stefania. La conduttrice presenterà inoltre una nuova mamma che accompagnerà nel percorso all’interno della villa, nella conoscenza dei suoi pretendenti.

Chi vuole sposare mia mamma?

Chi vuole sposare mia mamma? 29 giugno diretta

Nella prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? Stefania, insieme a suo figlio Giacomo, ha conosciuto i suoi sei pretendenti. Durante il percorso all’interno della villa ne ha eliminati tre, scegliendo dunque di continuare la conoscenza di Francesco, Antonio, Simone e Massimo. Nella puntata di oggi, mercoledì 29 giugno, Stefania avrà due nuovi corteggiatori e sceglierà chi tra i due potrà far parte dei suoi pretendenti.

Il primo si chiama Massimiliano, ha 51 anni e dice di essere single per scelta. Un’affermazione che non fa di certo colpo su Stefania. E’ il turno poi di Alessandro di 43 anni. E’ un ex modello ed è anche un attore teatrale. Dichiara di essere separato da cinque anni. In pochi minuti il secondo pretendente è riuscito a far breccia nel cuore di Stefania e si è fin da subito instaurata un’ottima intesa.

Massimiliano e Alessandro conoscono gli altri pretendenti, ma tra i due Stefania dovrà fare appunto una scelta. Sceglie di proseguire il percorso a Chi vuole sposare mia mamma? con Alessandro. Un altro pretendente però dovrà lasciare la villa e sarà Giacomo questa volta a dover scegliere. Il pretendente eliminato è Antonio.

Chi vuole sposare mia mamma?

Stefania sceglie due pretendenti con cui uscire

La decisione di Giacomo ha un po’ lasciato perplessa Stefania, ma insieme alla conduttrice cercherà di capire chi tra i suoi pretendenti è davvero interessata a lei. Potrà infatti uscire con due di loro, gli altri due usciranno invece con Giacomo. Stefania sceglie Simone e Alessandro e Giacomo uscirà dunque con Massimo e Francesco. Mentre il figlio organizza un incontro di box, la mamma chiede a Simone e Alessandro di insegnarle a giocare a biliardo.

Corrado, il maggiordomo di Chi vuole sposare mia mamma? consegna una lettera da parte di Caterina a Stefania dove le comunica che dovrà scegliere con chi dei due rimanere. La scelta ricade su Simone con cui vuole sciogliere qualche dubbio e conoscerlo meglio. “Simone mi piace, ha qualcosa che mi piace negli occhi soprattutto” afferma Stefania, ma ciò nonostante continua ad avere ancora qualche dubbio.

Francesco invece, durante la cena con Stefania, Giacomo e gli altri pretendenti, manifesta di voler passare del tempo con Stefania, cosa che ancora non è accaduta. Si ritrova infatti dopo cena da solo con lei dove nota dettagli che colpiscono l’interesse di Stefania.

Chi vuole sposare mia mamma? – Il primo eliminato

La seconda puntata di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con il primo eliminato. Stefania sceglie di dare la cravatta ad Alessandro, Massimo e Simone. E’ Francesco dunque il primo eliminato della seconda puntata. Corrado comunica a Stefania che potrà fare un bagno caldo con i tre pretendenti rimasti. Il primo è Simone che, durante l’incontro, chiede a Stefania di mettere da parte i suoi dubbi e subito dopo – inaspettatamente – tra i due scocca il primo bacio.

Il secondo pretendente è il nuovo arrivato Alessandro che Stefania definisce “un uomo di altri tempi”. E’ il turno di Massimo che manifesta a Stefania la voglia di conoscerla ancora meglio e, nonostante l’imbarazzo, non mancano parole tenere che catturano il suo cuore.

Stefania insieme a suo figlio Giacomo, avrà modo di spiare a loro insaputa i tre pretendenti durante il brunch, per capire cosa diranno della serata appena trascorsa. Simone racconta dunque agli altri corteggiatori del bacio con Stefania.

L’ultima eliminazione

Chi vuole sposare mia mamma? continua con la seconda eliminazione della puntata. Corrado ha solo due cravatte che la mamma single consegna a Simone e Massimo. E’ Alessandro il secondo eliminato della puntata. I pretendenti rimasti devono adesso fare i conti con Giacomo, sfruttando al massimo gli ultimi momenti con Stefania prima della scelta definitiva.

Stefania accoglie quindi nella sua camera il pretendente Simone. Quest’ultimo manifesta la sua preoccupazione dopo le parole che Stefania ha dedicato a Massimo. Simone subito dopo parla con Giacomo che vuole testarne le intenzioni prima della scelta finale.

E’ il momento per Massimo di incontrare Stefania, e anche lui manifesta un po’ di preoccupazione dopo aver saputo del bacio con Simone. Successivamente affronta le domande incalzanti di Giacomo. Stefania nel frattempo però è confusa e vorrebbe fare la scelta giusta. Caterina la invita allora a pensare con chi si immagina nei momenti di vita  quotidiana.

La scelta di Stefania

Uno tra Massimo e Simone ha conquistato il cuore di Stefania, che è comunque sopraffatta dalle emozioni. Giacomo prima della scelta della sua mamma le dedica delle dolci parole: “Ti sei emozionata ma è stato anche bellissimo vederti sorridere […] ora è il momento della tua scelta quindi pensaci bene. Qualsiasi sia la tua scelta ricordati che le persone che più ti amano siamo io e Daniele”.

Tra i due pretendenti Stefania fa la sua scelta finale e consegna il bouquet a Simone.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it